Film D'Autore

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Film D'Autore

Ecco un celebre spezzone di un Film che è una chicca del repertorio italiano ( non so che dire ) .

Gli interpreti sono di spessore con capacità interpretative incredibili figli del neorealismo ,non sono certo come SanTommaso vedere per credere cioè si vede e credo già da tempo che questi grandi attori del passato abbiano reso grande la storia cinematografica italiana . Ma non si sa mai i Tommaso a volte si creano ( in una società teatrale ) fatta di sensi di colpa addossati a chi non ne ha :ninja: per incentrare l'attenzione sull'individuo sbagliato.

Nel frattempo i figli di coloro che si so macchiati di nefandezze per avere favori stanno li ad occupare posti di rilevanza . Notate con occhio scrupoloso l'interpretazione di Vittorio Gasman e Ugo Tognazzi .

[youtube][youtube]

.

[media]
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 11 times, last by DragonClaw ().

• Il Film è composto da 20 episodi tra cui questo eccezionale .

Chiedo al Mod di integrare questo Post in quello precedente ...poiché con modifica non mi faceva inserire i due spezzoni video insieme.

Non si può postare subito dopo aver aperto il Thread .

[media]https://www.youtube.com/watch?v=o-xn4UTB7W0[media]
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
    • non riesco a capire l'attinenza con Metin2 8o
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • [lady] Sposto in sezione corretta. Metintube serve a postare video inerenti a metin2.

DragonClaw, segnalo per Up Irregolare!
      Non ti è consentito rispondere alla conversazione se l'ultimo messaggio è tuo.
      La prossima volta, se hai problemi a inserire i video, chiedi aiuto ad un mod prima di postare.
      Rileggi il Regolamento del Forum[/lady]

La Rose de Versailles

Bye <3
    • Effettivamente anche se questo è un Forum sezione intrattenimento ,non tutti sono amanti dei Film d'autore . Ma è ancora apprezzabile ai giorni d'oggi l'originalità e l'attualità degli episodi presenti nella pellicola.

Forse alcuni di voi conoscevano già questo Film.
    • La filmografia italiana del dopoguerra descrive il carattere tipico dell'italiano medio e delle situazioni che ancora oggi sono presenti nella nostra società . Molte di queste sono ben riconoscibili in pellicole che hanno ispirato persino Registi contemporanei nostrani e stranieri .

[youtube][youtube]

The post was edited 1 time, last by DragonClaw ().

• I Film sono storie raccontate, emozioni vissute che fanno riemergere i ricordi di chi ha vissuto esperienze simili magari sopite nell'animo

Edit by Kyou: contenuto non consono

The post was edited 1 time, last by Kyou ().