BruciatoNero,Sura AM lv 61_

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Vediamo un pochino..

Ciao a tutti ragazzi!
      Finalmente sono riuscito a portare lama a P, ma non ho ancora testato i danni in torre!
      Attualmente sono un po' indeciso sul da farsi, la torre la reggo bene, i sigilli li faccio quindi ritengo una spesa inutile continuare a perfezionare l'equip da torre come la collana oro hp+critici o le pelli+9 hp critici..
      Attualmente sto cercando di capire cosa fare con questo player, se lasciarlo al 61, exparlo al 75, andare addirittura oltre..
      Sinceramente mi trovo bene a fare soldi in torre, quello che non capisco però è : Faccio i soldi per cosa??
      Il primo pg mentale ormai non lo uso da tanto perchè in exp corpo Forte non è piu' quella skill indispensabile , cioè, ormai il mentale è 3 gradini sotto rispetto all'am..
      A sua volta però se livellassi l'am non avrei piu' la fonte di guadagno che ho ora..

Sono molto indeciso e ho bisogno di un po' di consigli, ditemi voi cosa dovrei fare!!

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • Eccomi di nuovo qua!
      Allora che dire, ho finalmente completato un account di 4 pg al 30, così posso fare alchimia..
      Visto la mia possibilità di fare sulle 120 schegge al giorno non ho voluto portare anche il 5 pg, vedro' in seguito se riesco a mantenere il ritmo o mi fermo a quella cifra..
      Penso che verso la prossima settimana, magari sabato prossimo aprirò tutti i cor sperando in qualche cosa di buono!

Altri aggiornamenti importanti sono che ho iniziato la lettura di PDA su armatura, fallite tutte e 3 per il momento, ma non demordo.

BUDGET: 120kk + vendite (non saprei quanti soldi, ho qualche aura, p+4 , niente di troppo significativo)

• Le pda STREGATE!!

Salve a tutti, farò un piccolo aggiornamento.
      Cosi' come ho scritto in presentazione ho iniziato a tenere i cor draconis su uno dei 4 pg al 30 che ho in un account, apro 12 cor al giorno, e spero di fare piu' soldi rispetto a quelli che avrei fatto vendendo singolarmente le schegge.

SKILL:
      Armatura ha fallito la 4 pda per G2.. :cursing:
      Paura con successo: -1 M8
      Shamana ha fallito sia aiuto, sia benedizione che riflessione.
      Il war mentale -1 M8 colpire duramente.

Ogni giorno cerco di giocare almeno il minimo indispensabile per fare le schegge, ma non sempre mi è possibile, come oggi per esempio.
      Ho fatto solo 50 schegge, quindi niente di interessante..

Ci becchiamo al prossimo aggiornamento!!

• Ringrazio MissCoccio per il commento.

Si uso il guantino dei metin 90.
      Per quanto riguarda l'int non ho voluto maxarla perchè ci vorrebbero davvero tanti kk (Per avere poi 2-3% Critici in piu', punterò a maxarla quando le skil saranno dignitose, adesso a M5 fanno pena :pinch: )

UPPETTINO!!
      Allora ragazzuoli, oggi ho giocato poco e adesso non è che abbia gran che voglia, comunque ho completato una scalata e ho raccolto già sulle 40 schegge (meno del solito perchè ho scalato con un rosso che picchiettava i mob ogni tanto)..
      Arrivato dal fabbro ho portato gli orecchini platino da +7 A +9! :D

Mi sono munito di spade battaglie/zanne/corazze acciaio e altre del 70 , tutto +7 comprato a 500k l'uno e tenterò gli upp!
      L'unica sfortuna è che non ho item da uppare dal gioelliere, provvederò!

INOLTRE:
      Armatura andata a G2 alla 5* Pda, finalmente! Non vedo l'ora di portarla a P e avere finalmente abbastanza difesa da poter resettare VIT in favore di STR e iniziare a fare un danno decente. Per il momento tolgo sui 1500 alle metin 70, ai mob della torre non so, ma lo dualshotto.
      EDITERO' se farò altre scalate/schegge!

• Ciao a tutti ragazzi,
      Sono davvero un indeciso, e voglio comunicare l'ennesimo cambiamento di programma..
      Sono rimasto deluso dall alchimia, con 60 cor draconis neanche un antico, mentre vendendo queste 600 schegge a 200 avrei fatto 120kk..
      E a me i soldi servono, devo tirare su un personaggio, senza contare che gli antichi vanno venduti, mentre le schegge sono sicuro che in un paio d'ore mi svuotano il negozio..
      Magari torno a fare alchimia quando avro più tempo per farla, per il momento torno alla vendita delle schegge.
      Contanto che ne faccio sulle 50-60 a scalata, mi farei 10kk all'ora solo di schegge, più i papiri, ricordi, pda, e upp di item dal fabbro (devo ancora reperire gioielli da uppare)

La mia situazione di gioco ora cconsiste nell'aiutare un amico a riprendere, gli ho comprato l'arma e sto vendendo la mortale+9 shoppata per comprargli una corazza per il suo sura.
      Per il resto quando entro faccio un giro per i negozi per comprare pda, eventuali armi da upp +7 eccetera..
      Leggo ogni volta che posso, cioè che ho karma neutro, per il momento ARMATURA G6.. PAURA -6 M10

Sto progettando il nuovo primo pg, sempre sura Am, appena ho ideato qualcosa di concreto vi aggiorno..

Adesso faccio soldi per aiutare il mio amico, dopo di che si torna a farmare per collana oro 1500hp 10 critici

• Upp degno di nota!

Ho contribuito alla formazione dell'equip del mio amico, ho venduto la mortale+9 1500hp 10 ass hp P+4 del mio primo pg a 130kk e ho comprato una ying yang +6 2k hp 15 freccia al mio amico, molto utile e a un buon prezzo, 15kk..
      Rispetto ai prezzacci di corazze+9 con bonus INUTILI, quali ass hp, che fanno aumentare il prezzo in maniera spropositata, ho optato per una soluzione economica e piu utile.

Visto che lama Magica da %di assorbiti a OGNI colpo, rispetto alla possibilità che assorba il danno del colpo, ( del bonus della corazza, decisamente meno utile).
      Rimango in cassa con 110kk e poco da vendere..

SKILL!

Ieri ho letto armatura con successo ed è passata G6, oggi ne ho lette due, entrambe con successo, Ora è G8!!!
      In pratica in 2 giorni, 3 pda con successo, UN EVENTO MAGICO!! ahahah

Essendo sotto esame giocherò poco, ma sabato spero di poter partecipare all'evento dei luce per farmi qualche soldino extra. (Sperando di beccare una rigenerante libera e non occupata dai nerd che si accampano la notte prima)..

• CCCCiao a tutti ragazzi.
      Volevo ringraziare, in ritardo, Rocklee per avermi dato quell'informazione e soprattutto per i complimenti :)

Tornando a parlare del pg devo annunciare una serie di aggiornamenti:
      Finalmente sembra che abbia capito cosa voglio fare del pg e cosa fare dei soldi:
      BruciatoNero starà dropper lv61 per sempre, non ho intenzione di migliorare ulteriormente il suo equipaggiamento, continuerò a portare le skill a Prendere, a proposito armatura è G9, paura ancora solo M9.
      Ho deciso che voglio buttarmi però oltre al 75, livello massimo che ho mai raggiunto con un pg, il pg che ho intenzione di portare avanti a livelli dignitosi è un altro sura Am.
      Ho già creato un nuovo sura Am, bruciatoblue (che fantasia :thumbup:) .
      Lo sto expando in questi giorni senza fretta in covo2.
      L'avevo portato al 42 insieme al mio amico, ieri l'ho portato al 49, non ho intenzione di stressarmi per exparlo, quando mi va di giocare entro e expo, nel frattempo faccio schegge e quando sono pieno esco e le vendo(9kk con due inventari, 16kk di vendita e 3kk di costo per il biglietto, direi che ci sta :)
      Il pg non uscira dal covo prima del 75, penso che gli Shoppero anellino da abbinare a quello da 1h del game solo se avro più tempo da dedicare al gioco, che per un paio di ore a sera mi sembra sprecato..
      Considerando che dal 71/72 potrei attivare i 100%exp del baule +50 anello..
      Una volta raggiunto il 75 lo porterò fuori e inizierò a procurare item da Grotta, partendo dai pelle 2k10 critici, collana hp+critici , tutti pezzi che userei anche con il dropper.
      Poi mi specializzero in scudo antistun 20diavolo, elmo corna 20 diavolo 10 schivare, ebano+9 20 diavolo 15 freccia, magia Hp+freccia+?? )
      Comunque, tempo per fare l'equipaggiamento ne metterò un po', dopo di Che si spera di avere già skill a G sul suretto, al quale ho deciso di alzare Lama-armatura -paura -annullò (mi piace troppo)

Nel frattempo ora expo e vendo schegge, ci aggiorniamo alla prossima, magari appena ho armatura a P.
      Devo valutare se resettare Vit in favore di str, che adesso quasi Maxata ho 641difesa senza altro, a P vedrò

• Passo pure io per un commentino u.u
      Allora, perfetta corazza e scudo, ne sto cercando uno uguale di scudo è.è
      Mi piace la tua idea di lasciare Bruciato al 61 così possiamo fare cose insieme :D
      Io ti direi però di pensare anche a livellare oltre il nuovo pg al 75, perchè magari al 90 puoi fare molti più soldi che al 75, però è solo un parere.

ps:Ti ho lasciato un mex sul forum.

Saluti,
      Th3Mental

Passa a commentarmi! :love:
      PS: Grazie a NyaJackie per la bellissima firma!
    • Ciao fra, appena ho tempo facciamo una chiamatina su skype :D

Ciao a tutti ragazzi, uppo dopo un po' di tempo..
      In questo periodo sto studiando per la maturità quindi non ho molto tempo per giocare, ma di notte, qualcosina lo faccio..

Paura -1 M10
      Armatura G10 (sperando a P tra poco)

Non ho nessuna novità di equip, ma ho una nuova sfida!
      Mi sono posto l'obbiettivo di fare soldi al settimo e devo dire che ci sono stato un oretta e mi ha fruttato davvero TANTI soldi. In generale droppo parecchie schegge, in media 2-3 a metin (45-50) secondi e parecchie PDA, Aure, chicchi, ossa di dita..
      Insomma, questa diventerà la mia via principale di guadagno..
      C'è da dire una cosa però, non sono in grado di smobbare nè tanto meno di reggere la smobbata..
      (piccolo spoiler per il problema):
      Display Spoiler

Purtroppo con il mio pg punto tanto a fare danno e ad assorbire e quando mi trovo a ricevere danni senza poter spadare cado, per questo quando salgo al settimo il piu delle volte smobbo male con le rugiade, ma mi rende faticoso stare li', tant'è che dopo 45-60 minuti scendo dalla disperazione, perchè i trafiggenti dei mob che tornano dalla parete mi fucilano.
      Inoltre piano piano tutta la parete torna in mezzo e capirete che macello c'è.
      Per questo mi sto attrezzando con rugiade a acque zin (penso sia quella della difesa, comunque intendo quella +70 difesa) per poter smobbare come dio comanda. Adesso con armatura G10 sono sui 630 di difesa, che sicuramente aumenteranno non appena sale a P e mi procuro uno scudo da cast 12 int. Invece per quanto riguarda la "tecnica" della smobbata mi sono guardato un paio di video su come smobbare bene e spero di riuscirci. In sostanza senza usare mantelli o altro mi faccio attaccare da tutto il gruppo con armatura e riflessione attiva, mi sposto di qualche passo ogni volta fino ad andare con tutta la mobbata dalla parete opposta al metin. Li magari due spadate e due onde potente le do, aspetto una decina di secondi se non di piu' e poi mi faccio killare. Appena mi alzo attivo la pozza viola e scappo come un matto dall'altra parte (visto che le bandiere bianche non si trovano). In questo modo spero di poter resistere ALMENO due orette senza troppi problemi, allontanandomi quando i mob si avvicinano per evitare di farli "localizzare" vicino al metin. Almeno, questo è quanto ho capito dai vari thread sul settimo e video su youtube

Ho iniziato (per l'ennesima volta) a fare alchimia e a aprire cor con 4 pg. Ovviamente come detto prima non sono costante e certi giorni non li apro, ma quando riesco a salire al settimo e stare almeno mezz'oretta, contando quelle che faccio in scalata arrivo a 120/130 schegge, quindi completo la missione su tutti i pg.
      Sono a quota 45 cor, appena avrò finito l'esame li aprirò. (Sperando di averne sui 150/200..
      In piu sono felice perchè non vendendo piu' le schegge non sapevo come fare due entrate, per fortuna al settimo droppo parecchi item da vendere, papiri, chicchi, ossa, libri ecc ( i sunzi, wuzi , weilaozi li tengo da parte per la mia shamy, non si sa mai )

