In rilievo [RACCOLTA DATI]Sistema dei Pet

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• tappino ha scritto:

Mi sapete dire se effettivamente le scimmie con 3 skill escono così raramente?

Sembra che di scimmie con 3 skill ne giri un numero veramente infinitesimo, considerando entrambi i server.

Mentre di Razador e Nemere ce ne sono molti con 3 skill, per cui questi due pet, a quanto pare, hanno molta più probabilità di uscire con 3 skill rispetto agli altri.

VENDO:
      [Tritone+9 10 Mezzi 10 Trafiggenti]
      [Acciaio+9 1500 HP 15 Spada 15 Spadone]
      [Scimmia Lv 84 11% HP 2 Skill con Berserker]
      Server SIRIO

♫ Siamo rossi che vivono a Jinno ♪ :)

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DarkBlueEye ()..

• Incremento per anzianità

Buongiorno a tutti,
      leggendo la vostra teoria dell incremento per anzianità dopo aver trovato un razador con incremento 0,5-0,6 l'ho fatto invecchiare un pò ( 65 giorni ) per l'esattezza. Giorno in cui ha presentato il primo aumento di 0,7 sia sugli mp che sugli hp ancora da CUCCIOLO ( a livello 20) .
      nei prossimi giorni posterò degli screen al riguardo

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da enzo5 ()..

• enzo5 ha scritto:

Buongiorno a tutti,
      leggendo la vostra teoria dell incremento per anzianità dopo aver trovato un razador con incremento 0,5-0,6 l'ho fatto invecchiare un pò ( 65 giorni ) per l'esattezza. Giorno in cui ha presentato il primo aumento di 0,7 sia sugli mp che sugli hp ancora da CUCCIOLO ( a livello 20) .
      nei prossimi giorni posterò degli screen al riguardo

La punteggiatura è qualcosa di agghiacciante :S

Comunque non penso servano screen, ormai sono mesi che è stata dimostrata questa teoria, io stesso ho postato (a novembre mi pare) lo screen di una scimmia mod.4 con aumenti da 0.7. E in quel caso l'età della scimmia era di 63 giorni (anche se evoluta qualche giorno prima), quindi ho registrato gli aumenti in un pet con età inferiore al tuo. Direi che andrebbe postato uno screen nel caso in cui si registrasse un aumento di 0.7 in un pet con circa 40 giorni di età, screen che dimostrerebbe che non serve aspettare 2-3 mesi.
    • Mav3rick ha scritto:

Direi che andrebbe postato uno screen nel caso in cui si registrasse un aumento di 0.7 in un pet con circa 40 giorni di età, screen che dimostrerebbe che non serve aspettare 2-3 mesi.

Io sto expando una scimmia. Mod 4, aumenti 0.5 - 0.6.
      Avevo intenzione di tenerla in vita per due o tre mesi, ma dopo un mese circa l'ho expata.
      Finora ho contato due aumenti da 0.5 e tutti gli altri di 0.6.
      A parte la semplice fortuna, forse l'età influisce anche su quale dei due aumenti riceve il pet ( cioè, tra 0.5 e 0.6 , prima di aumentare a 0.6 - 0.7, prevalgono gli aumenti di 0.6 su quelli di 0.5 ).
      Ma non ne sono troppo convinto, perchè prima di comprarla aveva già avuto due aumenti da 0.6.
    • Ho una scimmia che dal livello 45 mod 4 che ha sempre fatto salti da 0.5 in hp.
      Adesso è al livello 75 e tra i 40-45 giorni di vita circa ha avuto un incremento de 0.1% in hp .

Al 70 e al 75 ha fatto incrementi di 0.6 invece di 0.5

Purtroppo gli screen di quando era a 45 giorni non li ho trovati più quindi posto quelli di oggi

EDIT: ho avuto anche un pet che ho tenuto in vita per 90 giorni ma non ha avuto miglioramenti sugli hp e l'ho ucciso a livello 25 quindi mi viene da pensare che gli incrementi vadano da minimo over 30 giorni a massimo 180 come è stato dimostrato
      Ninshaku || Regno:shinsoo || Server:revenge

Shamano Cura: Liv.49 Lancio P,Cura G1,Evocare 14,velocità 1.

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da ninchaku ()..

• ninchaku ha scritto:

Ho una scimmia che dal livello 45 mod 4 che ha sempre fatto salti da 0.5 in hp.
      Adesso è al livello 75 e tra i 40-45 giorni di vita circa ha avuto un incremento de 0.1% in hp .

Si ma non mi sembra il caso del quale stavamo discutendo, direi che sei stato semplicemente sfortunato e il pet finora negli hp ha avuto solo aumenti da 0.5. Anche perché lo 0.6 non è considerato un aumento nelle statistiche, ma rientra nella fascia degli aumenti classica per un pet mod.4 (appunto 0.5/0.6). Poi se aumenta di 0.5 oppure di 0.6 è solo random, l'incremento lo avresti registrato nel caso il pet avesse effettuato un aumento da 0.7%.

