I Migliori pg da rissa di Antares

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Questa è la mia lista post fusione :
      War Corpo : Zenkesh (indubbiamente un pg completo) .
      War Mente :Niggabeast (Pg di gran danno con un inventario ordinatissimo e in rissa ne trae molto vantaggio). Da annotare anche il pilastro della gilda ChunjoStyle:xTheHoly anche se lo insirisco un gradino sotto nigga ma rimane un bel pg.
      Sura Nero: SuraMilePops ( Pg piu completo del server) . 2 sura neri in crescita sono Clavdio e MortySmith ma non devono farsi paragoni con pg molto piu completi di loro altrimenti diventano chiacchere questi pg .
      Sura AM: Gostrack (sottovalutato da troppi ) . So per certezza che il mestiere da bianco ovvero tank e annullare lo sa fare con gran maestria.(ottima la sua dote nel usare il pg )
      Ninja Cac: DoctorBig .Migliorato tantissimo a tal punto da rientrare tra i top player.Un piacere rissare contro lui.
      Ninja Arco :SmokeLSD. Gran bel danno e notevole miglioramento delle difese.
      Shamy Drago: xForochel (sono io). Mi fa ridere chi ha scritto xMarmarius . Siate piu obiettivi .
      Shamy Cura: Attualmente diversi cura e non so se c'è una differenza netta tra loro ma sicuramente Tesla non è il piu forte di questi.(LoryKing-Malygos-Ambrosia-Monella). Se devo puntare per un futuro non ancora vicino punto su Malygos ma dovra dimostarlo.
      Lycan:Come citato da SmokeLSD c'è un big lycan in ogni gilda principale del regno . Tarad per i gialli . BlackMamba per i blu . TheRave per i rossi . Tutti e 3 bei pg. BlackMamba se non fosse per il suo gioco a risparmio sarebbe il top di questi forse.
      Ci Vediamo in rissa :D
    • Nuovo

War corporale : ZHENKESH assolutamente superiore a tutti gli altri guerrieri.
      War Mentale: NiggaBeast mentale nettamente di un livello più alto dei suoi contendenti anche se pochi ed in crescita costante.
      Sura neri : SuraMilePops. Pg attualmente superiore a chiunque sul server italiano.
      Sura Bianco: Gostrak. Sebbene sia unico superstite e abbia ancora item da migliorare ma resta un ottimo pg e abbina ottima conoscenza e utilizzo della sua classe, molto sottovalutato.
      Shamana cura : Loryking in crescita, di livello anche xMonella e in miglioramento Tesla.
      Shamana Drago : xForochel. Sono molto poche le shamane di questa classe e le altre non sono cmq al suo livello
      Ninja Cac : DoctorBig. Troppo superiore a chiunque nella sua classe e tra i pg più competitivi del server
      Ninja arco:Sawako fin ad oggi senza cavallo il migliore per utilizzo e con un minimo utilizzo dello shop. SmokeLSD alto utilizzo di item shop(item a tempo quali medaglie e anelli res pg senza i quali non rissa) e sfrutta bene bug di gioco che a malincuore son stati rimossi e per questo resta secondo. Da tenere sotto osservazione il ninja ArrowHail.
      Lykan: BlackMamba. Top lykan indiscusso anche se gli si avvicina e potrebbe arrivare al suo livello TheRav3 che sta migliorando velocemente in pochi mesi.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da RitornoDelNero ()..

• Nuovo

da neutrale:

War corpo: Zenkesh( migliore war corpo ultimamente, a volte incostante) peccato per lo svantaggio di aura.

War mentale: N1ggaBeast, a mio parere il migliore dps in circolazione( da tenere a mente anche uno dei pochi top players con il pg fatto da 0 e non comprato per euro)

Sura nero: Suramilepops senza dubbio il migliore nella sua classe e ad esperienza

Sura am: nessuno

Shamane cura: Monella e LoryKing

Ninja cac: DoctorBig a livello di shop, ma ad uso di pg reilbm
      Ninja arco: Sawako ( c'è ne sono pochi)

Shamane drago: forochel ( non ne vedo tante)
      Lycan: Blackmamba e therav3 ( questo ultimo presto il migliore se continua a migliorarsi).
    • Nuovo

La crème de la crème proprio.

Il fiore all'occhiello di Metin2 Italia.

Le punte di Diamante Official Metin2( Antares Sirio Aldebarn & Luxor)

Le luci splendenti della glassa delle ciliegine sulla torta :rofl:
      Scusatemi è che ho preso troppi ceffoni in catacombe, troppo rosik il mio :lol:
      Cura: Consiglio di tenere d'occhio anche Revhel, shamy cura molto promettente in questa classifica, ahimè deve migliore su come utilizzare il pg, cioè volendo un'analisi più accurata, anche a parità d'equip fra lui e nigga c'è un abisso, nigga ha una tecnica di pestaggio che RedFenix levati proprio.
      Drago: Mhhh non saprei proprio.
      Sura Neri: purtroppo non ho magia, per me sono tutti uguali.
      Bianchi, non ci stanno, diciamo la verità.
      ninja: doctor il tizio che avete detto voi, appena impara a usare il pg, ci può stare.
      Arco: Si ok, Sawako è forte, ma non così forte, non so, non mi ha mai convinto veramente come player non mi sembra nemmeno abbonato alle catacombe, lo leverei da questa classifica personalmente, sarà che manca di stile?
      Corpo: so tutti fessi, nessuno vale veramente, non c'è nessuno di veramente proh!
      Mentale: qui si chiude la classifica, nigg4 the best è non plus ultra, voi altri potete shoppare, farmare , vendere e comprare ma, se non sapete usare il pg valete la metà, lui devo dargliene atto, usa il pg che è una delizia per gli occhi.
      Che dire, imparate a rissare, altrimenti nigga vi fa il mazzo.

Nel mentre, continuate pure con la classifica, per quanto possa essere discutibile il tutto, almeno sappiamo con certezza chi sono anche in game le persone top feed+100%!!!
      Può sempre essere utile oh!
    • Nuovo

Si è appena svolta una BIG RISSA di circa 40 personaggi se non 50nel regno Chunjo . I Blu hanno invaso il regno con un netto dominio iniziale che va a colmarsi in uno stupendo pareggio equo per una bella oretta quando arrivano i colossi dei ChunjoStyle che nel finale portano a casa la vittoria rivolgendo le sorti complice anche il fatto lo slog-in di molti blu ma non deve essere un alibi. Gilde Partecipanti dei blu: NewNova-HuntersBreak-ArgentoVivo-Newheroes. Gilde Gialle: ChunjoStyle-Killanoobs-LastHeroes. Player Sky dei gialli : Ryunyn e xTheHoly . Player Sky dei blu : xForochel e Niggabeast . Ryunin piacevolissima sorpresa . Invito tutti i player a partecipare alle prossime risse . Ognuno nel suo piccolo può fare la sua parte .MI SONO DIVERTITO UN SACCO E RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI PER QUELL ORA E MEZZO DI PURO GAME