Il monologo del drago stanco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Il monologo del drago stanco

Il gruppo di Intotheloop sta provando ad uccidere il Drago Blu.

Mi chiamo Beran e sono stato programmato per rappresentare l'ostacolo più difficile allo sviluppo dei giocatori.
      Sin dalla mia implementazione ho lavorato con entusiasmo, rovinando le aspettative dei migliori combattenti del server a colpi di one-shot.
      Solo il Co.Ma sa quanti sura e guerrieri hanno baciato il pavimento a causa mia. Ah, quante soddisfazioni, quanti ricordi!
      Sapete? Potreste non crederci, ma anche noi Boss abbiamo una dignit...*ouch*

Il gruppo di Intotheloop ha ucciso il Drago Blu.

*pant* Scusate l'interruzione, questa volta *uff* non sono proprio riuscito a respingerli.
      Purtroppo sono costretto a constatare che gli aguzzini sono sempre più numerosi e ben equipaggiati.
      La casa madre, nel tempo, ha introdotto nel gioco troppi potenziamenti e questo mi ha provocato non pochi problemi.
      Resistenza abilità? Ne sentivo proprio la mancanza, guarda!
      Se volevano rendere immortali delle pulci, ci son proprio riusciti. Peccato che nessuno tenga mai conto del mio orgoglio da drago.
      Il programmatore che mi segue continua a suggerirmi di non pensarci, ma come faccio a ignorare 24 avvelenamenti al giorno?
      Vi rendete conto che non faccio una colazione decente da una vita? Passo metà della giornata a smaltire il veleno e l'altra a ricomporre il mio corpo. Vi sembra divertente?

Il gruppo di Intotheloop sta provando ad uccidere il Drago Blu.

Di nuovo?
      Oh Dio Drago, stavolta vuole provare ad uccidermi da solo?
      Quale oltraggio, quale vergogna! Sta persino filmando!
      Sono arrivati al punto tale da potersi permettere di affrontarmi senza compagni e farla franca?
      Non lo permetterò! Sono pur sempre il fratello di un dio e dovrà passare sul mio cadav... *aaargh*

Il gruppo di Intotheloop ha ucciso il Drago Blu.

Sono morto un'altra volta. Contro un singolo giocatore, per giunta.
      Iniziate a comprendere la mia tristezza?
      Mia moglie mi ha abbandonato, portandosi via i bambini. Ormai ero fin troppo poco virile per i suoi gusti.
      Nemmeno i miei colleghi, capitani pluridecorati, fanno una vita migliore della mia, ammassati in stanze buie e colpiti continuamente senza alcuna pietà. Persino l'orgogliosa strega dei ghiacci ha optato per la terapia di gruppo.
      Questi maledetti players son riusciti a rovinare anche l'unica passione che mi ha tenuto sano di mente fino ad ora: la scultura.
      Ebbene? Non vi siete mai chiesti perché faccia comparire delle rocce Metin ogni volta che un giocatore entra nella mia tana?
      Nessuno ha mai dato opinioni sulle mie opere. Entrano, cercano di romperle e poi passano a fare la pelle a me.
      Per cosa poi? Per le mie unghie! Mi uccidono per le unghie e per togliermi qualche scaglia. Quanta violenza insensata!
      Se avessero la pazienza di aspettare la muta primaverile gli regalerei tutto di mia spontanea volontà, ma ormai c'è ben poco che io possa fare o dire per convincerli. Sono arrivati a picchiarsi tra di loro davanti all'ingresso, pur di aggiudicarsi l'occasione di farmi la manicure.
      Dalla fusione dei server bevo un bicchierino di grappa per ogni mia morte e non dormo mai, se non un'ora il martedì mattina.
      Oggi ho deciso di finire la bottiglia e *hic* nesshuno di voi potrà farmi cambiare idea.
      Io shono il fratello di un... il fratello di un dio e possho permettermi di fare tutto quello che mi piasce, capitoh?

Il gruppo di LicanPower sta provando ad uccidere il Drago Blu.

Che sharebbe shto coso?
      Un lupo che cavalca *hic* un schingiale?
      Shbaglio o qui ormai entrano cani e porschi?
      Non può esshere vero, shono sholo... *hic* sholo troppo ubriaco.
      Ashpetta un secondo! Non è un shogno, questo mi fa male per davver... *Auch*

Il gruppo di LicanPower ha ucciso il Drago Blu.

Sono stato sconfitto per l'ennesima volta e ho anche un tremendo mal di testa.
      Cos'è questo liquido che cola dalla mia ferita? Sangue? Ora sono anche in grado di farmi sanguinare?
      Questo è troppo, hanno superato il limite, rassegno le dimissioni. Avrei dovuto farlo già da tempo.
      Che sia qualcun altro a sopportare al posto mio avvelenamenti, svenimenti, sanguinamenti, rallentamenti, fuochi duraturi, annullamenti, uccisioni in solitaria, video su Youtube e porcherie simili.
      Avete finito di prendervi gioco della mia dignità. Me ne vado!

Il gruppo di Charge sta provando ad uccidere il Re Wobba.

Non riuscite a trovare il Guardiano della Foresta? I Metin del Bosco sono troppo duri da distruggere?
      Expare in Sottobosco: informazioni generali

The post was edited 6 times, last by Intotheloop ().

• Intotheloop wrote:

Il gruppo di Charge sta provando ad uccidere il Re Wobba.

D:
      Display Spoiler
      Lode al Re Wobba

Il numero di rotolamenti che ho fatto leggendo è stato 3 o 4 :lol:

Vogliamo il sequel col re wobba frustrato! :D

Intotheloop wrote:

cani e porschi

Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Intotheloop wrote:

Sono stato sconfitto per l'ennesima volta e ho anche un tremendo mal di testa.
      Cos'è questo liquido che cola dalla mia ferita? Sangue? Ora sono anche in grado di farmi sanguinare?
      Questo è troppo, hanno superato il limite, rassegno le dimissioni. Avrei dovuto farlo già da tempo.
      Che sia qualcun altro a sopportare al posto mio avvelenamenti, svenimenti, sanguinamenti, rallentamenti, fuochi duraturi, annullamenti, uccisioni in solitaria, video su Youtube e porcherie simili.
      Avete finito di prendervi gioco della mia dignità. Me ne vado!
      "il gruppo di ReginaRagno sta provando a uccidere Intotheloop"

SBRANGGG !!! :missilelauncher:

"il gruppo di ReginaRagno ha shottato Intotheloop"

come vedi non solo Beran Setau se la passa male,
      ma anche i personaggi vengono uccisi notte e giorno.
      bel racconto, soprattutto il finale ! :rofl:
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • Nuclear wrote:

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
      No vabbè, questo è il miglior racconto mai letto sul forum.

Lol, addirittura! Allora devo segnarmi più spesso gli svarioni serali :D

pelosona666 wrote:

Vogliamo il sequel col re wobba frustrato!

Mi conosci, lo sai già che ci ho riflettuto su questo. Ma il buon vecchio Monin sa meglio di tutti noi cosa significhi rovinare una buona idea con un sequel.
      Mi spaventa il fatto che non possa essere all'altezza.

Miao0 wrote:

Hahahahaha ora abbiamo capito cosa stai facendo e perché non logghi

No, non loggo per protesta. Trovami 5 generali e loggo subito. :)

SHIRIKEN wrote:

"il gruppo di ReginaRagno sta provando a uccidere Intotheloop"

In effetti avevo pensato ad un finale del genere, ma francamente il Re Wobba suonava meglio 8o
      E comunque nel racconto il player (che solo per comodità ho voluto chiamare Intotheloop, mai andato dal drago io :D) l'ha mazzuolato più volte, quindi non sarebbe stato molto credibile se fosse stato costretto a sostituire il Boss.
      Senza considerare che anche gli altri due pg che cito avrebbero avuto il diritto di sostituirlo, a questo punto, dato che tutti sono in grado di uccidere Beran-Setaou.
      Giusto per fare un "fanservice" (Triplo LoL) avevo preso in considerazione anche altri due mob da usare come sostituti. Bera, per la somiglianza nel nome ed il pirata Tanaka, perché è il Boss più scarso tra tutti.
      Ma il re Wobba sa conquistare il cuore di tutti. Lode al Re Wobba!

SHIRIKEN wrote:

bel racconto, soprattutto il finale !

Grazie anche a te. Vedendo i commenti al vetriolo che ogni tanto vedo qua e la, mi sento abbastanza graziato. :D

Non riuscite a trovare il Guardiano della Foresta? I Metin del Bosco sono troppo duri da distruggere?
      Expare in Sottobosco: informazioni generali
    • Racconto scritto in maniera irreprensibile. Non ci sono errori di punteggiatura, grammatica o sintassi. Scorrevole che non stanca ne annoia il lettore. Complimenti ! Non so se sei uno studente Universitario di Lettere e filosofie oppure di medicina, ma certamente solo una persona con una buona cultura e capacità descrittive può, per mezzo di racconto, far immedesimare il lettore. Trasformando scritti in Visioni per saziare l'appetito di lettura che tutti hanno.
      Per come scrivi potresti davvero iniziare la carriera di scrittore professionista, non ti manca nulla. La gente ha bisogno di storie come questa, che possano distogliere l'attenzione, anche, se solo per poco tempo dalla realtà che ci circonda. Ridere e scherzare su un probabile personaggio che si trova in situazioni grottesche ci permette di non pensare che tali eventi quasi incomprensibili possano succedere a chiunque. Sicuramente hai avuto una vita agiata, senza ostacoli, una buona cultura ed educazione (rispetto per il prossimo ) che ti ha permesso di scrivere con brillantezza.
      Seguirò molto le tue storie. Se penso che per comprare un buon romanzo in libreria devo alzarmi e percorrere un lungo tratto di strada per poi spendere 10/15 euro se è un'edizione economica ristampata e più di 20 per un romanzo nuovo, allora mi basta leggere i tuoi pubblicati sul Forum e risparmio un bel po' di soldi. Ti auguro tanto successo nel real.
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 1 time, last by DragonClaw ().

• Sognatore wrote:

E quindi?
      Questa non è una sezione di spam. Interventi che non aggiungono nulla alla discussione sono sanzionati, come in questo caso.
      Segnalo Sognatore per spam, rileggiti il Regolamento del forum

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair