Espadax Lv. 98 P P P M8 PvM Svuota 60 Atla2 Incallito

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Espadax Lv. 98 P P P M8 PvM Svuota 60 Atla2 Incallito

ckname: Espadax.
      Gilda: nessuna per il momento.
      Classe: Sura
      Dottrina: Armi Magiche
      Regno: Chunjo
      Server: Sirio

Caratteristiche Personaggio senza equipaggiamento:

Caratteristiche Personaggio con equipaggiamento:

Abilità:
      Lama magica P
      Paura P
      Armatura magica P
      Annullare Magia M8
      Vortice del Drago 8

Cavallo: Lv. 21 Esperto
      Equipaggiamento:

Alchimia:

Stola & Pet:

Descrizione della situazione di gioco:
      Alterno compravendita Ed Exp.

Domande per l'utenza:
      Qualche consiglio per migliorarmi?
      Acetto sia consigli che critiche!

Obbiettivi:

Fare un equip da atla che mi permetta di expare egregiamente. Done it! Svuoto facilmente la 60 già al 75
      Fare il 90. Done it. Sempre nella 60.
      Fare il 95. Done it. Sempre nella bellissima 60.
      Fare il 100.
      Fare il 105.
      Fare tutti i boss in solitaria.(Dove sia possibile ovviamente) ಠ_ಠ

The post was edited 51 times, last by silverlight94 ().

• 2° upp Migliorato il cavallo al livello 19, domani sera finalmente avrò il cavallo esperto e cosi' potrò iniziare a usare le cavalcature potenziate al massimo del loro potenziale :pinch:
      Oggi non ho fatto praticamente nulla, guardato i negozi a jinno poi sloggato come al solito!
      Su fatevi avanti che ho bisogno di consigli ;(
    • 3° upp!
      Fatto la missione dell'esperto, ora aspetto solo che sia pronto ^^
      Appena sarà il momento opportuno il mio budget di 3kk potrà salire a qualche kkk per prendere un paio di scarpe e un bracciale che per ora non ho visto in giro in vendita, ma fino a quel momento non penso che scalerò granchè!
      Per oggi è tutto.
      ah dimenticavo pda fallita e siamo a 4 da g2 a g3...
    • Ennesino upp! senza ancora nessun commento :thumbdown:
      Coooomunque oggi finalmente ho ottenuto il cavallo esperto! E prendendo la cavalcatura potenziata ho provato a scalare fino al 7° con la mia shamana al 75, arrivato ai sigilli esattamente alla prima mobbata finita, ecco che la shamy crasha... ma questo non mi ha fatto demordere e ho continuato la scalata anche senza buff... eeee devo dire che anche senza buff reggo i sigilli tranquillamente, uppato e sceso! penso che ora mi dedicherò a fare un altra scalata per droppare magari qualche pda al 7° :D
    • Ultimamente non ho giocato molto ma continuo a leggere pda su Paura e al momento è salita a G7 (manca poco yeah).
      Per il resto venduto qualcosa e il budget continua a salire, al momento circa 400kk, continuo a raccimolare yang per prendere il bracciale e le scarpe. Detto questo continuo a fagottare! :pinch:
    • Se vuoi fare un equip ottimo sia in scalata/spaccametin che in atlantide io inizierei a togliere bonus superflui, come ad esempio la resistenza magia e il blocco.
      Arma: ok
      Armatura: cercane una hp 50 valore per i metin, reggi pure senza il full ass hp
      Elmo: secondo me è superfluo, ma va bene
      Scudo: per massimizzare il danno ti consiglierei di cercarne uno 12 str 12 int e 10/20 zombie, a meno che tu non ne abbia un altro con int per castare le skill, e in quel caso cercherei 12 dex al posto dell'int. Poi un altro stun 20 diavolo per atla.
      Orecchini: ok
      Collana: ottima
      Bracciale: ti consiglio di cercarne uno hp 5/10 ass hp 20 diavolo e 10/20 zombie ( sempre se vuoi tutto in un unico bracciale, oppure ne prendi uno da atla e uno da scalata ), lasciando perdere i trafi ( quasi non li senti ) e, come detto prima, la res magia
      Scarpe: lascia perdere le fenice, prendi dei pelle hp 10 critici 10/15 schivare, ottimi anche per expare in stanza in atla.

Cerca una stola e, se non li hai, pet e cinghiale.

Saluti.
    • Ringrazio cesa per il commento :thumbsup:
      Ma come detto in presentazione non mi limito a rimanere in torre più che altro sono fermo al 61 per sfizio dato che i soldi non mi mancano e potrei finire l'equip da exp da domani ( se solo trovassi i pezzi giusti :ninja: ).
      Punto a farmi un equip utilizzabile sia in grotta che in torre, per questo il blocco lo ricerco gia da subito.
      Pet, cinghiale,stola e alchimia li prenderò nell'immediato appena dovro' expare :thumbup:
      Per il resto ho trovato delle fenici davvero ottime da spaccamenti (+6 purtroppo, 1000hp 10 critici 10 resistenza freccia 5 velocità d'attacco). Al settimo ormai ci ho preso il callo e scalo tranquillamente senza problemi.
      Ora devo solo trovare una velenosa+9 over 40 medi, un bracciale da exp, uno scudo anti 15 blocco 10 diavolo, e per ultimo ma non meno importante un paio di quilin+4+5+6 da exp con almeno 1500hp 10 critici 15 schivare, il mio obbiettivo attuale è reggere la 60 già dal livello 75 vedremo se sarà possibile :pinch:
    • Paura salita finalmente a P 8)
      Adesso le pda saranno utilizzate su armatura.
      Livellato il dropper corpo al 55 e aura -4 m10 e primo libro male fallito!
      Per il resto sono a quota 1200 dolci :D
      Appena ho tempo inizio a far negozi per far salire il budget
    • Comprati: Velenosa+9 40 medi, bracciale lacrime+9 2k hp 20 diavolo 5 trafi 20 doppio drop! e il budget è sceso a 2.5kkk con i quali dovrò comprare uno scudo e delle scarpe da exp :S
      Armatura è salita a g10 e appena troverò scarpe e scudo inizierò a livellare!
      commentate che fin ora sono invisibile ò.ò
    • Upp: budget sceso a 600kk e ora manca da fare una stola almeno 9 medi....

Ora faccio qualche scalata a perditempo per droppare schegge. Ma per il resto nulla, devo trovare 40-80 pacchi di mantelli per iniziare a expare al 75! E poi appena fatta stola e finito la missione biologo dei rami si puo' iniziare a expare in atlantide, spero che il mio obbiettivo di reggere la 60 sia raggiungibile cosi' con l'equip che mi ritrovo!
    • @aletod: Buffer dispongo di una shamana full intelligenza benedizione e aiuto a P (non l'avevo messo in presentazione >.<).

Upp expato il dropper corporale al 61 fatto e fatto 16 cor oggi v.v

E infinine ho iniziato a expare, per ora al 65 a breve il 70 e poi 75!
    • Ultimamente loggo solamente per fare kk con la compravendità, e devo dire che frutta bene e il budget salito a 4kkk e ben presto arriverò a 6/7kkk con i quali penso che finirò l'alchimia, e infine comprerò una stola over 20% sulla quale spaccherò un arma over 50 medi. E finalmente entrerò in grotta a expare :D
    • Budget salito a 4,2kkk
      Cose significative di oggi non molte, apparte comprare perla bianca a 2kk :thumbup:
      per il resto continuo a vendere le scarpe da exp con le quali arriverei a quota 4,5kkk!
      Rametto consegnato -20 alla fine!