In rilievo Octavio... una bella bibita fresca per il rosik

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• OFFRO IO

Rosiko perchè :

Rotta luna da +0 a +1
      falliti 2 corpo di fila ( 1.6kk buttati nella tualet )
      Dovuto vedenre la mia arma preferita x farmi il medio!!
      rosiko xke nn ho un briciolo d'attacco ma sono pieno di difesa T.T
      Rosiko xke nn cio mezo yang T.T
      Rosiko xkevorre i comprarmi un ferro ma nn cio soldi

Ecco qsto e tutto !!
    • Rosiko perchè era tutto il giorno che cercavo di leggere un libro e me ma la menava col Chi, che brucia intermanete, l'ho letto ora devo ridistribuire il Chi nel mio corpo e poi me l'ha fallito >.>

Rosiko perchè il biologo continua a sfracassarmi denti e me ne manda uno

Rosiko perchè so già che droppare la pietra dopo i denti sarà uno sbattagliamento di palle immondo.
      Fiero Ex-Fumatore
    • rosiko. in 4 giorni sono passato da avere 2kk a 68k çç

offro. il biologo mi ha fallito solo 1 dente su 5.

super rosik. dopo essere arrivato al 38 mi è venuta la crisi di depressione all'idea di dover fare altre 4 palle d'exp al sura e non so dove andare ç_____________ç
    • UomoParlante ha scritto:
      Rosico perchè preso forziere ultimo piano ... apro ... LACRIME DI DEA ! LACRIME DI DEA ! LACRIME DI DEA NOOO!

ahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahaha
    • il.condottiero ha scritto:
      UomoParlante ha scritto:
      Rosico perchè preso forziere ultimo piano ... apro ... LACRIME DI DEA ! LACRIME DI DEA ! LACRIME DI DEA NOOO!

ahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahaha

Rosico ancora di + se fate cosi >.>

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da UomoParlante ()..

• Rosik: ho fallito 3 corpo forte consecutivi -.-''
      Altro rosik: non mi è salita al 38 penetrazione a m...e per di più su lyra è impossibile trovare nastri ç______ç
    • Prendo una bibita rosik perchè sono 34 e non ho nessuna abilità a m1 ç___ç
      e non posso itemshoppare e questo mi fa rosikare ancora di + ç________ç
    • Stamattina,missione esperta:60 guerrieri fiamma."Sarà dura ma ci provo" penso.
      Un'ora e mezza =>100k yang e crema per il viso.Mentre uccido i guerrieri però droppo un'altra missione esperta:40 tigri da battaglia e 60 schiavi tigri:30 min => 50k yang e crema per il viso.Unica consolazione aver droppato scarpe dell'estasi con 500 hp da un guerriero
    • Offro..E offro un bel bicchierone di rosik espresso:

E dopo questo bicchierone espresso di rosik..Vi do un altro bel bicchierone..Questa volta espresso ben 31 volte..XD