BlottyNinja - Il ninja nabbo di Antares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• BlottyNinja - Il ninja nabbo di Antares

Ciao a tutti, vi presento il mio ninja arco nabbo, un personaggio che crescerò con molta calma :D

Informazioni:

Nome: BlottyNinja
      Classe: Ninja Arco
      Server: Antares
      Regno: Shinsoo
      Gilda: Scudieri

Livello: 70

Status nudo:

Status vestito:

Abilità:

Equipaggiamento:

Abiti:

Elmi:

Bracciali:

Collane:

Scarpe:

Scudi:

Armi:

Stola:

Pet:

Descrizione gioco:

Al momento sto tirando su il personaggio e la shamana che ho sposato, sto facendo la missione del biologo delle palle di ghiaccio e facendo qualche missione qua e là. Di Uriel ho preso la missione del 66 e facendo missioni dai libri "missione difficile". Leggo quasi tutti i giorni se trovo i libri skills o pda da metin o se capita le compro a volte.

Obiettivi:

Cavallo Principiante

Livello 35
      Cavallo Medio

Livello 50
      Biologo denti
      Biologo libri maledizione
      Biologo ricordi

Biologo palle di ghiaccio

Cavallo Esperto
      Skills a G1 (1 fatta)

Equip pvm decente
      Equip pvp decente

:thumbsup:

Grazie a Yasmine per il set

Polpo spammer :love:

L'ESSERE UMILI MIGLIORA NOI STESSI E LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO !!! :D

The post was edited 36 times, last by Octodevilgue ().

• Ciao,

porta il ninja al 35 in modo da poter leggere quotidianamente 2 libri abilità. Ovviamente, una volta arrivato al 30, dovrai consegnare ogni giorno il dente d'orco al biologo ed al 35 farti il cavallo medio.
      Leggi i libri secondari e per farti un pò di cash, vai al tempio a picconare.
      Per l'equip c'è molto da fare ma tutto dipende dai tuoi obiettivi, che non sono stati elencati
      Se non la hai già, creati una shamana drago che ti faccia da buffer...

Display Spoiler
      ... e un dropper :ninja:

:)
    • Ciao alexino, ti ringrazio per i consigli! :D

Cambiate scarpe, uppate Scarpe di Pelle a +7 coi papiri del baule del livello 30.
      Fatto livello 30-31, cambiate armi, presa Luna+9 e Arco di Corno +9.
      Fatta missione e preso cavallo principiante.

Ho già una shamana buffer e sto leggendo i libri da tempo per portare Benedizione e Aiuto del drago a G1 poi dovrò farla salire per leggere Riflessione.
      Ho già un dropper (vedi presentazione Guerrieri Mentali - BlotMann)

Al momento sto expando per arrivare al 35, appena avrò denti li consegnerò per completare le missioni biologo ;)

:love: :thumbup:

• Riapro come da richiesta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Up dopo un anno e più!

Col ninjetto sto cercando di expare, al momento però mi manca una corazza per i livelli successivi a quella del 18. Intanto sto cercando di monetizzare così da poterla fare o comprare insomma.
      Ho avuto un invito da parte di un giocatore del forum (grazie se mi leggi), ad entrare nella sua gilda e penso accetterò visto che il ninjetto è l'unico senza e mi farebbe piacere avere compagnia mentre expo ecc.

Buon gioco :love:

• UP

Fatto livello 34 - Trovato dopo estenuanti ricerche Abito Ninja +9 da ripietrare (Scheggiato).

Ho notato che i prezzi di alcuni oggetti sono triplicati, però quelli delle corazze +9 sono impazziti, ho visto prezzi davvero ingiustificati considerando le nuove implementazioni e i nuovi metodi di guadagno.

Keep calm!

• Buongiorno :)
      Ti do qualche consiglio....
      Innanzitutto nn ti muovere dal 35, nastra tiro ripetuto e porta freccia di fuoco M1, cosi le leggi entrambe...
      Rinuncia all'abito ninja e cerca di comprare/fare un formiche leonine +9, dato che si puo bonussare e girare gratis...i bonus da cercare sono hp, 10% danni assorbiti da hp e se riesci res freccia (10/15%). Pietratura fretta ed evasione +4.
      La luna ha bisogno di + medi, almeno 35% per avere un discreto dps. Inoltre consiglio l'inserimento di un'antimostro +4, è sempre danno aggiuntivo, funzionante anche sui metin.
      Vendi l'arco, è pietrato male, non ha i bonus giusti e non serve a niente...un'arciere necessita di un'arco con danni abilità almeno del 15% e pietrato don una pietra antipg+4 e una ripetizione +4 per fare buoni danni in pvp (x le risse 2 antipg +4).
      collana x ora ok, al massimo uppala x ricevere meno danni, idem stivali, poi appena puoi cerca entrambi +9 con hp come minimo, se possibile anche critici.
      Bracciale d'argento x ora ok, successivamente cercarne uno con 10% danni assorbiti da hp.
      Cappuccio cercati un catena +9 anche liscio.
      Orecchini cerca degli ebano +9 lisci x il momento.
      Fai l'alchimia e costruisciti MINIMO un rubino valore attacco, medi e difesa leggendario opaco e una giada doppi hp oppure hp e danni assorbiti da hp, gia x facilitarti la vita, successivamente installa un set opaco di pietre leggendarie con bonus adeguati (anche in pvp x qnt riguarda lo zaffiro).
      Per finire fai sempre la missione x le stole dal liv 40 in su, prima ne hai una meglio è...in seguito informati su quali item è meglio romperci su...è sempre danno aggiuntivo.

