MarcoXVIII Presentazione Pg ed Equipaggiamento 16-02-2015

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Upp!
      Quella corazza la usano una volta da rissa ma ora non mi viene più utile perché incastro perfettamente le difese con la pioggia, su una corazza da pvm freccia mi viene inutile perché dai boss che faccio freccia non è richiesta, basta hp-valore-se riesco ass hp o magia o entrambi, ti dico magia perché le corazze del 115 vs moob non hanno magia di base :/

Channel YouTube: MarcoXVIII Metin2

• Upp!
      Scambiato le due corazze che dicevo sopra (corno+9-corno+5) per un Aurora per ora+6 che inizierò a girare bene.
      Ho fatto questo scambio perchè la corno non riesco più a venderla e nel mio equip da rissa non si trova bene.
      Che ne dite?
      Per ora la tengo cosi dopo 1500dr

• MarcoXVIII wrote:

Che ne dite?
      dico che hai buttato una marea di soldi, se l'aurora è da uppare e girare, tanto valeva comprare quelle +0 lisce a 20 won piuttosto che dare due corazze da un valore complessivo minimo di 50, tanto per stare bassi con le stime.
      però ehi, i soldi sono tuoi, se ti sta bene così buon per te.
      sicuramente ti tornerà utile più delle altre corazze da pvm, questo è sicuro.
    • La corazza ci sta.
      Peccato per i bonus usciti che alla fine non sono ne pane e ne polenta...
      Come hai detto te serve res magia e/o attacco (oltre a quelli usciti).
      Attendi i dr commerciabili poi magari la giri più seriamente
      Nel frattempo magari uppala :)

Naske

Morire è nulla. Non vivere è spaventoso.

• Upp!
      Finalmente sono tornato a giocare un po più attivamente e sono riuscito a mettere il libro Berserker anche sul Nemere.

Ora cercherò di farmare il più possibile in modo da fare yang da tenere via per le dr commerciabili in modo da girare un po di più la corazza, anche se prima penso di comprarmi le Scarpe Fuoco che sono l'ultimo "pezzo" che mi manca possiamo dire.
      Cosa ne dite?

• Upp!
      Finalmente mi sono comprato le scarpe del fuoco+0, effettivamente le ho scambiate in gioco per una lunare+kk però vabbè.

Per ora sono cosi, se vedrete il video che vi sto per linkare si vedrà quanti gira bonus ho utilizzato per farle diventare cosi (si vede mentre giro anche l'aurora).
      Inoltre ho scambiato i miei orecchini rubini+8 lisci per dei rubini+8 15spada 10mezzi (li ho presi solo perchè non mi piacciono le cose lisce) +300kk, penso di non aver fatto male.
      Video Buona Visione!

The post was edited 1 time, last by MarcoXVIII ().

• MarcoXVIII wrote:

Upp!
      Finalmente mi sono comprato le scarpe del fuoco+0, effettivamente le ho scambiate in gioco per una lunare+kk però vabbè.

Per ora sono cosi, se vedrete il video che vi sto per linkare si vedrà quanti gira bonus ho utilizzato per farle diventare cosi (si vede mentre giro anche l'aurora).
      Inoltre ho scambiato i miei orecchini rubini+8 lisci per dei rubini+8 15spada 10mezzi (li ho presi solo perchè non mi piacciono le cose lisce) +300kk, penso di non aver fatto male.
      Video Buona Visione!
      Ciao
      Buoni gli ultimi due upp.
      Domanda: Per quale motivo cercavi hp e stun e non hai tenuto 1000hp 8 stun? Necessari assolutamente 2000hp?

Domanda 2: son tanto dure da craftare queste nuove scarpe?

Domanda 3: quanto attacco da Berseker su quel nemere?

Thanks
      Naske

• MarcoXVIII wrote:

Upp!
      Ho comprato per curiosità questa collana:

Era una+0 liscia, uppata e girata io, sono solo curioso più che altro della sua utilità, se ne ha o meno.

Cavolo sta diventando parecchio di moda questo bonus, son curioso del tuo feedback!
      Secondo dei miei calcoli se viene usata abbinata ad un bracciale d'ebano e in circostanze dove i mob sono tanti e deboli non si dovrebbero nemmeno utilizzare le pozioni rosse.
      GG per l'update io aspetto l'upp della corazza :thumbsup:

Naske

• A dir la verità tale bonus nei server veramente pro come il tedesco e il rumeno si sapeva da secoli che questo bonus era top exp (non a caso è stato messo per lo più su tutta roba indossabile da livelli altissimi), però qui nel metin2.it, come al solito, arriviamo sempre dopo e solo l'anno scorso si era scoperta che cosa facesse sto bonus :lol: (questo almeno per il 99% dell'utenza e ci è voluto appunto un thread di solo un anno fa per scoprire ufficialmente che facesse sto bonus ed inserire le info in wiki, nonostante ci sia dal 2008...)

Detto questo, c'è poco da consigliare all'autore... Condivido il fatto di farsi un bell'equipaggiamento da pvm per variare di più il game e divertirsi, oltre che ad ottenere migliori risultati in questo ambito.

Ottimo l'ambito pet, hai uno zoo :D

Potresti:
      -Portare tutto a P, quindi pure guida per un fatto di completezza. E non so se tu abbia le skill del ciuco a m1, immagino di si <.< Altrimenti porta pure quelle a m1. :D
      -Portare la stola a 25% che per uno come te non penso sia un problema...
      -Uppare un po' di roba del tuo equip
      -Farti tutte le cinture vs pg +9

Poi vabbhe pure alchimia eccellente se vuoi, ma quella che hai già non è male. :D

--------------------------------------------------------------

Se puoi rispondere ad un mio thread dove chiedo un parere su cosa spaccare su una stola 25% magari mi sai aiutare, grazie :)

MEGLIO CORVINO +9 50 MEDI O ARCO FENICE +9 SU STOLA 25%?

The post was edited 1 time, last by Corue92: Link sbagliato. ().

• UPP!
      Rispondo prima a Naske:
      -Questo bonus è una bomba, lo ho già sulla corazza (aurora) e sul bracciale d'ebano, a parere mio è molto meglio dei classici assorbiti, come hai detto te dal razador quasi non pozzo. Aspettiamo e speriamo per la corazza
      -Personalmente le cinture non sono un grande desiderio, sicuramente farò un pensiero alla stola e corazza, per guida pian piano la sto leggendo xD.
      Passo sicuramente!