MarcoXVIII Presentazione Pg ed Equipaggiamento 16-02-2015

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• MarcoXVIII Presentazione Pg ed Equipaggiamento 16-02-2015

Mi pesento:
      Name: MarcoXVIII

Classe: Guerriero
      Dottrina: Corpo a Corpo
      Livello: 117
      Regno: Jinno
      Gilda: NewWorld
      Server: Antares

Ecco il mio equipaggiamento:
      (Chiedo scusa se non sono presenti tutte le immagini ma se le mettevo tutte, superavo il numero massimo di parole utilizzabili, quindi ho inserito solo le immagini degli item principali).

• Armi:
      • Velenosa+9 42medi 8dex perfo-critici-moob;
      • Rancore+9 32medi 6forza 20zombi perfo-critici-moob;
      • Runica+9 10mezzi 10trafi 5critici 6forza;
      • Runica+9 10mezzi 10trafi 5stun 6forza shami-lican-war;
      • Solare+9 10critici 8forza 5trafi shami-lican-war;
      • Solare+9 12forza 10trafi 5critici modificata in war-sura-ninja.

• Armature:
      • Corazza Pioggiacenere+8 15spada 15spadone 15pugnale 1k hp 10valore;
      • Aurora+6 10ass hp 1500hp 10velox magia
      • Corno Diavolo+8 15spada 1.5k hp 10velox 30valore 5ass hp;
      • Acciaio Nero+9 15spada 15spadone 15freccia 5 ass hp;
      • Acciaio Nero+9 15pugnale 15freccia 1k hp;
      • Acciaio Nero+9 15pugnale 1.5k hp 10ass hp;
      • Acciaio Nero+9 15artiglio 2k hp 3ass hp;
      • Acciaio Blu+7 15spadone 10rifle 2k hp;
      • Dio Drago+9 15freccia 5ass hp 2k hp fretta/vit/inchino.

• Bracciali:
      • Platino+9 15magia 10mezzi 5trafi;
      • Ebano+8 10ass hp 1k hp (8 possibilità di rigenerare hp, solo per razador);
      • Lacrime+9 10mezzi 10trafi 1.5 hp;Granati+9 1,5k hp 15magia 3trafi;
      • Rubini+9 15magia 1.5k hp 20diavolo 3ass hp;
      • Zaffiro+6 (in corso di upp) 15magia 5trafi+hp di base.

• Cinture:
      • Cintura in Tessuto+9 senza slot;
      • Cintura di Anime+9 slottata;
      • Cintura Regale+6 slottata;
      • Cintura con Rune+6 slottata.

• Collane:
      • Lacrime+9 15pugnale 15spada 10spadone 3stun;
      • Lacrime+9 15spada 15spadone 15freccia 6pugnale;
      • Lacrime+9 15pugnale 10spada 1.5k hp 10critici;
      • Lacrime+9 15freccia 10pugnale 1k hp 8stun;
      • Lacrime+9 15spada 1k hp 10critici;
      • Lacrime+9 15spadone 2k hp 3critici;
      • Lacrime+9 15artiglio 10spada 1.5k hp;
      • Lacrime+9 15campana 10ventaglio 15pugnale 2k hp;
      • Anime+7 2k hp 10trafi 6freccia.

• Orecchini:
      • Ebani+9 15spada 15spadone 10pugnale 2freccia;
      • Ebani+9 15pugnale 15freccia 2mezzi;
      • Ebani+9 15artiglio 20diavolo 4possibilita di sanguinamento;
      • Ebani+9 15spada 10mezzi;
      • Ebani+9 15spadone 15ventaglio 10mezzi;
      • Ebani+9 15pugnale 10mezzi;
      • Ebani+9 15freccia 10campana 10mezzi;
      • Rubini+8 15spada 10mezzi 10orchi 6ventaglio;
      • Smeraldi+8 15spada 10artiglio 10freccia 4pugnale 20velox movimento.

• Elmi:
      • Maschera+9 15magia 10mezzi;
      • Maschera+8 10mezzi 8veleno;
      • Maschera+7 15magia 3mezzi 8veleno;
      • Elmo d'acc d.drago+9 15magia 5 velox attacco;
      • Elmo d'acc draconico+9 15magia 2veleno 10schivare.

• Scarpe:
      • Qilin+6 15spada 10critici 15campana 2k hp;
      • Qilin+6 15spada 15spadone 15pugnale 6artiglio;
      • Qilin+6 15artiglio 1.5k hp 10critici;
      • Qilin+6 15pugnale 10freccia 1.5k hp 3critici;
      • Qilin+6 15spadone 5critici 2k hp;
      • Qilin+6 15ventaglio 10critici 1.5k hp;
      • Pelli+9 15spada 15spadone 1k hp 5crtici 5rall;
      • Pelli+9 15spada 15pugnale 10spadone;
      • Pelli+9 10critici 2k hp 6schivare;
      • Oceano+6 15freccia 1k hp 8stun 5crtici 5rall (indecisione assoluta);
      • Fuoco+6 2k hp 10freccia 5stun 3velox attacco.

• Scudi:
      • Falco+9 15blocco 5mezzi stun 6forza 20zombie;
      • Tigre+9 10blocco 5mezzi stun 6forza 10diavolo;
      • Leonino+9 10mezzi stun 6riflettere;
      • Leonino+9 15blocco 10mezzi;
      • Leonino+9 10mezzi 12forza 12vit;
      • Tre Re+9 5mezzi stun 8vit;
      • Squame+9 5mezzi stun 8vit;
      • Titani+9 stun 10blocco 8forza.

• Pesca:
      • Canna da pesca+7.

• Alchimia:
      • Diamante Brillante Res abi-Danni abi-Valore d'attacco magica;
      • Rubino Brillante Valore-Res.medi-Danni medi;
      • Giada Brillante Hp-Hp max;
      • Zaffiro Brillante Res.war, Res.ninja. Vs.sura;
      • Granato Brillante MP max-Max MP-Possiblità di rig. MP;
      • Onice Brillante Res critici-Riflettere-Blocco.

• Stola:
      • Stola 24% Rossa 43-48 valore attacco, 22-37 valore d'attacco magico, 6velox attacco, 12medi, 1mezzo, 2animali, 1 diavolo.

• Pet:
      • Ragno liv.89 10.8% HP 1Skil (Name: MarcoXX 1 skil, Res Lican);
      • Razador liv.87 10,9 HP (Name: MarcoXXI 3skil, Bers, Res.Ninja, Res.Lican);
      • Scimmia liv.81 10, HP (Name: MarcoXIX 2 skil, Res. War, Res. Sura);
      • Nemere liv.81 10,4 HP (Name: MarcoXXII 2 skil, Res. Shami, Bers.);
      • Meley liv.81 10,3 HP (Name: MarcoXIII 3skil, Res. Shami, Res. War, Res. Lican).

• Costumi:
      • Costume: 15magia 15artiglio 10 freccia;
      • Skin: 15pugnale 10artiglio 1k hp (quella bella mi è scaduta);
      • Elmo: 15magia 3 veleno (non lo tengo solitamente).

A presto By MarcoXVIII!

Ps: Se volete seguitemi anche sul mio canale youtube: MarcoXVIII Metin2

Channel YouTube: MarcoXVIII Metin2

The post was edited 139 times, last by MarcoXVIII ().

• per rendere il link clikkabile, basta
      che scrivi QUALSIASI COSA la evidenzi,
      poi clikki sul simbolo a forma di catena e incolli il link.

modifica lo screen rendendolo conforme o ti chiudono il post.

la tritone 10 mezzi 10 traf. la farei +9 (è un peccato lasciarla+7)
      ...e livella al 90 nabbo !!!

La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • MAMMA MIA!
      già quando ero su Sirio sentivo parlare un gran bene di te, quando sei passato su Antares ancora di più... Ora capisco perché! ò.ò
      Ho notato che in quasi tutte le tritoni c'è almeno 3-5 stun, è una scelta o una casualità?
      Unico consiglio :
      Fai almeno il 94.
      L'altro giorno al villo dicevi di non voler livellare oltre l'87,sinceramente non ne capisco il motivo.. Non dico fare il 105 ma almeno il 90-82-94.
      Ho visto il tuo video di duelli di Antares e già all'87 battevi alcuni 105 e quasi tutti gli over 90, alcuni senza problemi ;tutto questo con 3 missioni biologo /pyeong (o come si scrive) in meno e delle tritoni +7

Nient'altro da aggiungere... Buona fortuna ;)
      DJack97-Coda Verde di Chunjo

ringrazio Marilia per il fantastico set :love:
    • Come ti ho sempre detto, sei un top Marco 8) .
      Senza dubbio equip da top server, ma migliorare non vedo cosa ci sia.(nel caso ci fosse qualcosa sicuramente si starai lavorando sopra u.u)
      L'unico consiglio che ti do è il consiglio che ti ho sempre dato....Livella :D . Ormai hai battuto tutti gli under 86 di sirio e penso anche di antares e anche buona parte dei 105 di entrambi i server. Equip da rissa a dir poco eccellente, quindi (se non per preferenza personale) non vedo motivo di restare al 87 :pinch: .
      Riceveresti le ricompense del biologo e anche tritone-->runica che aggiunge sempre qualcosa al danno.

Non aggiungo altro, sei un mito e uno dei player più forti che abbia incontrato.
      Un saluto da sirio (ci manchi :pinch: )e continua cosi vai alla grande :thumbup:

• Complimenti per l'equipaggiamento!
      Pezzi da rosik: bracciali, elmi, scarpe (pvp vs spada e pelli e quilin da rissa :Q__ ), QUEL falco omg pauroso, anche il tigre non scherza.

Pezzi che stonano: TROPPE corazze! Carina la blu e la dio da rissa, io venderei tutte le monodifese eccetto pugnale, mica ti serve avere una blu o acciaio +9 per duellare contro le classi corporali, e magari le riesci a prendere 2000 HP e utile. Vendi anche la blu da giro hp 10 freccia e consiglio anche la doppia pugnale freccia (ho visto che hai anche i gioielli hp pugnale e freccia ma boh mi sembrano inutili).

Non mi piacciono molto le pietrature delle tritoni, o le sfoltisci facendone 2 doppia antipg e perfo + una full war (oltre quella da rissa) o tutte antipg, perfo e ripetizione.

Le collane da rissa non mi entusiasmano per niente. Vendile tutte e prendi una oro/lacrime tripla 15 o HP 15 15 10. Oppure per andare al risparmio due HP e doppia full. Carine quelle da pvp :rolleyes:

Ringrazio DroppedITA e Isabelle per l'avatar e Angii14 per la firma :love:
    • Ciao, davvero bella presentazione, begli item, gran lavoraccio.
      Mi chiedevo solo una cosa, hai troppi item, tutti legati. Come fai a gestire l'equipaggiamento?
      Sinceramente ti occupano tutto l'inventario..
      Davvero complimenti, ma per essere competitivo il tuo livello non basta.
      A presto
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
    • Ciao!
      Gli unici 2 consigli che posso darti sono:
      - Cambia la collana 1000 15 pugnale 10 10 spada spadone e cercane una con full spada/spadone e 15/10 pugnale anche senza hp. Magari potresti cercare di scambiarla..
      - Livella al 94. Non ti dico di fare il 105 perché sappiamo benissimo che è un impegno di tempo e soldi e secondo me non vale la pena di essere fatto.

Potrei capire la tua scelta di stare al 94, come faccio io, ma non all'8all'87. È come se non sfruttassi tutte le potenzialità del pg.

Per il resto ottimo pg, quando farai il 94 riduelleremo e magari troverò il 1° 94 del game che mi da una bella lezione :)

Buon game
    • Mirko555 wrote:

+9 il danno cambierebbe in modo sostanzioso rispetto a +7

Sostanziosissimo lol...soprattutto nei duelli con 76 spada + falco e alchimia...ma non scherziamo lol
      Deve fare il 94 per le notizie e le missioni di seon pyeong lol <.<

Eccomi qua ò.ò

In questi ultimi mesi hai fatto passi enormi, passi da gigante lol.
      Sarei curiosa di sapere come hai fatto lol...hai detto in giro che qualcosa shoppi ma non penso che abbia shoppato tutto tu, sarebbe troppo lol, quindi, come fai tutti sti soldi? v.v
      Compravendita, atlantide, dropper? :o

Passando al tutto, come dicevo, ottimi passi avanti.
      Anche se il reparto corazze è "disastroso" se confrontato col resto.
      Metà delle corazze non hanno una reale utilità.
      E sinceramente l'utilità di aver uppato tutte le blu a +7, non vedo nemmeno quella, considerando poi quante volte le hai fallite Q_Q

Ciao :o
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• complimenti per leqip sopratutto per tutti i pezzi tripla dei rebel soldja che han smesso e ti han venduto tutto, perchè se continuavano a giocare non so se ne vedevi uno di quei item eh =) e complimenti alla paghetta del babbo ;). continua cosi con 1000 100% alla settimana e 70 -80 pezzi di eqip.
    • pelosona666.....come mai tutte ste domande allusive e tutte ste faccine di stupore...quando ti ho visto in decine di presentazioni di pg ben piu' noti e "sospetti" fare invece complimentoni, sviolinate e lacrimucce quando hanno smesso e venduto/regalato tutto??(senza fare nomi reali va')
      Non facciamo gli ipocriti dai, se hai qualche sospetto, manda tiket... ma non inzozzare solo le presentazioni che ti pare a te, senno' dovremmo andare a fare domandine curiose e inutili al 80% della gente..
      Marco, buon pg, non rosico e non mi chiedo nulla su come hai fatto a tirarlo su.. mi complimento e ti consiglio di fare il 94 e fare meno video e piu' exp ahhahahahaah.
      Salut
    • silvio119311 wrote:

pelosona666.....come mai tutte ste domande allusive e tutte ste faccine di stupore...quando ti ho visto in decine di presentazioni di pg ben piu' noti e "sospetti" fare invece complimentoni, sviolinate e lacrimucce quando hanno smesso e venduto/regalato tutto??(senza fare nomi reali va')
      Non facciamo gli ipocriti dai, se hai qualche sospetto, manda tiket... ma non inzozzare solo le presentazioni che ti pare a te, senno' dovremmo andare a fare domandine curiose e inutili al 80% della gente..