Infine il consiglio k ti do è...nn fermarti al 55...sali di livello e cerca sempre di migliorarti...il ninja arciere raggiunge l'apice della potenza man mano che sale di livello, e lasciarlo con 3 skill a M/G/P sarebbe un'incompletezza, ma poi sn gusti, il mio era sl un consiglio ;) .

Buona fortuna
    • Up

Rispondiamo ai commenti:

11111 wrote:

Ciao! Ti consiglio di fare il 36 (visto che hai tiro ripetuto a 1) e di fermarti a fare metin al villo2 e a picconare in tempio.Mi raccomando medio e cavalcatura potenziata!
      Se puoi sposati la shamy così te la porti in giro e le passi schegge. :)

Ciao e grazie del commenti in primis...Per fare metin e picconare ho già il dropper :D La shamana è al 39 per cui più avanti, senza contare che per sposarla dovrei fare la missione per gli anelli di fidanzamento...Medio sto facendo le missioni piano piano...
      Cavalcatura potenziata, cosa è, come funziona? Vedo i certificati in vendita ma non ho capito bene che funzione abbiano :D

xXDavyXx wrote:

Buongiorno :)
      Ti do qualche consiglio....
      Innanzitutto nn ti muovere dal 35, nastra tiro ripetuto e porta freccia di fuoco M1, cosi le leggi entrambe...
      Rinuncia all'abito ninja e cerca di comprare/fare un formiche leonine +9, dato che si puo bonussare e girare gratis...i bonus da cercare sono hp, 10% danni assorbiti da hp e se riesci res freccia (10/15%). Pietratura fretta ed evasione +4.
      La luna ha bisogno di + medi, almeno 35% per avere un discreto dps. Inoltre consiglio l'inserimento di un'antimostro +4, è sempre danno aggiuntivo, funzionante anche sui metin.
      Vendi l'arco, è pietrato male, non ha i bonus giusti e non serve a niente...un'arciere necessita di un'arco con danni abilità almeno del 15% e pietrato don una pietra antipg+4 e una ripetizione +4 per fare buoni danni in pvp (x le risse 2 antipg +4).
      collana x ora ok, al massimo uppala x ricevere meno danni, idem stivali, poi appena puoi cerca entrambi +9 con hp come minimo, se possibile anche critici.
      Bracciale d'argento x ora ok, successivamente cercarne uno con 10% danni assorbiti da hp.
      Cappuccio cercati un catena +9 anche liscio.
      Orecchini cerca degli ebano +9 lisci x il momento.
      Fai l'alchimia e costruisciti MINIMO un rubino valore attacco, medi e difesa leggendario opaco e una giada doppi hp oppure hp e danni assorbiti da hp, gia x facilitarti la vita, successivamente installa un set opaco di pietre leggendarie con bonus adeguati (anche in pvp x qnt riguarda lo zaffiro).
      Per finire fai sempre la missione x le stole dal liv 40 in su, prima ne hai una meglio è...in seguito informati su quali item è meglio romperci su...è sempre danno aggiuntivo.

Infine il consiglio k ti do è...nn fermarti al 55...sali di livello e cerca sempre di migliorarti...il ninja arciere raggiunge l'apice della potenza man mano che sale di livello, e lasciarlo con 3 skill a M/G/P sarebbe un'incompletezza, ma poi sn gusti, il mio era sl un consiglio ;) .

Buona fortuna

Ciao e grazie del commento anche a te, allora ti rispondo...

Ormai l'abito ninja l'ho comprato per cui, quando avrò la possibilità di preparare l'altro lo rivenderò...Magari pulito o pietrato.
      Grazie per la dritta sui bonus da mettere sul formiche :D La luna magari ne preparerò un'altra :D Idem l'arco :D
      Set gioielli è da sistemare lo so :D
      Come elmo ho un cappuccio+4 per ora con Rigenerazione Hp +20% (per il 41)
      L'alchimia è un altro punto dolente, non ho capito benissimo come funziona il crafting delle diverse "pietre" ecc.
      Ok per le stole, farò la missione non appena potrò anche perché 3 ore per ogni foglio di stofa sono tante :D
      Ho già cambiato i miei piani per quanto riguarda il fatto del livello, anche perché penso che userò questo ninja anche per divertirmi mentre il "main" lo lascerò come da piano eterno al 61, :D
      Tiro ripetuto l'ho già resettato :D, e sto cercando i libri per leggere soprattutto Freccia Avvelenata che è già a M5.

Fatto il 35, sono fermo per girare con altri personaggi (Dropper ecc.) in questi giorni e sto facendo le missioni per il medio per cui mi serve andare a dropparmi le medaglie.

Aggiornato il primo post con immagine personaggio e status nuova, status vestito, nudo e varie.

• Octodevilgue wrote:

11111 wrote:

Ciao! Ti consiglio di fare il 36 (visto che hai tiro ripetuto a 1) e di fermarti a fare metin al villo2 e a picconare in tempio.Mi raccomando medio e cavalcatura potenziata!
      Se puoi sposati la shamy così te la porti in giro e le passi schegge. :)

Ciao e grazie del commenti in primis...Per fare metin e picconare ho già il dropper :D La shamana è al 39 per cui più avanti, senza contare che per sposarla dovrei fare la missione per gli anelli di fidanzamento...Medio sto facendo le missioni piano piano...
      Cavalcatura potenziata, cosa è, come funziona? Vedo i certificati in vendita ma non ho capito bene che funzione abbiano :D

Per quanto riguarda la cavalcatura potenziata ti segnalo il link della pagina wiki.
      E' molto utile per spaccare metin, soprattutto perché puoi attaccare senza avere medio.
      Inoltre potenziando il cavallo potrai scegliere fra alcuni bonus utili in exp. :D

The post was edited 1 time, last by 11111 ().

• L'alchimia è un altro punto dolente, non ho capito benissimo come funziona il crafting delle diverse "pietre" ecc.
      Allora, innanzitutto ti riporto alla pagina della wiki dove è spiegato il sistema dell'alchimia:wiki.metin2.it/index.php/Alchimia_della_Pietra_del_Drago

Poi ti do un consiglio per velocizzare la cosa:
      oltre al pg principale e al dropper, portati alri 3 pg al 30 sullo stesso account e attivagli la missione delle scheggie.
      Mentre fai le scheggie, portati dietro la shamana e metti su di lei le schegge (assicurati che non abbia la missione attiva).
      Una volta riempito l'inventario della shamana passa le scheggie sugli altri pg del tuo account e trasformali in cor draconis (10 scheggie=1 cor draconis, di cor draconis se ne possono fare 3 al giorno per ogni pg) in questo modo in una sola giornata avrai ben 15 cor draconis anzichè 3.
      Prima di aprire i cor draconis ed uppare le pietre però, ti consiglio di accumularne almeno 20 per ogni pg (20 x 5 = 100) e poi di tentare gli upp, se hai fortuna ti potresti ritrovare anche delle pietre leggendarie opache (e qui, la prima cosa importante, uppa SEMPRE prima la "Classe di una pietra del drago, una volta arrivata alla classe "leggendaria" puoi provvedere ad aumentare il grado di chiarezza [o se i bonus sono buoni uppi solo il livello e la equipaggi]).
      Questo è tutto, spero di esserti stato d'aiuto :) .
      Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :D .

Saluti, Davy
    • Up

Grazie dei consigli Davy :D

Fatto livello 36, parcheggiato personaggio al villo e ora mi dedico alla lettura dei libri, freccia avvelenata M6, fallisce, legge, fallisce fallisce, legge...un po' a caso diciamo. Freccia di fuoco M1 (o M2 non ricordo, vabbé lettura in corso).

• Up

Letto Freccia Avvelenata ( - 3 per M7) - Letto Freccia di fuoco (M3) :thumbsup:

Fatto Cor draconis col dropper, li sto conservando per aprirli tutti insieme su questo personaggio e tentare la fortuna. Vado a rilento ma, chi va piano, non si rompe la mano :D

:love: Buon gioco :love:

• Falliti i libri oggi, purtroppo, ma iniziata sessione di exp per il 42 almeno, prese un bel po' di schegge, poi attiverò la missione dall'Alchimista dopo...

Fatto livello 39 :thumbsup:

• Up

Fatto livello 42 - Indossata corazza livello 42 +9, ho cercato di ripietrarla ma sono fallite per ora ( :( ) - Fallito Avvelenata - Letto fuoco ( -2 ) -
      Girato scudo Penta+7, uscito peggio di prima :D "Ritenta sarai più fortunato!"
      Trovata gilda "MyFriends" :D

Devo finire le missioni principiante, ne mancano 3, ho recuperato stamattina un po' di medaglie per finirle.
      Intanto come missioni, fatte le prime 2 pagine, ora sto facendo molari in valle, denti d'orco manco l'ombra ( che sfortuna :/).

Sperando vada tutto bene,

buon gioco :love:

• Up

Non sto expando ma sto cercando di portare a termine la missione dei molari (che mi ha pure bloccato la bottegia impedendomi di comprare la faretra, in attesa che fixino il menù, ogni tanto cerco i fegati di tigre, 100 son tanti cavolo. Missioni cavallo quasi finite (medio). 8o

Sto girando l'arco per poi ripietrarlo. Girato scudo pentagonale, uscita difesa contro svenimento, pazienza per i bonus nabbi.
      Porterò altri pg al 20 per girare le armi con calma, per il momento starò al 42 salvo livellamento non intenzionale :D
      Sto expando la shamana anche, con calma, è al 40 praticamente.

Aggiornato primo post.

Buon gioco :love: :thumbsup: