Pinned Segnalazioni bug riguardanti il Lican

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Segnalazioni bug riguardanti il Lican

Postate qui le vostre segnalazioni su possibili bug del nuovo personaggio.

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love:

• Vorrei segnalare/sapere se la classifica può avere un refresh in tempi brevi oppure rimane così fino al prossimo riavvio. Perchè da quando è stata implementata la classifica dei lycan e aggiunta alle 13:46 è rimasta così fino ad ora.

EDIT: Proprio 5 minuti fa ho refreshato la classifica e si è buggata; infatti nella seconda pagina ci sono gli attuali o più recenti lv raggiunti e nella prima pagina ci sono ancora quelli delle 13:46, difatti in prima pagina ci sono lv 20 mentre nella seconda lv 30 (?)

The post was edited 1 time, last by Absinthe ().

• Mi sa che ho trovato il primo.... Ero curioso di provare a tingere di nero la pelliccia del mio cagnolino,risultato?
      Una volta usata non e successo nulla, ma una volta levata corazza e rimessa mi son perso la pelliccia sul collo, ho provato a riloggare ma è sempre tutto bello rasato

Sono quello sulla sinistra... e come si nota non ho più il pelo.
      Proverò con il decolorante appena ne recupero uno, se non ha effetto continuerò a sembrare affetto da micosi :pinch:

Edit:
      Dopo aver pescato decolorante la mia splendida pelliccia è ricomparsa :thumbsup:
      Colpo Di Fiamma P - Pietra Oscura P - Protezione Oscura P - Spirito Della Fiamma P

The post was edited 1 time, last by Ragon ().

• Salve!

Probabilmente mi beccherò una segnalazione, dato che non riferirò nulla riguardo a bug legati all'implementazione del nuovo personaggio. Ma.. C'è una cosa che davvero non sopporto, ovvero i bug grafici! Dopo l'implementazione del Lican, adesso vi sono una serie di bug grafici che davvero fanno schifo.. Sinceramente credo siano piuttosto importanti e non da sottovalutare.

Di seguito riporterò alcuni screen come esempio:

Come si può notare da questi screen, tutti gli item che nel nome presentano l'apostrofo, sono graficamente rappresentati in modo sbagliato con l'aggiunta dello slash (/) nel nome! In alcuni nomi addirittura, compare un simbolo o più alla fine.

Mi chiedo solamente come possano nascere certi bug. Prima dell'implementazione del Lican, non erano del tutto presenti questi errori, solamente alcuni. Ma adesso è davvero ridicolo. Personalmente penso che non serva chissà quale impegno per correggere questi bug. Anche da queste "piccole" cose si determina la qualità o meno di un gioco!

Per lo Staff: riferite questi errori alla GF, perfavore!

V

The post was edited 2 times, last by °Hars° ().

• Il fatto che ora basta spadare/tirare pugni a vuoto, scrivere in chat, fare un emoticon, cambiare un item, spostare un item, buttare un item, essere colpiti da una skill, fare una skill blocchi il logout è considerabile bug? v.v

E idem come sopra, il fatto che ora dica sempre "non puoi creare il personaggio" invece di distinguere tra "non puoi creare il personaggio" (nick non consono), "non puoi creare il personaggio" (hai creato già un altro pg negli ultimi 30 secondi) e "questo nickname è già utilizzato da un altro giocatore", è bug o cosa voluta?

In ogni caso le segnalo.

Segnalo anche che la skill "ORB della Spada" non è tradotta del tutto, è rimasta la parola inglese, e non dovrebbe essere...dovrebbe essere "Globo della Spada" o "Sfera della Spada".
      A prova di ciò, basta vedere la skill del metin inglese "Dark Orb" che in italiano è tradotta con "Pietra Oscura", non con "Orb Oscura" :P
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• pelosona666 wrote:

Il fatto che ora basta spadare/tirare pugni a vuoto, scrivere in chat, fare un emoticon, cambiare un item, spostare un item, buttare un item, essere colpiti da una skill, fare una skill blocchi il logout è considerabile bug? v.v

E idem come sopra, il fatto che ora dica sempre "non puoi creare il personaggio" invece di distinguere tra "non puoi creare il personaggio" (nick non consono), "non puoi creare il personaggio" (hai creato già un altro pg negli ultimi 30 secondi) e "questo nickname è già utilizzato da un altro giocatore", è bug o cosa voluta?

In ogni caso le segnalo.

Segnalo anche che la skill "ORB della Spada" non è tradotta del tutto, è rimasta la parola inglese, e non dovrebbe essere...dovrebbe essere "Globo della Spada" o "Sfera della Spada".
      A prova di ciò, basta vedere la skill del metin inglese "Dark Orb" che in italiano è tradotta con "Pietra Oscura", non con "Orb Oscura" :P

Riguardo a compiere azioni e si ferma il logout, si è voluto, non è un bug...
      "non puoi creare il personaggio" no e lo faremo presente perchè è giusto sapere il motivo preciso.

Grazie Manaka :love:

;) FAQ-Frequently Asked Question ;)
    • La visualizzazione dei balli del lican non credo funzioni troppo bene.
      2 lican stavano ballando, e io per poter visualizzarne i movimenti ho dovuto riloggare 2 volte (anche altre persone non riuscivano a visualizzare il ballo, quindi credo di non essere solo io)

- Nobildragon -

Vendo cintura regale +0 (res.war)
      SGUEK
    • pelosona666 wrote:

Per il logout è voluta tutta sta roba?
      credo che abbiano ideato questa genialata a causa dei bot
      che sloggano e loggano in continuazione tra i canali.
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • Siccome non so se è dovuto alla nuova patch, e siccome non tornavo a giocare da tanto, posto qui ciò che ho notato di strano.

1° Quando utilizzo Bambi e inserisco i punti status la vita torna all'ammontare come se non avessi bambi attivo, il che è seccante, e non di poco.

2° Capita spesso (siamo già a 3-4 volte) che mentre attacco i mob che ho mobbato rispawnino quelli già killati, e se butto le pugnalate proprio mentre loro stanno ricomparendo me li conta come se attaccati, e vedo proprio l'effetto grafico, anche qualora fossero al bordo della mappa, e quindi potenzialmente, a meno che non si usino hack*, è una cosa impossibile per un gioco che funzioni come si deve....

* Non li uso e mai usati, io gioco onesto, però sta cosa è strana, divento hacker per volere del gioco :P
      Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love:
    • La skill dello shamano, errore nel nome?

Salve sto ripostando qui il mio Thread che avevo perso u.u (Grazie a Lady Oscar per aver dato la sezione corretta :rolleyes: )

Ho notato che la skill dello shamano nel grado Maestro si chiama "Chimare i lampi", forse il nome corretto dovrebbe avere una "a" in più? :pinch: Oppure sono sono che non riesco a capirlo? ;(

Lascio un allegato con lo screen c.c Sul suggerimento sempre di Lady Oscar :whistling:
      Anzi url visto che l'allegato è troppo grande X(
      it.tinypic.com/usermedia.php?u…BYh4l5k2TGxc#.VIS4UTGG_58
    • Yuudai wrote:

Ogni volta che creo un pg devo pigiare come un... mille volte per mandare a buon fine la creazione, è normale?

c'è un intervallo di tempo definito per poter creare un nuovo pg
      dopo che ne hai creato un altro, che esiste da un bel pò.
      credo lo abbiano fatto per arginare i bot che vengono creati
      automaticamente e in continuazione.
      cmq è una cosa nota da tempo, nessun bug... :love:
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • Sì ma spesso capita anche quando creo un nuovo per esempio il giorno dopo (sono passate 10-11 ore lol), e appare Non puoi creare il personaggio anche se il nome non è occupato, e se è occupato clicco come un babbeo perché credo che sia il primo bug D:

#IfritScrofa
    • Le caratteristiche ^^"

Uhm confrontando le caratteriStiche con un mio compagno di gilda... A un certo punto spiegandoli dove si trovano le varie caratteriStiche all'ultimo passaggio ho notato un errore nella scritta caratteriStiche... Infatti viene scritto Caratteriatiche <.<"

Si può fare qualcosetta? ^^
    • Combattimento a cavallo(skill) non funziona come per gli altri pg, pur usandolo sopra gruppi di mob, i mob non vengono colpiti quasi mai a differenza da tutti gli altri pg.
    • Bug grafico sul ciuco, usando gli artigli scarabeo la mano gli spunta fuori dagli artigli. Un altro bug grafico si potrebbe considerare le gambe che vendono trapassate dalle corna laterali del ciuco esperto capo gilda, pero questo è probabilmente piu un problema di dimensioni enormi del lican.