MarcoXVIII Presentazione Pg ed Equipaggiamento 16-02-2015

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• :evil: UPP! Partiamo dal primo *-*

Mi chiedo come tu abbia raggiunto questo livello se non conosci nemmeno i bonus da mettere...
      20 velocità magia sullo spadone è obbligatorio, e il 10 critici è quasi irrilevante. Cerca 20 velocità 12 forza.

Come già detto è da cambiare perchè per l'utilizzo che ne faccio io è completamente intuile, ma meglio averne una con pietre diverse che non averne e.e

Ma che fortuna oh! Peccato che tu le abbia comprate entrambe da me (si Hazel è il mio pg mercato :ninja: ), ti quasi stimavo come giocatore sai? Ma dopo questo immagino quante altre cose tu abbia inventato sulle tue "imprese". E niente, pensavo che ad inventarsi cose fossero quelli che ne dicevano di cotte e di crude su di te, ora so che non è così almeno...

@yuudai: un corporale con velocità della magia cosa deve farci? ?( immagino che ad un mentale consigli trafiggenti come bonus principale sullo spadone :wacko:

Avrei cercato una solare migliore, così non è ne carne ne pesce, stessa cosa per la corazza mono, in effetti è sprecato avere solo hp e mono su una corno+8, tanto vale a questo punto fatti una monaco+4 con hp e mono, l'utilità è la stessa e l'estetica non ti cambia la funzionalità.

Mmm le mono sono da "NABBI" quando hai solo quelle, siamo d'accordo che velocità della magia a me non serve e come già detto prima ne cerco un'altra per questa :thumbsup: , altro punto che riguarda il mio "acqusito" se cosi si può dire, dovrai palare con BmSiNasce è vedrai che quelle cinture le avrà anche lui, effettivamente le ho prese per lui, se ti scappa di vederlo chiedegli da quanto ha la cintura anime e rune poi fammi sapere :thumbup:

Detto forse male, ma il concetto è giusto.
      Di fatto, non è la corazza in sè a non andare bene, quanto al fatto che sia stata craftata in corno con l'attuale mercato degli item da pvp, e dei suoi "bonus da pvp"

In primis una corazza da pvp è già dura da vendere come acciaio, perché di gente che si fa da duello ce n'è poca, tantomeno over 100, tantomeno col mercato attuale che la roba manco la vendi da rissa, figuriamoci da pvp

Contando poi che è funzionalmente inferiore a una corazza HP 15 spada 20 velocità magia*, chiude il quadro del perché non andrà a più di tanto del prezzo di una +8 da giro.

Partendo dal presupposto che non la venderò mai :cursing: uppandola ho guadagnato hp di base della corazza e poca difesa che non influirà cosi tanto sui trafiggenti (problema che tutti gli esperti di PVP che hanno commetanto questo post non si è posto) 8o inoltre dalla tua innata esperienza di gioco si vede che il corporale è un pg che usa prettamente skil giusto? Ecco perchè meglio velox magia ma, sulla solare no! Il mondo è strano... Un corporale che va a skil fa schifo :!: siccome vorrei farti capire la base almeno... il pg skilla per stare in piedi e spadare, vuoi mettere a confronto le skil del coporale con quelle del mentale? Credo ci sia una leggera differenza ^^ ora capisco perchè sei cosi forte nei PVP :ninja:

Se vuoi parlare di come si duella sono molto fiero di fare un video in cui confrontiamo le nostre idee alla comunity di metin2 per vedere la risposta generale come è ^^

PS: Mi ricordo nel mmm... 2008? Corporali con lo spadone perchè aveva più valore d'attacco, poi siamo passati al 2010 in cui i corporali andavano a skil perchè cosi si duellava a .... duro facendo fdinta di avere le skil più forti di sempre, credo che tu debba fare un salto nel futuro e scoprire il tuo pg :|

Marco ritieniti onorato, ricevere consigli sulle risse da pelosona è un onore, considerando che dopo 9 anni di gioco ancora gira con gli orecchini di legno mono 10 mezzi e corazze under 34.... Pelosona ma a parte rissare contro i 49, hai mai rissato contro uno con 60 spadone skin arma e costume? Fai quanto? 2k a skill se hai fortuna? Fai più a spadata trafiggente, la velocità della magia è inutile. Ergo: solare da cambiare.

EH NO :love: io posso dare consigli su cose che non ho neanche mai indossato 8o IO SONO CORPORALE E VADO A SKIL, SPACCO TUTTI SIA MENTALI-SURA NERI-BIANCHI-SHAMANI TUTTO... ma sono 50 livelli sotto di me :evil:

Avete puntualizzato in molti di cambiare la solare, cosa che ho scritto sopra al post della solare e molti vi focalizzate sulla solare quando preferite ancora hp a critici in duello 8|

Channel YouTube: MarcoXVIII Metin2

• Segnalo MArcoXVIII per up irregolare. Ti ricordo che puoi uppare un tuo thread solo dopo che sono trascorse almeno 24 ore dal tuo ultimo post.

Segnalo One_Shot_One_KiLL per trolling. Attaccare un utente nel modo in cui hai fatto tu, tra l'altro in una discussione di una terza persona, non è ammesso su questa board.

Vi invito a rileggervi il Regolamento del forum.

Oltre a loro, invito tutti gli utenti a fare commenti costruttivi senza svilire il lavoro fatto da altri. Se volete commentare solo per avere visibilità o prendere in giro qualcuno per qualcosa avete sbagliato board.

You are part of us, now and forever.
      Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• One_Shot_One_KiLL wrote:

Marco ritieniti onorato, ricevere consigli sulle risse da pelosona è un onore, considerando che dopo 9 anni di gioco ancora gira con gli orecchini di legno mono 10 mezzi e corazze under 34.... Pelosona ma a parte rissare contro i 49, hai mai rissato contro uno con 60 spadone skin arma e costume? Fai quanto? 2k a skill se hai fortuna? Fai più a spadata trafiggente, la velocità della magia è inutile. Ergo: solare da cambiare.

Infatti la solare è da usare solo in assenza di difese spadone da parte del nemico, e se usi la spada a 2 mani DEVI skillare per stare in piedi, perchè le spadate non servono a nulla = 20 velocità magia e 12 forza obbligatori.
      Per andare a trafiggenti usi la runica.

#IfritScrofa
    • MarcoXVIII wrote:

anche se penso di cambiarla con una critici-trafi-forza.
      Già lo sa che la deve cambiare, lo ha pure scritto eppure continuate.
      Comunque consigli si accettano sempre, critiche pure ma alla fin fine il pg in questione non ha molto da migliorare. Le difese in rissa sono molto sopra la media di metin2 italia, l'unica cosa da migliorare è appunto l'alchimia a qui penso stia provvedendo.
      Poi per quanto dite che è inutile la Corno Diavolo ( non è possibile rivenderla? bonus nabbi ?), è pur sempre +8.
      Resta sempre una ottima corazza da pvp, hp velox magia e valore. In duello poi col uso della pozione velocità magia si recupera altra velox. L'importante è riuscire a skillare per rimanere in piedi, questo si dovrebbe calcolare siccome il corporale va solo a spadate.
      Vi pongo una domanda, se pietrate una runica puramente da pvp ci mettete war, perfo e critici? o war, perfo e velox magia?
      Personalmente opterei per la prima, ergo avere 10 velox magia abbinato alla pozze è più che sufficiente direi.
      Detto ciò non penso che la voglia rivendere e a +8 sono tanti punti difesa ma pure la % di hp in più che aiuta.
      Meno critiche che il pg non sta messo per niente male.
      Continua cosi grande, e collana da rissa completamente da Rosik
      :P
      :thumbup:
      .

• UPP!
      Sono appena tornato dalle vacanze :rolleyes:
      Sono riuscito a trovare una scimmia 2 skil con gia inserite, res war e res sura. Grazie al cambia nome l'ho fatta mia :love:

Ora sono in cerca di un semplice nemere con 1 skil libera o con inserito res shami, speriamo in bene :thumbsup:

• UPP!
      Modificate un po di cose *-*
      -Livello 111, solo perchè mi piace e ho sempre un livello in più per avvelenare meglio;
      -Scambiato la mia vecchia corno +9 15spada 15pugnale 10spadone 6freccia + la solare+9 20velox 10crtici per una corno+9 15spada 15pugnale 10freccia 6spadone + solare+9 10trafiggenti 12forza 5critici;
      -Acquistato su Sirio un Nemere liv.81 2 skil, l'ho comprato perchè ha già inserito res shami, anche se l'altra skil e anti-magia ?( appena su Antares avrà il suo nome, MarcoXXII;
      -Facendo molti Meley ho deciso di prendermi un un uovo e provare a salirlo, per ora è livello 40 *-*.

Che ne dite?

• veramente due acquisti inutili.
      la solare da giro (trafiggenti su spadone ? seriamente ?),
      la corno non è nè carne nè pesce;
      invece di migliorare peggiori di continuo...
      un pò come il segnalatore di turno che nella vita
      sguscia le cozze ai clienti in pescheria.

The post was edited 2 times, last by Dark Souls ().

• UPP!Una solare con velox magia per un corpo non la trovo molto utile in quanto il corpo deve spadare, io sopratutto la uso molto da cavallo per aprire il gruppo di pg...
      La corno invece è utile per quando mi trovo tutte le difese dato che si incastra con il resto dell'equip e direi che la tua 15 15 6 1k non sia da proprio nulla ;)
      Martedi dovrebbe arrivarmi su Antares il Nemere :)

The post was edited 1 time, last by MarcoXVIII ().

• Kakaroth, segnalo per Trolling e Diffamazione, ti ricordo che questo tipo di commenti sono vietati all'interno del forum! Le provocazioni e le accuse (di qualsiasi tipo, sono vietate) verso l'autore o altri utenti! Rileggi con attenzione il Regolamento del forum!
      Se non avete nulla di costruttivo da scrivere, riguardante il personaggio in questione, evitate di partecipare alla discussione stessa.