Degradoman l'amichevole lupo :-)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Ciao a tutti

Purpureo fermo a G8 da un 4-5 pda, droppato un Leone così finalmente posso scalare in pace.
      Sto expando a tempo perso una scimmietta per avere qualche centinaio di hp in più sul dropper.
      Sul principale Artiglio e Respiro stanno a M10, ma non trovo un granchè di libri.
      L'altro giorno ho fatto col dropper i mazzetti dei metin 90 del bosco rosso. Non li avevo mai visti e non capivo come mai c'erano tutti quei mob, poi ho capito che era un mazzetto :lol:
      Poi mi è capitata una cosa strana, ho spaccato più di una volta le metin caduta al 4 piano in torre, e nonostante fossero false riuscivo a romperle e anche a droppare, tanto che da una ho pure droppato una pda xD

Lascio sotto qualche screen a caso

Probabilmente uppo direttamente quando ho Purpureo a P sul dropper.
      Mi sono già rotto di poter fare soldi solo con l'alchimia :pinch: :pinch:

EDIT: perchè diavolo gli screen sono così sgranati?

• Nel 2018 non riesci ne a scalare, ne a caricare screen decenti...
      Non devi per forza fare l'alchimia per far soldi,
      far soldi spaccando metin ormai è improponibile essendo che le pda valgono 2kk, una miseria praticamente.
      Puoi far soldi picconando con più pg, tanto suppongo che i prezzi dei raffinati siano sempre belli alti, come sono sempre stati.
      Livella piano piano il primo, almeno gli fai l'80 e inizi le tavole per avvantaggiarti quando experai, se non usi li 75 in torre è inutile tenerlo al 75...

aditya wrote:

Ti va di killare i generali.. solo io e te? :love: