YugitoNii, un nome, una garanzia - - Unico ninja lv 109 di Sirio!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ringrazio SHIRIKEN per il commento!
    Si, e sembrava pure convinto della cifra, dato che quando gli ho detto che per 100kk me li sarei girati gratis da solo, mi è sembrato che mi stesse quasi sfidando a farlo...lol

Problemi di budjet li ho dato che son sotto di 2kkk, comunque, anche avendo abbastanza zen e ancora centinaia di luce da aprire, non li uso...giusto se manca poco e mi é indispensabile esser neutro...per le emergenze insomma.
    Pensavo, anzi, una volta finito purpureo, di usare il lupacchiotto per crudeleggiare in giro v.v

Ne ho letta un'altra da negativo, purtroppo o per fortuna l'ho fallita. Karma -10k.

News: da oggi son senza gilda
    Saluti
    - Nobildragon -

Vendo cintura regale +0 (res.war)
    SGUEK
  • Buongiorno a tutti!
    Uppo dopo un po che non mi facevo vivo con qualche news!

Alchimia:Ho scambiato il mio diamante brillante res abi per un'onice eccellente!
    res trafi, res critici, schivare
    So che non ha blocco, ma...la mia indecisione era tutta spiegata qui, non ho voglia di riscriverla :D
    L'ho fatto +6 con una ventina di chicchi v.v
    Cor non ne ho fatti in sto periodo. Giusto qualcuno oggi, ma non è uscito nulla come sempre <.<

Situazione economica:Mio marito ha venduto gli astore in negozio, mi son entrati 375kk in tasca. Ora volevo svuotare un po di magazzini, quindi credo che a breve 100-200kk li farò, poco per volta. Il debito è ancora a 2kkk, ma conto di restituire 500kk al più presto, anche se tanto non c'è fretta.
    Tra l'altro mi scordo, ma ho ancora il ninja al 96 da vendere v.v

Lupo:Il lupacchiotto ha fatto il 90, e finalmente mi son levato da atlantide. Purpureo è a G8 (fallite già 2 per G9), biologo mancano 6-7 palle di ghiaccio.
    Mi da comunque già parecchie soddisfazioni, non mi son pentito per niente di averlo livellato!
    Ora finalmente posso starmene fuori da atla, entrare giusto per divertimento. Per livellare gli altri pg aspetterò che modifichino il rate exp, così livellerò da dio, o almeno spero *.*
    Vorrei al più presto montargli un rubino opaco v.a.+medi+difesa, per massimizzare le prestazioni.
    Con una cavalcatura difesa già regge 3 generali (o quasi, ogni tanto devo staccarmi).
    Ho trovato un buon posto per far karma al 90. Ho fatto quasi 4k di karma in 1 oretta. Potevo farne di più, ma era la prima volta che provavo, ho dovuto prenderci la mano.

Beta server:In realtà non ho testato troppo. Ho avuto modo di craftare le nuove corazze e poter vedere, in anteprima, una probabile nuova collezione autunno-inverno per la mia ninjetta.

Son riuscito a farne una +9 con circa 2k di dr, non mi è sembrata impossibile da uppare...rimango perplesso per la mancanza di res.magia...in ogni caso appena le implementeranno sull'ita devo averne almeno una per girare in piazza *.*

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Bam!
    Ho aperto qualche scimmia...sembra che finalmente io ne abbia trovata una decente v.v

Modello -> 4
    hp di partenza -> 1.9%
    Aumenti -> 0.5 - 0.6

Dato che ha già avuto 3 aumenti, di cui 2 da 0.6, il minimo che mi possa aspettare al 40 è 6.1 (credo)
    Peccato per i 7 giorni, ma me li farò andar bene...Ho 22 scimmie in magazzino per dargli da mangiare v.v
    Ora devo portarla al 40 e rottamo la mia vecchia che è al lv 33

Fine upp :D
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Hola!
    Son giá due giorni che non crasho ogni 30 minuti, evvai!
    Oggi credo che proveró a scalare per provare a rimettermi in moto a far soldi.

