Bori il mentalozzo al 65!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Bori il mentalozzo al 65!!!

Presentazione generale:

Nick: bori

Gilda: DeiNabbi, Bori (per donare exp)

Classe: Guerriero

Dottrina:Mentale

Regno: Chunjo

Server: Antares

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):

VIT: 90 (90) -------- HP: 6808 (14958, con ninfa 15278 )

INT: 8 (8 ) -------- MP: 1640 (1820)

STR: 90 (102) -------- Attacco: 327 (775-854)

DEX: 23 (23) -------- Difesa: 215 [( 572 ) con corpo e ninfa 839]

Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):

Velocità Movimento: 110 (131) -------- Attacco Magia: 146 (305-317)

Velocità Attacco: 105 (141) -------- Difesa Magia: 259 (443)

Velocità Magia: 100 (145) -------- Valore Elusione: 12 (13)

Abilità:

Corpo Forte: G10 -------- Pestone: 10

Penetrazione: P -------- Colpo di Spada: 1

Colpire Duramente: G1--------Orb della spada: 1

Combo: 2 -------- Scienza Mineraria: 4 -------- Trasformazione: 12

Lingua Jinno: M1 -------- Lingua Shinso: M1 -------- Cavalcare: 21 -------- Chiamare cavallo: 10

Abilità del cavallo:

Combattimento a cavallo: M1

Pestone da cavallo: M1

Onda potente: M1

Equipaggiamento:

Armi:

Arma (Exp/Torre/Metin/Boss): Ferro+9 Bonus: 40% MEDI, 4 FORZA, 2% Zombie,2% Diavoli Pietre: Mob+4, Colpo +4

Arma (Torre): Ninfa +9 Bonus: 20% ZOMBIE, 8 VITALITA', 3% Trafi, 4% Animali, 6% Eso Pietre: Mob +4, Colpo+4, Perfo +4

Arma (Pvp/Rissa): Partigiano +9 Bonus: 10% MEZZI, 4% int, 10% animali, 3% svenimento, 4% zombie.

Armatura:

Corazza (Exp/Torre): Dio del Drago+9 Bonus: 2k HP, 10 ASS HP, 4% vento, 3% riflettere, 3% ass mp Pietre: Fretta +4, Eva+4, Inchino+4

Scudo: Scudo di tigre +9 Bonus: 10% BLOCCO, 20% ZOMBIE, 3 nabbi

Elmo (Exp/Torre): Maschera della paura+6: 20% ZOMBIE, 5% VELENO, 20% RIG. HP, 2 nabbi

Scarpe (Exp/Torre): Uccello Ardente+4 Bonus: 1.5K HP, 5% VELOCITA' ATT, 5% CRITICI, 10% FRECCIA, 8% rallentamento

Scarpe (Exp/Metin/Boss): Fenici +6 Bonus: 2K HP, 10% CRITICI, 6% spada, 8% rallentamento, +30 mp

Gioielli:

Collana (EXP): Lacrime+7 Bonus: 1.5k HP, 10% FRECCIA, 20% RIG HP, +50 mp, 30% rig mp

Bracciale: Lacrime+8 Bonus: 1k HP, 10% ZOMBIE, 15% MAGIA, 6% FUOCO,+50 mp

Orecchini: Ebani+9 Bonus: 6% diavoli, 6% animali, 10% ventaglio, 4% movimento, 20% ZOMBIE

Missioni biologo:
      -Denti d'orco: finita
      -Libri maledizione: finita
      -Ricordi di demone: finita
      -Palle di ghiaccio: finita

Descrizione della situazione di gioco:

Sono al 65 e, nonostante non sia bellissimo, ho un equip decente per scalare. Il mio obiettivo ora è il settimo piano e gli assassino.
      Penetrazione P
      Colpire P
      Corpo P
      Reggere tutta la rigenerante
      Migliorare equip da torre/exp (orecchini, scarpe)
      Fare equip da pvp.

Angolo Shamana

Presentazione generale:

Nick: Buffoooooona

Gilda: DeiNabbi

Classe: Shamana

Dottrina: Drago

Regno: Chunjo

Server: Antares

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):

VIT: 84 (84) -------- HP: 6625 (7825)

INT: 90 (120) -------- MP: 3284 (3884)

STR: 4 (4) -------- Attacco: 184 (348-385)

DEX: 31 (31 -------- Difesa: 149 (237)

Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):

Velocità Movimento: 100 (85) -------- Attacco Magia: 310 (433-463)

Velocità Attacco: 100 (123) -------- Difesa Magia: 183 (255)

Velocità Magia: 100 (112) -------- Valore Elusione: 15 (15)

Abilità:
      Benedizione: m6 -------- Tiro del Drago: 11

Aiuto del Drago: m6 -------- Ruggito del Drago: 1

Riflessione: m2--------Talismano Volante: 1

Equipaggiamento:

Arma:

Arma (Buff): Campana Scarabeo d'oro +4 Bonus INTELLIGENZA +8

Scudo:

Scudo (Buff): Rotondo nero +3 Bonus: INTELLIGENZA +8

Orecchini:

Orecchini (Buff): Lacrime di Cielo +7 con +12 int

Collana:

Collana (Buff): Perle +4 con +2 int

Missioni:
      Tutte da fare

Descrizione della situazione di gioco:
      Il primo obiettivo è quello di portare la shamana dal 65 al 75 così da poter accedere al settimo piano della Torre dei Demoni
      e fare Metin Assassino con bori.
      Il secondo obiettivo è quello di migliorare equip da buff con più int possibile in modo da massimizzare le skill.
      Terzo obiettivo, ma non meno importante, alzare le skill di buff.
      Benedizione G.
      Benedizione P.
      Aiuto G.
      Benedizone P.
      Riflessione G.
      Riflessione P.
      Guida M.
      Guida G.
      Guida P.

§ Bori the mental war § VENITE A VEDERE IL MIO PG :thumbsup: :love:

The post was edited 31 times, last by bori1996 ().

• Ciao, ti elencherò di seguito gli item da cambiare per le scalate e l'exp in covo2:

ELMO 20 ZOMBIE (OK)
      MASCHERA DELLA PAURA ALMENO +6 PER LE EXPATE
      CORAZZA (OK)
      FERRO.. ESSENDO MENTE YI CONSIGLIO UNA SPADA CON 20 ZOMBIE
      BRACCIALE NABBO 20 ZOMBIE
      SCUDO 61 20 ZOMBIE (O COME ME 20 ZOMBIE 15 BLOCCO PER EXPARE
      SCARPE.. STIVALI CON SCHIVARE SONO OTTIMI
      FENICI ALMENO +6 PER EXPARE
      EBANI.. 20 ZOMBIE O ANCHE LISCI.

Spero di averti detto tutto, se ho sbagliato corregetemi! :love:
      Passa da me se vuoi ;)
    • Per reggere covo2, imho devi migliorare:
      -scudo 61 +9 anche liscio (ideale con blocco)
      -elmo 60 almeno +6 anche liscio

ok i gioielli, le scarpe e la dio. Se poi ti accorgi che hai bisogno di fare + danno fai un ferro +9 con almeno 30 medi e pietre +4 (io non girerei quello attuale ma lo lascerei per scalare).
    • Ciao. Allora a parer mio il primo pezzo da prendere è senz'altro uno scudo del 61 rigorosamente+9 con zombie per scalare e possibilmente blocco per reggere meglio in tutte le mappe. Poi passerei ad un bracciale da exp, o argento/platino con zombie più assorbiti, o cristallo/lacrime con hp, zombie ed assorbiti; ti servirebbe anche un ferro con più di 30 medi e le pietre+4 per expare, mentre questo che hai è da tenere per le scalate. Invece ottimo per il biologo e le skill, finisci di portare penetrazione e poi alza corpo a P.
    • Intotheup

Uno scudo 20 zombie 15 blocco è praticamente universale finchè resti fuori da atlantide. Anch'io mi sento di consigliartelo come primo acquisto. Alla fine l'antistun serve in luoghi irrilevanti al tuo livello (catacombe, covo3, atlantide)

Upperei da solo una maschera paura a +6. è abbastanza facile. ne droppi una decina al piano dei caduta, li porti a +4 dal fabbro normale, +5 al fabbro in torre e tenti il +6 dal fabbro di gilda. Così eviti una spesa e puoi beneficiare di 7% blocco aggiuntivo. Con lo scudo consigliato sopra arriveresti a 30% blocco e potresti fare a meno dei 20 zombie del sallet (che rimarrebbe comunque un elmo per boss). Con 30 blocco sei apposto quasi dappertutto.

La lacrime va più che bene, al massimo la cambierei solo in favore di una classica oro hp 10 critici, ma questa non l'è male eh, non l'è male.

Dopo lo scudo cercherei un bracciale lacrime migliore. Magari +8 +9 con zombie e hp, oppure hp e ass hp. Ovviamente se li ha tutti e 3 è ancora meglio.

Io sono un raro estimatore delle uccelle ardenti, quindi ti dirò che vanno bene, asd. Però a questo punto cercherei al più presto di cambiare gli ebani con un paio con almeno zombie.

Non necessiti di molti accorgimenti per quanto riguarda la difesa, ma pompare gli zombie è fondamentale. Sei un mentaleh, sei lentoh!

In rigenerante serve solo blocco. Solo blocco. Se hai critici tanto meglio. Essendo che trovo la tua preoccupazione infondata ti ho dato direttamente consigli per la torre.
      Intotheciao

Non riuscite a trovare il Guardiano della Foresta? I Metin del Bosco sono troppo duri da distruggere?
      Expare in Sottobosco: informazioni generali
    • Grazie mille per i preziosi commenti!!!! XD
      Ultimamente sto giocando poco quindi sono praticamente fermo.
      Di nuovo c'è la maschera della paura +6 20% zombie, 5% veleno e 20% rig hp che ho comprato. Ora sono a secco...vedrò di fare yang al più presto per comprare scudo!!! :thumbsup:

The post was edited 1 time, last by bori1996 ().

• Acquistato scudo tigre +9 20% zombie e 10% blocco....lo so avrei potuto trovare di meglio ma non ho pazienza nel cercare item. (Ora ho 785 di difesa con corpo :thumbsup: , spero di arrivare dal fabbro). Penetrazione intanto è salita a G9 :love: con pda droppata dal mio amico Re dei demoni!!!
      A presto con nuovi aggiornamenti!
      Il vostro Bori!!!

• Ciao!
      Col ferro dubito riuscirai a scalare quindi o aspetti il 75 oppure prendi una luna con medi alti+ 20 zombie.
      Poi ti consiglio di cambiare le ardente con delle fenice+6/+7 hp + 10 critici molto utili per spaccare metin e per expare soprattutto in covo2.
      Per migliorare l'equip da scalata cerca infine un bracciale lacrime+6 1000/1500/2000 hp + 20 zombie e degli ebano+9 20 zombie ( per scalare col war mente al 61 devi avere ALMENO 80/90 zombie ma se ne hai 100 vai meglio, e ovviamente il buff ).
      Alza anche corpo a P dopo penetrazione ;)

Passa a commentare il mio pg appena puoi :)
    • Eccomi di nuovo a uppare la presentazione.
      In questo periodo, dopo aver venduto un po' di cose, sono riuscito a farmi un ferro 40 medi pietrato +4 con 4 forza 2% zombie e 2% diavoli. Ora il prossimo pezzo da prendere sarà bracciale lacrime con zombie+hp(se riesco anche con assorbiti)! Poi migliorerò ebano( per scalare) e infine vedrò se prendere una ninfa per scalare più rapidamente.
      Ora come ora sono troppo lento!! Nonostante regga benissimo tutta la mobbata ci metto troppo a killare e faccio solo 2/3 sigilli....mi ci vuole un aiutante per arrivare al fabbro!!!!
      A presto dal vostro bori!

• Allora allora...
      Per scalare, ti serve anche una spada. Una luna 20 medi + 20 zombie andrà più che bene, ti spiego perchè: una volta acchiappati tutti i mob ai sigilli, ti metti da cavallo a uccidere i lancieri (o per meglio dire, quelli che colpiscono fisicamente). Gli arcieri devi scendere da cavallo e massacrarli da terra usando la spada. Consiglio anche l'utilizzo di qualche pozza verde, se necessario, e di qualche pozza viola per essere rapido a mobbare.
      Inoltre, ti mancano bracciale e orecchini con zombie. Un lacrime hp + zombie e ebani anche solo 20 zombie andranno benone.
      Ah, vendi il ferro 20 medi 20 zombie, hai quello 40 medi, va bene anche per le scalate!
    • Grazie per i preziosi consigli che mi state dando!!
      Sarei intenzionato a salire al 65 e comprare una ninfa +9 20% zombie pietrata +4, voi che ne dite?
      Oppure salire direttamente al 75 in modo tale da poter salire anche dopo il fabbro?
      Vorrei conoscere i pro e i contro di queste scelte!
      Un salutone da BORI! <3

• Ciao , allora secondo me per scalare bene dovresti livellare al 75 cosi sblocchi la velenosa...vendendo il tuo ferro ci ricavi un bel po di soldini poi ne aggiungi qualcun'altro e potresti prendere una vele +9 con almeno 30 medi... poi potresti prendere degli ebano 20 zombie e anche un bracciale con 20 zombie..cosi secondo me sei apposto.

Se vuoi ho un bracciale argento 20 zombie 5 ass hp ^^ fammi pvt se ti interessa,
    • UPP UPP!!
      Salve a tutti! Aggiorno presentazione.
      Dopo evento metin, in cui ho droppato solo 2 pda, ho letto su penetrazione; risultato 1/2 pda lette (G10) :love:
      Inoltre ho racimolato un po' di soldini con evento luce di luna. Ora sono alla ricerca di un bracciale lacrime (minimo +7) con hp+zombie+ass hp!
      Chi lo ha e fosse interessato a venderlo mi contatti al più presto....su Antares sono spariti!!!
      Un salutone dal vostro Bori!!!

• Visto che sei mente, per scalare comprati un cinghiale che ti da +20 mob e una spada preferibilmente con zombie, avendo quasi 800 di difesa al 61 dovresti scalare senza problemi. :)
    • Ringrazio pg nego per i consigli.
      Ieri con l'aiuto di un sura bianco al 55(che ringrazio ancora) ho fatto la mia prima scalata :thumbup: . Naturalmente sono abbastanza soddisfatto ma punto a scalare in solitaria, senza dipendere da nessun'altro pg.
      Il mio problema ora è trovare questa benedetta ninfa +9 con 20 zombie così da poter andare a 70% zombie e fare più in fretta nel killare arceri.
      Il mio progetto è quello di non prendere ebani da scalata, ma, se sarà necessario, provvederò a fare quella spesa.
      Naturalmente una volta trovata la ninfa mi fionderò in covo2 per salire al 65 ma soprattutto per vedere come il mio pg si comporta...sperando in bene :S !
      Un saluto da bori :D !!!