xFiodena -Lv.62 G8 G1 M10- Filosofia Mentale e non solo (Return)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Riapro come da richiesta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Grazie per la riapertura!

Aggiornato la presentazione con screen e resoconto della situazione.
      Sono tornato da circa un mese a giocare e finalmente mi sono deciso anche a riaprire qui sul forum!

A voi critiche e consigli io vi terrò aggiornati! :D :D

Fatemi sapere le vostre idee sulla situazione del pg attualmente, sul possibile passaggio al 75 e sulla mia idea di giocare comunque tutti e tre i pg per non stufarmi.
      :thumbsup:

Al prossimo upp,
      Permu.
      Commenta anche tu xFiodena!! :love: Lo trovi --> #QUI#
    • Allora:
      Diciamo che al 62 con un mentale potresti pensare di farci soldi, però, visto che hai un AM, che è estremamente piu' versatile e veloce del mentale io ti consiglierei di affidare al tuo dropper il compito di macinare KK e di usare il tuo mentale per andare oltre, quindi livellare al 75 e via.
      Conta che anche al 75 avrebbe ben poca utilità, anzi, se al 62 avevi qualche speranza di fare soldi come sull'am, al 75 scordatelo, sarebbe utile al settimo, ma dato che sei mentale ci staresti ore e ore per bilanciare il guadagno che faresti con il sura AM, visto le pda a 4kk ecc..
      Quindi, se conti di fare il 75 sul mentale, sappi che dovrai pensare di portarlo poi al 95 per metterti a fare soldi, altrimenti ha ben poco senso salire al 75 (sia per pvp, che per pvm).
      A questo punto mi sento di consigliarti un equip adatto alla torre per il sura AM, che ti consiglio di livellare al 61 una volta finito tale equip e portato le skill a G1.

Arma:
      Luna+9 35 medi p+4, eventuale bonus %vs zombie /critici/int sono ben accetti.
      Corazza Y Y+9 1500hp 15 freccia 30/50 attacco
      Elmo sura qualsiasi (21 ben uppato +7/+8/+9) , 41+6 / 60+4/+5 20 ZOMBIE
      Orecchini ebano +9 20 ZOMBIE 10 freccia (conta che sul sura devi arrivare almeno a 40% freccia se non hai armatura, paura e lama a P, altrimenti non reggi)
      Collana oro+9 1500hp 10 critici (è un pezzo versatile che userai anche in grotta per expare al 95).
      Stivali pelle+9 1500hp 10 critici (pezzo anche per grotta)
      Le fenici le puoi tenere da spaccametin, anche se hanno una manciata di hp.
      SCUDO liv 61+9 20 zombie + (12 str o altri bonus ben accetti) ---> Il blocco evitalo, tanto con l'am i mob corporali ti fanno ricaricare la vita grazie a lama magica.
      Bracciale puoi tenere il tuo, sarebbe meglio un lacrima+9 hp+20 zombie (10%critici) / (14% critici se trislottato)

Una volta completato questo equip avrai un dropper dignitoso con cui fare soldi e expare il primo pg. Io ti consiglio di investire i soldi prima nel dropper per avere una maggiore fonte di guadagno, piuttosto che buttarti tutti i risparmi che hai per livellare il mentale che alla fine, una volta al 75, non potrebbe monetizzare.

Per quanto riguarda l'eventuale equip per il mentale :
      Potresti riciclare tutto l'equip che ha il sura per expare in covo2 fino al 75, dopo di chè, completato equip del sura e raggiunto il 75 dovrai iniziare a fare equip per la grotta, tenendo presente che collana e stivali li avresti già.
      Ti mancherebbe:
      Elmo 60+7 20 diavolo + schivare
      Orecchini ebano+9 20 diavolo 15 freccia
      Bracciale lacrima cielo+9 hp+diavolo+ass hp
      scudo 61+9 antistun 20 diavolo
      Corazza hp+ass hp+freccia
      velenosa+9 30 medi + eventuale bonus diavoli.

N.B:
      Se non l'hai ancora fatto compra per shamy:
      Campana 12 int per shamy
      scudo 12 int
      orecchini lacrima+9 trislot
      collana perle+9 trislot

Dovresti arrivare sui 45% buff
      Ottime le skill, alzale tutte a G sulla shamy :)

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • UPP!

Buona sera, oggi giornata poco produttiva, ho giocato anche poco..

@Bruciato: grazie mille per i consigli penso di fare come hai detto! Ci vorrà un po' di tempo per fare il tutto ma con calma si farà ^^

Per quanto riguarda i pg niente di nuovo sul lato equip, oggi aperti 7 cor tre qualche giorno prevedo di fare qualche antico se tutto va bene :ninja:

xFiodena: Pestone fallito, rimane -10 a G.

Buffer: Benedizione fallito, rimane -10 a G.

KarlMarx: Estasi -2 M3.
      Ricordo fallito [ 7 consegnati su 15 ].

xKierkegaard: Lama -3 M7, Armatura -4 M7.
      Dente fallito [ 6 consegnati su 10 ].

Solite domande, come in presentazione..

A voi i commenti,
      Al prossimo upp! :thumbsup:
      Permu.
    • UPP!

Buona sera!
      Non ho giocato tantissimo quest'oggi, ho aperto solo 2 cor.. incredibilmente ho fatto un Diamante Antico proprio a caso uppando 3 volte di seguito :thumbsup: 8)

Per quanto riguarda le abilità:

xFiodena: Letto Pestone che va a -9 a G.

Buffer: Benedizione fallito, rimane -10 a G.

KarlMarx: Letto Estasi che va a -1 M3.
      Ricordo andato [ 8 consegnati su 15 ].

xKierkegaard: Lama fallita -3 M7, Armatura letta -2 M7.
      Dente andato [ 7 consegnati su 10 ].

Budjet (appena vendo l'antico) dovrebbe arrivare sui 200kk.

Quanto dovrebbe costare un collana d'oro +9 HP e Critici?
      Nelle condizioni attuali (e con l'acquisto solo della collana d'oro) posso pensare di finire i Sigilli almeno per uppare sempre dal fabbro della Torre?

Al prossimo upp! commentate! :rolleyes:
      Permu.
    • Guarda una Hp+Critici dipende molto dagli Hp e da bonus secondari.
      Una base 1500Hp+10 critici intorno ai 350kk.
      Poi aumentando gli Hp (2000Hp) il prezzo sale, assieme all aggiunta di bonus secondari come trafi/assMp/Stun
      Poi non credo avrai particolari problemi a scalare.
      Vendo su Sirio:
      -Rubino Legg Chiaro ValAtk Medi Dif (x2 <3 )
      -Rubino Legg Opaco ValAtk Medi Dif
    • UPP!

Buon giorno! Caldo e studio mi costringono a fare poco in game, entrato per leggere tutti i giorni e prendere la tombola, giovedì sera cercando una cavalcatura ho droppato una PDA da un Diavolo con il war Corpo. Poi niente di che.. aperti in questi giorni si e no 10 cor.. tra circa una settimana credo di raffinare un Rubino antico per far salire il budjet. Attualmente sono a quota 160kk. :whistling:

Per quanto riguarda le abilità:

xFiodena: Pestone sempre fallito, rimane -9 a G.

Buffer: Benedizione sempre fallito, rimane -10 a G.

KarlMarx: Estasi rimane -1 M3.
      Ricordi [ 9 consegnati su 15 ].

xKierkegaard: Lama -2 M7 e Armatura -1 M7.
      Denti ne manca solo 1 [ 9 consegnati su 10 ]. ^^

Ieri ho comprato questi a 15kk per il sura:

Commenti? Consigli?

Al prossimo upp! :rolleyes:
      Permu.