Eh? Forse ti riferivi a refinox perché io non ho detto proprio nulla lol.
      Volevo sapere solo come faceva soldi all'87 di preciso, è un reato chiedere? xd
      Display Spoiler
      parli come se lo difendessi...è un tuo amico? dillo apertamente che era tutta una copertura perché "secondo te" ho offeso il tuo amico marco v.v

Per quanto riguarda commenti e sviolinate su gente che comprava in quel certo modo, stai sicuro che in quelle che sapevo che lo facevano, li stavo trollando al 100%.
      Eccetto l'am al 105 rosso, che sebbene facesse "quello", almeno era simpatico (non ipocrita come certa gente v.v) e almeno per quello si meritava un salutino...
      E anche tu sai bene quali sono i requisiti per non fare spam, ah no...un consiglio come il tuo in pura teoria sarebbe spam lol "vai forte non ti chiedo niente expa" ah beh, posthunting allo stato puro, ma pazienza come si dice...peace and love, non imbrattiamo le presentazioni ;)

Tornando IT:
      Armi OK
      Vendi l'acciaio 1k 10 10 10 freccia, non è per nulla versatile secondo me
      Anche il freccia-pugnale venderei, ha solo 1000 hp, cercalo con più hp se proprio lo vuoi.
      La prima blu +7...capisco che fosse la tua prima acciaio e che tu ci sia affezionato, ma almeno girala, ti prego. E l'hai fatta +7 a che pro? Me lo chiedo :O
      Seconda blu+7, idem qua, non capisco perché l'hai fatta +7, abbastanza inutile come mossa lol...sostituisci con una corazza qualunque 2k 15 spadone + valore/vel magia
      La dio+9 è carina per le rissette tra war, potresti pure tenerla, ma non mi entusiasma.
      L'acciaio vs artiglio è da cambiare...ce ne sta una su sirio con 20 vel magia, se vuoi passare per fare un certo scambio, potresti comprarti quella v.v
      La dio vs freccia è troppo essenziale, vedi tu cosa fare ò.ò
      Bracciali OK, penserei a un rubini e uno smeraldi da pvp, più granati da rissa, per gli ultimi due solo se livelli ovviamente
      Lacrime vs spada non va bene, aumenta gli hp. Tanto oramai si duella con rugiade e lotte, perdere 1000 hp per 10 critici non mi sembra il caso. Se la trovassi 2k 10 critici 15 spada, ancor meglio.
      Non sottovalutare la possibilità di una collana rubini...vs war corporali potrebbe venire utile. Vs mentali manco a parlarne, lacrime v.v
      La prima lacrime da rissa non mi piace, lo so che ti piacciono i trafi in rissa ma una collana senza freccia con 10 10 non me gusta v.v
      Oro+9 1,5 10 15 molto essenziale (ne ho una meglio, il che è tutto un dire), provvedi ò.ò
      Lacrime+9 1k 15 10 idem, puoi trovare di meglio.
      Lacrime vs spadone ok, a tempo perso aumenta i critici.
      Oro tripla ok fino a un certo punto, ma già molto meglio della prima lacrime.
      Lacrime freccia-pugnale da cambiare, se è da exp ci vogliono pure critici, se è da pvp/rissa cerca 15 15
      Lacrime vs pugnale ok
      Ebani OK, cerca dei 15 artiglio 10 mezzi e poi punta a trovare dei 15 15 15.
      Elmi OK, puoi solo trovare una maschera 10 8 e un 10 15 con veleno oramai.
      Qilin vs spada ok
      Pelli tripla ok
      Qilin tripla ok
      Estasi vs artiglio da cambiare con fenici
      Qilin vs pugnale ok, a tempo perso aumenta critici
      Pelli exp da cambiare con critici
      Pelli da rissa da cambiare con 15 15 hp
      Scudi ok, ma venderei l'ultimo leonino
      Alchimia ok ma non avrei cercato pezzi opachi perfetti, hai sprecato un bel guadagno, pensa agli eccellenti.

Riassumendo, corazze decisamente da sfoltire, lacrime vs spada da cercare con più hp, collane lacrime da rissa da migliorare, ebani da trovare 10 15 artiglio e poi 15 15 15, estasi vs artiglio da cambiare con fenici, pelli spada spadone da cambiare full. E infine fai l'alchimia :)
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)