MarcoXVIII Presentazione Pg ed Equipaggiamento 16-02-2015

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Conosco Refinox e posso assicurare che non è uno che trolla a gratis, anzi, dice la verità.
      Forse ora si spiega il passaggio da Sirio ad Antares, peccato.
      Informo tutti che sto mandando personalmente il famoso ticket di controllo dell'acquisto dei suoi item, vedremo cosa succederà.

Passando al pg:
      Fare un'alchimia competitiva non sarebbe male, soprattutto sfoltendo l'equip, la situazione è quasi ingiocabile con quell'armamento.
      Fare il 105, sesta skill, runica +9. Non sono cose trascurabili per un pg competitivo.

Questo per ora è tutto, saluti

EDIT: Non so voi, ma tra dire "shoppare un pò" e "shoppare a modo" ci sta differenza.
      Sono pezzi di equip molto rari, alcuni introvabili. I venditori non li vendono quasi mai per yang.
      Continuate a giocare con i paraocchi, tanto quelli svantaggiati sarete sempre voi che state qui a sostenere il Lotito di turno.
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"

The post was edited 1 time, last by Sawako ().

• "Parli come se lo difendessi" che lingua e'?

Lo conosco a malapena, ci avrò parlato mezza volta in vita mia, anzi siamo sempre stati nemici di war e risse...Semplicemnte non rosico x i pg e le possibilita' altrui, quando non mi stanno simpatici.
      Display Spoiler
      Forse e' il sura al 105 che hai mensionato tu che e' tuo amico?boo

Ci sono cose di lui che mi piacciono meno e cose che mi piacciono di piu', tra le cose positive, il fatto che si butta sempre in risse ecc.. ed e' gente con questo spirito che rianima un po' i server (poi c'e' gente che rianima il forum a ognuno il suo).
      Per le cose che mi piacciono meno in caso sentissi il bisogno di esternarle usero' il pvt :thumbup: e consiglio anche a te se senti il bisogno di rispondermi (obbligandomi poi a replicare) di utilizzare tale mezzo, onde evitare che questo diventi "il nostro tread".
      Non gli do consigli inutili e sopratutto non richiesti, semplicemente perche' non ha chiesto consigli, ma sta solo mostrando/presentando il suo pg/equip, ma sopratutto non ho la presunzione di saperne piu' degli altri o che tutti abbiano bisogno dei miei preziosi consigli (IO).
      Se non esistesse il divieto di spam non gli avrei consigliato neanche di expare e mi sarei limitato ai complimenti.
      Marco, per evitare lo spam sono costretto a dirti che il tuo punto debole sono corazze e collane (ma forse lo sai gia'?)
      e ribadisco..livella livella livella o non sfrutterai mai le piene potenzialita' del pg.
    • Ma perchè dovete indagare sulla provenienza dei suoi item? Per quanto mi riguarda possono anche averglieli regalati coloro che hanno smesso..

C'è poco da migliorare, se non pezzi tutti 15 15 15 15.. fai il 105, o almeno il 94 per le missioni
    • Se non lo sapete (come ha detto nei video) shoppa un po', quindi riesce tranquillamente a farsi item ottimi, molti li scambia o li compra da altri giocatori anche. Spesso li fa vedere anche nei video quando li ottiene xD
      -
      Ti consiglio, come ti ho gia detto su youtube di livellare almeno al 94 ma volendo potresti arrivare anche al 105 e sistemare equip. Al 94 come ti hanno già detto puoi finire biologo, uppare le tritoni e rissare con più gente. Non saprei che altro consigliarti, diventerai di sicuro uno dei top :thumbup: (anzi lo sei già per il tuo livello) continua così. xD
    • Wei marco, ci conoscevamo già dai tempi di Hydra, sono il vecchio gellataio.
      Complimenti, hai messo su davvero un bellissimo equi. Ai tempi, ma anche di recente su sirio non avevi tutti questi item ma non voglio star qua a discutere su come li hai ottenuti. Come detto da molti ti consiglio anche io di fare il 90/94 per sbloccare le missioni e per la possibilità di indossare trito+9 e i nuovi item.
      Vediamo un po:

Armi: Bella la 10 10 8, se riesci a fartene dare una con str in cambio sarebbe stupenda. Le altre verso altre classi nella norma. La mezzo migliorabile con una str + vel magia o str + critici.

Armature: Acciaio blu+7 identica alla mia acciaio+9, bella. Abbastanza inutile la 10 10 10 1k, così come l'acciaio da exp senza ass hp, anche la 15 freccia 15 pugnale ritengo abbastanza inutile, prendine una 1.5 2k 15 pugnale (+ vel magia eventualmente) per i pvp. Carina la dio per risse senza pg magici.

Bracciali: Poco da dire, stupendi. Pensa magari (se livelli al 90) alla possibilità di fare un granati.

Collana: Peccato x gli 1k hp in quella da pvp vs spada, ma non è male. La 1k 15 10 10 non mi fa impazzire, ma ha la sua utilità (idem la oro uguale senza hp). La oro 1500 15 10 la venderei a meno che non la usi in pvp vs spadone. Fossi in te cercherei una collana lacrime+9 hp 15 15 6 e magari una oro+9 + completa per le risse con arceri.

Ebano: Stupendi i 15 15 10. Ottimo il set pvp, i 15 10 10 6 non sono il massimo.

Elmi: Belli entrambi

Scarpe: Fantastiche quelle da pvp vs spada, anche le pelli 15 15 10 senza hp e complimenti x le qilin 15 15 15. Senza dubbio uno dei reparti migliori.

Scudi: Molto belli, pensa poi ad un titani.

Alchimia: Opaca final, poi con calma sostituisci il tutto con brillanti/eccellenti.

Ottimo pg, ottimi video xD. Continua così e se ti va passa da me

Tia

• marcolino :love: c'è poco da dire, stai sempre al top com'è giusto che sia. Non dare retta ai rosiconi, forse non sanno cosa fare e allora perdono tempo a sputare veleno. Quando li becchiamo in rissa(sempre se hanno il coraggio di farsi vedere)gli facciamo mangiare un po' di terra ;)
    • Arianello wrote:

Quando li becchiamo in rissa(sempre se hanno il coraggio di farsi vedere)gli facciamo mangiare un po' di terra

Già, questo quando vi mettete a sfidare le gilde di dropper, visto che le uniche gilde top che vi sfidano ricevono sempre un no (vabbe ex newnova, solo con i 50 potete rissare :love: )

Riguardo al pg: troppi item, un 49 crudele da rissa del villo ne ha meno. Se uno punta al top non può avere tutta quella roba, i pg top hanno 2 item per reparto per coprire ogni situazione. Se arianello dice il contrario evidentemente non conosce la differenza tra un pg da rissa e uno da pvp com'è questo attualmente
    • FridayXVII wrote:

Arianello wrote:

Quando li becchiamo in rissa(sempre se hanno il coraggio di farsi vedere)gli facciamo mangiare un po' di terra

Già, questo quando vi mettete a sfidare le gilde di dropper, visto che le uniche gilde top che vi sfidano ricevono sempre un no (vabbe ex newnova, solo con i 50 potete rissare :love: )

Aspetto impazientemente di fare una guerra e/o rissa vs te, ma ho come la sensazione che non ti farai vivo :(
    • Segnalo Arianello per spam
      Rileggiti il Regolamento del Forum.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Due cose proprio minime, ovvero lo scudo lican, shamana e quello 8str 10 mezzi da sura potrebbero essere cambiati. Ovvero lo scudo shamana anti 10 , lican anti 10 e sura 10 12. Cosa molto piccola ma aggiunge al danno.
      Un altra cosa è fai l'alchimia :thumbsup: . Mira solo al brillante/eccellente.

The post was edited 1 time, last by xLuffyxSirio ().