Degradoman l'amichevole lupo :-)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Kyou wrote:

Inutile ricordare di rileggere il Regolamento del Forum.

Doveva averlo letto per forza, sennò non riusciva a infrangere così tanti punti dello stesso! :rofl: :rofl: :rofl:

Ottimo l'acquisto delle pelli, e anche (se va a termine) quello della oro.
      Di preciso cosa hai intenzione di fare con questo pg? Perché stai comprando item "superflui" per il 55, però al tempo stesso non stai comprando item adatti ad un over 55.
      Semplice previdenza? Punti al risparmio prendendo item multi-uso?

Purpureo -3 M9

Il tipo della collana oro non si è fatto vivo, quindi sono senza collana al momento

C'è un rubino opaco+4 8 medi 8 res medi 100 difesa a 380kk, non so se è buono e a buon prezzo...

Ditemi voi °-°

È buono da exp? So che manca il valore d'attacco, ma in exp generale è comunque valido? Il prezzo com'è?

• BloodD3mon wrote:

C'è un rubino opaco+4 8 medi 8 res medi 100 difesa a 380kk, non so se è buono e a buon prezzo...
      Ditemi voi °-°
      È buono da exp? So che manca il valore d'attacco, ma in exp generale è comunque valido? Il prezzo com'è?
      è da up.
      senza valore d'attacco non ha senso montarlo.
      ma proprio NESSUNO.
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • Up

Ho trovato completamente a caso sul mentale al 75 una collana cristallo+6 2k hp 10 freccia
      Poco fa mi annoiavo, quindi ho provato una scalata °-°

Inizialmente ero impanicato, dopo un po' c'ho preso la mano e finivo le mobbate abbastanza in tempo...
      Devo ancora abituarmici al Lican °^°
      Ovviamente ho rotto quello che ho uppato, degli orecchini lacrime+8 e una perle+8
      La prossima volta che scalo mi resto pure al settimo :sleeping:

Visto che per ora ho trovato una collana tappabuco vorrei dare la priorità ad un rubino come si deve... ho 480kk attualmente, vorrei arrivare a 800 e prenderne uno valore, medi e difesa.
      Ovviamente se si ripresenta il venditore della collana oro la compro, era ad un ottimo prezzo.

Per il resto purpureo sta a -2 da M9.

@Shiriken: grazie, mi sono informato e m'hanno spiegato per bene quanto influisce 150 valore d'attacco °-°

Al prossimo up

• Ciao Degradoman sei un figo xd
      Secondo me ti mancano dei pezzi da scalata... Non ho mai usato il lican, ne mai lo farò, ma non credo sia questo scalatore eccezionale ò_ò
      Migliora sempre e spakkka tuttoh su wa
      I was a nerd. ;(
    • Up

Vorrei provare a cominciare l'alchimia su un account, quindi 150 schegge
      Il problema è che col mio equip attuale riesco a scalare, ma se mi distraggo a prendere le schegge muoio e perdo tempo
      Sarà che ho azzerato VIT per fullare DEX ma stavolta mi son trovato male
      Proverò a procurarmi degli Ebano da scalata e un bracciale da scalata ;(

@Wulf.......ecotron: grazie del commento. hai ragione. concordo pienamente :love:

• Up

Fatto il primo rubino leggendario, ovviamente niente di che, messo in vendita
      Ho da vendere alcuni item, compreso il rubino dovrei arrivare ad una somma di quasi 1kkk, se gli item vengono venduti al prezzo stimato.
      Col ricavato vorrei prendere un rubino e magari un giada.

Purpureo -1 M9, Dilania -1 M8

Domandina per i lettori: in atlantide dovrò usare degli orecchini ebano?

• BloodD3mon wrote:

Domandina per i lettori: in atlantide dovrò usare degli orecchini ebano?
      teoricamente andrebbe bene QUALSIASI COSA
      abbia 15 freccia - 20 diavolo, il problema è come al solito trovarla.
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • Up

Quando experò comprerò degli Ebano ò.ò

Purpureo M9, Trasformazione G1

Ho degli item da vendere, se possono interessarvi contattatemi in PM.

SCARPE ESTASI+6 1K HP 15 SPADA 10 PUGNALE
      BRACCIALE ARGENTO+9 15 MAGIA 3 MEZZI
      LUNA+9 17 ABI 6 INT SCHEGGIATA
      LUNA+9 16 ABI WAR+4 SURA+4
      BATTAGLIA+5 STUN 6 INT

Niente d'interessante da dire

• Up

Comprato a 250kk un fantasmagorico pezzo di alchimia :huh:

Giada leggendario opaco 1500 hp 5% assorbiti hp

Non avrà max hp o rigenerazione hp, ma mi sta bene lo stesso... 1500 hp erano fondamentali, poi sui 5 assorbiti non ci sputo sopra ^^

Il prossimo acquisto credo sarà il rubino e chiudo con l'alchimia °-°

Al prossimo up :P

• Lascia stare i consigli di wulfila , ha beccato soltanto una volta "una tipa" col pacco che tra l'altro non voleva derubare nessuno :pillepalle:
      I miei consigli sono: di giocare di più e con più costanza
      vendi quella robaccia e , dato che giochi poco ora come ora, fai compravendita , credo che conosci il mercato , no?
      fai sto dannato pet , non capisco perché ancora non ce l'hai :huh:
      inutile consigliarti un modo per fare yang , ce ne sono tanti basta ingegnarsi... a partire dalle uova dei pet , expare pg al 20 , fare schegge , fare metin , fare miniscalate , fare sabbie e chi più ne ha più ne metta...
      ti consiglio anche di :

andare a letto presto , non è possibile che la mattina mi ritrovo con 1200 messaggi su whatsapp... finiscila di dare discorso ai frustrati

aditya wrote:

Ti va di killare i generali.. solo io e te? :love:
    • Lo so, wulfila è strano, non seguo i suoi inutili consigli, preferisco prenderlo in giro :)
      Giocherò di più e con costanza dopo aver comprato il rubino, il mercato mi sembra abbastanza bloccato, c'è poco da fare compravendita, almeno secondo me.
      Per quanto riguarda il pet, comprai 15 uova tipo e le statistiche non mi piacevano e li ho lasciati morire. I metodi per fare soldi ci sono, ma apparte la compravendita ho bisogno di più tempo per giocare, e al momento ne ho poco.
      Ps: torna a parlare di serie tv con delora e non immischiarti nei miei momenti sentimentali con wulfila gnigni ed enri X(

Nessun update da segnalare, se non una decina di kk in entrata, cosa da poco :wacko:

• Up

Trasformazione G4, Artiglio -4 M7
      Ho venduto qualche nabbata, il budget sale a 256kk, proverò a fare un po' di compravendita per aumentarlo senza troppi sforzi.

Loggo soltanto per leggere le skill, visto che anche volendo non riesco ad aprire più di un client, con win 10 che da problemi... appena trovo il disco formatto e torno al 7.

• Up

Purpureo -7 M10

Budget costante, la roba non la prende nessuno, ed è quasi 1 mese che piazzo il fagotto <.<

Da vendere:

SCARPE ESTASI+6 1K HP 15 SPADA 10 PUGNALE
      BRACCIALE ARGENTO+9 15 MAGIA 3 MEZZI

BRACCIALE LACRIME+4 1K HP 5 ASS HP 15 MAGIA 2 MEZZI
      LUNA+9 17 ABI 6 INT SCHEGGIATA
      LUNA+9 16 ABI WAR+4 SURA+4

Se interessati fatemi un pm