[Raccolta Dati] Torre di Vedetta di Nemere

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• EDO21 wrote:

Si esatto le chiavi cadono a terra senza nome.
    Anche al quarto o quinto piano (già non ricordo) erano richieste chiavi di nome "stella polare".
    Presenti nel piano 5 sigilli a forma di cubo da aprire con l'apposita chiave. la chiave OVVIAMENTE fallisce finché non si trova la giusta combinazione. Da quel che ho potuto notare il sigillo si apre sempre all'ultimo dopo aver provato e fallito con i sigilli precedenti.

Ok, 5 sigilli e "Stella Polare" !
    Avete la descrizione di questo item?
    Direi che potrebbe esser una combinazione random che varia da istanza ad istanza.
    Gentilmente chi è a quel piano, potrebbe postare l'ordine in cui vengono aperti i cubi?
    Così da stimare delle possibili soluzioni, oppure il random più assoluto.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • NaTTinG wrote:

Arrivati al nono piano abbastanza celermente, 20 minuti per droppare la stella polare che di consueto non è uscita
    @Natting è la Chiave Fiore di Ghiaccio, quella richiesta al penultimo piano; comunque appena provato anche io con la gilda ed in 25 minuti droppate alcune che son tutte fallite. Consiglio di velocizzare i tempi per i primi piani vista la facilità con cui falliscono le chiavi del penultimo.
  • premetto dicendo che ho fatto questa mappa sempre in 3 pg 1 am al101 1 nero 105 e una shamy drago 105 ho notato che si droppano killando i mob salendo nei vari piani molte cinghie blu ne ho droppate 4 in un ora io e 2 l altro sura cosa che da razador mai capitata ne dava molte di meno,diciamo come novità ad un piano un boss se non hai aiuto e benedizione attivi ti da sempre miss quindi non lo puoi killare , al settimo piano cade una metin che puo fare solo la shamy logicamente senza cavalcature non si possono usare dentro a scampanate da terra lo si fa e non droppa nulla poi arrivati al ottavo piano si smantella mettendosi al centro ma non succede piu nulla venti minuti di smantellate non ha dato ne chiavi ne e uscito nessun metin forse ci vorra per forza un ninja per passare dal ottavo al nono questo nn lo so aggiornate voi altre info non ci vuole nulla per entrare tipo ematiti biglietti ecc anche se si è in pochi e non si riesce a arrivare al decimo perke nn si ha il ninja rimane sempre comunque una buona mappa da fare perke si droppano parekkie cinghie blu con la media che ho io nel drop 5 volte di dungeon faccio 20 cinghie per poter creare le cinture cmq come mappa è semplice i mob nn fanno poi cosi male e muoiono anche subito si aspettano screen del drop del boss anche se dovrebbe droppare come razador in poche parole razador verra dimenticato preferisco cento volte questa come drop e giocabilità e poi non ci vuole nulla per entrare
  • secondo piano: normalmente alla prima chiave droppata si saliva ieri invece abbiamo perso buoni 15 minuti prima di trovare la chiave corretta!....tot chiavi dropp: 10
    Cubi Polari: Tutti possono droppare le chiavi....la tecnica è la stessa delle Chiavi di Matt di Purgatorio, cambia solo che la mappa è una corona circolare e quindi devi girare in tondo per sbloccare i 5 cubi.
    Szel: ovviamente solo a piedi e uno su 4 è quello giusto ma se non sei buffato con aiuto e benedizione non gli fai danno ma solo "miss"
    Nono piano: solo ninja e shamy droppano la chiave fiore di ghiaccio, testato ieri, ci siamo divisi in due gruppi sul piano, uno formato da 2 shamy + 1 ninja e l'altro formato da 5 pg tra sura/warr e solo noi 3 droppavamo la chiave...ovviamente tutte fallite : tot dropp 8
    boss finale: riesci a farlo solo a skill se tenti di "spadarlo / scampanarlo/ pugnalarlo" esce solo miss, quindi anche per avvelenarlo è necessario un ninka cac / arco almeno al 101 in quanto il boss è 108.

Tot: cinghie blu droppate = 5-7 ...a livello di drop di queste direi che è buono!

Per ora è questo quello che abbiamo potuto constatare dalle volte che abbiamo tentato la torre!
  • Grazie per le informazioni!
    Quindi si chiama Cubo Polare o Cubo Artico? :D

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • ciao volevo chiedere agli utenti che hanno fatto tutto il dungeon se hanno droppato la pietra fiamma ghiaccio che servirebbe per creare 2 cinture da pvp , perchè nella wiki ho visto che l'hanno inserita con la pietra delle fiamme che serve per creare le altre 2 droppabile nel purgatorio , quindi volevo capire se questo inserimento è causale o davvero le hanno implementate , attendo risposte :D