Ho fallito la sesta pda per purpureo a P, compreró l'ennesima, sperando che vada.
    Ho finito la miss delle palle di ghiaccio proprio ieri. Provato a droppar la pietra, ma alla fine l'ho comprata xD
    Sul lupo pensavo di piazzare un rubino v.a.+medi+ difesa, ma non so fino a che punto sia realmente utile.
    Alla fine ci faccio metin, qualche giro in atla, nulla di che...e questo mi faceva pensare che, alla fine, non é che mi serva piú di tanto. Il danno che fa ora é giá assurdo. Con una stola, miss tavole, 150v.a. di un rubino e non so che altro, fará tutto quel che deve fare senza troppi problemi...per questo, son indeciso se fare un rubino diverso e risparmiare la metá o addirittura due terzi...

Per il resto ho fatto un paio di conti...per l'equip, debiti vari e sistemazione temporanea dei pg, mi servon circa 30kkk...e in tutto ció non é stata contemplata l'alchimia e la cintura...boh, vedró come fare. Per ora mi limiteró a vendere tutto il vendibile e far cassa...ho inventari di papiri, di zen, libri lingue,centinaia di luce da aprire ancora e altro, basta girare gli account, anche se, come sempre, la mia possibilitá di far negozi é un po limitata xS
    Son stato pure indeciso se smontare tutti i miei infiniti pg-ini, ma alla fine non ne vale la pena...poi non li ritrovo più i pezzi X(

Appena torna mio marito Hallywell ci si mette sotto a far soldi e giocar seriamente, vediamo che riusciamo a combinare in coppia *.*

Mi ero scordato...ieri ho risseggiato molto tranquillamente con alcuni "livellini" (80-90 circa). E' stato molto più divertente rissare con loro che con i vari 105, anche se ero sempre per terra e non avevo nulla da rissa addosso.
    Nonostante tutto Signo era sempre per terra e chiedeva pietà.

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK

The post was edited 1 time, last by nobildragon ().

• Upp!
    Sto lupo mi sta portando a fondo xD
    Fallita l'ottava PDA per P...
    Comprati degli astore 39medi a poco, e ci ho fallito giá 6 mob+4 che avevo.
    Contavo di incastonarla, ma a quanto pare non va :D
    Volevo pietrarli almeno con antimob, uppare+6, e provare i miei spinati in torre...vabbé X(

Sfornato un rubino antico e venduto a 125.
    Trovato un granato antico (venduto a 55kk) ed un'onice leggendaria che non sapevo di avere, ora al mercato.
    Ho arrotondato il tutto con qualche uovo e qualche item che avevo li a far la muffa...
    Fra tutti i pg dovrei ora avere 750kk o oltre, andranno tutti per sanare il debito (se non trovo qualcosa di interessante v.v )

Devo saldare il debito, far purpureo a P, rubino per il lupo, giada per Yugito e poi inizio ad accumular soldi.

La scimmia ho provato ad exparla, ma non sale -.-
    Per ora é al 33, e mi da 5.2%. Altri due aumenti in programma, quindi, al 40, credo oscillerá fra i 6.2% ed i 6.4% *.*

Saluti
    - Nobildragon -
    Edit. fallita la nona PDA per P. Mica é buggato?! -.-

SGUEK
  • nobildragon wrote:

Mi han chiesto 100kk x degli artigli lv 0 12int.

Guarda, non è nemmeno troppo sai?
    Il mese scorso ho comprato a 300k dei grifone+7 12 int, e li ho rivenduti a 60kk.

nobildragon wrote:

Edit. fallita la nona PDA per P. Mica é buggato?! -.-

Mi sa che la niubbezza fa fallire le piddia °ç°
    Mh, ne hai lette poche per g10 vero? Il karma, è il karma.

nobildragon wrote:

Nonostante tutto Signo era sempre per terra e chiedeva pietà.

Cosa buona e giusta.

Buona fortuna per i 30kkk.
    Io comunque tutto sto impegno per due pg fisici non lo farei...fatti sura nero. Easy °ç°

Bella l'onice comunque. Tanto quei 12 blocco da soli manco li avresti sentiti, e a quanto ne so tu di pvp non ne fai v.v
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Hola!
    Ringrazio pelosona666 per il commento v.v

pelosona666 wrote:

e li ho rivenduti a 60kk.

60kk è praticamente la metà

pelosona666 wrote:

Mh, ne hai lette poche per g10 vero? Il karma, è il karma.

Sei come Lukkese :D
    Display Spoiler
    Lukkese ;( ;( :love:

pelosona666 wrote:

Io comunque tutto sto impegno per due pg fisici non lo farei...fatti sura nero. Easy °ç°

No ma...il lupo lo uso solo da exp, da rissa solo il ninja...ero sura nero, non ne riprenderei in mano un altro, se non il mio TheNobilSura :love:

Uppino tattico, molto simpatico, ma prima partiamo dalla situazione attuale.
    Ho venduto l'onice a 110kk, qualcos'altro (non so cosa, boh) e son arrivato a 920kk.
    Ha ripreso a crashare ogni 30 min, dannata linea...non posso più piazzare negozi. E' stato bello finchè è durato (2 giorni -.-)

Su purpureo ho letto altre 2 pda; la prima fallita, la seconda è andata. Finalmente ho concluso X(
    Mi son tolto tutti i libri missione esperto. Ho raccimolato qualche libro guida e 3 pda (che ovviamente ora mi tocca vendere >.<)

Sia ieri che oggi ho trovato un paio di fenomeni.
    Il primo, ninjetto al 70, al villo giallo dal pomeriggio ad ammazzare i pg-ini.
    Dopo un po iniziava a scocciare ed attaccare tutti. Ovviamente poi son passato al contrattacco, e ha iniziato a lamentarsi v.v

Il bello è che io menavo con il lupo senza equip da rissa, e con Yugito lo skillavo solo quando lui attaccava me...
    "Soprattutto l'arco, che sta loggato da stamattina ad aspettare me".
    Dal pomeriggio, ho fatto tempo a fare 1 razador, 1 nemere, uscire a mangiare, son tornato, lui era ancora li ed ha avuto il coraggio di dire ciò <.<''

Di qua abbiamo il fenomeno di stasera.
    Poveri ragazzi disadattati X(

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Upp!
    In questi due giorni ho rimediato qualche (si, qualche *.*) soldo.
    Entrati i soldi delle vendite a metà con mio marito :love: (circa 20/30kk)
    Entrati i soldi dei miei item venduti dai mercati di mio marito :love: (circa 20/30kk)
    Venduti tutti 53 gli zen a 3kk l'uno. (circa 150kk)
    Vendute 9 perle bianche e 50 (ieri) + 90 (oggi) papiri, che han fatto diventare una certa arma non mia a +9 *.* (circa 500kk)
    Vabbè. Appena entreranno in cassa i soldi dei 90 papiri di oggi dovrei arrivare a 1.65kkk. Ultimi 350kk e saldo il debito!
    Dovrebbero, inoltre, entrarmi a breve almeno una cinquantina di kk, grazie ai mercati che mi fa un'altra persona, poi credo sia ora di tornare a farmare :D

Ieri ho avuto modo di testare il lupo dal drago, e devo dire che son soddisfatto...4k critico, con una stola 3 medi, senza antimob sull'arma, senza miss tavole, senza alchimia, senza pet, senza...senza...senza...insomma, come faccio le cose di solito :D

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Bam!
    Serata finita!
    Sto evento é stato parecchio redditizio v.v

Mi son piazzato al villo2, con il dropperino buffato, pozzato verde, stolizzato, e ho pure buttato un paio di trottole v.v
    Son poi andato a far boss in campo serpi, modalitá "relax".

Sta di fatto che ho concluso la serata con:
    - 28 uova
    - 1 libro pet
    - 31 forzieri
    - 6 cor draconis (era attivo l'evento cor *.*)

Tornato al villo ho uppato i cor aperti, ed ho sfornato un antico diamante ed uno di giada.
    Son stato informato, inoltre, che "la cinquantina di kk" che dovevano entrarmi dai negozi che faccio fare, son piú di 70, tra poco entrano in cassa.
    Entrati quelli, fatte fuori le uova, i forzieri e gli antichi, dovrei arrivare sulla cifra di 1.9kkk.
    Ultimo sforzo poi riprendo a far cassa per me.

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Upp!
    Si continua a giocare. Oggi ho loggato per far qualche pallone, ho equipaggiato il dropperino, aspettato il metin in torre, son salito di piano e sbam! Crashato...Avevo dimenticato l'affetto che la mia linea ha per me.
    Riloggato, equipaggiato il nuovo pg e mi son messo sotto. Ho fatto una settantina di schegge e una quarantina di palloni, ed il tutto in soli 50 minuti.
    Finito l'evento, tornato al villo, non faceva più scambiare i palloni con quelli d'oro >.<''

Con quelle 70-80 schegge, ho sfornato un diamante antico ed un rubino.

