Pinned Octavio... una bella bibita fresca per il rosik

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
    • wow che bello, ora posso rosicare anchio :D :D :D :D

arwar ha scritto:
      rosiko:

rotto un ferro 28 medi pietrato (colpo e antimob +3) per il +6

Idem, ma a differenza del ferro era una luna piena non pietrata -_-
    • io non rosikavo ç_ç...rosico perche ho pietrato di fretta +3 in una vento +1 cn 5% vel.magia...ora rosico xke a +6 la devo portate A PAPIRATE!!! ç_ç
      Sembra il muro del pianto :D
      ps:offro a tutti *-*
    • Offro per una cosa che ho fatto quando era chiuso il topic,uppato platino da +6 a +8 tutto di fila fabbro dopo un po tornato +7 poi dal fabbro di nuovo +8 poi di nuovo +7 e poi rotto xD
    • Compro rosik drink xke ho fallito 60 e passa tranelli ç_ç
      Rosiko ancora xke ho rotto 6 catena da +7 a +8 :|
      Rosiko nuovamente xke sto senza soldi
      Offro rosik drink xke ho comprato un pugnale insanguinato con 8% veleno a 200k e ci ho inserito antiwar +3 al primo colpo *-*
    • Entra nel locale, e afflitta ed avvilita si siede ad uno sgabello proprio lì, vicino al bancone. Poggia i gomiti sul legno poi alza una mano...

Octavio! Un drink per favore ;___;

• Fallito papiro sul Baronessa per portarlo a +6. Vestito che, oltretutto, mi ha regalato il mio ragazzo - che non è il più ricco di Metin - prosciugando i suoi fondi;
      • La prima scalata in vita mia si è rivelata un fallimento. Il fabbro - quel dannato - era buggato e non uppava un ciufolo di niente! ;___;
      • Un altro per aver fallito due pietre della difesa +3 su quel Baronessa che pare essere scarognato!
      • Altro Drink, prego!, fallita PURE evasione +3 sempre sul vestito di cui sopra!

Poggia l'ennesimo bicchiere vuoto sul tavolo.

Metin infameeeeee! çOç

The post was edited 2 times, last by Lara-chan ().

• RE: Octavio... una bella bibita fresca per il rosik

Rotto luna da +4 a +5 con 35 medi anti war e anti sura +3 :°
      Rotto mortale da +8 a +9 con fretta +2 e difesa +3 :°
      Rotto picco glaciale da +4 a +5 con 10% critici :°
      Penso di aver finito...
    • RE: Octavio... una bella bibita fresca per il rosik

rosiko perche sono gia 15 scalate che rompo tutto ma tutto tutto
      elettro per+5
      oro per+5
      5 tondi neri per+7
      3elmi di ferro per+8
      sallet per+7
      sallet per+5
      dodici spiriti 20orchi per +6 mi ha fatto il +5 poi un mio gildano me l ha rotta
      campana cielo terra non mi ricordo che upp
      e altro
      offro perche e gia il 4 papiro che droppo dai neri assieme a numerosi dentini (2 al giorno di media)