L'universo di Noid: Jedi il sovrano della Toparagna

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Full edit by Skinner: contenuto non consono
    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Skinner ()..

• L'interpretazione spesso è Free e personalizzata soggettiva a seconda della convenienza. Ho due RECORD uno di Nabbo d' ITALIA e l'altro di essere uno dei pochi stupidi ad aver difeso anche la persona che mi ha venduto. Perchè avevo guardato oltre. L'ALtra coppia che mi ha venduto alla BNL è di NAPOLI. Siete dei camerieri che avete simulato di essere stati fregati. Io rifiuto l'immunità su di me sul piano legale , VOI ? Lei non mi ha mai amato ma solo pescato dal primo giorno

Sono stato Inquisito dai carabinieri che volevano buttarmi in Acqua ad AUGUSTA in borghese e da Camorristi x NON AVER CANTATO. ADESSO Canto VERAMENTE e vediamo se fate bella FIGURA AMORE

Fui accompagnato a mangiare in un bel paesino di nome GIOVINAZZO mmmmmmmmmmMMMmmm Come disse il Maresciallo DI MAio ho perso a Tavolino aveva ragione. Era obbligato a voi eroismi " Simulati e creati "

[youtube][youtube]
    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

Il messaggio è stato editato 6 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• [SGM]Noid ha scritto:

Secondo voi somiglio ad un cavallo? ?( :cursing:
    Ormai è risaputo da troppo tempo... penso proprio di si... :crazy:

DragonClaw ha scritto:

L'interpretazione spesso è Free e personalizzata soggettiva a seconda della convenienza. Ho due RECORD uno di Nabbo d' ITALIA e l'altro di essere uno dei pochi stupidi ad aver difeso anche la persona che mi ha venduto. Perchè avevo guardato oltre. L'ALtra coppia che mi ha venduto alla BNL è di NAPOLI. Siete dei camerieri che avete simulato di essere stati fregati. Io rifiuto l'immunità su di me sul piano legale , VOI ? Lei non mi ha mai amato ma solo pescato dal primo giorno

Sono stato Inquisito dai carabinieri che volevano buttarmi in Acqua ad AUGUSTA in borghese e da Camorristi x NON AVER CANTATO. ADESSO Canto VERAMENTE e vediamo se fate bella FIGURA AMORE

Fui accompagnato a mangiare in un bel paesino di nome GIOVINAZZO mmmmmmmmmmMMMmmm Come disse il Maresciallo DI MAio ho perso a Tavolino aveva ragione. Era obbligato a voi eroismi " Simulati e creati "

Mostra spoiler
    [youtube][youtube]

Mostra spoiler
    [youtube][youtube]

tie xD

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
  • Quota anche questo lol

Napoli che mi ha fatto fare mutuo e sua moglie con famiglia e quartiere mi hanno attaccato alle spalle più volte senza dignità

8 settembre 1943 l' eccidio di CEFALONIA ( Pesce Cefalo IO ) e CORFU ( io )dove i tedeschi dopo che l'ITALIA firmò l'armistizio con gli Anglo-americani chiesero alle truppe italiane presenti sull'isola di consegnare le armi. In primo momento si rifiutarono, poi un accordo segreto con gli UFFICIALI Italiani ( promisero loro la salvezza se consegnavano le armi permettendo di trucidare i loro soldati ). Qualcuno rifiutò e perirono fucilati, altri accettarono e fecero trucidare i loro soldati coraggiosi ( Me ) senza farli combattere come Topi.

La stessa cosa hanno fatto Puglia e NAPOLI su di me per salvarsi la mia ex fidanzata pugliese mi ha venduto inventando Reati e lo stesso ha fatto il Finto UOMO Camorrista napoletano e sua moglie Indegna Attrice. i 4 si sono accordati sulla mia persona per salvarsi. Non sono mai scappato e non vendo donne per salvarmi.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DragonClaw ()..

• Traducendo dall' Inglese all'Italiano OUTSIDER viene fuori la parola Estraneo
    Nella cultura di massa ( da Wikipedia )
    Per metonimia, il termine è entrato in aree come quella della vita comune e dello sport: nel primo caso indica un soggetto posto ai margini della società che ha, tuttavia, occasioni e probabilità di "riscatto" mentre nel secondo è un eponimo coniato per un atleta o una squadra che consegue un risultato importante pur non essendo accreditato come favorito.
    Altro settore in cui la figura dell'outsider assume peso è quello culturale: nella letteratura e nel cinema infatti, non sono rare opere (se non addirittura serie) dedicate alla rivalutazione di un personaggio immaginario inizialmente presentato con tratti negativi ed affini al male.
    Note

• ^ Outsider è un composto dei termini out (fuori) e side (lato, parte).
    • Napoli e Puglia hanno chiesto aiuto per farmi perdere in una gara mai cercata da me ?

* PS : Shinjii sai il suo significato ? Qualcuno può dirmi il significato del nome giapponese Shinji ?

Ikari significa Ancora il mio vicino di casa napoletano che mi ha permesso di accedere al Mutuo e che mi ha venduto in Procura dell repubblica ha fatto lo scambio equivalente con me. Anche perchè non c'era bisogno di lui per distruggermi. Ma ha avuto paura ed ha cercato una persona che potesse facilmente arrestare come suo Amuleto per la sua famiglia

[youtube][youtube]

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• TigerMan ha scritto:

Scusate ma perchè Noid non si connette più ? :|
    Non è che non mi connetta più, ci sono tante cosette da fare, e lo spam purtroppo per quanto bello sia non è la mia priorità... :rolleyes: sbaglio? se dovesse ricominciare lo spam in questo thread, probabilmente potrei esser più spammoso del solito.. :thumbup:

Kamisama ha scritto:

Segnalo [EM]Ifrit, [GM]Foolery, [EM]Snape, [Trial]Noid e [EM]Layla per epicità. Pentitevi.

• Mini storia

le due coppie di cui una Paesani hanno in comune parenti muratori. Fascie guida ( Fasciare guidato ) B M Infinito
    Mai visto un tribunale civile tanto falso solo uno single di modesto ceto sociale potevano scegliere, che non poteva chiedere un vero tribunale onesto ed equilibrato ma vergognatevi veramente pur di salvarvi e pagare parcheggio usate qualsiasi mezzo e la gente che si aggrappa a voi.

Già anni fa ti eri messa a lavorare per far passare il vero innocente a colpevole. La scusa di non gridare è stata inventata per sfregiare e giustificare l'uomo mosca distruggere a pezzi. Si salvano sempre chi usa mogli e amici.

Il messaggio è stato editato 8 volte, ultima volta da DragonClaw ()..