I Migliori pg da rissa di Antares

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server e FAQ sulla Fusione

• I Migliori pg da rissa di Antares

Sera a tutti, guardando tra i threads vecchi ne ho visto uno di un anno e mezzo fa circa dove si chiedevano quali erano i migliori pg da rissa di quel momento... Quindi ho deciso di aprire questo thread per vedere secondo voi quali sono i migliori pg di questo periodo. Allora inizio io.

War corpo : PaParella, KalTorak
      War mente: ArianoH3rz in primis, in seguito Pablo26 e Verminard
      Sura Neri: SuraMilePops indubbiamente, poi Ironkiller e XcipX che è più un incognita siccome l'ho visto rissare giusto una volta
      Sura AM: Wolfy92
      Ninja Cac: BorgoIlRe sicuramente
      Ninja arco: Lok1
      Shamy cura: XxKarenxX e luna71
      Shamy Drago: DoReMix (credo ci sia solo lei)
      Mentre come Lycan: EfestoLupo e in seguito JonahLomu

• War corpo: Pa Paperella :love: ( che stupefacenti usi per inserire KalDropper in questa categoria? ?( )
      War mente: Verminard seguito a ruota da Yur1Boyka
      Sura nero: Suramilepops (sia come pg che come persona); Ironkiler2
      Sura AM : Wolfy92
      Ninja Cac MrStellare (Borgo rientra più della categoria dei ninja specializzati nel missare le skill)
      Ninja Arco : lok1
      Shamana drago: Doremii ( ancora per poco :whistling: )
      Shamana cura: Karen
      Lycan: Crystalclaw ( anche perché è l'unico a saperlo usare a 360°).
      Files
      • Immagine2.png

(104.45 kB, eseguiti 13 download, ultimo: )

Se non sei capace a lottare per qualcosa, almeno impara a perdere...
    • war corpo: papaperella, e kaltorak che e cresciuto in una maniera assurda

war mente: verminard ( ora Bravooh) decisamente una spanna sopra i altri, the holy, ariano herz, zunaimi cresce bene

sura nero: cip credetemi e assurdo, segue ironkiller a pari merito con suramilpops

sura armi: penso wolfy anche perchè non ce ne sono altri

cac: borgo stesso motivo di prima nessun altro pg giocante

shamy cura xxkarenxx fa malissimo

shamy drago nn saprei nessuna che mi abbia impressionato

ninja arco: decisamente lok1

lican; johnalomu a pari passi con efesto lupo, subito dopo crystalclow
    • War corpo : paperella
      War mente: verminard (bravooh)
      Sura Neri: cip
      Sura AM: Wolfy92...non ce ne sono altri
      Ninja Cac: BorgoIlRe...non ce ne sono altri
      Ninja arco: Lok1...non ce ne sono altri
      Shamy cura: credo xxKarenxx ?(... non ce ne sono altri
      Shamy Drago: credo DoReMix ?(... non ce ne sono altri
      Lycan: EfestoLupo HydraZuN

Mostra spoiler
      non ce ne sono altri... ormai è questo il gioco :thumbup:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SussurroNero ()..

• War Corpo: Kaltorak
      War Mente: Bravooh > ArianoH3rz
      Sura Nero: Cip!!!
      Sura AM: Wolfy92
      Ninja CaC: BryanHabana
      Ninja Arco: Lok1
      Shamy Cura: Karen
      Shamy Drago: xDoremix
      Lycan: JonahLomu

Un Giorno mi chiesero come avrei definito la Gilda in 4 parole.. la cosa mi fu molto difficile ma arrivai ad una conclusione..
      DIGNITA COSCIENZA UNITA SCELTA
    • Dopo qualche mese su Antares e frequenti risse, ho avuto modo di affrontare bene o male tutti i top del server, elencherò quali, secondo me, siano i migliori pg del regno Blu e Giallo, poichè sono loro che affronto in rissa/war.

War Corpo: PaPaperella, MarcoXVIII. buoni giocatori.
      War Mente : Yur1Boyka, grande utilizzo del pg, mi piace molto il suo stile di gioco, ArianoH3rz ottimi danni, se si muovesse meglio sarebbe il migliore della sua categoria, grandi giocatori.

Sura Nero: IronKillerII, SuraMilePops, i pg a cui faccio meno danno in rissa, anche prima di togliere l'Anti Sura, ottimi giocatori.
      Sura AM: Unicamente Wolfy92, penso che tutti quelli che l'hanno avuto contro siano d'accordo con me nel dire che sia il più forte al momento, equip e alchimia rasentanti la perfezione, mai vista costruzione migliore, ottimo giocatore.

Ninja Cac: Senza dubbio, BorgoIlRe, costruzione del pg straordinaria, uno dei migliori equip dell'ita, stesso problema di Ariano, la capacità di usare il pg, se migliorasse se la giocherebbe con Wolfy per la Top One, ottimo giocatore.
      Ninja Arco: Doroty88, a volte ci si dimentica che abbia un diavolo gigante per i danni che fa, buon giocatore, anche simpatico!

Shamy Cura: XxXKarenxXx, quasi irreggibile senza costumi e anche con non è una passeggiata, buon giocatore.
      Shamy Drago: xDoReMiix, stessa cosa detta per Karen, BesterModus, in crescita, per ora, buoni giocatori.

Lycan: EfestoLupo, in pochi rissano come lui, in grado, da solo, di fare la differenza, ottimo giocatore.

Concludo dicendo che la capacità di usare il pg e giocare di gruppo sia la cosa che più ammiro in un giocatore, per quanto riguarda la capacità nell'uso del personaggio, Efesto è al primo posto, con qualsiasi pg.
      Buona Serata.

Tarantino, the master.
    • WAR CORPO: PaPerella, MarcoXVIII, il vecchio KalTorak, dico anche che con a pari alchimia Marco ha un uso del Pg migliore.

WAR MENTE: ArianoH3rz, YuriBoika, il vecchio Verminard

SURA ARMI: Wolfy92

SURA NERO: XyCipyX, IronKillerII SuraMilepops sono quasi alla pari tutti e 3 forse il primo fa + male e gli ultimi due reggono meglio.

NINJA CAC: Nessuno di nota.

NINJA ARCO: Lok1, Doroty88

SHAMI DRAGO: BeasterModus, XxDoReMixX , LunaEsmeralda

SHAMI CURA:XxKarenxX, Luna71

LICAN: finche non scambiava il pg EfestoLupo ora dico JohnaLomu
    • War CORPO MarcoXVIII - Fast2 ( primo proprietario ) - Warcraft

War Mente ArianoH3rz ( davvero ? ) Verminard ( Vecchio proprietario )

Sura Armi Magiche : Wolfy92 ( senza dubbio )

Sura Nero SuraMilePops ( c'è ne sono pochi forti )

Ninja C.a.C. Ultimamente non c'è ne sono molti in giro ma dico Shiru ( in base al suo livello ed al tempo di gioco )

Ninja Arco Lok1 ( sul forum Lok1 ò_ò )

Shamy Cura xXKarenXx

Shamy Drago xDoReMiix

Lycan : Agon ( soprattutto se si impegna di più e termina Alchimia come si deve )

Attenti a quello con la vasca ad idromassaggio
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

Il messaggio è stato editato 10 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• A parere mio, dopo vari scontri, i PG da rissa sono:

War CORPO: Kaltorak, Mazadox

War Mente ArianoH3rz, Verminard

Sura Armi Magiche : BuonUomo

Sura Nero SuraMilePops, xyCIPyx, ironkille2

Ninja C.a.C.: BorgoIlRe

Ninja Arco Lok1, Doroty

Shamy Cura xXKarenXx, luna71

Shamy Drago xDoReMiix

Lycan : JonaLohmu
      Wolfy92 Sura armi magiche
      Dove c'è Wolfy c'è avvertimento!
      Io non ho paura, soprattutto degli egocentrici che non accettano le critiche.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Wolfy92 ()..

• Worimi ha scritto:

Shamana drago: Doremii ( ancora per poco )

Ultra competitivo e 2 giorni dopo vende lo shamano al 120....

Mostra spoiler
      ma non era illegale? ?(

War Corpo: Kaltorak (marco ne ha di cose da inventare prima di rientrare tra i top)

War Mente: Verminard, l'unico e il solo mentale.

Sura Armi: Wolfy92

Sura Nero: IronKille2 (SuraMile = no artiglio no party. Oppure: no full no party)

Ninja Arco: Lok1

Ninja C.A.C.: Nessuno degno di nota. A Borgo l'unica cosa che ho visto killare ultimamente sono i mercatini con i mob dei luce, altrimenti fa danno solo con nuvola 8|

Shamana cura: xXKarenXx

Shamana drago: xDoReMiix

Lican: jonahlomu
    • Posso mensionare solo due grandi Top :

Sura AM : Wolfy92

Ninja Arco : Lok1

Il resto è da apprendere prima di riuscire a superarli anche se io sono un TOP ( Ci stavate per credere , no magari fossi come loro ) :ninja:

Ps : * E' come dire un PM di Bari apre un'indagine falsa 100% per favoreggiamento di Napoli invenzioni su poveracci certamente non sono Raffaele Sollecito ricco con conoscenze da permettermi una perizia sull'equip dei Pg presenti hahhahaha . Sono contento che la legge aiuta Raffaele e spero di essere come lui :love: :love: /font]
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

• DragonClaw ti esorto a non fare considerazioni non a tema con l'argomento della discussione. Per quanto possano essere tollerate in sezioni puramente adibite allo spam, questa non è una di quelle. Pertanto una eventuale recidività comporterà un nostro intervento e gli occhi da chiudere sono appena finiti.

Detto ciò buon proseguimento della discussione :)

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair