YugitoNii, un nome, una garanzia - - Unico ninja lv 109 di Sirio!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Bella rissetta quella di ieri, maledetti ninja arco >_> ;(

Ottimo pg, hai degli item davvero notevoli, soprattutto l'arco :P ; finito di girare cavalcadraghi e granati proverei col concentrarmi su una collana con difese migliori.

In bocca al lupo per l'alchimia, buon game ^^

• Upp!
    Ringrazio Afrodite993 per il commento

Afrodite993 wrote:

Bella rissetta quella di ieri, maledetti ninja arco
    Si, ma quando sono arrivati i rossi sembra che quello che annullava avesse talmente tanta paura da non targhettarli <.<''

Afrodite993 wrote:

finito di girare cavalcadraghi
    Ci si prova...Ho rimediato altri 4 giri, ma ancora nulla. Gli orecchini non penso di girarli. Ne ho già troppe da fare.

Ieri, subito dopo l'upp, ho fatto spese.
    Ricapitolo la situazione.
    Avevo in inventario un diamante limpido abi + res abi.
    Un diamante limpido da upp ed un chiaro.
    Trovo un chiaro a prezzo onesto. Compro e uppo.
    Ottengo così un altro limpido da upp. Uppo e sbammm! Fallito. Ed è uscito un'altro limpido abi + res abi.
    Non ho capito se son stato fortunato o sfortunato. Se fosse andato avrei già liquidato l'altro limpido, saldato il debito, e montato diamante e granato...e invece nulla ;(
    Mi ritrovo due item da vendere, e non ho voglia di spammare...2 bolle ;(

Sto cercando, ora di:
    - venderli a yang o alchimia da upp e ripartire
    - scambiarli entrambi + yang per un brillante identico
    - scambiarli entrambi + yang per un rubino brillante valore + res medi + difesa
    Boh...ora aspetterò e vedrò cosa fare...upparli mi sembra un'eresia, che dite? :S

Oggi, il solito incofleurs nabbo, mi ha dato altri 4 giri alla corazza :love:
    Purtroppo non è uscito ancora nulla, però mi sto avvicinando sempre più al giro che la consacrerà come 15 15 15 15 15 v.v
    Poi abbiamo anche provato a creare soldi dal nulla, ma il nabbetto non ha creduto nel potere dell'aggiungi bonus, e antistun non è uscito... ;(

Da oggi il pg Unfleurslam (che ancora non so come si pronuncia ahahaha) non è più suo, ma concedetemi di rendergli un'ultimo omaggio

Display Spoiler
    Preso dal suo ultimo upp

Display Spoiler
    In realtà io non ho mai visto manco sto video auhahaha

Display Spoiler
    Ora quei pochi che seguivano la presentazione non la seguono più

Display Spoiler
    E mi arriveranno anche pm di insulti :pinch:

Poi c'era questa...stavo schiattando dal ridere la prima volta che la lessi ahahah

Link consigliato v.v
    Saluti
    - Nobildragon -

Vendo cintura regale +0 (res.war)
    SGUEK
  • Upp!
    Fatto qualche cor, fatto una giada, uno zaffiro ed un diamante antico. Accoppiato diamante e zaffiro con quelli che già avevo, ma ho sfortunatamente fallito entrambi X(
    Oggi, quando torno a casa, spero di livellare il mio futuro dropper al 35 e fare un paio di pg al 50 per rifornire qualche anello 3h al mio maritino u.u
    Nel frattempo raccoglierò infinito pane, schegge, scudi antistun ed elmi 10 mezzi 15 magia. Magari anche un artiglio 12 int...

Purpureo sul lupo dovrebbe essere -7 a G. 3 letture sono ancora la, quindi spero che in un paio di settimane passi a G1 *.*
    Un amico mi ha prestato qualche pezzo, e devo dire che...woow
    Per fare la missione dei chuong ieri ho aperto un centinaio di luce (tipo in mezz'ora lol)...poi è fallita, così sono andato al villo2 e l'ho rifatta in 2 minuti, stavolta con successo.
    Lingua Jinno M1, quindi, se ora mi insultate, vi leggo :D

Sfornato un bracciale di platino+9 in qualche giorno fa, ma non ho voglia ne di far negozi, ne di spammare. Credo che resterà assieme alle paginate di lingue jinno per un po (avanzate dai luce di luna aperti a natale).
    Poi, poi, poi...boh, non mi viene in mente altro.
    Grazie per non avermi insultato quando ho postato Glee v.v

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Upp!
    Ieri non ho combinato niente. Ho solo fatto le tombole.
    Il dio drago ha voluto farmi fare 40 punti, quindi stola nobile rossa per me *.*
    Su un altro account ho già due simboli da 15 punti, spero nel terzo così mi faccio qualche soldo vendendo la pietra.

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Upp!
    C'è qualche news

Nuovo look d'estate inoltrata, gentilmente offerto da mio marito come regalo *.*
    La corazza 2000 30 valore, e la capigliatura con 8 sanguinamento *.*

Ieri, mentre giravo una corazzina per farmela uscire con artiglio, mi è uscita 2000 15 fuoco, utile per il mio obiettivo! :rolleyes:

Corazza pietrata al volo vit eva+4, mentre per la cavalca sono a quota 8 frette spaccate :thumbdown:
    Ho fatto qualche conto, ed arriverò ad avere:
    - elmo 15 fuoco (già pronto)
    - questa corazza 15 fuoco
    - collana legno 1500hp (14 fuoco, appena andrà a +9)
    - bracciale platino+9 10 fuoco (già pronto)

54 fuoco + 10% res del titani, rinunciando solo a 500 hp! Tutto senza contare all'alchimia!
    Per l'obiettivo credo mi farò prestare le scarpe con 10res fuoco e il platino con 15, giusto per esser un po più sicuro.

Ed oggi....

Premio del giorno! :thumbsup:

Lo lascio li da riscattare, poi vedrò.

Stasera abbiamo risseggiato v.v
    Ovviamente io ringrazio chi ha rissato con noi!

Ho scoperto che c'è chi crede che 10% del regno compensino alchimia base, stola da exp, cristallo da 7 e le pozzette...vabbe ok
    Il danno della serata è stata 26k su un sura nero, che poi se l'è presa e si lamentava se scappavo nell'1 vs 1.
    Un'altro è caduto 1420421879 volte e si stimava che non sapeva più con che pg picchiarci...8k lisci con protezione si beccava <.<''

Budjet sempre negativo, non ho i soldi manco per il teleporter
    Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK

The post was edited 1 time, last by nobildragon ().

• Upp!
    La nuova stola mi piaceva di più esteticamente, così ho deciso di usarla.
    Ho trovato una tagliente+6 liscia in giro e l'ho schiantata sopra.
    Quindi...
    21-25 valore 1 mezzo

Uppato la collana di legno a +9, dopo qualche papiro di troppo.
    Droppata un'altra stola nobile, su un altro account (che comunque fa le stole, quindi bon) *.*
    Quasi per sbaglio, ho aperto un magazzino di un account mercato sperduto e ho trovato 10 scatole cuccioli che non sapevo di avere. Provvederò a venderle se riuscirò a trovar la voglia di far negozi.

Fatti 2 razador, ed entrambe le volte ho droppato sia pietre che biglietti io, quindi io sono pro e gli altri nob :thumbsup:
    Sono andato con 23-24k hp(ancora il granato non è montato), 54 fuoco + titani e tutto ciò non è bastato. Una volta son stato shottato...
    Abbiam testato la tecnica, ora dobbiamo attuarla anche da nemere. L'unico problemuccio è che da quest'ultimo non credo riusciremmo in 3, bisogna aspettare di avere in gruppo qualcuno in più.
    Forse, poi, riuscirò ad iniziare ad accumulare le pietre per tentare il craft della cintura *.*

Ho pensato, un po per riderci su, ad una nuova "rubrica", se così vogliamo chiamarla, per la presentazione. Vediamo se, con un po di tempo, riuscirò a renderla operativa.

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Upp!!!!!!!!!!!!!
    Sta tombola sta, più o meno, andando bene. La sto facendo su circa 15-20 account.
    Droppata una perla bianca, e ho una combo con 2 simboli da 15 *.*

Dopo che mio marito si è dotato di un pc decente, abbiamo iniziato a far qualcosa di interessante (purtroppo dovrei pulire il mio per renderlo nuovamente operativo come una volta e far le cose sul serio >.<'').
    Abbiamo iniziato a scalare...2-3-4 scalate.
    Per ora abbiamo fallito 2 ventagli tripli per +9, ma abbiamo portato a +9 un astore, che verrà sicuramente venduto v.v

Ci siamo anche divertiti a rissare...Questo è il video dell'altra sera e la rissa di cui parlavo. Ovviamente, dopo numerosi video tagliati ad hoc, qualcuno si è scocciato, e si è divertito a fare il regista v.v
    Dopo averlo caricato ben 3 volte :lol: eccovelo!

Display Spoiler
    Da notare che dove arrivavo io c'era terra bruciata

Display Spoiler
    Da notare che il nabbo ha messo nel video tutte le penetrazioni fallite :lol:

Display Spoiler
    Minuto 11.40 "PRIMA ESPLODO L'ARCO POI VENGO DA TE" -> 3 skill del mio bodyguard son bastate v.v

Display Spoiler
    Potevi mettere almeno un cristallo eh

Forse a questo video ne seguirà un'altro con una puntata interamente dedicata!

L'altro ieri, poi, ci siamo divertiti a far guerra.
    Purtroppo ho partecipato solo alla seconda, stavo scalando con Hallynabbo, però devo dire che mi son divertito parecchio.
    Senza che vi parli di come si è svolta la guerra, godetevela

Display Spoiler
    L'ho postato dato che praticamente, non essendo tagliato, si vede quel che è successo, e non solo la parte che si voleva far vedere (come in tutti gli altri video)

Ancora non son pronto per questo livello di guerra, senza alchimia e con parecchio equip da cambiare.
    Ringrazio decisamente gli avversari, purtroppo per noi molto ben assortiti e qualcuno pure alchimizzato decisamente bene/calato decisamente bene.
    Per quella war mi son permesso il "lusso" di un cristallo da 5 ed un dolce ahahahah

Dopo questa guerra, mi è venuta voglia di uppare i limpidi che avevo...I 2 limpidi son diventati un brillante, non come volevo io, ma pur sempre un brillante ;(
    Spero di trovare qualcuno che punta all'eccellente e, con un aggiunta, me ne dia uno abi+res.abi...

Nota importante: una persona che era dentro la nostra gilda, ha rubato account (e forse item, non so di preciso).
    Ovviamente i soliti fenomeni (meglio non definirli diversamente), non han perso tempo ad additare l'intera gilda come ladra ed ad affibbiargli epiteti dal gusto discutibile.
    Ci tengo a precisare che, come ho già detto a qualcuno, più che informarci sul passato di una persona non avremmo potuto fare, e, dato che le persone le si conosce col tempo (in game son tutti pupazzetti uguali), solo ora ci siamo accorti di quel che è: un ladro
    Confermo, quindi, le voci che girano su un certo ninja arco che era in gilda con noi, e ci tengo a precisare che è già stato tolto.

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Upp!
    Fallito un astore per +9...dannazione, speravo nella combo >.<''

Megarissa ieri in atla. Come sempre ringrazio chi ha partecipato.
    Se si riuscisse a star zitti e rissare solo sarebbe meglio.
    Avevamo pure gli spettatori :rolleyes:
    Ovviamente non potevan permettersi di rissare, quindi erano venuti solo a guardare e a consumare la tastiera per scrivere cose a caso :huh:

Altro caso interessante...un pg che riesce a leggere tutti i suoi danni ma non riesce a leggere quelli che riceve...
    Poi vabbè, si ''para'' dicendo che ha 10 freccia...pff
    Tutto ciò mi fa venir voglia di fare sta alchimia così 20k parton di liscio *.*
    Ora prendo 10'000 euro e shoppo v.v
    Display Spoiler
    Non ci crede nessuno

Vendute 5/6 scatole cuccioli, 2 aperte...quando vedi gente che le apre ti vien voglia pure a te :D
    Alchimia ferma, per ora sto in torre.
    Ora che gli astore li ho finiti, bisogna sfornare un pezzo final sfilata in villo1 per Hallywell *.*

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Gioco tanto per fare...voglia ai minimi storici.
    Quel poco di alchimia che faccio la fallisco tutta, non vedo la fine.
    Voglia di far soldi assente.
    Pezzi buoni a yang non si vedono.
    Messaggi sul forum sempre meno.
    Esami da dare ci sono a breve
    Caldo soffocante oggi.
    In piú il mio pc non mi lascia neanche giocare senza lag con 3 pg...3 pg é il minimo per giocare, senza poterli loggare non combino nulla.

Fatti 3 palloni d'oro in 2/3 giorni di evento.
    Venduto il platino +9 fatto 1000anni fa a 110kk.
    Gli astore non sono nemmeno arrivati sul pg negozio.
    Il lupo fallisce purpureo, ha fallito 6 volte la miss del ciuco degli orchi neri, e giá 3 volte quella dei persecutori. Se fa cosí pure i banditi mi sa che lo lascio col cavallo medio.
    Credo che finché non diventerá operativo lui o il mio nuovo progetto, mi annoieró.

Ringrazio chi ha rissato l'altro giorno al villo blu.
    Sconsiglio di venire a rissare al villo giallo. Uno si stimava di aver loggato 4 pg lv 1 con auto contro un invasore...
    Oggi un altro fenomeno ha fatto lo stesso con me. Malauguratamente per lui, chi rissava contro di me é venuto a rissare fuori villo, e il fenomeno con automatico, oltre ad attaccare me, attaccava pure i cinghiali, che facevano il lavoro sporco per me.

Per ammazzare il tempo ho in mente un miniobiettivo exp per la ninja, ma poi mi tocca montare il video e.e
    Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Pietrata la cavalcadraghi (grazie peppe u.u)
    Girata la cavalcadraghi (grazie pie u.u)
    Uscita 15 15 10 6, peccato che sono tipo lampo, vento, ventaglio e freccia.
    Niente 1000DR dalla tombola.

Fatto qualche cor, subito fallito miseramente.
    Aperte le ultime due scatole cuccioli, ed ovviamente il pet non é uscito...come diavolo fate con 5 scatole a trovare il pet?
    Sui miei pg da rissa non lo becco mai -.-

Purpureo 1 a G.
    Mi son scordato di consegnare il ricordo (non é un gioco di parole, mi son scordato veramente)
    Appena purpureo passa a G, ho 5/6 pda da leggerci poi boh, basta...mi sa che gli butteró qualche item prestato sopra e tenteró di far l'80...poi vedremo se sti lupacchiotti saranno interessanti da usare :D

Sto sentendo in giro per un rubino con almeno valore, ed un diamante abi+res, cosí mi posso andare anche a far le pietre beran in tutta tranquillitá...poi posso anche iniziare a testare un minimo dal razador.
    Certo, non sono di certo giá pronto (o forse si? v.v) peró posso giá avere un'idea.

Display Spoiler
    Dite che la tartaruga a frecciate/skill la faccio?

Saluti
    - Nobildragon -

Ah, oggi ho fatto un test danno e son arrivato a quasi 20 di fuoco, solo con l'equip, guida (+46valore) e 30valore di costume

SGUEK

The post was edited 2 times, last by nobildragon ().

• Budjet -2.2kkk, poi quando ho voglia metto qualche mercato :D
    Non ho manco i soldi per le pozze v.v

Montato un rubino opaco valore + res medi + difesa (325kk) ed un diamante opaco abi + res abi (500kk), vediamo se mi torna un po di voglia.
    Partiti 22 chicchi per farli +4 entrambi...che 2 bolle...
    Montato anche il granato brillante che avevo li e pace.
    Guadagnato circa 1500 su ogni skill, non troppo male va.

Appena rimedio un pet vado a testare dal Razador e vediamo cosa bisogna aggiustare.
    Domani lascerò andare avanti gli altri...droppateli, shoppateli e scambiateli...io arriverò con calma dopo quando le mappe saran vuote u.u

Credo che l'obiettivo del razador sia abbastanza vicino, ma potrei sbagliarmi v.v
    HP: Arrivo a 24252hp (con guida), al quale vanno aggiunti quelli derivanti dal cristallo da 5(son troppo povero per testare con quello da 10).
    Res.Fuoco: 59% miei...potrei arrivare a 64% facendomi prestare il bracciale
    Res.Abi 18%
    Devo verificare se utilizzare l'arco fenice o il corvino+6...Boh...dicono che leva più il corvo, ma dai pochi test che ho fatto non sembra proprio...In ogni caso un arco lo uso prrrr
    Critici: una novantina circa se non voglio calarmi per bene (e non lo farò per un test <.<'' )

Purpureo fallito per G X(

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Purpureo g2.
    Finito quella manciata di karma che avevo, ora non posso usar pda finché non uso il lupo X(

La mia mail, con la quale ho creato il canale di youtube, si é persa nel nulla...
    Quelle che ricordavo non sono.
    Ho provato a recuperarla ma é irrecuperabile X(
    Il numero di cell non sembra esser associato.
    Il nome e cognome nemmeno.
    Ho scandagliato gli account principali di metin e le mail le ho provate tutte.
    Avete qualche idea? XD

Il razador non lo capisco...a volte fa il bravo, a volte mi leva + di 25k in una sola skill con 61 fuoco (cristallo incluso) e 18 res abi...non ha senso.
    Vendute un paio di cose, fatti boh...150kk?
    Ancora si scannano per i pet, quindi io as-pet...:lol:

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Budjet -2kkk
    Non ho comprato manco un buono DR. Ne ho giusto uno da 100 perché li avevo su un account ed ho deciso di passarli...
    Ora sono indeciso, dove li carico?
    Le opzioni sono:
    - sul war 61 per mano e guanto (quando e se ricominceró a giocar seriamente)
    - sul lupo per prendergli anello quando servirá
    - sulla ninja, li servon sempre

Ho poi messo tutti i frutti insieme. Son arrivato a tipo 350 in questo mesetto.
    Ho dotato le shamane di 120 gg di cavalcatura l'una, il lupo, la ninja, il dropper 92... e mi avanzano altri frutti, che oggi valuto bene dove scambiare.

Venduti granato antico e onice. Fallito un mezzo upp di uno zaffiro leggendario (l'altro antico lo ha messo un'altra persona, a quanto pare sfortunata come me negli upp).
    Fatta una pietra beran, ma la missione la chiudo piú avanti.

Sto 50% antimagia é proprio una cavolata enorme. In rissa non mi si vedrá finché non sistemano.
    Se non dovessero sistemare, levatomi gli ultimi sfizi, e se il lupo da exp non mi divertirá, sará ora di smettere anche per me.

Non ho fatto tempo a far l'alchimia, che mi han messo le stole, l'obbligo di comprare e shoppare abito e capigliatura ogni mese, l'obbligo di scendere in rissa con la rugiada da 20, il dovermi fare 3/4/5 pet per adattarmi alle situazioni...bah, mi fan passar la voglia

- Nobildragon -

SGUEK
  • Purpureo G5
    Domani potrei nerdare, dovrei fargli l'80.

Ho scroccato in giro un po di equip, ho messo qualche fondo di magazzino.
    Supero giá i 6k critico sui generali (da aggiornare, é un po che non provo), tocco 8k sui mob della prima stanza di atla2, 4k sulla strega...il tutto con l'equip che é legato sul lupo(quindi senza passare sempre equip buono)
    Appena faccio biologo (almeno i rami zelkowa), rubino, trovo gli artigli da cast e magari livello al 85, vedo quanto faccio sul drago v.v

- Nobildragon -

SGUEK
  • Lupo lv 81
    Purpureo fermo g5.
    Debito ancora di 2kkk
    Combinato niente in sti giorni.

Non guardo i negozi. Quel poco che guardo non trovo mai ne lama ne paura.
    Quei 2/3 che trovo son a prezzi stratosferici...boh

Attendo il ritorno di mio marito per giocare seriamente.
    - Nobildragon -

SGUEK
  • nobildragon wrote:

Riup a caso.
    Mi han chiesto 100kk x degli artigli lv 0 12int.
    No ma ok.

Purpureo g7 credo.
    Ho letto la pda da sotto di karma v.v
    - Nobildragon -

purtroppo certa gente spara davvero cifre random.
    pazienza.

consiglio mio...leggi le pda da positivo, che da negativo sono DOLORI.
    vabè che non credo tu abbia problemi di budget per i fagioli zen
    ma karmare coi simboli per leggere da positivo male non fa :ninja:
    La bottega di Shiriken
    server : Sirio

IN VENDITA
    Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
    Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
    Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
    (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)