BlottyNinja - Il ninja nabbo di Antares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Up

Fatto livello 46 e fermato per adesso - Preso cavallo medio -

Sto leggendo per portare le skills disponibili a G, quando gioco farmo schegge e stole nel mentre monetizzo col dropper al 61 (BlotMann, war mentale)

Buon gioco :D

Prima pagina aggiornata :rolleyes:

Grazie a Yasmine per il set

Polpo spammer :love:

L'ESSERE UMILI MIGLIORA NOI STESSI E LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO !!! :D

The post was edited 2 times, last by Octodevilgue ().

• Up
      Fatto livello 51 - Sto girando col dropper (BlotMann - war mentale), per fare soldi per cambiare elmo e bracciale magari con calma...Tanto Natale sta arrivando... :D

Leggo sempre i libri, Tombola la faccio su BlotMann e bauli di Babbo Natale, schifo per ora, solo yang, :/

Buon gioco :love:

• UP della Vigilia :love:

Fatto livello 52 - Continuato a leggere, anche se i libri scarseggiano, non ne sto trovano grosse quantità, uno ogni tanto...Comunque

Avvelenata M8 quasi M9 - Freccia M5.

Buon Natale a tutti :thumbsup: :love:

• Up

Ciao, grazie per il commento, non leggo ancora 3 skills come dici tu, manca 1 punto a Tiro per M1.

Ho letto ancora in questi giorni, se non ricordo male: Avvelenata M9 - Fuoco (letto per M6); in questi giorni sto expando la shamana piano piano.

:thumbsup:

• domanda, pensi di portare il ninja al 55 e utilizzarlo solo per pvp oppure expare con calma a livelli alti e divertirti?
      ho letto il war mentale bel pg.
      io ho un ninja arco al 30 che presto porterò avanti e credo che metterò la mia presentazione nell' ateneo ;) volevo solo chiederti qual'era il tuo modo di expare perche io mi trovo molto bene ad expare trasformato risparmi sull' equip e sali subito di livello
      ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella mia firma

adoro i guerrieri corporali il calcio e la ganja <3

che dire se giocate su antares mondo jinno non esitate a scrivermi qui per fare conoscenza e amicizia e sopratutto per reclu
      tarmi in gilda visto che mi sento solo e ne cerco una attiva e seria :D buon game fighetti :thumbup: :thumbup:
    • korn9623 wrote:

domanda, pensi di portare il ninja al 55 e utilizzarlo solo per pvp oppure expare con calma a livelli alti e divertirti?
      ho letto il war mentale bel pg.
      io ho un ninja arco al 30 che presto porterò avanti e credo che metterò la mia presentazione nell' ateneo ;) volevo solo chiederti qual'era il tuo modo di expare perche io mi trovo molto bene ad expare trasformato risparmi sull' equip e sali subito di livello

Ciao e grazie del commento innanzitutto. Nono, salirò piano piano e sarà il mio nuovo personaggio principale questo.
      Grazie per il mentale :D
      Il mio modo di expare? Cavallo o cavalcatura, a spadate...ci vuole tanta pazienza ma piano piano si fa tutto :D
      Altrimenti lo mollo ore con autocaccia skills e arco "in braccio" in valle o in covo1 (ultimamente visto il livello) ed ogni tanto mi avvicino per premere "z" per raccogliere eventuale drop.

Up

Fatto livello 54
      Mi fermerò per un po' con l'exp per leggere, sbloccato Tiro ripetuto, ho dovuto resettarlo 2-3 volte perché se ne andava a 18, anziché ad M1. Comprati tanti libri da leggere.
      Poi comincerò a fare le missioni per l'esperto, l'avevo tentata una ma aveva fallito.
      Sto facendo qualche missioncina qua e la (anche libri difficili quando ne trovo).

Buon gioco :D

• Up

Livello sempre 54, sono fermo e sto facendo le missioni per l'esperto piano piano, la prima l'ho fatta boh, 10 volte forse...Non voleva promuovermi, stalliere diabolico, comunque sono arrivato alla 15 (Persecutori), fatta ieri, fallita ovviamente :D

La lettura dei libri va benino, non mi posso lamentare: Freccia avvelenata M10 - Fuoco M6 (penso manchino pochi libri a finire, ma questi libri li trovo raramente), mentre ho fatto scorta di Tiro ripetuto che ho iniziato a leggere relativamente da poco e sta a M3, fallito pochi libri devo dire.

Missione Denti finita e sto concludendo i Maledizione (-1), fallito oggi ovviamente, mi sembra giusto :D

Mi sa che è tutto :D

Per il 61 ho pronta una corazza bonussata +6, purtroppo dopo aver speso 20kk in perle bianche mi ha fallito per il +7 tempo fa, e non ho il coraggio di buttarci altri papiri e soldi, anche perché sono fermo col farming di minerali ecc.

Ogni tanto lascio on per stole, ne volevo preparare "a gratis" una per il mentale (Dropper) e magari per la shamana...Non ho fretta tanto :D

• Up

Fatto livello 57, sto expando tutti i giorni praticamente, tranne qualche pausa per tirare su la shamana, anche se sarà lunga, causa problemi ad aprire due client sul portatile che fa schifo...

Cambiata Luna, comprata a 110kk, circa, pietrata +4, 33 medi
      Fatta stola 19%
      Cambiata collana, cambiate scarpe, cambiato bracciale
      Le skills, sto leggendo sopratutto Tiro di cui ho fatto scorta, non sto trovando più libri.

Sto rigirando un po' con BlotMann per fare minerali e droppare qualcosa dai metin (pietre raffinamento e pda, libri per il ninja appunto).

Mi pare basta...

• Up

Eccomi qui, dopo un mesetto.

