Degradoman l'amichevole lupo :-)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Purpureo -6 M10
      Dilania -3 M9
      Artiglio -2 M7
      Trasformazione G5

Ho comprato degli Astore 41 medi, attualmente sono +6 già pietrati.
      Ho fallito 4 volte l'upp per il +7, aspetto di vendere tutto e proseguo con l'uppata.
      Quando saranno +9 farò il 75.

gnigni: ok ciao

• Up

Su Degradoman è salito Purpureo a M10, fra un pochetto dovrò mettermi a leggere Pda :wacko:

Come dicevo nell'altro aggiornamento ho comprato alcuni pezzi per atlantide, specifico che la stola l'ho presa molto tempo fa e che sugli Astore avevo già buttato 400kk per upparli ma non hanno mai visto manco il +7, aspetterò qualche evento prima di farli +9.

Manca ancora metà equipaggiamento e il pet, si tiene duro lol

Comunque, per ora arrivo a tipo 1900 danno base, se gli sommo 60-70 diavoli mi trovo bene in atla? Che danno devo fare minimo per expare decentemente?

• Tante novità in arrivo solo per voi assidui lettori:

Purpureo G1

Fine.

Il budget è in crescita, quota 280kk. Se riesco a vendere della roba arrivo a 550kk e prendo un rubino valore difesa per Degradoman.
      A proposito, quanto vale?

Prossimi acquisti a seguire il rubino saranno degli ebano 15-10, collana d'oro 1.5k/2k 10 critici e un bracciale lacrime 2k 20 diavolo.

Chiedo ai lican più esperti (nuclear dove sei?): può essere che in atlantide non serve avere il full ass hp? La mia teoria è che col lican devo shottare tutti i mob senza tenermeli troppo addosso, per questo vorrei aumentare il più possibile diavolo, freccia e hp a discapito degli assorbiti. Aiutatemi!

• BloodD3mon wrote:

Chiedo ai lican più esperti (nuclear dove sei?): può essere che in atlantide non serve avere il full ass hp? La mia teoria è che col lican devo shottare tutti i mob senza tenermeli troppo addosso, per questo vorrei aumentare il più possibile diavolo, freccia e hp a discapito degli assorbiti. Aiutatemi!

Ogni spadata ha un numero massimo di mob colpiti ( come le skill) , e in una stanza grossa hai decine di mob addosso, quindi anche shottandoli, ne avresti tanti altri addosso.
      Con un bel pò di assorbiti e con un danno alto , quando spadi recuperi tanti hp, che aiutano a reggere le varie stunnate e le frecciate di arcieri e magistrati.
      Per shottare un soldato setaou, dovresti fare un danno di 16k critico ( circa ), quindi 8k lisci. Io ,con il mentale, faccio 4k lisci con stola, alchimia, doppio pet, 80 diavoli... Anche con purpureo castato mi sembra difficile da raggiungere quel danno. Comunque potresti fare qualche prova, per verificare di persona :thumbup:

Se non fosse chiaro : fatteli sti assorbiti >_>
    • Buongiorno uppo per rispondere a Maxter

Allooora... ho deciso di non perdere troppo tempo con gli ass nel bracciale perché ne ho già 15 e penso bastino, considerato che i mob li dovrei bishottare (10.5k critico e ho 93% critici).

Comunque dovrei entrare in atlantide con:

19k hp, 15 assorbiti, 60 diavolo, 60 freccia, 54 medi, 10 schivare, 15 blocco (se trovo un benedizione 20 diavolo), doppio pet, e 51% di buff.

Penso che dovrei cavarmela abbastanza decentemente...

Ps: ho comprato degli Ebano 15 freccia 10 diavolo, mancano 2 pezzi d equip e comincio ad expare finalmente :D

• Ciao blood, passo anche io.

Inanzitutto la prima critica è che sei su sirio, mentre fossi su antares sarebbe piu' divertente, magari potevamo fare qualche collaborazione, uscite, insomma, organizzare qualcosa per spezzare un pochino la monotonia!