PRIMO ITEM DA COMPRARE:
      Collana oro hp+10 critici
      Stivali pelli+9 hp+10 critici

dopo di chè mi compro una bella stola con medi e un rubino attacco, medi , difesa.
      Finito quello posso seriamente iniziare con l'equip per il sura al 75 (tanto collana e scarpe sono perfette :P )

• Riflessione al settimo andrebbe evitata, se possibile.
      Ciò che ti serve è almeno 750 difesa, una arma nabba (spadino +0) per NON killare i mob, piano piano con molta pazienza (e la shamana a terra morta sennò la attaccano) attacchi gruppo per gruppo, te li mobbintutti addosso (la difesa alta serve per non subire danno e quindi reggere praticamente tutto il piano) e piano piano li sposti al muro almeno finché una buona metà non si bugga OLTRE il muro e l altra resta a killarti. Muori ----> bandiera bianca, e via di Metin assassino. Coi mantelli del coraggio ti semplifichi la vita comunque

Il resto lo commenterò in futuro che ora sono in pausa dal lavoro e non ho tempo di leggere tutto lol
      Vendo su Sirio:
      -Rubino Legg Chiaro ValAtk Medi Dif (x2 <3 )
      -Rubino Legg Opaco ValAtk Medi Dif
    • Grazia Marla per il consiglio, ci ho provato e ha funzionato in parte.. Peccato che i mob tornano indietro e dopo manco 1 oretta sono costretto ad abbandonare il settimo. Sarà questione di pratica, così come i sigilli faticavo a farli, adesso con stesso equip finisco 5 minuti prima, sarà cosi' anche per il settimo immagino! :D

Tornando in tema gioco:

ARMATURA A P!

arrivo a 645 difesa, con 68 vit, il resto su str.

Soldi:
      Sceso a 4kk, ho parecchie cose da vendere, spero di rifarmi soldi perchè non vendendo schegge e comprando pda ho consumato i miei fondi.

Per il resto sto aprendo schegge con 4 pg quando riesco, sono a quota 60 cor draconis, arrivato sui 150 magari li apro e spero di rifare tanti soldi, almeno pari al ricavo che avrei avuto vendendo ogni singola scheggia a 200k
      Per il momento quando gioco scalo e se mi va mi fermo al settimo, droppo pda e le tengo da parte per paura che sta -1 M10 ma continua a fallire. Non vedo l'ora di averla a G per poter leggere pda e reggere sempre meglio. Il lato positivo è che ora finalmente tornerò a karmare un po', visto che negli ultimi due mesi ero sempre in negativo con il mantello del rifugiato :D

• Riflessione al settimo andrebbe evitata? Ma in che anno siamo, nel 2010 che si mobba con l'arma +0?

Fai esattamente l'opposto, riflessione al 7 va tenuta attiva, grazie al suo effetto riflettendo ai mob il danno che ti viene inflitto è come se fossi tu a colpirli, è antiquato e una perdita di tempo usare un'arma quando c'è un buff della shamana fatta apposta!

Ps: prima che ve ne usciate con "con riflessione killi i mob a forza di riflettere", non diciamo cose assurde, con riflessione togli al mob una quantità di hp irrisoria.

The post was edited 1 time, last by Mav3rick ().

• Ciao,passo dalla tua presentazione per farti dei sinceri complimenti e per farti una domanda. Skill a parte,per le quali bisogna sempre aspettare, in quanto tempo sei riuscito a raccimolare un equip che ti permetta di stare al settimo? Continua così,e complimenti anche per la nuova conquista, Armatura a P :thumbsup: :thumbsup:
      Vieni a commentare Blaswak2015,il mio Sura nabbo, qui
    • Ringrazio entrambi per i commenti, Wakko ti ho risposto sotto la tua presentazione;

Mav3rick :
      Riflessione la uso perchè in ogni caso ho armatura attiva, quindi i mob li colpisco sempre, la spadina però la porto perchè quando sono attaccato alla parete qualche spadata la tiro.

UPP IN GENERALE:

Sinceramente il settimo è complicato e non ho ancora padronanza della smobbata, mi rimane sempre un gruppo che mi infastidisce, torna indietro e non mi fa giocare, per il momento che ho poco tempo per giocare abbandono il settimo e continuo con le scalate fino al sesto piano per raccimolare le 120 schegge giornaliere.

NEWS:

Budget salito a 80kk vendendo la velenosa e qualche papiro, aura, chicchi ecc. Cosa che invece non riesco a vendere invece sono le OSSA di dita, ne ho 5, ma i prezzi non si capiscono bene..
      Per il resto ho comprato una collana ametista+2 15 freccia a 600k, visto che scalavo con una oro+8 (9 freccia) , ho pensato di prendere questa che mi da 6% freccia in piu' che schifo non fa. (Tanto prima che trovi la oro hp+critici) ne passerà di tempo.
      Le skill sono ferme, paura continua a fallire-1 M10 e sto mettendo gia' da parte le pda per portarla in futuro a P..
      Adesso finalmente sono karma positivo, spero di arrivare a 12-13k prima di iniziare la lettura per stare un po' tranquillo.

That's ALL :)

• Uppettino:

Gioco pochissimo, giusto una scalata per fare le 120 schegge, ma non tutti i giorni. Oggi finita la missione su tutti e 4 i pg comprando le ultime 11 schegge che mancavano.
      Finita la maturità apriro' i cor, adesso sono a 90 draconis, sperando di averne circa 150 e puntare a fare almeno 2 rubini per monetizzare. (inoltre punto a farmi un 5* pg su cui aprire, ma aspetterò dopo gli esami). Magari quest'estate potrei giocarci 3-4 ore la mattina, per non destare sospetti alla mia ragazza che altrimenti inizia a lamentarsi
      :D

Per il resto:
      Paura continua a fallire , -10 a G.. Sono impaziente di portarla a P, per poter rendermi conto della potenza del sura AM.
      La shamy continua a fallire sia le skill che i sunzi, per il momento guida ancora a 0, voglio alzarla per massimizzare il danno del sura.

In game:
      Sono in cerca di uno scudo 12 int per castare sul sura, ma non ne vedo uno manco a pagarlo oro.
      Inoltre mi sono pentito di aver portato il sura AM al 55 (mio futuro primo pg) con lama, armatura e annullo, perchè perdo un sacco di tempo e non leggo Paura, che a quanto ho capito è una skill fondamentale da avere a P in grotta.. Quindi magari resetto annullo e alzo paura.

Buon proseguimento

• Ciao Bruciato, ora sto morendo dal sonno e da cellulare rileggere tutto mi viene scomodo. Domani se riesco edito e ti commento anche il resto.
      Ma intanto vorrei dirti di resettare armatura a questo punto e non annullo. Onestamente annullo mi piace da impazzire, ti permette di avere un pg più "versatile", mentre armatura ha una buona utilità a livelli medio/bassi, ma basta un rubino con difesa e praticamente la recuperi. Mettici anche il Pet e stiamo apposto.
      Mentre annullo è una skill unica nel suo genere.
      Quindi fossi in te farei lama/paura/annullo.
      Vendo su Sirio:
      -Rubino Legg Chiaro ValAtk Medi Dif (x2 <3 )
      -Rubino Legg Opaco ValAtk Medi Dif
    • UPPETTINO!!

Oggi ho vinto 100dr dalla tombola, gia venduti a 100kk!
      Inoltre, sto vendendo un pezzo preso con compravendita che dovrebbe farmi guadagnare circa 90-150kk.

Comprata collana perle+9 trislot, per castare le skill sul sura. (pagata 65kk)
      E per scalare ho un'ametista+2 15 freccia, sempre meglio della oro+8 liscia.

Le skills continuano a fallire, oggi non ho fatto cor draconis.
      Budget :100kk

Sono in cerca di uno scudo 12 int, altrimenti tengo i soldi da parte e appena aprirò i cor spero di farmi parecchi kk da tenere per le scarpe pelli hp+critici :P

• Uppettino:

Fino al 4 luglio causa esami non giocherò, ieri comunque sono entrato per la tombola e facendo un giro per i negozi ho trovato uno scudo leonino+2 8 int +3 bonus nabbi a 20kk e l'ho preso.. (12 int non ne ho visto uno a pagarlo, e gira voce li vendano a 150kk)Per il resto ho cambiato acconciatura, presa a 5kk la coda blu, ci sta! :D

BUDGET: 200kk
      Paura -8 G1.. Spero di averla a G entro fino luglio, voglio proprio portarla a P :DDD