Bart il GA!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Ciao @Melinda,
      lo sai che io vi osservo, leggo e guardo sempre tutto ciò che fate, anche se voi non mi vedete o non sempre mi vedete intervenire. ^^
      E sai, mi sa tanto che quelle due immaginette di Bart da te postate le ruberò e le userò in qualche post... soprattutto la prima, di cui ebbi anche un primissimo set di quando ero Trial Game Master anche se la mantellina era nera e non viola. :P

Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love:

• Salve Bart, bhè quel che ho scritto è la pura verità tu per me sei stato il mio super eroe, non so se rammenti l'episodio fu all'esordio dell'implementazione della missione per le chiavi inventario di quando dal Lord era pieno di livelloni che non mi lasciavano expare le mie scimmiette, il prode accorse in mio aiuto!!! So che ci sei anche quando non ti si vede. Sono lusingata ti siano piaciute.
      Mi ricordo benissimo la sua mantella nera e allora mi sono prodigata con Photoshop et voilà questo è il risultato finale :love:

versione mascherato! TOP

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Melinda ()..