Katocs suretto AM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Ciao Katocs, bene bene pian piano le skill stanno salendo ottimo :thumbup: povera shamina non la demoralizzare cosi! insisti :thumbsup: per quanto riguarda l'up dei cor non va male solo a te :thumbdown: su 6 tagliati di rubino mi ha dato solo 1 raro possiamo darci la mano :D La scimmietta è ottima hai capito come funziona bene, anche se io l'avrei lasciata stagionare un pochino e nel frattempo avrei arrangiato con un altra, ma vabbè.Armati di pazienza vedrai che arriveranno le prime soddisfazioni continua cosi :thumbup:

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • Ciao a tuttiiiiiiiii :thumbsup: vi sono mancato? no, rispondo io ahah

inizio con augurare BUON ANNO a tutti i playerrszs :beer:

aggiorniamo un po :D
      Libri:
      Lama G6, dopo aver fallito 7 PDA di seguito (mi ero un pochino demoralizzato) me ne ha lette 5 una dietro l'altra :rulez:
      Armatura -6 g1 salirà anche questa :pump: , una volta salita armatura a G1 inizierò a fare le missioni della storia e expare

la cara shamanina ha letto tutto:
      benedizione M7
      aiuto -1 m7 chissà che abbia studiato nelle vacanze :boh:

Drop:

completamente fermo, se non quello che regala la tombola.
      ho "sfruttato" questo periodo per liberarmi dei magazzini pieni di libri e cianfrusaglie, non ho ancora sommato tutto ma dovrei essere sui 450kk :ohyes:

Generale:
      ho giocato molto poco, quasi 0, entravo leggevo ritiravo la tombola e subito a lavorare fino a sera tardi, poi sono partito per le vacanze, ma ora recupererò (spero :D )
      ci sono un pochino di stole in giro, 12% a 300kk o 16% 450kk, io non me ne intendo ma mi sembra un prezzo un pochino elevato, anche perché non saprei cosa romperci :/ , se c'è qualcuno di Sirio che ne capisce mi faccia sapere!!

Sempre alla ricerca di modi per fare yang
      Sempre disponibile su consigli per migliorare!

BUON GAME A TUTTI

The post was edited 1 time, last by Katocs ().

• Buon anno a te Prode suretto! Ottimo la fortuna aiuta gli audaci :D un pizzico di fortuna ogni tanto non guasta. Le stole hanno più o meno lo stesso prezzo che qui su Antares partono da un minimo di 220kk, ma al massimo la puoi prende per provare a fare un up e tentare la salita! Il mese di gennaio è ricco di eventi, ci sarà di nuovo l'evento io ne ho aperti un bel pò di bauli e con gli aggiungi e i gira mi son shoppata 3 talismani, sono molto ultili quindi approfittane!!! Alla prossima e Buon Game da Meli

Olthir wrote:

• SUPEEEEEER AGGIORNAMENTO!!

sta mattina ho loggato giusto 10 minuti per leggere la mia PDA e controllare i negozietti :D e ho fatto BENEEEEE :ovation:
      ho trovato 4 gira nei bauli e ho provato a girare il mio beffardo e il mio platino e i risultati sono questi:
      beffardo +9 (manca il quinto bonus prima o poi lo metto giuro)
      20 zombie
      12 rige hp
      6 diavolo
      3 ass mp

platino +9
      10 res magia
      mp +80
      4 eso
      5 mezzi
      6 zombie

il platino è da pvp e lo cerco da exp, pensavo di venderlo e prenderne uno da exp che dite? (per far + danno)

girando nei negozietti poi ho trovato quello che cercavo da un pochino....LA STOLA 16% :ovation: l'ho pagata liscia 350kk e l'ho presa al volo. parlando con un altro player in game mi ha suggerito di romperci un corvino minimo+6 con almeno 32 medi in modo da farla uscire con 5 medi e....corvino +4 32 medi a 1kk, preso subito e fatto +6 al primo colpo :done:
      Stola signore su misura 16%
      valore attacco 38-54
      velocità attacco +3%
      danni medi 5%
      forte orchi 1% (mi cambierà la vita questo orchi)

Libri:
      Lama G7 sempre meglio
      Armatura -6 g1 salirà anche questa

BUON GAME A TUTTI

• Ottimo risultato! Il beffardo per ora lo lascerei cosi, mentre il platino ti consiglierei di venderlo, e trovarne uno da exp meglio. Ottima anche la stola vedrai la differenza con e senza.

Sfrutta il prossimo evento pesca se puoi per il resto continua cosi!!!

Io mi dileguo un salutone da Meli alla prossima. Buon game

Olthir wrote:

• Ciaoooooo nella noia aggiorno un pochinooo :)

finirà mai questo momento di super impegni che mi farà tornare a fare un po il nerd?! non penso :lol:
      oggi parto dalla shamana che ha benedizione -5 m8 e aiuto a m7 :phatgrin: magari un giorno sarà utile, pensavo che una volta che ha le skill a G potrei farmela expare fino al 75 da qualcuno! :evilgrin:

il suretto invece fallito 4 pda di seguito ferma a G7....costoso :doh: ...armatura invece -4 a G1 :rulez:

ho deciso di provare a farmi un raza visto che i prezzi sono scesi di tanto eeeeeeeee al secondo uovo mi è uscito un MOD4 2 skill durata 6 giorni!! ora ha aumento di 0.3/0.4 pensavo di farlo stagionare un po che dovrebbe arrivare ad aumentare 0.5/0.6...o sbaglio? :boh:
      hp 1.8%
      difesa 1.5%
      mp 1.6%

gli yang sono scesi aaaaaaaaaaa 1kk :pat: si riparte da capo :sbang:
      mi toccherà tornare a picconare :sisi:

BUON GAME A TUTTI

• Ciao Katocs, c'è sempre tempo per recuperare! Il raza è ottimo non exparlo lascialo al livello basso, non farlo morire nutrilo coi bocconi quando manca poco tempo, e tienilo a stagionare per minimo 100 giorni poi prova ad exparlo di 1-2 livelli per vedere la % di aumento se è salita, se è sempre di 0,3-0,4 lascialo ulteriormente a stagionare e cosi via! Per quanto riguarda gli yang sono nella tua stessa situazione, anzi molto peggio ma mi sono sempre risollevata in fretta, il segreto stà nell'avere molta molta pazienza!
      Buon game un salutone da Meli

Olthir wrote:

• BUOOOOOOON GIORNO METINIANI!! (In particolare a Melinda che supporta sempre :rulez: :phatgrin: )

Melinda wrote:

Ciao Katocs
      Per la vostra gioia vi aggiorno un po :thumbsup:

finite alcune scartoffie di lavoro oggi sono a casa e ho deciso di fare molto il nerd :gamer: mi chiuderò in torre e farò su e giù per far schegge, devo fare 21 cor 15 su questo account e ho iniziato anche su un dropper con2 pg quindi 6 di la :pump: non si sa mai che porti bene l'altro.
      sull'account katocs li apro e provo ad upparli mentre l'altro ho deciso di accumularne il + possibile normali e fare un super upp + avanti, mi piace soffrire :lol:

partiamo dalle letturine.
      shamana88:
      letto benedizione che è -5 M8
      letto aiuto che è -5 M8
      Katocs:
      lama salita a G8, ma ho -17k di punti karma e non posso leggere PDA per ora, spero che le miniscalate mi aiutino un po :asd:
      armatura è a -3 G1 non sembra vero :rulez:
      Catocs (war corpo che sto facendo dropper liv25):
      aura -2 M4 però aver fallito 6 libri non aiuta le mie finanze :dash:

per quanti riguarda il drop:
      ieri non ho giocato, solo entrato a leggere :dict:
      però l'altro ieri ho giocato un bel po e ho aperto 16 cor su Katocs, ovviamente neanche uno oltre Tagliato ma vabbe :pat: oggi speriamo vada meglio

altre nius:
      vendendo un paio di antichi e item vari sono tornato sui 120kk ma penso che ne spenderò la metà in fagiolini zen e PDA :pat: .
      sto provando a vendere libri item per upp e altri item vari speriamo fruttino bene.
      la scimmietta mod 4 è quasi al 40 vediamo quanto mi darà di bonus.

BUON GAME A TUTTI

• ciao tuttiiiiiii :love:

voglio aggiornarvi un pochino 8)

partiamo dal fatto che ho sfruttato molto bene l'evento dei metin a mazzetto! ne ho fatti circa 150 in 2 ore....ovviamente il drop significativo tolte le schegge (circa 220) 1 chicco verde 1 libro aura 2 lama e 2 aiuto il resto tutto sotto i 100k di valore e meno di utilità abbastanza inutile direi :lol:
      L'evento dei giacimenti mi ha portato un po' di minerali, che potrebbero diventare raffinati :love:

Ho provato a fare qualche miniscalata, arrivo col buff tranquillo ai sigilli ma li gli arcieri mi uccido....GLI ARCIERI ma si può? ahah reggo tutti i lanceri del piano facile facile e mi uccidono gli archi boooo ahah :dash:
      datemi consigli please!! un bracciale platino con 20 zombie invece del mio potrebbe aiutare?

Ho aperto 30 cor oggi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NEANCHE 1 RARO!!! ma si può :cursing: !?!?

lama rimane G8
      Armatura -1 G1 :ovation:
      aiuto -4 m8
      benedizione -1 m8 :rulez:

scimmietta mod4 0.5-0.6 finalmente livello 40 coi seguenti bonus:
      -hp 6%
      -difesa 3.9%
      -mp 6.9%

sto continuando a sviluppare un pochino il dropper
      - comprato un ferro 31 medi 12str
      - letto aura -1 m4
      piano piano voglio diventi sempre + forte :tank:

BUON GAME A TUTTI

• ciao a tutti miei amati lettori!!! :ovation:

oggi vi aggiorno un pochino visto che non sono molto attivo ne qua ne in game!
      dopo aver speso tutti i soldi per fare qualche pezzi di equi al dropper e prendermi una stola, lentamente sto tornando a raccimolare, sono sui 250kk ma visti i prezzi ci compro poco e niente :lol:
      Sura:
      lama G10 :pump: appena avrò tempo andrò in torre a fare karma, una volta portata a P penso che inizierò il viaggio verso il 55 :beer:
      armatura G2

Shamana (livellata al 50):
      aiuto -3 m8
      benedizione -1 m8

dropperino (lv26):
      aura m5

purtroppo mi è morta la scimmia che aveva 41 giorni perché non ho loggato 2 giorni che ero via e mi sono dimenticato di nutrirla :dash: mo si riparte da 0.

BUON GAME A TUTTI

• aggiorniamo un po'!!
      ho aggiornato anche la presentazione :phatgrin:

partiamo subito alla grande :pump: con il mio nuovo acquisto!!

che ne pensate??
      ho comprato anche uno scudo battaglia+9 con antistun da usare per il sura o il dropper :boh: però l'anti serve sempre ahah

l'evento metin a mazzetto come l'altra volta mi ha portato un paio di chicchi verdi e libricini vari da rivendere...ora quota 9 inventari di libri :pat:

sempre alla ricerca di modi per fare yang
      BUON GAME A TUTTI

• Ehilà piccolo grande suretto proh bell'acquisto. Io avrei tolto la difesa+4 lasciato l'eva+4 e messo una bella fretta +4 per correre un pò di + ma questa è una cosa che puoi sempre fare seza fretta. Lo scudo idem l'anti serve sempre! Eventi metin a mazzetto dovrebbero farli + spesso 5 a botta non è male :thumbup: qualcosa di buono esce sempre. Per la scimmietta pazienza tanto l'incremento per fortuna non cambia anche se muore, si perde solo la pazienza per tirarla sù! A breve ci sarà l'evento di San Valentino spero sia come l'anno scorso quindi rimbocchiamoci le maniche e diamoci dentro, bisogna sempre approfittare di questi eventi per racimolare qualche soldino in più che non bastano mai

A risentirci presto per nuovi aggiornamenti :rolleyes: Un salutone da Meli

Olthir wrote: