I Migliori pg da rissa di Antares

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• I migliori pg di antares ? Naturalmente :

War corpo : lory15??? NO AHAHHAHAHAHA....IlFriariello , Nev3rAgaiN , PaPaperella
      War mente : lordke

Sura nero: L'imbattibile, l'insuperabile, l'invincibile oLuCaSo.
      Sura AM: natting ? NO AHAHAHAHAHHAHA... Poltrono

Ninja cac : nessuno
      Ninja arco: YatShou

Shamy drago: ArrNany
      Shamy cura: Pancakes

Aaaaaaah, i vecchi tempi... che nostalgia..
      N.B. : ne approfitto per comucarvi che IlFriariello è tornato :minigun:
    • Il tuo commento è off topic friariello... viene chiesto i migliori di antares, non di lyra.
      Oltretutto è anche necroposting :rolleyes:

Attualmente è impossibile stilare una classifica veritiera dei migliori in rissa su antares, poichè risse non ne esistono.
      possiamo menzionare

war corpo: marcoxviii
      war mente: theholy
      sura nero: suramilepops
      am: purasplus
      cac: non ce ne sono
      arco: finezza non ce ne sono più
      drago: arianoherz
      cura: non ce ne sono
      lican: blackmamba

Questi, più che i top di categoria, sono gli unici che vedo rissare.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da SussurroNero ()..

• Fin quando sull'italiano la gente prenderà questo gioco come un "lavoro",parlare di personaggi da rissa al " top" attualmente è ridicolo.
      Quando non sapranno a chi vendere più gli yang, forse e dico forse qualche passo anche sul pvp lo faranno, e allora se ne riparlerá.

"Se non ce profitto la rissa ê sprecata" cit*

Stilerei una classifica attuale ma, il mio pensiero è sempre lo stesso. Quindi non la faro.
      'Ho visto ferrari fare lo stesso tempo di fiat 500"
      Lo stesso rapportato a metin e ai PG non permette una valutazione oggettiva
    • susano9999 ha scritto:

Non so quale possa essere il vostro criterio di valutazione ma per quanto riguarda i sura neri, non ho mai visto morire o perdere in rissa ifrid1982.
      Quando i poveri girano al villo con la pioggiacenere+9 ma tu sfoggi la tua DENTE+7 e rimetti le cose in ordine. :P :P :P
      In ogni caso,

War corpo : Zenkesh
      War mente : nizza
      Sura nero : nessuno al momento
      Sura AM: senjupuras
      Ninja cac : ?(
      Ninja arco : ?(
      Shamy drago : ?(
      Shamy cura : ?(
      Lican : Blackmamba

Sono gli unici che vedo rissare :thumbsup:
    • Nuovo

Bartellina o Revhel miglior PG e ditemi su quali basi?
      Scudo vs PG di quella tipologia sono ormai introvabili nessuno fa completo Ventaglio o Campana.
      BorgoIlRe? se gioca con costanza.
      Allora altri nik nn so dire.
      Hanno fatto codardi di entrambe squadre senza regole nn sono stati fatti nomi pubblici ne altre sedi di PG ignari o innocenti che giocano corretto.
      Hanno manipolato con Hacker cose per nascondere date verità di chi ha iniziato e sulla verità...
      non Edited by Baiocco: linguaggio non consono mettere nei guai innocenti soli che amano..
      hanno usato l Amore per PG e equip creato senza Shop per mettere sti PG e anche il mio PG nei guai...
      Appena hanno visto nn avevo più PG o meglio una difesa del regno si so dopati..attaccano chi ha meno difese ..io nn avendone mi hanno usato strumento squadra da uccidete piano silenzio senza alcuna ragione vera.ne di affiliazione ne di codardia ..
      Per pubblicità la malavita jinno vuole fare storia che la loro famiglia e degli uomini no..
      mi hanno attaccato e venduto PG sono Edited by Baiocco: linguaggio non consono mi hanno ricattato in casa e chiesto malavita e MASSON gilda di farmi del male e farmi doppio Marchio cioè per pagarsi borsa di studio elite MASSON e protezione usando me.
      -----------------
      Hanno finto che nn centravano e che mi hanno protetto mi hanno adottato per pagarsi la luce come figlio Adottivo massonico..
      chi viene
      Adottato stato e malavita Jinno ha diritto essendo cane serve fisico ed equip di mangiare alimentarsi bene e sano...chi e donato MASSON serve solo che sei buono stupido o intelligente perciò gettano a mare..

----
      io paura ? anni fa hi fatto gesti vero e amorevole rischiando da solo
      hanno finto risparmiarli PG per dottrinari alla luce e distruggere corpo avvelenandolo
      Forti PG certo dopati depotenziando PG come il mio e di cartolina.
      Poi si so accordati quelli del mio villo senza regole hanno finto di reati fatti da loro e dato la colpa a me dissero parlavo di persone e nominato nn vero...
      hanno detto di fare azioni ricattatorie e agitative a persone poi per pubblicità Malavita del regno hanno coperto loro. e dato la colpa a PG che in rissa nn utilizzavano Mercenari...
      ritornando in tema ...riguarda quale tipo di PG?
      con il Lycan quasi alcun PG regge davvero se davvero con varietà.
      Il ninja Cav stanno alzando sjlkill avvelenano e poi danno colpe ad altri senza regole...
      Mi hanno fatto passare per affiliato Gilda per avvelenare e in realtà e acquisto sotterraneo volevano acquistare in euro il Mio PG
      hanno detto a persone di ricattarmi su PG e poi dato colpa nn dico bugie e nn ho mai accusato di Yang euro...
      si so accordati Regno di oriente per pagarsi e quello dove sto io Jinnp fa eroi ..?
      No e che io nn ho accusato nessuno loro invece per salvarsi conoscendo regole mi intossicano PG hanno manipolato documenti e firme per mettermi guai dal 2009 2008 stato malavita jinno in accordo per nascondere che ero innocente e finsero accusato per farmi avvelenare...
      Hanno promesso di esaudire desideri Puglia Napoli usando la mia vita ...
      hanno finto tribunale massonico mente dove a ma fingono di aiutarmi ma in silenzio avvelenano e le famiglie che grazie città mi ha acquistato finge di aiutare loro fanno uomini attaccando in rissa me invece loro scappano.
      La vita del.mio PG per Alchimia e far.migliorare loro sono due squadre Giuda

Non mi fanno recuperare e danneggiano fingendo dovessi chiedere scusa di accuse e reati mai dichiaratcon stata di constatazioni Oggettive.
      Loro conservano aspetto e forza e gli regalano a me.Lo stato malavita Jinno mi avvelena io mai fatto accuse false ma.si permettono di distruuggetmi come.il Belgio
      Hanno usato il mio amore e sentimenti Stato e città per adescarmi e fregarmi poi hanno finto ero uno di loro a fare lavoro.
      Nascosto tutto con veto e ricattano usando qualunque cosa scrivo la città mi ricatta a usarla contro me chiedendo masson 2009 inizio anno

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Baiocco ()..

• Nuovo

@DragonClaw, sei stato segnalato per spam. Capisco che non ti sia chiaro il concetto di sintesi, ma il fatto che dopo due righe sulla questione inizi ad andare fuori tema parlando delle tue solite vicende non ti rende immune dal rispetto del Regolamento del Forum che, per quante volte sei stato invitato a rileggerlo, dovresti conoscere più del tuo nome. Sei caldamente invitato a rispettarlo esattamente come tutti gli altri utenti. Le vicende tue, per quanto comprensibili esse siano, non interessano a nessuno in questo thread.
      Grazie Pipe!

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum