Pinned Richiesta di informazioni descrizioni item

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Richiesta di informazioni descrizioni item

[dukko]Salve!

Ho bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbe una lista di tutti gli item (item shop e non)che secondo voi hanno la descrizione errata o incompleta. Non mi interessa l'importanza dell'item o la traduzione degli item. Cercate di tenere il thread pulito altrimenti impazzisco a raccogliere le informazioni. Per dubbi o domande mandatemi un pm :thumbup: . Grazie per la collaborazione.

ES: L'anello della mezzaluna non specifica che funziona solo sulle skill fisiche <=== si postate
      ES: Al posto di papiro c'è scritto pairo <==== non postate
      [/dukko]
      --->Gamepay <--- --->Supporto<--- --->CGC<--- --->Facebook<--- --->Metin2 Wiki<---
      --->Linee Guida della Comunità<---

[dukko]Il giudizio di esattezza e validità di un sistema non può essere emesso dal suo interno..[/dukko]
    • [dukko]MI interessa solo la descrizione degli item che riportano un informazione ERRATA o MANCANTE, non mi interessano nomi di mappe, nomi di item ecc ecc solo le descrizioni errate o mancanti.

L'anello della mezzaluna non specifica che funziona solo sulle skill fisiche <=== si postate

In questo caso la descrizione dell'item non è completa.. non specifica che non funziona con le skill magiche.[/dukko]
      --->Gamepay <--- --->Supporto<--- --->CGC<--- --->Facebook<--- --->Metin2 Wiki<---
      --->Linee Guida della Comunità<---

[dukko]Il giudizio di esattezza e validità di un sistema non può essere emesso dal suo interno..[/dukko]
    • Hmm, dovrei averne trovato un esempio.

Ridistribuzione abilità

Ti permette di redistribuire i tuoi punti abilità 71004
      Medaglia del Drago

In pratica, il nome principale dell'oggetto è Ridistribuzione Abilità (che poi, non so se sia errato anche questo - dovrebbe esser rEdistribuzione, no?)

Poi, nella sub-descrizione c'è quel numero 71004 di troppo. Tra l'altro, non vien specificata la questione dei soli 17 punti restituiti, che secondo me sarebbe bene inserire, potendolo fare!

Ed inoltre, vi è un ulteriore scritta dorata che indica "Medaglia del Drago" - che non c'entra proprio nulla!

_

Se necessitate di uno screen, fatemi sapere!

_

Edit: di seguito, riporto lo screen - ho tagliato il resto per rendere più agevole la visualizzazione, ho lasciato giusto il server '-'

Dukko edit: Questa è interessante, se puoi aggiungi uno screen. Grazie :)

Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

The post was edited 1 time, last by Eudialyte ().

• Sul "Sigillo Cinghiale Combattimento" non è specificato il suo effetto, ovvero che conferisce un +20% vs mob;
      Sulla "Vecchia Cassa Misteriosa" non vi è alcuna descrizione. Si potrebbe inserire una descrizione del tipo "Potrebbe contenere la Mappa Zin Sa Gui", o una cosa simile;
      Spero possa andare bene :P

Dukkedit :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
    • Nella descrizione dell'item shop della tintura dei regni c'è scritto:

"Un personaggio non sposato può andare una sola volta in esilio in un altro Regno....."

Beh questo non è corretto, un pg può cambiare regno quante volte vuole..

Dukkedit :thumbsup: :thumbsup:
    • La pozione della fretta

"Questa pozione diminuisce di 30 minuti il tempo di ricarica del 20%" il tempo di ricarica di cosa? <.>

dukkedit :thumbsup: :thumbsup:
    • Nella descrizione di Guanto Imperatore Saggio e Simbolo Imperatore Saggio non è specificato il loro effetto.
      Stessa cosa per le Lacrime di Dea.

The post was edited 1 time, last by Mistery ().

• vale anche Molare? (quello che bisogna drippare duranrlte la missione "Indagine tra i mercanti") nella descrizione é scritto qualcosa tipo "Ungyii" o che comunque non ha senso :huh:

Regolamento del forum | T&C | FAQ

Grazie Regal per la fantastica firma :love:
    • Quando apro il magazzino con un pg in un account dove è stato già aperto, anche se ho cambiato password, il magazziniere dice che la password è: 000000.
      Secondo me si potrebbe scrivere che la password, se non l'ho cambiata con un altro pg nell'account, è 000000 perché, soprattutto le prime volte che giocavo a metin, arrivare a capire che la password è la stessa per tutti i pg dell'account non era molto scontato.
      So che non è una descrizione di un item ma credo si possa cambiare lo stesso.

The post was edited 1 time, last by FiftySpecial ().

• Sulle Trottole c'è la seguente descrizione:
      Scintillante
      Una trottola che fa scintille.

Non c'è nessun riferimento alla % di Stun che dona, nè alla durata di essa.

Sui Fuochi d'artificio cinesi non c'è nessuna descrizione, quindi nessuna info sulla loro funzione.
    • xSweetMooNx wrote:

Sulle Trottole c'è la seguente descrizione:
      Scintillante
      Una trottola che fa scintille.

Non c'è nessun riferimento alla % di Stun che dona, nè alla durata di essa.

Sui Fuochi d'artificio cinesi non c'è nessuna descrizione, quindi nessuna info sulla loro funzione.

La stessa cosa vale per gli item:Anello di Lucy, Mantello del rifugiato, Simbolo imperatore saggio e Guanto imperatore saggio, le descrizioni sono praticamente inutili o irrilevanti al funzionamento dell'item stesso, che invece, non è descritto.