BruciatoNero,Sura AM lv 61 a vita.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Eccomi qui, sono dovuto uscire dal covo2 visto che ho finito sia le pozze blu che i mantelli, e ne ho approfittato per rimpinzarmi di anelli..
      Intanto il nuovo dropper sura AM l'ho portato al 69, e con 1 nastro paura che avevo acquistato tanti mesi fa ho portato paura a M1.. molto bene.
      Avendo solamente anello + cavalcatura l'exp è un po' dura, visto che non riesco mai a fare piu' di 1 ch alla volta in rigenerante per via degli autocacciari del *** che stanno on 24h /24. Spero almeno che gli arrivi una bolletta della luce da far paura, perchè è quello che si meritano.
      Aggiornamento economico:
      Sto spendendo un macello di soldi in mantelli e anelli e pozze e biglietti, insomma, dei 200kk che avevo me ne sono rimasti 60, contando che ho comprato il sigillo tigre. Rimangono sempre da vendere granato giada e diamante antico.
      In sostanza mancano 6 livelli al sura AM e 11 alla shamy, che expero' appena finito il sura. Almeno potrò leggermi tutto con il sura e non portarlo mai piu' in covo2, mentre con la shamy potrò finalmente salire oltre al settimo senza portarmi appresso il war mente e quindi potrò killare i mob al 7imo per fare + schegge senza dover scalare 3 volte per completare la missione..
      In effetti la torrè è proprio noiosa perchè ci metto 30 minuti ad arrivare al 5° piano e poi li faccio 45-50 schegge, mentre nei piani precedenti max 10.. insomma, 30 minuti buttati per arrivare ai sigilli, mentre killassi i mob al settimo mi cadrebbero centinaia di schegge.. Per fare questo però devo livellare il mio amore di shamy al 75..

Insomma, adesso mi spacco di exp, poi vedrò di farmare cashiii

Se volete, fate un commentino. ciao ciao

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • Buonasera Caro...Partiamo dal fatto che sei cambiato molto in quest anni bei miglioramenti. Complimenti...
      Detto questo... continua a portarti sto benedetto sura al 75 cosi lo parcheggi davanti al biologo e leggi libri/PDA
      La shamy portala assolutamente al 75 e pure di corsa cosi da fermarti al 7 e fare 180 schegge in un quarto di tempo!!
      Per il resto farmati un po d yang perche te ne serviranno un bel po per farti equip da grotta!!
      Un consiglio che ti posso dare è inizia ad uppare gli antichi... non aver paura che qualche bel leggendario esce e sono soldi....
    • Expa la Sham al 75 che ti farà non comodo, di più! Anche io tempo fa ho expato la sham e il dropper in covo2/3 (tra l’altro quando ero in covo 2, ovvero quando ho portato la sham al 67-68 circa e l’exp al covo3 era calata, utilizzavo la stessa tecnica di cambiare ch!), quindi ti capisco benissimo, dopo un po’ è veramente snervante! Un consiglio per “farmare” in una mappa che notoriamente non è “da farm” come il covo 2: compra qualche biglietto covo e fai su e giù con un pg che riempi di schegge! In tanti ti diranno che è una perdita di tempo, io passavo le schegge sulla sham, smantellavo e mentre aspettavo la rigenerazione dei mob mettevo “cambia pg” sulla sham (non consumava l’anello, durava 3 ore anziché 1) e continuavo a far avanzare il pg vuoto verso la rigenerante/lo facevo tornare in villo! Una volta arrivato cambiavo pg e partivo con un altro vuoto! Alcune volte ne portavo su 3/4 e poi li riempivo! Solo vendendo le schegge al minimo sindacale (200k) se non vuoi fare i cor ti fai 90schegge (minimo, ma sono SEMPRE almeno 95-100 contando le doppie e triple) x 200k = 18kk - 6kk (biglietto) = 12kk netti! Poca roba eh, intendiamoci! Ma hai pure il vantaggio di poterti portare su e giù libri/pda/pozioni... e comunque sono soldi che schifo non fanno! Ci sono state giornate che ho fatto 5/6 viaggi! Le schegge non si droppano per niente male! Specie in covo 3! Sarà sicuramente scomodo e meno redditizio della torre, ma già che se li per expare almeno hai un modo per guadagnare un minimo (e a me, personalmente, l’exp passava meglio guadagnando!). Riuscivo a farcela con 3 ch liberi perché killavo molto veloce (ovviamente in quel caso fare “cambio pg” con la sham per non consumare anello diventa un massacro psicologico, ma con quel che farmi puoi comprare anelli e mantelli e portarteli su col pg vuoto!) io facevo così e riuscivo a guadagnare tra schegge e drop vari tipo papiri o libri arte mineraria sunzi ecc. anche 50kk netti al giorno (e per netti intendo che ci ripagavo e riportavo su pozioni, anelli, mantelli e ripagando il biglietto)! Tutto questo in molto meno tempo di quanto si creda!
      Poi potrà sembrare un procedimento “complicato” o “stressante” e forse un po’ lo è anche, ma ti assicuro che è solo questione di “prenderci la mano”!

P.S. Sento tanti dire di come Atlantide sia una mappa “snervante” per via del fatto che rispetto alla torre non porti guadagni... E ti dico, ho rimandato per tantissimo tempo l’exp oltre il 75 (sono tornato a distanza di anni a giocare da qualche mese, avevo il pg al 75 e non avevo mai avuto proprio per questo motivo voglia di exparlo oltre, perché avevo sempre sentito dire che poi era difficile far soldi).
      Così ho deciso di fare un dropper sempre AM al 61 sullo stesso account per condividere eventuali item shop (si, siamo uguali, ma ci siamo già sentiti in Game ahaha). Ti dico... inizio ad avere skill decenti su quel dropper, è quasi finito anche i ricordi demone, equip da torre del primo pg passato sopra, utilizzato in Torre: MAI. Perché? Perché onestamente non vedo il motivo di stare ore al 7 per fare 150 schegge (30kk) al giorno e magari 20/30kk di libri e se hai culo qualche papiro/pda quando ad atla, expando DECENTEMENTE (non al top, perché ridurrei il drop, ma decentemente) posso farmare anche di più nello stesso tempo (e volendo con un po’ di pazienza e meno costi, dato che le ematiti costano 300k fare avanti e indietro anche da lì con un pg al 75, tipo la shamana se non ti è indispensabile come nel mio caso!)... si droppano papiri più spesso, armi 70, fiori come piovessero, ad atla1 anche pozioni viola in pacchi da 5, armi 75 (magari trovi qualcosa con medi altissimi...), insomma, non starti a fare troppe fisime sul come far soldi ad atla, che appena avrai modo ti chiederai come farai dopo...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da lele ()..

• Solo a ricordare le interminabili settimane di exp chiusa al covo 2, anni fa, mi vengono i brividi.
      Comunque! Innanzitutto complimenti per la perseveranza e per i risultati che sei riuscito ad ottenere; ammetto che ho letto tutto e ti ho rubato un sacco di belle idee per la mia suretta, dato che ho in mente di farla crescere un po' allo stesso modo :D

Posso chiederti quanto tempo hai impiegato/stai impiegando per expare il dropper e la shamana al 75?
      Ovviamente non mi prodigo in consigli inutili, dato che sono ipernabba.

Ciaoo!
    • Guarda Violet ti do un consiglio anche io, che magsri farà comodo anche all’amico Bruciato! :D
      E ti rispondo con: dipende ovviamente da tante cose, su tutte: sono pg nuovi o vecchi? Tradotto: hanno il baule? Perché se si ci vuole molto ma molto meno!
      Io ho expato la sham dal 60-61 (boh, forse 62? Chi se lo ricorda...) al 75 in una settimana circa giocando il giusto (non ho fatto chiusoni da ore e ore per capirci) ed intervallando con exp di altri pg, ma avevo SOLO anellino 50% commerciabile!
      Ovvio che con un pg “nuovo” hai oltre la possibilità di mettere quell’anello le pozioni saggezza!
      La pozione “metti e leva” ricordati che puoi sfruttarla al massimo togliendola quando non serve, e anellini e altre pozioni saggezza puoi “interromperle” con logout o cambio pg!
      Io stimo che puoi farcela, reggendo bene ovviamente, anche in 3-4 giorni per pg (poi dipende da che livello parti!) a queste condizioni! Poi c’è anche sigillo tigre reale e anellino dello shop che potresti aggiungere, sarebbe un ulteriore 80%, vedi tu se però vale la pena (dipende da quanto tempo hai a disposizione!).
      Un consiglio (in tanti non saranno d’accordo ma per me è così...): se non hai almeno 3 ch liberi in rigenerante, fino al 65-66 io experei in covo 3, verso il basso! Lasci il pg in mezzo al corridoio, mantelli una stanza, killando proprio nel punto finale del corridoio (puoi smantellare anche da lì) e subito dopo fai lo stesso nella stanza adiacente! A me i Buff duravano precisamente il tempo di fare 2 stanze con “calma”! È un metodo che “costa” di più (mantelli sopratutto!) ma finché i mob sono di livelli più alto del pg che stai expando vedrai che vai più veloce anche di 2 ch in contemporanea in rigenerante!
    • Grazie a tutti e tre ragazzi. Apprezzo che qualcuno sul forum sia rimasto attivo!

lele ha scritto:

In tanti ti diranno che è una perdita di tempo, io passavo le schegge sulla sham, smantellavo e mentre aspettavo la rigenerazione dei mob mettevo “cambia pg” sulla sham (non consumava l’anello, durava 3 ore anziché 1) e continuavo a far avanzare il pg vuoto verso la rigenerante/lo facevo tornare in villo! Una volta arrivato cambiavo pg e partivo con un altro vuoto!

Assolutamente, lo facevo anche io.. diciamo che però se ho giusto un ora di tempo per expare preferisco expare senza dovermi muovere tra villi , covo ecc. E' sicuramente un ottimo passatempo nel mentre che tengo la barra spaziatrice premuta ahah

violet ha scritto:

Solo a ricordare le interminabili settimane di exp chiusa al covo 2, anni fa, mi vengono i brividi.
      Questa è la mia terza volta che varco la soglia del nervoso e della noia in covo2.. penso che sarebbe un ottima tortura per qualsiasi mio amico, e pensare che metin dovrebbe essere un gioco, un bel passatempo.. :huh: :huh:

violet ha scritto:

Ovviamente non mi prodigo in consigli inutili, dato che sono ipernabba
      Lo siamo tutti ahaha, non preoccuparti.. è sempre un gesto positivo sbilanciarsi nei commenti :D

UPPETTINO:

Ho expato il sura AM al 70. Considerando che il mio obiettivo per quel personaggio era portargli paura a M1 (vista la costruzione lama armatura annullo ?( ?( ) e poterlo lasciare dal biologo a consegnare tutto fino alla missione dei rametti zelkova. A questo punto, dato che l'exp inizia a farsi sentire ho deciso di fermarmi qua, il giorno in cui avrà skill maxate, biologo finito ed equip da atla mi farò il 75 expando da solo , il che sarà decisamente meno stressante!
      Adesso sarà la volta della shamy drago, attualmente al 64 e poco %.. Purtroppo non ha bauli di nessun tipo quindi pazienza. Il sura ha consegnato 3 denti per il momento e oggi ha già fallito. Appena ho tempo faccio scorta di libri abilità e inizio la lettura, per il momento sta leggendo solo lama perchè gli altri libri non ho avuto tempo di trovarli / comprarli.
      Non ho molto tempo per giocare e quindi la shamy al 75 andrà con molta calma. Sessione estiva is the new meta.

Grazie ancora per i commenti, vi lascio una bella foto del mio pg.

">

Commenta il mio Sura AM al 61 qui