Pinned Report problemi con GameGuard

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• LoScriba wrote:

Tutte le operazioni e tutte le alternative proposte nel mio caso purtroppo si sono rilevate inefficaci, qualsiasi cosa io faccia il risultato è sempre lo stesso, il client non si avvia e mi da il seguente errore:
    ''GameGuard has initial error. Please kill other conflict programs and restart game''
    Gioco anche io come altri da un iMac acquistato pochi mesi fa per 1300 euro tramite macchina virtuale dove ho installato Windows Xp il miglior sistema operativo secondo me per giocare in 2D su metin2 fino l'altro ieri.
    Anche in passato possedevo un imac e ho utilizzato sempre lo stesso metodo e non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.
    Adesso finalmente dopo una mattinata spesa in procedure varie per far partire questo dannatissimo nuovo antihack sono arrivato alla conclusione che nel mio caso l unica soluzione è abbandonare definitivamente questo gioco perchè non mi è possibile accederci.
    Lascio con esso un anello exp attivo e un poco di rancore non per lo staff vorrei sottolinearlo che non ne può assolutamente nulla ma la GF di questo passo si ritroverà con meno euro sul conto bancario.
    Cordiali saluti e buon divertimento a chi riesce ad eseguire il login, divertitevi anche per me :)

------------------FÜR GF---------------------

Alle Vorgänge und alle in meinem Fall vorgeschlagen, leider haben sich als unwirksam erkannt Alternativen, was auch immer ich tue, ist das Ergebnis immer das gleiche, der Client wird nicht gestartet und gibt mir die folgende Fehlermeldung:
    '' Gameguard hat Anfangsfehler. Bitte tötet anderen Konflikt Programme und starten-Spiel ''
    Ich mag auch andere Spiel von einem iMac gekauft vor ein paar Monaten für 1.300 EUR über virtuelle Maschine, wo ich Windows XP-Betriebssystem die beste installiert, damit ich in 2D auf Metin2 spielen, bis vorgestern.
    Schon in der Vergangenheit Ich besaß ein iMac und ich die gleiche Methode, und ich habe noch nie irgendwelche Probleme.
    Nun endlich nach einem Morgen in verschiedenen Verfahren verbrachte dieses gottverdammte neue Antihack ich zu dem Schluss, dass in meinem Fall die einzige Lösung ist, um dieses Spiel zu verlassen, weil Sie nicht zugreifen kam es zu starten.
    Ich überlasse es mit einem Ring exp aktiv und ein wenig Unmut nicht für das Personal möchte ich betonen, dass wir nicht absolut nichts anderes als die GF diese Rate mit weniger Euro-Bankkonto landen.
    Viele Grüße und gute Unterhaltung für diejenigen, die für die Anmeldung zu verwalten, Spaß haben für mich :)

Prova ad installare Windows con bootcamp invece di lanciarlo dalla macchina virtuale.
    Il caro vecchio hackshield con gli ultimi aggiornamenti impediva l'avvio da macchina virtuale (non con tutte le suite di virtualizzazione e se mai ci riusciva)... gameguard essendo decisamente più efficace ti bloccherà l'avvio il 100% delle volte

OT:
    Ma qualche tecnico qualificato in materia che supporti gli utenti no eh? la GF non sa dove stanno di casa?
    Non è possibile affidare la risoluzione di problemi, informaticamente parlando impegnativi, allo staff del forum che non è giustamente qualificato per questo (visto che non rientra nel suo ruolo)!!!
    Un paninaro sa gestire meglio la sua azienda!!!

The post was edited 1 time, last by Demined ().

• io ho riscontrato un aumento di lag grafico e svariati crash di client... nessun errore strano come capitato a voi... sarà che io non utilizzo gameforgelive? ò.ò

magari lo stesso gameforgelive è il problema principale dei vostri errori!
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
  • Probabile Soluzione

Allora ragazzi mi sono dato un po da fare nel riuscire a sbloccare la mia situazione ( reindirizzamento alla pagina gameguard per file .erl, blu screen error e riavvio pc)

Ho provato le solite procedure da fare quando il gioco non parte ma il più delle volte senza risultati.

Ho isolato i file di metin da firewall e antivirus ma niente stesso errore.
    Ho provato ad usare smartclose per magari chiudere quei programmi che potessero andare in conflitto con game guard ma stesso risultato.

Quindi dopo aver fatto una pulizia dal mio pc di vari programmi inutilizzati, fatto varie scansioni antivirus e usato ccleaner per cercare di pulirlo ulteriormente ho cancellato tutti i file di metin(compreso gameforge live) e disistallato il mio antivirus (AVAST) e tenendo anche il firewall di windows attivo ho riscaricato il client aggiornato e finalmente il gioco è partito.

Ovviamente non potevo rimanere senza antivirus quindi ho riscaricato avast ma al primo riavvio riparte il problema ---> blu screen e riavvio pc.

Adesso ho nuovamente disistallato AVAST e istallato AVG e pur riavviando varie volte pare che metin parti ugualmente, quindi credo che nel mio caso era proprio avast ad andare in conflitto con game guard.

Inoltre mi sono messo in contatto con i responsabili di GameGuard spendendogli una email con la mia situazione ed i loro consigli sono stati questi (google traduttore On xD):

Ciao, questo è gioco Security Center dal INCA Internet Co., Ltd.

Soprattutto, ci scusiamo per eventuali disagi si sono verificati.

Al fine di risolvere il problema che hai, ti chiediamo di seguire le istruzioni qui di seguito.

1) Si prega di interrompere temporaneamente tutti i processi (programmi) che non sono legati al gioco con task manager tra cui il vaccino anti-virus, al fine di evitare ogni crash del programma durante il tempo di gioco.

2) Si prega di verificare il vostro PC con affidabile programma Anti-Virus in caso di infezione da virus. Se non si dispone di programma antivirus sul proprio PC, si consiglia di utilizzare Bitdefender.

E Bitdefender Scarica

3) Al fine di impedire al computer di codice maligno o un virus, si prega di scaricare e installare la patch di protezione appena aggiornato in 'Windows Update'.

- Patch di protezione: Windows Update

4) Assicurarsi che il driver grafico-card è l'ultima versione.

5) Si prega di disinstallare i programmi che non vengono utilizzati.

Dopo aver seguito le istruzioni di cui sopra, si prega di ri-provare ad avviare il gioco dopo l'eliminazione della cartella 'GameGuard' che si trova nella directory di installazione del gioco-client.

Se viene visualizzato un errore dopo che le istruzioni, quindi si prega di inviare i file ERL appena apportate game2@inca.co.kr.

cordiali saluti.

Consigliano dunque BitDefender come antivirus ma nel mio caso AVG è andato comunque bene ( per ora :S )
  • Io enzo ho il tuo stesso problema delle schermate blu e ho come antivirus bitdefender. Quindi non dovrebbe centrare niente.

Ho provato a cercare di capire meglio cosa succede con il taskmanager all'avvio di metin e accadono sempre diverse situazioni

- Situazione 1
    Nel momento in cui parte gameguard tutti i processi impazziscono. La cpu sta perennemente al 100% cambiano solo i processi in uso. Parte un processo al 99% poi subito dopo torna a 0 e altri 2 passano a 50 di cpu... subito dopo quei due tornano a 0 e altri 4 passano a 25... quei 4 tornano a 0 e altri 3 passano al 33%. quei 3 tornano a 0 e un'altro passa al 99%. In questa situazione disolito il gioco parte ma si ha un sovraccarico della cpu in continuazione. Tra l'altro i processi di metin e gameguard non sono nell'elenco e di conseguenza non si possono neanche terminare. I processi impazziti continuano anche se si chiude il gioco. l'unica cosa è spegnere il computer con il rischio che compaia la schermata blu.

- Situazione 2
    Dopo aver avviato il gioco rimane piantato quando compare la finestra di gameguard. Guardando nei processi c'è gameguard.des*32 al 99% di cpu. Se lo termino mi da: "UnknowErrorCode.1 please send a letter that has*.erl in game folder to game 1@inca.co.kr"
    e la situazione torna normale.
    Se rifaccio partire metin mi da: "GameGuard has initial error. Please kill other conflict programs and restart game'' e guardando dal task manager i processi impazziscono come nella situazione 1.

Le schermate blu, che vediamo io e te enzo, secondo me sono dovute al fatto che i processi per colpa di gameguard vanno in tilt... prova a controllare se fa così anche a te. Poi dopo la schermata blu e dopo aver riavviato il pc esce fuori la finestra "Nprotect GameGuard Error Report" e da me ci sono i seguenti errori che ho inviato:

npgl.erl
    1npgmup.erl
    1npgl.erl
    1npgg.erl
    onpgmup.erl
    onpgm.erl
    onpgl.erl
    onpgg.erl

Ma quindi alla fine la situazione dobbiamo risolvercela noi da soli?? Non per criticare i moderatori che non centrano niente... ma leggono??? hanno qualche novità?? Date qualche segno di vita ognitanto :D
    Grazie

p.s. jellatopro io gameforgelive ce l'ho disintallato quindi non dovrebbe essere neanche quello il problema
  • andreall0 wrote:

Io enzo ho il tuo stesso problema delle schermate blu e ho come antivirus bitdefender. Quindi non dovrebbe centrare niente.

Ho provato a cercare di capire meglio cosa succede con il taskmanager all'avvio di metin e accadono sempre diverse situazioni

- Situazione 1
    Nel momento in cui parte gameguard tutti i processi impazziscono. La cpu sta perennemente al 100% cambiano solo i processi in uso. Parte un processo al 99% poi subito dopo torna a 0 e altri 2 passano a 50 di cpu... subito dopo quei due tornano a 0 e altri 4 passano a 25... quei 4 tornano a 0 e altri 3 passano al 33%. quei 3 tornano a 0 e un'altro passa al 99%. In questa situazione disolito il gioco parte ma si ha un sovraccarico della cpu in continuazione. Tra l'altro i processi di metin e gameguard non sono nell'elenco e di conseguenza non si possono neanche terminare. I processi impazziti continuano anche se si chiude il gioco. l'unica cosa è spegnere il computer con il rischio che compaia la schermata blu.

- Situazione 2
    Dopo aver avviato il gioco rimane piantato quando compare la finestra di gameguard. Guardando nei processi c'è gameguard.des*32 al 99% di cpu. Se lo termino mi da: "UnknowErrorCode.1 please send a letter that has*.erl in game folder to game 1@inca.co.kr"
    e la situazione torna normale.
    Se rifaccio partire metin mi da: "GameGuard has initial error. Please kill other conflict programs and restart game'' e guardando dal task manager i processi impazziscono come nella situazione 1.

Le schermate blu, che vediamo io e te enzo, secondo me sono dovute al fatto che i processi per colpa di gameguard vanno in tilt... prova a controllare se fa così anche a te. Poi dopo la schermata blu e dopo aver riavviato il pc esce fuori la finestra "Nprotect GameGuard Error Report" e da me ci sono i seguenti errori che ho inviato:

npgl.erl
    1npgmup.erl
    1npgl.erl
    1npgg.erl
    onpgmup.erl
    onpgm.erl
    onpgl.erl
    onpgg.erl

Ma quindi alla fine la situazione dobbiamo risolvercela noi da soli?? Non per criticare i moderatori che non centrano niente... ma leggono??? hanno qualche novità?? Date qualche segno di vita ognitanto :D
    Grazie

p.s. jellatopro io gameforgelive ce l'ho disintallato quindi non dovrebbe essere neanche quello il problema
    Il tuo problema è l'anti virus, come credo il 99% delle persone che hanno problemi.
    Non centra nnt che hai Bitdefender ( perchè l'hanno detto loro che funziona )
    Esempio banale: mio fratello ha avira , lui nn ha nessun problema, logga 4-5 schermate senza problemi.
    Io ho avira. appena apro metin. mi si blocca tutto, sconnette, si riavvia, schermata blu e cetera <.<
    disattivo avira, e come per magia tutto funziona , apro 3-4 schermate, nessun lag, nessun crash.
    rimetto avira e di nuovo si blocca tutto.
    game guard, va in conflitto con gli anti virus, ma non è uguale per tutti i pc, come l'esempio sopra.
    prova a disattivarlo, o disistallarlo, vedi se ti va, in caso o lo cambi direttamente, o lo disattivi per giocare.
    a me parte solo cosi
  • Nome programma : GameGuard
    Sistema operativo : Windows 7 32 bit
    Problema : apro metin 2 dal Louncher "avvio il gioco" parte GameGuard e skype,bowser,metin,teamspeak etc và tutto in blocco cioe "non risponde" e sono costretto a riavviare il pc e non posso giocare a metin per colpa della GameGuard.....
    Soluzione: Rimuovere GameGuard e cercare un alternativa *-*
  • Arsenard wrote:

Ciao TheSimo. Non saprei spiegarti il motivo per il quale a te va "tutto bene" (lo scrivo tra virgolette perché nel momento in cui mi scrivi che "l'utilizzo della CPU è aumentato un bel po'" e che "1 metin ha un utilizzo simile al gioco citato da te", allora ci deve essere qualcosa che non va LOL), resta il fatto che minimo il 50% dell'utenza sta riscontrando troppi problemi.
    A parte l'utilizzo maggiore della cpu il resto va tutto bene, non mi da fastidio che sprechi più risorse, finché funziona in modo ottimo senza dare problemi a me va bene lol.

LoScriba wrote:

Gioco anche io come altri da un iMac acquistato pochi mesi fa per 1300 euro tramite macchina virtuale
    Il problema è che usi un computer che non soddisfa i requisiti di metin, metin richiede come SO windows, l'imac non ha windows. Puoi sempre usare la macchina virtuale e se ti funziona bene ma di certo non puoi lamentarti se non funziona lol.

Se vi può essere d'aiuto bitdefender non mi ha dato nessun problema ma in ogni caso mi sembra veramente strano che ci siano così tanti problemi... Però bot vari sono spariti? xD
  • se può aiutare io non disattivo nulla per giocare, non ricevo nessun errore report.. ogni tanto mi crasha qualche client come è sempre successo (anche se con molta meno frequenza una volta..) magari per adesso potreste adottare questa soluzione per mantenere attiva la vostra protezione e continuare a giocare..

antivirus: microsoft security essential (che tanto un antivirus serve a poco a chi non usa bene il pc)

antimalware: malwarebytes antimalware (questo servirebbe di base al 90% della popolazione facebookkiana che si becca 3291830218 malware <.<)

spero di aver fornito un aiuto!
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
  • problema crash

Salve a tutti. Scusatemi se sbaglierò qualcosa ma mi sono appena registrato e spero di essere nella sezione giusta.
    oggi sono ritornato su metin dopo 4 anni di assenza però quando mi parte il gioco e quando clicco i ch da selezionare la schermata "impazzisce" e non funziona niente.
    Il computer è nuovo e non mi era mai successa una cosa simile con quello vecchio....Se potete aiutarmi ne sarei molto grato .
    Grazie
  • non so se qualcuno lo ha già testato, ma provate anche
    a mettere gameguard.des tra le eccezioni dell'antivisrus
    (lo trovate in windows/system32)
    La bottega di Shiriken
    server : Sirio

IN VENDITA
    Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
    Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
    Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
    (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
  • Salve a ttt rispetto a prima metin2 mi parte prima anche in ch 1 e con solo un login anche se ci mette qualche minuto in piu (prima facevo svariati tentativi per loggare la prima volta e mi riportava alla pagina dei dati) premettendo che ultimamente la scheda video nn mi supporta piu di un metin/ts ecc... eccessivo surriscaldamento. Gioco con una sola finestra ma il lag e troppo, mi ritrovo a salire in gautama e ogni volta che mi appresto ad avvicinarmi a un gruppo di mob il pg si blocca con eventuale kill del personaggio piu di una volta(danni che arrivano anche ttt insieme)/ atla2 appena mi ritrovo qualche pg in vista idem blocco del pg causa lagg......
    PS strana cosa mi e successa oggi: stavo loggando un pg in ch 3 appena prima di loggare mi crasha riportandomi alla pagina id e password provo a riloggare e mi dice il tuo account e gia loggato (di solito quando succedeva questo mi bastava fare login da altro ch e tornare sul ch dovero prima e mi si ricollegava) stavolta nn e bastato tanto che ho collegato un altro pg e o notato che il pg collegato prima era on O.O QUESTA COSA NN ME LA SO SPIEGARE(spero non mi sparisca equip in caso qualcuno avesse loggato scoprendo id e pass) cmnq questi son i problemi che ho rilevato io con GG (di giocare mi fa giocare ma aspettando un po di piu nei login e giocare con un lagg maggiore rispetto a prima.
    NB per chi usa AVIRA ultimamente aveva dato problemi anche a me nn solo con metin2 ma anche con le pagine internet Risolto scaricando AVG free

"SeMpRe DisPoNiBiLe"
    :love: :thumbsup: :love:
  • Altro BUG relativo al PC di cui parlo sopra:

Acceso anche un solo client di metin il PC non si spegne più....

Schema di comprensione: Accendo PC----> bla bla bla -----> Accendo Metin -----> Gioco a Metin -----> Spengo Metin -----> Spengo PC -----> Lascio il PC sulla scrivania a "spegnersi" -----> Torno a casa dopo ore e.....il PC non si è ancora spento.

Avviso per chi risponderà/leggerà: NON ha MAI fatto queste storie quel PC, continuo a ripetervi che è un prodotto di fascia medio-alta e sto testando questi inconvenienti da lunedì (da quando c'è stato il riavvio).

Complimenti davvero.
    Grazie Pinwa per il set *.* :love: <3

Il ninja Laureato :ninja:

[TM]Dukko wrote:

xd

[TM]Dukko wrote:

Il giudizio di esattezza e validità di un sistema non può essere emesso dal suo interno..

LaNostraComa wrote:

Crea il tuo zoo!
    Ahahahahahahaha :S
  • Ringrazio shiriken , il suo consiglio mi ha permesso di avviare il gioco, almeno per adesso... Speriamo in bene. Ho messo gameguard.des tra le eccezioni e pare essere andato, però a me il mio antivirus non me lo rivelava come tale però lo bloccava all'avvio, provate anche a fare come dice shiriken.
  • GG come al solito non e al TOP

Комплименты ВЕСЬ распространяемого ВЕРХНЯЯ Метин 2 ПРЕДСЕДАТЕЛИ ГМ ГГМ ECC сделал ненужной обслуживание, потому что в конце тех, кто хочет cheatta! cheatta тоже! Есть обновления, после чего Н. Н. ННТ работает более не знаю, как дать полезные советы людей, которые нас скачайте Metin и проводят часы и часы в вашей игре слишком много использовать Пожертвуйте растут быстрее и вам Н.Н. вы заботитесь NNT.

Comunque GameGuarde fate attenzione e solo inizio

The post was edited 2 times, last by Sa2rn ().

• Salve,
    oggi ho notato che il processo di metin2 sparisce pochi secondi dopo aver avviato il gioco dalla schermata di gestione attività. Inoltre in quei pochi secondi che appare vedo che ogni client usa un 300/400 mb della ram e un 17% abbondante della CPU(preciso che questo utilizzo lo ho in villo1 con la piazza deserta). Prima tutto ciò non avveniva; capitava di avere un utilizzo del 17% della CPU con client avente schermata nera da ore mentre i pg erano in una stanza di atlantide2 e con gente che stava expando.
    Altra cosa che succede, quando GG si carica l'antivirus mi manda una notifica dicendo "File host bloccato" (capita quasi all'avvio di ogni client)
    Preciso che il pc ha pochi mesi, è un asus k550jk, utilizza come SO Win 8.1 e come antivirus uso Avira (la versione free).

Un grazie a Dark per il fantastico set :love:
  • Caro quello che mi ha segnalato per il spam

Skinner wrote:

Sa2rn, segnalo per Spam! Il tuo post non aggiunge niente di utile alla discussione! Inoltre ti ricordo che le lingue permesse su questo forum sono l'italiano e l'inglese (con traduzione). Rileggi con attenzione il Regolamento del forum
    Infatti se lei ci fa il caso il mio post e scritto in lingua italiana e poi lei non si dovrebbe lamentare per la verita che dico, oppure vorrebbe negare che avete fatto un update dopo qualee a molte persone non funziona oppure funziona male sto benedetto gioco di metin?
  • Ragazzi Scusate

Avendo il google traduttore automatico mi ha tradotto il mio messaggio in lingua madre cioe il russo chiedo scusa
    Complimenti alla comunity superiore di metin2 Moderatori gm sgm ecc :thumbup: fate dei update inutili perche alla fine chi vuole cheatta trovera un modo per bypassare il sistema di protezione cioe GameGuard,fate update dopo quali non funziona piu niente. Si vede proprio che vi frega pocco delle persone che spendono ore e ore del tempo stessto nel vostro gioco molti usano pure il Donate per svilupparsi piu in fretta ma a voi vi frega pocco, sono passati 4 giorni dopo ultima manutenzione (Fatale) nel supporto non sanno dire una cosa utile ed ci mandano tutti cui dove ce il tecnico che non e in grado neanche di aggiornarsi il pc stesso, tutti i consigli che ci ha dato furono inutili, speriamo che con la manutenzione del 04.07.2015 fix-eranno qualcosa ed il gioco rifunzionera.

The post was edited 1 time, last by Sa2rn ().