Pinned Report problemi con GameGuard

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Il nostro amico [citazione necessaria] gameguard trova antipatia anche per un altro antivirus *w* (nessuno l'avrebbe mai detto eh? XD): Comodo internet security.
    Di fatto lo chiude appena si apre metin:

errore 1:
    Display Spoiler
    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: cis.exe, versione: 8.2.0.5027, timestamp: 0x57211ae6
    Nome del modulo che ha generato l'errore: npggNT64.des, versione: 2015.12.23.1, timestamp: 0x567a5c23
    Codice eccezione: 0xc00000fd
    Offset errore 0x000000000002150b
    ID processo che ha generato l'errore: 0xd00
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1b6b7ec52f4ca
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cis.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Games\Metin2\GameGuard\npggNT64.des
    ID segnalazione: 367e3ca8-22ae-11e6-ae8b-8b140f3696e5

errore 2:
    Display Spoiler
    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: cistray.exe, versione: 8.2.0.5027, timestamp: 0x57211a7b
    Nome del modulo che ha generato l'errore: npggNT64.des, versione: 2015.12.23.1, timestamp: 0x567a5c23
    Offset errore 0x00000000000214de
    ID processo che ha generato l'errore: 0xaa8
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1b6b7dd090247
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cistray.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Games\Metin2\GameGuard\npggNT64.des
    ID segnalazione: 3394f47e-22ae-11e6-ae8b-8b140f3696e5

redeploy
    Oppai~ Nyan~

I sentimenti negativi ci tengono prigionieri
    in una gabbia dalle sbarre di ferro
    e ci impediscono di comunicare con gli altri.
  • Manaka wrote:

Il nostro amico [citazione necessaria] gameguard trova antipatia anche per un altro antivirus *w* (nessuno l'avrebbe mai detto eh? XD): Comodo internet security.
    Di fatto lo chiude appena si apre metin:

errore 1:
    Display Spoiler
    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: cis.exe, versione: 8.2.0.5027, timestamp: 0x57211ae6
    Offset errore 0x000000000002150b
    ID processo che ha generato l'errore: 0xd00
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1b6b7ec52f4ca
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cis.exe
    ID segnalazione: 367e3ca8-22ae-11e6-ae8b-8b140f3696e5

errore 2:
    Display Spoiler
    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: cistray.exe, versione: 8.2.0.5027, timestamp: 0x57211a7b
    Offset errore 0x00000000000214de
    ID processo che ha generato l'errore: 0xaa8
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1b6b7dd090247
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cistray.exe
    ID segnalazione: 3394f47e-22ae-11e6-ae8b-8b140f3696e5

Ah, ottimo, il vecchio antivirus che ho dovuto disinstallare va meglio che mai vedo.
    Già quattro mesi fa impediva l'avvio di metin2 al di fuori della sandbox, ma avviandolo lì non si riusciva a loggare e due secondi dopo il gameguard chiudeva tutto.
    Pure con CCleaner aperto faceva sto scherzetto.

Per quanto riguarda i bug che segnalai qualche tempo fa su CoolSense e l'enhancer del mousepad...sono ancora presenti.
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• pelosona666 wrote:

Ah, ottimo, il vecchio antivirus che ho dovuto disinstallare va meglio che mai vedo.
    Già quattro mesi fa impediva l'avvio di metin2 al di fuori della sandbox, ma avviandolo lì non si riusciva a loggare e due secondi dopo il gameguard chiudeva tutto.
    Pure con CCleaner aperto faceva sto scherzetto.

Per quanto riguarda i bug che segnalai qualche tempo fa su CoolSense e l'enhancer del mousepad...sono ancora presenti.

Non lo sapevo, ora sembra che la chiusura sia voluta dai tecnici del grandissimo programma[citazione necessaria] gameguard invece che accidentale, perfetto.
    Aggiungiamo al piatto anche il solito werfault?
    Display Spoiler
    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: WerFault.exe, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bc607
    Nome del modulo che ha generato l'errore: ntdll.dll, versione: 6.1.7601.17514, timestamp: 0x4ce7c8f9
    Offset errore 0x0000000000053560
    ID processo che ha generato l'errore: 0x1284
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1b5f2edca6ea5
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\WerFault.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\SYSTEM32\ntdll.dll
    ID segnalazione: 2ff0bb35-21e6-11e6-a461-ab72279e25ab
    redeploy
    Oppai~ Nyan~

I sentimenti negativi ci tengono prigionieri
    in una gabbia dalle sbarre di ferro
    e ci impediscono di comunicare con gli altri.
  • Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione. E' da due giorni che quando avvivo Metin2, questo dopo 5 minuti dalla sua apertura ed esce una piccola finestra con scritto "GameGuard Error" (vedi foto). Alcune volte risolvo riavviando il PC, però è normale che per giocare devo prima riavviare il PC? Come posso risolvere?
    Ho già provato a reintallare tutto da capo, ma il problema persiste.

GRAZIE

• trovata soluzione :thumbsup: , basta disattivare l'antivirus ?( , rinunciando a fare la bancarella :huh: , perché non si potrebbe fare altro visto che non e sano fare qualcosa d'altro senza protezione :evil: , morire sempre per i continui lag ;( , e il gioco va avanti così finché la GF non capirà di essersi affidata ad un programma, come gameguard creato da programmatori incapaci :wacko: ( e ormai un anno che fingono di lavorarci sopra attribuendo ai computer dei player :whistling: , tutte le deficienze del loro programma che e ormai accertato essere una vera chiavica :cursing: )e non si deciderà a rimuoverlo o sostituirlo con un programma serio :pinch: (presupponendo che alla GF ci siano persone senzienti e non delle scimmie parlanti, anche se comincio ad avere qualche dubbio in proposito).
    Si salvi chi può :ninja:

• Io continuo ad avere lo stesso problema con game guard che avevo fatto presente nelle pagine precedenti...e credo tra l'altro che non sia un problema dell'antivirus visto che me lo fa anche quando è spento (Comunque ho Avast Free Antivirus...). Continua poi a darmi il solito errore iniziale..."nProtect Game Monitor(x64) rev 149 ha smesso di funzionare", che sembra quasi sia collegato allo schermo...boh. Sinceramente le ho provate tutte ma non riesco proprio a risolvere questa cosa. Chiedo disperatamente se c'è qualcuno che può aiutarmi, per favore...
  • Marco Aurelio wrote:

Io continuo ad avere lo stesso problema con game guard che avevo fatto presente nelle pagine precedenti...e credo tra l'altro che non sia un problema dell'antivirus visto che me lo fa anche quando è spento (Comunque ho Avast Free Antivirus...). Continua poi a darmi il solito errore iniziale..."nProtect Game Monitor(x64) rev 149 ha smesso di funzionare", che sembra quasi sia collegato allo schermo...boh. Sinceramente le ho provate tutte ma non riesco proprio a risolvere questa cosa. Chiedo disperatamente se c'è qualcuno che può aiutarmi, per favore...

Anche a me non funziona.
    Speriamo risolvino veramente e non danno come soluzione "togli l'aggiornamento".

• anche io stesso problema da natale.... reinstallato poche ore fa ma persiste ancora

bart0595 wrote:

Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione. E' da due giorni che quando avvivo Metin2, questo dopo 5 minuti dalla sua apertura ed esce una piccola finestra con scritto "GameGuard Error" (vedi foto). Alcune volte risolvo riavviando il PC, però è normale che per giocare devo prima riavviare il PC? Come posso risolvere?

GRAZIE

bart0595 wrote:

Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione. E' da due giorni che quando avvivo Metin2, questo dopo 5 minuti dalla sua apertura ed esce una piccola finestra con scritto "GameGuard Error" (vedi foto). Alcune volte risolvo riavviando il PC, però è normale che per giocare devo prima riavviare il PC? Come posso risolvere?

GRAZIE

bart0595 wrote:

• @ALFQNZVS: Guarda io avevo già fatto presente lo stesso problema 3 mesi fa, ma non ho trovato nessuno disposto ad aiutarmi. E come vedi, dopo piu di un giorno nessuno si è degnato di dirci qualcosa. Non gliene frega niente a nessuno. A me dispiace, perchè ogni tanto mi torna la voglia di giocare, e le ho provate tutte ovviamente da solo, mettendomi anche a tradurre siti stranieri per trovare una soluzione, ma non sono riuscito a risolvere questo problema. detto questo, io ho perso praticamente tutte le speranze, tanto non ci si può aspettare nessun tipo di aiuto da solo. O hai la fortuna di risolvere il problema da solo o per un colpo di fortuna, o ti attacchi. Tanti saluti a tutto il supporto.
  • Non è che nessuno non vuole aiutarvi, perché basta scorrere i post e le pagine di questo stesso thread per vedere risposte non solo mie, ma anche di altri membri dello Staff così come diversi suggerimenti di altri giocatori.
    La stessa cosa vale per molti dei thread creati, da voi utenti, in questa sezione.
    Purtroppo alcuni problemi andrebbero verificati avendo il vostro PC in mano o conoscendo molti dettagli, componenti ed altro, cosa che converrete con me è alquanto difficile in questa circostanza.
    Quello che posso suggerirvi, ALFQNZVS e Marco Aurelio, è di cancellare completamente la cartella "Gameguard" dalla cartella di Metin2 ed avviare nuovamente il client.
    In caso negativo, siccome affermate di aver già provato altre soluzioni "base", l'unica cosa che vi rimane da fare è formattare completamente il PC, scaricando successivamente il client aggiornato.
    Qualora anche questo suggerimento non andasse a buon fine, potete mettervi in contatto direttamente con i tecnici di Gameguard inviando una mail in inglese a: gameqna@inca.co.kr

Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love:

• Io persisto, sperando che prima o poi possa trovare qualcuno disposto o in grado di aiutarmi. Poichè nonostante tutte le soluzioni provate, il messaggio di errore è sempre lo stesso, io continuo a credere che il problema sia nella scheda video, o comunque nel computer in sè. Forse perchè devo fare degli aggiornamenti o delle modifiche (non so eh, provo a buttarla li), affinchè metin2 possa funzionare e partire correttamente. Quindi, posto le caratteristiche del mio computer, forse possono essere utili...

Informazioni sul sistema:

Computer Portatile Acer con Windows 7 Home Premium, 64 bit (Service Pack 1)
    Versione runtime DirectX: 11.0

Informazioni scheda grafica:

GeForce GT 540M.
    Versione driver 327.02
    Memoria grafica totale: 2741 MB
    Memoria video dedicata: 1024 MB DDR3
    Memoria video di sistema: 0 MB
    Memoria di sistema condivisa: 1717 MB

Probabilmente tutti questi dati non serviranno a niente, ma almeno ci provo...
    Cavolo è possibile che su questo computer non possa giocare a metin2? Aiutatemi vi prego
  • crash game con game guard

Regal wrote:

Salve community, ho appena riscaricato il gioco dopo anni di inattività mio malgrado però perchè dopo il tempo infinito per i vari download adesso apro il gioco e dopo 3 minuti netti game guard melo chiude senza avere nessuna finestra aperta!!!

Regal wrote:

questo thread è a vostra disposizione per segnalare problemi con il nuovo servizio di GameGuard.

Regal wrote:

Abbiamo bisogno di sapere quali problemi vi crea, per fare un post di report correttamente dovete dichiarare i seguenti dati:il mio sistema è un windows 10 . non ho eseguito uno screen perchè nella finestra di dialogo con game guard appaiono strani "anagrammi" quando appunto il gioco va in crash

Regal wrote:

Citato

- Nome del programma che va in conflitto:
    - Sistema operativo e versione (es. Windows 8.1):
    - Crash report (descrizione o screen del tipo di crash):

Regal wrote:

Vi informo che i seguenti programmi che vanno in conflitto sono già all'attenzione dei tecnici:

Regal wrote:

- Fraps
    - Snipping Tool
    - Mirillins
    - Zone Alarm / Windows Firewall e ogni altro firewall necessita di essere inserito nelle eccezioni
    - Software antivirus necessitano l'eccezione (tutta la cartella di Metin2, non solo qualche file)
    - WiFi-Software from Fritz!Wlan (chiudere il software e utilizzare le utilities da Microsoft)
    - MSI Afterburner (chiudere il tool e avviare il client)

Regal wrote:

Vi informo inoltre che esiste una guida fatta dal nostro wikiteam che spiega la soluzione per i principali errori causati da GameGuard, potete trovarla -> qui
  • FaLcOn3Ro wrote:

Salve, con metin2 aperto non mi parte più Google chrome dopo averlo aggiornato, se esco da metin2 funziona, sarà ancora colpa di gameguard ?

YUME wrote:

succede lo stesso anche a me con firefox.
    Se chiudo metin funziona, altrimenti schermata bianca.

Siete sicuri di aver aggiornato il vostro client correttamente? Per questo problema è stato rilasciato un fix, diverso tempo fa, circa ad Ottobre.
    Scaricate il client aggiornato, qua: Manutenzione dei server - Client aggiornato

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.