Ho deciso di farmi un altro pet over 6% (o forse altri 2). Ho così aperto 5 uova che avevo fatto a tempo perso, ma purtroppo non è uscito nulla di che. Se il mio venditore non vende le uova che gli ho dato mi apro pure quelle, sperando che qualcosa esca *.*

Budjet: 1.725kkk
    + roba varia in conto vendita
    + 2x diamante antico
    + 1x rubino antico
    + 1x giada antica
    Debito da saldare: 2kkk X(
    Edit. domani vendo ad 6 cristalli anime ad un amico, quindi vado a circa 1.8 *.*

Questo è il fenomeno di ieri sera:

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK

The post was edited 1 time, last by nobildragon ().

• Upp!
    Fatte le palle da calcio anche oggi.
    In 3 orette scarse (1 scarsa ieri, 2 scarse oggi), ho fatto 140 palloni. Li ho scambiati e, in 13 palloni (uno me lo han fregato :D), ho totalizzato:

Un fenomeno, vedendo che la gente passava i palloni da terra (con l'aiuto del bug del "l'altra persona sta già commerciando") ha usato un cheat per raccogliere dalla lunga distanza.
    Il problema è che, si...mi ha rubato un pallone d'oro...poi ha raccolto tutte le spade lunghe che compravo dal mercante di armi e buttavo a terra. Ad un certo punto il povero ragazzo ha dovuto svuotarsi, quindi ho beccato chi è stato e ho inviato il tiket :D

Ho poi usato tutte le schegge per fare i cor (19 fatti credo in due ore scarse mentre facevo palloni *.*) su un unico account.
    Sfornato un granato antico ed uno zaffiro antico.

Ho appena venduto i 6 cristalli anime, sono a quota 1.8kkk, in più, da vendere:
    2x diamanti
    1x rubino
    1x giada
    1x zaffiro
    1x granato

In pratica in due giorni ho fatto 450kk di roba :D

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • Grazie oggi per l'aggiunta del bonus :love:

In tutto bei pg e bei pezzi, sopratutto l'arco, mi è piaciuto quando sei venuto dai rossi e hai killato signo :ninja:

Voglio trovare pure io certa gente pazza, ti invidio :S

Geniale la trovata per sgamare il cheater, idolo :love:

Non saprei che consigli darti, quindi continua cosi :D
  • Ringrazio Striks1997 per il commento!

Streiks1997 wrote:

mi è piaciuto quando sei venuto dai rossi e hai killato signo
    Normale amministrazione :thumbup:

Streiks1997 wrote:

Voglio trovare pure io certa gente pazza, ti invidio
    Io invidio te che non li trovi...li becco tutti io <.<''

Upp!
    70kk e ho finito.
    In realtà avrei già potuto saldare, ma ho trovato delle fenici 2k 8 stun e ho deciso di comprarle...sinceramente non so nemmeno a cosa mi servano, ma un paio di scarpe full HP e full stun servono sempre.
    Tanto alla fine devo riucire a vestire quei 3/4 pg che uso, ognuno con il suo equip versatile. Per ora mi tocca ancora adattarmi passando il pezzo che più mi è utile (ad esempio quando vado in covo preferisco item con stun a quelli con i critici).
    A proposito di covo...In questi giorni son stati usati centinaia (forse migliaia) di mantelli, li ho finiti, ora mi tocca cercarli.

Il lupo non lo sto più usando, anche se so che dovrei fare la missione dei rami zelkowa...ma uffa, non si droppano ;(
    Boh, fine, ciao v.v

SGUEK
  • Ciao Yugi °-°
    Allora hai proprio un bel pg :D inutile darti consigli non penso ti servano,comunque..Arco bello(prenditi il mio arco diavolo gigante+9 D: ) poi armatura contando la rarità degli item ninja molto bella,elmo idem inutile dirti che se ne trovi uno del 61 al volo devi prenderlo,scudi moolto belli,anche il resto è molto carino.
    Alchimia inizia col prenderti un giada hp-maxhp e lo zaffiro a seconda delle esigente per esempio ora come ora io prenderei un tripla dif war,sura,shamy.
    Alla prossima..
  • Upp!
    Ringrazio Sevii per il commento!

Sevii wrote:

Alchimia inizia col prenderti un giada hp-maxhp e lo zaffiro a seconda delle esigente per esempio ora come ora io prenderei un tripla dif war,sura,shamy.

La giada devo prenderla ma in giro non ne vedo. Dopotutto mi torna utilissima per fare i boss (attualmente rissare non é divertente ndr.).
    Lo zaffiro credo che aspetteró di montarlo brillante. Non ho assolutamente intenzione di provare a difendermi dalle classi magiche, tanto é inutile...punto a difendermi da tutte le altre! :D Res.sura e res.shamy non saranno, quindi, minimamente contemplate.

Upp!
    Cose che non sapevate su metin2.it:
    - tutti i pg, a paritá di equip/doping fanno piú o meno lo stesso danno. Quindi, per dimostrare che un sura nero puó fare 170k, potete mettere uno screen di un ninja che li fa
    - i bonus mezzi, pet, forte vs pg, attacco dio drago, item osso...tutti quelli che aumentano in percentuale insomma, si sommano! (es. se fate un danno di 100k col lecca lecca, ma non avete collana 10%vs pg, 30% pet magico (?), 15% attk dio drago e 15%item osso, per ricavare il danno finale basta sommare, ai 100k, il 70% di 100k)
    - se lo scudo ha il bonus "antistun" in prima posizione é nettamente migliore di uno che non lo ha come prima voce( purtroppo sono all'oscuro del motivo perché il guru non aveva voglia di discutere con un novellino come me...comunque, per soli 600 euro, mi dava il suo scudo con "antistun" come prima voce, cosí potevo provare)
    - la gente non accetta le critiche costruttive. Se le farete la loro coda di paglia prenderá fuoco (dopotutto la ragione é sempre loro)
    Display Spoiler
    Che le H si mettono a caso ed i congiuntivi non esistono lo sapevate giá, no?!

Dopo queste rivelazioni direi di aggiornare subito la wiki. I nuovi giocatori non devono farsi fregare da gente come me che non le ritiene vere...

L'unica cosa sensata che é stata detta ve la copio ed incollo:
    "certi livelli li si ottiene solo con la master card"

Dato che non uso la master card non arriveró a certi livelli (ma ci provo lo stesso v.v)
    Ed ora le cose serie!
    Ieri ho fatto qualcosina. Purtroppo non ho droppato pda, ma una decina di cassette di ebano si.
    Il modem continua a riavviarsi continuamente. Inizio a pensare che non sia la linea ma il modem stesso :(
    Tipo ieri mi é crashato, per ben tre volte, sul piú bello (gli altri crash non li ho contati).

Non vorrei puntare il dito contro nessuno, ma per colpa di Tia, ho iniziato a provare l'upp dell'alchimia...
    Avevo due diamanti antichi in vendita, cosí son andato dall'alchimista e ne ho buttato via uno.
    La voglia di rivalsa era tanta, cosí, trovando solo zaffiri al villo blu, ne ho comprato uno a 70 e, in coppia con quello che avevo giá, ho uppato. Fallito pure questo.
    Voglia di rivalsa, qualche soldo in inventario, compro un altro zaffiro a 73kk e finalmente...no, niente, fallito pure questo.

Per rientrare di qualche spicciolo ho venduto il granato al volo ad un amico...vabbe.
    Budjet non ne ho idea, dovrei avere sui 100kk, ma devo restituirne ancora 250 v.v

Ieri ho aperto anche qualche uovo per il secondo pet. 7 aperti, 2 da expare, nessuno decente. Peccato...

Vabbuó, upp anche troppo lungo per oggi
    Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK
  • nobildragon wrote:

Non vorrei puntare il dito contro nessuno, ma per colpa di Tia, ho iniziato a provare l'upp dell'alchimia...

Ahahah, va a giorni come tutto in questo game. Ieri ho uppato di tutto, altre volte da 5/6 antichi non vedo nemmeno l'opaco da up.
    Come consiglio posso dirti che se ti vuoi "immergere" nel mondo dell'alchimia ti conviene disporre inizialmente di un bel budget (tipo 2 o 3kkk). Così oltre a comprare antichi prendi anche gli opachi/chiari che trovi a prezzi bassi. A volte con qualche opaco final si riesce 1 po a rientrare nella spesa, anche se ultimamente si stanno abbassando (sopratutto i diamanti, mentre i rubini si vendono ancora bene, giade ne vedo poche). Alla lunga secondo me con l'alchimia ci si va sempre sotto, sempre che non comincino ad uscirti brillanti final (giada doppi hp sui 5kkk, rubino medi valore + difesa/res over 10kkk, diamante 8 a salire ecc), in questo modo si che risani il bilancio xD.
    Inoltre credo sia molto utile anche come merce di scambio (ne sono le dimostrazione, se poi ci ho perso o guadagnato è da vedere) per il nostro modo di giocare.
    Ovviamente la connessione è un fattore determinante xD. Vedi quindi di cambiare modem se il problema deriva da quello o sollecita affinchè risolvano. Anche io fino a circa un annetto fa ho avuto problemi di linea, ma poi sono stati risolti.

Tia

• nobildragon wrote:

- se lo scudo ha il bonus "antistun" in prima posizione é nettamente migliore di uno che non lo ha come prima voce( purtroppo sono all'oscuro del motivo perché il guru non aveva voglia di discutere con un novellino come me...comunque, per soli 600 euro, mi dava il suo scudo con "antistun" come prima voce, cosí potevo provare)

occhio che se lo nomini gli devi pagare i diritti di immagine... (lol)
  • Ringrazio OoTiaoO per il commento, TheHeartless e Skinner per l'upp tattico:D

OoTiaoO wrote:

se ti vuoi "immergere" nel mondo dell'alchimia
    Credo di aver dato...upperò solo in chiarezza quando troverò le occasioni...In realtà non so se riuscirò a farlo, perché se vedo 2 antichi nello stesso inventario dubito di resistere.

OoTiaoO wrote:

credo sia molto utile anche come merce di scambio
    Questo si, ma credo che prima di scambiarli, a meno di scambi per item introvabili, li monterei.

OoTiaoO wrote:

Ovviamente la connessione è un fattore determinante xD
    ;( ;( ;( ;(

TheHeartless wrote:

occhio che se lo nomini gli devi pagare i diritti di immagine
    Speriamo di no :D

Skinner wrote:

Per questa volta niente segnalazione.
    Bravo v.v :love:

Upp!
    Expato il pet al 40. Ora da 6.4% HP *.*. Sto continuando poco a poco ad aprirne altri (ne voglio almeno 2 over 6%. Uno con da exp ed uno da rissa), ma non noto risultati.
    Ovviamente lo avete già capito ma lo ribadisco...ho le mani bucate (con soldi non miei :lol: ).
    E' da un po che cercavo una giada doppi HP. Finalmente ieri l'ho trovata e l'ho comprata a 750kk. Non so se sia molto o poco, era da un po che la cercavo. Amen.
    Con quella, ed un eventuale pet (che al momento non ho, sono indeciso se comprare qualche scatola vuota), raggiungerei circa 28k HP, senza contare guida, dai boss.
    Ho notato in giro che ci sono un sacco di costumi da donna. Credo che, indipendentemente dal sesso del pg che li ha aperti, siano usciti sia costumi da uomo che da donna. Quelli da uomo li han usati tutti, quelli da donna son tutti nei negozi. Se si facessero un po di concorrenza ne comprerei almeno uno per cercarci qualcosina (anche solo 2k HP non mi farebbero schifo. Magari razador e nemere non mi shotterebbero ogni mezzo secondo u.u).

Ho venduto 55 weilao-zi a 1.75kk l'uno, sono entrati circa 100kk, dovrei essere a quota 150-175kk circa. 0 yang.
    Purtroppo con la giada comprata il debito è tornato ad 1kkk. Proprio non riesco ad usare i miei di soldi :D
    Credo, a sto punto, di comprare un rubino per il lupo, cercare un pet per Yugito (5 scatole vuote )e concludere di sistemare così, tutte le cosucce minori che mi ero preposto (finire alchimia base a Yugi e il rubino per il lupo). Il budjet crollerebbe e non sarebbe una novità, ma rimarrebbero soltanto da fare 7 pezzi di equip e 4 di alchimia.
    Display Spoiler
    "soltanto" :lol:

Saluti
    - Nobildragon -

SGUEK

The post was edited 2 times, last by nobildragon ().