Per il commento all'equip devo dire che sei messo davvero bene.
      Ottime le arme e le corazze , sia del dropper che del primo pg, hanno davvero tanti medi e bonus quasi final le corazze, peccato per il valore attacco ma non puoi fare miracoli.
      Sul dropperino non so se tu faccia scalate o altro per monetizzare, potresti migliorare il bracciale con i 20 zombie in quel caso, ma penso che se riesci a scalare non ti consiglio di investire ulteriori soldi nel dropper. Cerca sempre il rapporto investimento/guadagno, se riesci gia' a expare non investire altri soldi.
      Ottima l'alchimia sul primo pg, sul dropper il rubino non lo metti??

Non trovo gli orecchini, come miglioramento ti consiglio una collana oro hp + 10 critici.
      La buffer ottima anche quello!

Torno a trovarti appena hai news :D

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • Allora, provo a darti qualche consiglio per il 75-90 in atla.
      Prima cosa : non so come sia lo status del lican al 75 ma maxa dex.
      Seconda cosa : pet (anche una scimmia, basta dia un numero decente di hp) e un granato anche opaco.
      Poi alza le skill a p perchè ad m fai una fatica bestia: artiglio e respiro a p con una buona % di diavoli shottano i magistrati, il che non è malvagissimo.
      Per l'equipaggiamento:
      Allora lo scudo per me è da cambiare, il problema è reggere più che fare danno, io avrei preso uno stun 10-15 blocco. (Che poi è quello che ho fatto :D )
      Idem per il bracciale, meglio UN LACRIME hp 10 ass e una % minore di diavoli che uno 2k 20. (Sottolineo lacrime perchè il lican è lento ammazzato a spadare, il lacrime dà 14% velocità attacco e 14 critici che schifo non fanno).
      Elmo vabbè, il primo benedizione 20 diavoli che becchi piglialo.
      Consigli secondari e molto personali: resetta salto, lasciandoci un punto e alza indaco che a m1 si inizia a sentire abbastanza, ti darà una mano per gli ultimi livelli (87-95) e aiuta in mappe. Lascia un punto su salto perchè una skill in più fa comodo durante l'expata.
      Evita di buttare soldi sugli astore. Cioè o fai una roba intelligente tipo che li uppi +7 e da lì aspetti il primo evento dove fare almeno una decina di pietre magiche e fai solo con quelle (evitando di spendere centinaia di kk in perle bianche), oppure compri direttamente un paio +9 40 medi. (O li tieni +6 che cambia 60 valore)
    • Vediamo un pò com'è messo questo PG <.<

Come già ti dissi ieri, visto che da un pò di tempo a questa parte le resistenze elementali sono bonus molto forti, se riprendi a giocare regolarmente dovrai completare l'equip tenendone conto. Bracciale ed elmo diavolo e un pizzico di lampo più una collana di rame+9 (se dovessi riuscire ad accumulare tanta resistenza andrebbe bene persino liscia, altrimenti qualcuna shoppata comincia a vedersi in giro)

Con 25-30 lampo ti reggi tutta la 34 buffato in scioltezza ed è sufficiente per fare il 95, mentre una 60ina sono quello che serve per farsi la stanza 60 senza buff, solo che in tal caso ti conviene comprare i costumi piuttosto che fare un altra armatura e altre scarpe..

Chiaramente degli ebano 20 10 sono più che sufficienti, mentre per gli astori sinceramente se ne vedessi 35 medi+9 li comprerei direttamente, è vero che i tuoi ne hanno 41 ma l'up potrebbe essere lungo, difficile e costoso visto che i papiri stanno salendo di prezzo. Oppure ti expi 7 PG alla volta al 40 °-°

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• A distanza di anni chiedi ancora consigli, anzi... tu non vuoi consigli, tu vuoi il dissing, mi spiace, non ho voglia di farmi permabannare quest'account dopo averlo recuperato dopo tanto tempo a mò di Wulfila (che ancora piange in un angolino per il suo account, per colpa tua se non sbaglio)
      I consigli ti servono davvero da quello che ho visto sia in gioco che su wa (though giochi da più di me :pat: )
      Tolte le cose ovvie, quali alzare skill (che suppongo tu stia già facendo) e consegnare il biologo ogni giorno (che suppongo tu abbia finito):
      L'arma non devi upparla, a meno che tu non voglia lasciare, comprane una già fatta buona+9, fai prima, te lo assicuro, i papiri costano troppo;
      La corazza non è né carne né pesce con gli ultimi update, fa schifo pure da spaccametin visto che pecca di val attacco (mi riferisco alla malachite, la 70 puoi venderla, almeno fai soldi);
      Scudi di due cerca di farne uno buono, ne hai uno dignitoso ma prima o poi dovrai cambiare anche quello;
      Il bracciale fa più schifo di Wulfila e di Ignition messi assieme;
      La collana idem di sopra;
      Scarpe, accettabili, in futuro dovrai cambiarle con delle fenici fatte bene;
      La stola è accettabile, da cambiare in futuro o perlomeno da spaccarci qualcosa di decente, ma non ha la priorità;
      Settore alchimia: nel settore alchimia mi dai soddisfazioni, per il momento vai alla grande, concentrati principalmente sull'equip
      La shamana inutile dire sei messo bene, spero tu abbia il full int
      Cose prioritarie da cambiare per expare: bracciale, collana, corazza, arma
      Cose prioritarie da cambiare per spaccametin: arma, corazza, collana, bracciale
      Per il resto i bonus da cercare per expare te li ha detti Alby, mentre quelli per spaccare metin dovresti saperli, bene o male.
      Spero ti ricordi su cosa esce lampo :omg:
      I pg expali a gruppi da 7+1 o da 6+1+1 (spero tu capisca di cosa parlo...) in covo1, ti compri due/tre anelli exp a pg e in 2/3 ore dovresti aver fatto, considerato le varie pozzette exp che ormai mollano i bauli, i gira del 40 (fa strano dire che siano del 40) utilizzali per girarti una corazza, se ti va bene ti esce da spacca metin o buona per expare, tanto, basta qualche rugiadina per compensare la difesa mancante, non è un grosso problema in exp...
      Per il resto questo tempo che ho buttato per scriverti il commento avrei potuto impiegarlo per studiare, ma come al solito devi rompere le scatole sennò non sei contento.
      Poi torni a metin proprio nel periodo in cui non posso proprio loggare, grazie.

aditya wrote:

Ti va di killare i generali.. solo io e te? :love:
    • Ciao miei fanz

Ho ricominciato a giocare per passatempo, sto leggendo pda su Degradoman per purpureo a P..
      Ho visto che per expare bisogna cambiare l'equip (non che l'avessi completato, ma la corazza 70 m'era costata un po' <.<)
      Nell'attesa dei pg al 30 per l'alchimia, rompo qualche metin al rosso per fare papiri/pda.
      Ah avevo buttato 400kk per uppare gli astore e sono rimasti +4, ora sto rifacendo papiri che ho una decina di perle bianche da buttare.
      Cioè, se li trovo +9 sopra i 35 medi penso che mi faccio prestare soldi da qualcuno e li prendo subito <.<
      Dopo che avrò gli account di pg al 30 per l'alchimia :) comincio a fare i soldi brutti, e vado al 120 e ciao a tutti.

@Alby e @Cele: grazie per i consigli vi voglio bene amici :)

• Ciao

Purpureo G7, usate 12 pda fino a ora.
      Ho provato a riuppare gli astore, saliti 2 volte a +7, provato il +8 a papiri del drago ma l'ho fallito entrambe le volte. Adesso sono +4 e penso di non upparli più, aspetterò di comprarli gia +9 over 35/40 medi.
      Ho expato un account di pg al 30 e ritrovato un account col mentale al 75 (pg che usavo per snobbare al settimo) che contiene altri 4 pg over 30.

Domanda: ho 26 zombie, 12/14k di hp, 55 freccia, buff a p e col dropper ho difficoltà con mezza stanza dei sigilli in torre. Oltre che a reggere anche a killare velocemente. Consigliate di resettare dex e fullare vit? Avrei più hp e difesa, perdo solo in danno da terra..
      Considerato che gran parte del lavoro lo faccio da cavallo, potrei secondo me...
      Per il resto forse mi farebbero comodo altri 20% di zombie in più... Anche se ricordo che con uno dei corporali che avevo scalavo con 6 zombie e un ferro lol