Fatto livello 62
      Preso esperto, è stata dura ma ce l'ho fatta senza l'aiuto di nessuno, anche per la missione finale :D
      Letto skills e sollevate abbastanza.
      Cambiato qualcosina in equip, abito fucsia, finalmente pietrato anche con la fretta+4, ci ho messo un'eternità, ma dopo tipo 4 fallimenti, ce l'ho fatta. Credo che non lo girerò.
      Elmo, devo shopparlo; le scarpe, scudo, scambiati da BlotMann, tanto usandolo come dropper, non gli serve quel Leonino, serve più qui sul ninja :D E l'antiveleno delle scarpe idem. Anche questi appena posso ci butto sopra i bonus :D

Al momento come scritto in fondo al primo post, ho finito le missioni di Uriel, sto facendo i Ricordi del biologo, aprendo libri "Missione difficile" e facendole, con la speranza che esca qualche PDA. Ancora nulla.
      Leggo sempre i libri, quando ne trovo nei negozietti.

Grazie delle proposte per la gilda e scusate se non rispondo subito ai PM.

Ps. I miei personaggi non sono in vendita, pace e bene!

The post was edited 1 time, last by Octodevilgue ().

• Up

Fatto livello 63 - Adesso mi tocca fare almeno 3 ampolle di exp, per continuare a leggere.

Entrato in una gilda finalmente, Scudieri, almeno ho compagnia mentre gioco e aiuto qualcuno a expare quando vado anche io.

Quasi finita missione ricordi del biologo :D

Display Spoiler
      Aggiorno il primo post più avanti

• UP

Fatto livello 64 - Letto libri, sia skills che equitazione, Tempesta di frecce M1 :thumbsup:

Cominciata la piaga della missione "Palle di ghiaccio" del biologo, non sganciano i Golem, ci sto passando le "ore" :S .

Ma si farà anche questa!

Aggiornato primo post, :love: - Aggiunto bonus un po' in giro e trovati un po' di Hp. Mi mancano da bonussare gli orecchini.

Buon gioco :thumbsup:

• Ciao,
      usi solo questo pg o hai anche un dropper con cui fare soldi?
      come fai soldi?
      hai un buffer?

Il dropper potrebbe deconcentrarti col migliorare questo pg (libri per skill, biologo, missioni cavallo, equipaggiamento). Logicamente sarebbe sensato iniziarsi a farsi un dropper am al 61( con l'obiettivo di fare schegge in torre ed essere usato per eventi di luce di luna o forzieri vari) ma ci sono pg che campano anche senza.
      Se non vuoi farti né dropper né buffer prova a puntare al picconaggio in tempio (prime due stanze) con un 3-4 personaggi. Il pvm da ninja deve essere bruttissimo, forza e coraggio. Considera inoltre il gioco di squadra con la gilda e lo sfruttamento dei vari eventi.
    • Ciao e grazie per il commento MissCoccio :D

Ho un dropper al 61 BlotMann, (war mente, che trovi in sezione presentato perché è il ex pg principale) e un corporale al 42 che uso raramente ora.
      I soldi li faccio molto lentamente rivendendo items up, libri e qualcosa dell'item shop se capita che shoppo e riesco a rivenderlo e raffinati naturalmente.

Si ho una buffer e l'ho sposata da poco, dal 2008...

Ho già il dropper e l'am non mi piace :D
      Ti posso dire invece che mi trovo benissimo ad expare col ninja, anche se svantaggiato rispetto magari al Caccia poiché senza skills di attacco con la luna per esempio, comunque expo da cavallo o cavalcatura. Pazienza, ci metto qualche secondo in più a buttare giù i mob ma reggo benino, per quanto per ora il pg sia modesto.

Up

Livello 66 fatto - Freccia Avvelenata G1 - G3 ora - Letti con successo altri libri di altre skills e Lingue e skills ciuco.
      Sposato shamana buffer, dopo tanti tanti anni ce l'ho fatta! Ora la tiro su per pareggiarla almeno di livello circa 60+ poi continuo a farle leggere i libri.

Penso sia tutto :love:

Buon gioco :thumbsup:

• Ciao. :)
      Il Ninja Arco è stato il mio primo PG in assoluto ed è una classe che mi sta simpatica. :D

Che dire. Bella la stola! Se posso darti un consiglio (visto che shoppi) puliscila e mettici qualcosa di bello dentro che una stola così se lo merita. ;) Se ne hai le disponibilità economiche l'ideale sarebbe metterci su un Corvino +6 con 37 medi: una stola così la sentiresti eccome.

Poi se posso darti un consiglio: il ninja arco è un PG FANTASTICO nell'exp se adoperi sfere trasformazione, trasformato con un buon arco, perché gli archi sono le armi con il più alto valore d'attacco del gioco. Quindi ti suggerisco di portare Trasformazione a P che aumenta il danno che fai da trasformato e ne prolunga la durata (fino a 30 min se non ricordo male!).
      Se trovi un arco di corno +9 con buoni medi prendilo e pietralo da exp.
      Qui trovi un'utile tabella che ti fa capire quali sfere sono le migliori a seconda dell'ambito (exp generale, metin e boss). Ti consiglio veramente di farci un pensierino, perché non solo experesti da dio così, ma ti divertiresti pure e ormai le sfere le trovi pure poco (sfere maniaco non so quante volte le ho viste in questi anni a 100-200k).

Poi vabbhe i soliti consigli: leggi tutti i giorni (appena ti vanno a g1 le skill inizia subito con le pda che ormai costano 2.5kk... pensa quando costavano 70kk :D ), fa biologo se non l'hai ancora finito.

Se hai domande di vario genere chiedi pure. :)