Bori il mentalozzo al 65!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Io ti consiglio di prendere ebani 20 zombie e una spada 20 zombie pietre +4....uno spadone in torre è pessimo.... comunque penso che essendo un mentale al 61 con oltre i 700 difesa non sia difficile scalare, devi puntare al danno e se compri sia la spada che gli ebani sei a 90 zombie e se magari usi anche una cavalcatura è anche meglio :thumbup:
    • WarMente20 wrote:

Io ti consiglio di prendere ebani 20 zombie e una spada 20 zombie pietre +4....uno spadone in torre è pessimo.... comunque penso che essendo un mentale al 61 con oltre i 700 difesa non sia difficile scalare, devi puntare al danno e se compri sia la spada che gli ebani sei a 90 zombie e se magari usi anche una cavalcatura è anche meglio :thumbup:
      Sinceramente se si ha le skill alte, a me personalmente, torna meglio scalare con una elettro+9 20 zombi anziché spade. Ma da mentale con corpo forte alzato e over 61 puoi scalare praticamente nudo, l'importante è che hai abbastanza zombie nell'equip. Sicuramente per reggere il covo2 alla perfezione ti servirà una buffer, e io ti consiglierei di cominciare ad alzarla (sempre se non la hai).
    • Come prima cosa ringrazio WarMente20 e Absinthe per i commenti.
      Come si capisce il mio primo obiettivo è farmi questa benedetta ninfa +9 con 20 zombie pietre+4 che sembra introvabile!
      In seconda battuta vedrò se sarà necessario acquistare gli ebani con 20 zombie. Qui le possibilità sono 3:
      -prendo ebani con unico bonus 20 zombie (più economici ma difficili da trovare)
      -prendo ebani 20 zombie 15 freccia (solo per la torre con un costo medio-alto)
      -prendo ebani final con zombie, freccia e diavoli (molto cari,anzi carissimi ma la spesa è definitiva per il pvm).
      Per quanto riguarda l'elettromagnetica non penso che la comprerò in quanto è uno spadone, quindi lento.
      Infine per il covo 2 non so come sarà e non vedo l'ora di andarci....naturalmente porterò dietro la mia shamana(che magari vi presenterò in futuro)!! E' ancora un po' nabba
      § Bori the mental war § VENITE A VEDERE IL MIO PG :thumbsup: :love:

• Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta!!!!
      Oggi un grande pg, Erpozzone1, :love: war pomodoro (mi ha dato il permesso di postare il suo nome, ho anche screen) mi ha venduto ninfa +9 20 zombie, 8 vitalità, 3 trafi, 6 eso, 4 animali. E' stata dura trovarla!!! Sono stato 30 minuti in attesa che la pietrasse!!! Che sudata(per lui ma anche per me). Non so se ci abbia guadagnato...spero di si. GRAZIE!!!
      Ora ho 70% zombie e spero di essere così veloce da scalare in tempo!!! Ora non resta che fare il 65 e provarla!
      A presto con nuovi aggiornamenti, Bori!!! :thumbup:

• Uppo la presentazione....
      dopo 2/3 giorni passati in covo2 ho livellato dal 61 al 65. Come prima impressione è stata positiva anche se c'è da migliorare! Reggo 3/4 della rigenerante :thumbsup: ...quel dannato veleno fa molto male! :pinch:
      Si droppa molto bene peccato che l'invetario sia piccolo. :D
      Ora devo provare a scalare con la nuova ninfa e vedere come va. (Speriamo in bene :S )
      Inoltre raggiunto importante traguardo....PENETRAZIONE A P!!!!!!!! :love: :love: :love:
      E' tutto, a presto BORI :thumbup:

• Allooora allooora... Hai fatto progressi direi! L'unica cosa che davvero manca è un bracciale con 20 zombie! e, magari, una luna medi abbastanza alti e zombie, ma questa è opzionale. Per fare in tempo, devi innanzitutto mobbarti bene tutta la stanza, fare in fretta i mob "corporali" col ferro, scendere da cavallo con la spada e puntare ai gruppi, lascia stare all'inizio i mob "solitari". Io in genere ce la faccio "quasi" al pelo, con diciamo 2 minuti rimasti. Se vuoi essere sicuro una una pozione verde e dovresti farcela abbastanza bene.
      Ah già, ancora più importante del bracciale sono gli orecchini. Cercali con 20 zombie, anche come unico bonus! Questi 20 zombie sono importanti!

passa da me se vuoi 8)
    • Upp presentation!!!
      Ieri fatte 3 scalate, 2 saliti al fabbro 1 no. Sto ancora imparando e la mia tecnica migliora di giorno in giorno.
      Per scalare uso buff, 2 pozze verdi, 2 viola e qualche pozza attacco+50. In questo modo ottempero alla mia lentezza.
      Sto cercando ebani +9 20 zombie....speriamo di trovarli velocemente e a basso costo così da scalare più agevolmente.
      Drop pda da un metin caduta, letta su colpire.....FALLITA :(

• Salve a tutti.
      Uppo presentazione!!!
      In questo periodo non sto giocando...è iniziata la scuola :(
      Sono ancora alla ricerca di ebani +9 20 zombie per completare il mio equip da torre.
      Chi ne avesse un paio mi contatti qui in privato o sotto questo post.
      Se avete consigli, suggerimenti e critiche da fare commentate!!!!
      A presto, BORI!

• Se vuoi scalare oltre ai bonus ci vuole tecnica. Devi mobbare tutto in fretta, killi i corporali e poi passi agli arcieri, consiglio di avere la combo potenziata e di skillare in modo da prendere + mob possibili... Fai quasi tutta la combo e quando manca un colpo usi una skill e cosi via
    • Ciao a tutti. Dopo una pausa lunghissima venerdì 7 e sabato 8 ho giocato per qualche ora(poco) a metin. Il risultato è stato soddisfacente. Venerdì nulla di significativo, ho solo droppato una BACCHETTA MAGICA :love: dopo 4 metin assassino. E invece sabato 2 pda dopo 10 metin assassino al settimo :love: (sfortunatamente avevo pochissime pozze con me :cursing: ). Ho letto le 2 pda 1/2 corpo G2. :thumbup:
      A presto bori!

The post was edited 2 times, last by bori1996 ().

• Aggiornamenti!!!
      Sto giocando veramente poco e dovrei riprendere un po' durante le vacanze di natale. Ultimamente ho fatto qualche metin e ho droppato 1 pda che è pure fallita. :cursing:
      Le domande che mi sono fatto sono 2 ?( :
      1)visto che mi mancano ebani da torre con 20% zombie non sarà il caso di vendere le pda invece di leggere per comprarli?
      2)Sto facendo bene a leggere su corpo o faccio prima colpire?
      Grazie in anticipo a tutti.
      Bori :thumbup: :thumbsup:

The post was edited 1 time, last by bori1996 ().

• bori1996 wrote:

visto che mi mancano ebani da torre con 20% zombie non sarà il caso di vendere le pda invece di leggere per comprarli?
      Sì, per ora vendile e compra gli ebani se ancora non riesci a scalare.

bori1996 wrote:

Sto facendo bene a leggere su corpo o faccio prima colpire?
      Fai bene.

Per quanto riguarda il resto dell'equip, vendi la lacrime e compra una collana qualsiasi con hp + 10 critici, tanto freccia non ti serve.
      Cambia poi la dio con una corazza under 34 ( che volendo ti puoi girare da solo ) con hp + 10 assorbiti hp + 50 valore attacco, preferibilmente senza riflettere se vuoi stare al 7° comodamente.

Ciao °-°
    • Ciao a tutti!!!! E' da un po' che non scrivevo qualcosa.
      Ultimamente ho giocato visto le vacanze di natale. Ho finalmente trovato gli ebani con 20% zombie così ora posso scalare senza nessun problema(90% zombie). Secondo me gli ho strapagati(125kk) visto che hanno solo quello come bonus utile.
      Poi ho letto qualche pda e ora ho corpo a g3. Il mio obiettivo è quello di portare corpo a P così al settimo non ho più problemi e dovrei reggere bene. Vorrei anche portare la mia shamana dal 53 fino al 75 così posso fare tutto autonomamente e salire da solo al settimo.
      Il mio prossimo pezzo che vorrei comprare sono delle fenici almeno +6 con hp e critici da exp, voi che ne pensate?
      Poi ho comprato un party, non so se ho fatto bene, con 10%mezzi war, sura, ripe +4 pagato 155kk. Sinceramente pensavo meglio come danno ma va bhè sono da exp, avrei dovuto immaginarlo!!!
      A presto, BORI

• Ciao a tutti!!!
      Sono ritornato a commentare la presentazione dopo tanto tempo. Nonostante io abbia giocato veramente poco qualcosa è cambiato. Innanzi tutto ho droppato pda dal Re dei demoni elitiario, letta su corpo ma aimè è fallita :(
      Ho venduto giada antico e mi sono fatto 85kk, ora sono a quota 160kk circa.
      Ora non saprei cosa fare...Non so se restare ancora per un bel po' di tempo al 65 e farmi i soldi oppure salire? Voi che dite?
      L'equipaggiamento attuale dove va migliorato? Consigilatemi!!!!
      Un saluto, a presto.
      Bori <3

• Aggiorno la presentazione dopo parecchi tempo!!!
      Sto riprendendo a giocare in questo periodo estivo. Sto facendo un po' di antichi e mi stanno fruttando parecchio.
      Per ora sono a quota 340kk circa e spero di aumentare il budget. Sto cercando un paio di fenici da exp possibilmente da tenere parecchio con hp, critici ed eventualmente stun. Skill ferme, pda non se ne droppano!
      In contemporanea sto portando su una shamana piano piano; ora è ferma al 62 con skill a m4.
      Se riesco a guadagnare parecchio da questo nuovo business creerò un sura am come dropper magari al 55 da settimo.
      Se avete consigli o critiche scrivete qui sotto!!!
      Buon game e buona estate a tutti!

• Mega aggiornamento!!!
      Finalmente ho trovato un paio di fenici +6 2k hp 10% critici. Probabilmente le ho strapagate(350kk) ma ce ne sono davvero poche in giro e ho colto l'occasione al volo. Devo ancora testarle bene per vedere se effettivamente valgono tutti quei soldi. Forse un giorno le upperò a +9.
      L'alchimia procede anche se a rilento, spero di fare qualche antico al più presto!! :rolleyes:
      Ieri sono riuscito a droppare pda e aura dallo stesso metin; ora corpo è a g5. Ultimamente ho veramente tanto c....fortuna!!! :D Di pda nè avevo droppata un'altra dal Re dei Demoni ma è fallita :( Tra le altre cose in torre ho fatto ebani+9... :thumbsup:
      Ora come obiettivi ho quello di expare la shamana dal 62 al 75 in covo2 e alzarle le skill (che fatica).
      Infine il mio intento è quello di creare un sura AM al 55 con un buon equip da exp. Sarà dura e costerà fatica e yang ma ci proverò!!! :thumbup:
      Se volete fare critiche o lasciare commenti vi aspetto qui sotto!!!
      Al prossimo aggiornamento!! ^^

The post was edited 1 time, last by bori1996 ().