Espadax Lv. 98 P P P M8 PvM Svuota 60 Atla2 Incallito

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Upp importante!

Alchimia:
      Comprato i seguenti pezzi:
      -Rubino opaco medi valore difesa (900kk)
      -Giada chiara Hp max Hp allo stesso prezzo di una opaca :ninja: (500kk)
      -Granato opaco % assorbiti mp max mp +450 possibilità rige mp (100kk)
      -Onice opaca res trafi schivare blocco a (150kk)

Direi di aver speso decisamente poco per ultimare la ruota da exp, in seguito spero di poter fare qualche brillante/eccellente decente da montare!

Stola 20% comprata a 700kk! contando che una 19% meno di 600kk non si trova penso di aver fatto un grande acquisto.

Dopo aver comprato tutto questo sono rimasto con 3,5kkk e con 4,5kkk di item da vendere a breve!

Biologo
      Missione Rami zelkova completata

Per ora non mi resta granchè da cercare, oltre a un arma da rompere sul corvino e una magia+9 che soddisfi i miei standard (2000hp 15 freccia 50 valore, e magari anche 10 ass hp tanto per fare)
    • Budget salito a 5,5kkk.
      Nessuna novità interessante, per il momento punto ad arrivare ai 10kkk per poi decidere cosa farci.
      Mi limito a fare negozi e vendere gli item che mi rimangono e appena avrò ultimato l'equip (magia+9 top exp) e aver preso un razador MOD 4 3 skill potrei iniziare a expare >.>
    • Ciao complimenti bel pg, consiglio di mettere l'alchimia nella prima pagina e magari aggiungere un diamante per avere altra int. Prendi la magia come hai pensato che è ottima, anche se farai fatica a trovarla. Dopo hai solo da expare al 95. Magari fai un dropper da vestire al 55/61 un altro am, un corpo o un lican come preferisci. Io suggerisco di cambiare pg per provare qualcosa di diverso, magari un bel lican.
    • Miao0 wrote:

Ciao complimenti bel pg, consiglio di mettere l'alchimia nella prima pagina e magari aggiungere un diamante per avere altra int. Prendi la magia come hai pensato che è ottima, anche se farai fatica a trovarla. Dopo hai solo da expare al 95. Magari fai un dropper da vestire al 55/61 un altro am, un corpo o un lican come preferisci. Io suggerisco di cambiare pg per provare qualcosa di diverso, magari un bel lican.

Grazie di essere passato per un commento ;)
      Riguardo al diamante sono alla ricerca nel poco tempo che loggo! Ma graazie di avermelo ricordato.
      Di droppers non me ne servono dato che campo di compravendita e a breve raggiungo la quota di 10kkk che sinceramente non so come spendere :ninja:
      E comunque ho un corpo 61 aura P, un ninja al 35 2 skill a g1, un mente al 40 corpo e pene P, un arco al 70 full P (tutti nudi) e l'unico che ho intezione di continuare è il sura dato che ormai è gia a buon punto il quale mi piace e mi da soddisfazioni ( il pvp non mi interessa) :D
    • Upp!
      Comprata velenosa+9 48 medi 4 orchi 2 zombie 2 animali. Budget sceso vertiginosamente da 72 won a 300kk :S
      Testato la 60 con shamy full int e reggo decisamente bene la 60 svuotandola. Ora l'unica cosa che manca è un pet, penso che prendero' una scimmia tanto per arrangiare fino a che non trovo un razador final 3 skill per metterci intoppo, berserk, perforazione!
    • Ciao, bellissimo pg! Complimenti per la velenosa appena acquistata (e anche per il suo prezzo) e le qilin!! Fossi in te farei il liv 80 almeno cominci già con le tavolette (tanto i soldi li fai con la compravendita, che serve restare al 75? :rolleyes: ) il diamante invece aspetterei di cercarlo direttamente brillante o eccellente con res abi per futuri boss. Ciao!
    • Casturus wrote:

Ciao, bellissimo pg! Complimenti per la velenosa appena acquistata (e anche per il suo prezzo) e le qilin!! Fossi in te farei il liv 80 almeno cominci già con le tavolette (tanto i soldi li fai con la compravendita, che serve restare al 75? :rolleyes: ) il diamante invece aspetterei di cercarlo direttamente brillante o eccellente con res abi per futuri boss. Ciao!
      Ciao! grazie per aver commentato! Si anche io avevo pensato di livellare ma la voglia manca :ninja:

Dopo una pausa mi dedico nuovamente alla compravendita per fare qualche kk e prendermi un pet decente e dopo posso anche pensare a iniziare a expare fino al 95, sempre trovando la voglia!
    • Diario di Bordo,
      Tornato a giocare da qualche giorno, apparte qualche compravendita per fare qualche kk nessuna novità.
      Ho dovuto vendere il giada purtroppo e ora sto cercando di rifare kk per prenderne un altro.
      Il pet (Razador 2 skill almeno: Berserker & Intoppo) verrà appena avrò preso un giada Hp-Max Hp-Possibilità di rigenerare Hp.
      Del resto finchè non avrò ultimato queste due ultime cose penso che non inizierò a expare seriamente ||
    • Fatto quasi il 95 dopo qualche giorno con l'autocaccia!
      Dopo aver raggiunto il 95 vedro' cosa posso fare e decidero' la strada da proseguire (metin/boss/exp) sempre nell'ambito del pvm, visto che non so proprio nulla sulla vita da player dopo il 75 o.o
      Accetto consigli su come farmare al 95/100 e cosé piu redditizio.
      Passo e chiudo!