@maxter: io quando postai gli screen della scimmia dal livello 40 in poi, quindi appena evoluta, non registrai più aumenti da 0.5, ma esclusivamente da 0.6/0.7. Ora ho un razador da parte fermo al 40, arrivato a 70 giorni proverò ad evolverlo per vedere se si comporterà come la scimmia :thumbsup:

• PRIMO AUMENTO DI 0,9 SU SCIMMIA INIZIALE 0,5-0,6.. A LIV 88 AUMENTATO MP DI 0,8..PRIMA DEL 88 AUMENTAVA DI 0,6-0,7 ..MI SEMBRA CHE LI AUMENTI(0,8/0,9) SIANO CAMBIATI DOPO I 200 GIORNI CIRCA..CONSIDERANDO QUELLO LETTO SERVON CIRCA 65 GIORNI PER IL PRIMO AUMENTO,130 SECONDO AUMENTO ,190/ 200 TERZO AUMENTO E COSI VIA.. MI VIENE UNA DOMANDA ORA: SE TENGO IL PET MOD4 0,5/0,6 FERMO PER 200 GIORNI A LIV.5 E POI INIZIO A ESPARLO FARA AUMENTI 0,8/0,9.??
    • yuza delle nuvole ha scritto:

MI VIENE UNA DOMANDA ORA: SE TENGO IL PET MOD4 0,5/0,6 FERMO PER 200 GIORNI A LIV.5 E POI INIZIO A ESPARLO FARA AUMENTI 0,8/0,9.??

Certo! :D bisogna solo capire quanti giorni di età si ha bisogno per avere un incremento di statistiche :P
      Grazie per gli screen! Fateci avere altro materiale, mi raccomando! :D

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Voglio contribuire a questo post che mi ha permesso di capire meglio come funziona il Sistema dei Pet.

Avevo un Razador lv 5 mod 4 - 1 skill - 10 gg - comprato a poco circa un anno fa.
      Ieri il pet ha compiuto 392 giorni di invecchiamento avendoli dato Bocconi proteici per tutto il periodo senza farlo mai morire.
      Ieri ho expato il pet al 40 ha avuto aumenti di 0.9 fissi e perfettamente costanti come ci si aspettava
      Sinceramente non so se è possibile avere aumenti maggiori da un pet dato che poi sarebbe eccessivo il guadagno in termini di percentuali.

Il pet ora al 40 - hp 8.3 - dif 4.9 - mp 9.8
      Sempre qui :thumbsup:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da darkbit ()..

• Sì, è possibile avere aumenti maggiori - e sì, la tua esperienza è perfettamente coerente con i dati riportati nella pagina wiki dedicata.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Sempre secondo la suddetta teoria (che poi in effetti proprio teoria non è, perché è stata ricavata da osservazioni dirette) si parla di un intervallo compreso tra 60 e 100giorni - questo range è stato riportato anche sulla wiki.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• darkbit ha scritto:

Voglio contribuire a questo post che mi ha permesso di capire meglio come funziona il Sistema dei Pet.

Avevo un Razador lv 5 mod 4 - 1 skill - 10 gg - comprato a poco circa un anno fa.
      Ieri il pet ha compiuto 392 giorni di invecchiamento avendoli dato Bocconi proteici per tutto il periodo senza farlo mai morire.
      Ieri ho expato il pet al 40 ha avuto aumenti di 0.9 fissi e perfettamente costanti come ci si aspettava
      Sinceramente non so se è possibile avere aumenti maggiori da un pet dato che poi sarebbe eccessivo il guadagno in termini di percentuali.

Il pet ora al 40 - hp 8.3 - dif 4.9 - mp 9.8
      Dirci che sale di 0.9 purtroppo è meno d'aiuto di quanto sembra, perchè serve il range completo.

Sale di 0.9 / 1 oppure di 0.8 0.9?

Attualmente sto expando un pet man mano che passano i giorni per cercare di capire come funzionano gli incrementi, vorrei trovare il range possibile (e qui mi servono anche altri dati precisi da altre persone) e se una volta determinati i giorni necessari per un incremento tale ammontare è fisso e non rideterminato ogni volta dal caso.

Ho un Baashido che aveva 120 giorni, fatto livellare ed è salito di 0.6 0.7. A 140 giorni altri aumenti di livello mostrano la stessa crescita: ancora 0.6 0.7.

Proverò ancora a 160, 180 e 200. Anche se l'ipotesi più verosimile al momento è che ci vogliano circa 90 giorni per gli incrementi.
    • A volte il pet tende a piantarsi su un determinato valore, dal 7 al 20 il mio pet si è piantato su 0.7 e solo al 21 è aumentato di 0.6, dandomi la conferma che ha avuto soltanto un incremento. Riproverò a 160, 180 e 200 giorni. Ma suppongo sia via del caso, perchè la variabile comunque esiste...Mi è stato riferito di un pet con 550 giorni salire di 1.1 1.2 (6 incrementi), che contribuisce ad alimentare la teoria dei 90 giorni circa fissi.

Se l'hai portato all'81 ed è salito solo di quel valore mi stupirei detto sinceramente :P altrimenti facci caso, perchè se l'ipotesi è corretta, il tuo pet dovrebbe essere 0.9 1, ovvero 4 incrementi.
    • Non capisco il senso di postare pet oscurandone i giorni, vorremmo capire con più precisione quanto tempo ci vuole per gli incrementi, il tuo post è inutile cosi :|

Ho ripreso ad expare il mio Baashido una volta raggiunti i 160 giorni (80x2) e stavolta sono stati sufficienti per il secondo incremento, di conseguenza ora sale di 0.7 0.8:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da AlbyElite ()..

• gli incrementi nei pet solitamente funzionano così (per la mia esperienza di gioco):
      primo scatto dopo circa gg. 60;
      secondo scatto dopo circa gg. 365, non è sempre così con un pet ho dovuto aspettare circa gg. 400 per il secondo scatto;
      i pet che vedi sopra di conseguenza hanno tutti un età superiore ai gg. 365