I Migliori pg da rissa di Antares

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

VINCITORI WISHLIST

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Nuovo

La nostra cosa rissa a tre è stata davvero epica, speriamo di rifarlo presto. :)
      Vorrei sottolineare la mia prestazione, rimanendo fuori dalla mischia sono riuscito a diventare l'incubo dei pg che skillano da fuori.
      Comunque il pg migliore del server è sicuramente Tosuke, xiauu.

SGUEK
    • Nuovo

SAWAKO
      xForochel
      Allora I.migliori
      Hanno anche.gilde forti hanno fatto
      Junno E altra regno poiche I loro pg figli per lavare I peccati commessi dai genitori hanno preso un Pg innocente
      I veri Masson gilda Massone sono la.puglia gilda.nuova
      Che essendo.peccatori.hanno coperto
      JINNO e jinno ha dato. Ame colpa e.hanno fregato.me con ricatti senza regole lwr fare I venduti che aiutavano Puglia
      Cosi.si coprivano con Roma
      Peccatori e.hanno fatto cuccioli nel loro stesso vivaio
      RICATTANDO.ME HANNO SDEBITATO CON PUGLIA E TASSA ROMA
      ALLORA UNA VOLTA venduto.item girano in.negativo quindi.fanno ricadere colpe su di te.
      Quello hanno usato me come cuscino
      Hanno agito.due squadre con copertura

Spiano entrambi me lw due.famiglie per pagarsi
      Rimpiango averli creduti conosciuti ero senza casini e lo Stato li copre perche le loro mogli Pg intendo da rissa.nn fanno le scorrettezze e fregano bravi ragazzi hanno solo fregatE figli me e Le.due.squadre hanno creato casini a nome mio e aiutato Abramo sposaro napoli e figlio oriente a tavolino Architetto comprando figlio.pg mio Perche.nn aveva allenatori
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
    • Nuovo

DragonClaw ha scritto:

SAWAKO
      xForochel
      Allora I.migliori
      Hanno anche.gilde forti hanno fatto
      Junno E altra regno poiche I loro pg figli per lavare I peccati commessi dai genitori hanno preso un Pg innocente
      I veri Masson gilda Massone sono la.puglia gilda.nuova
      Che essendo.peccatori.hanno coperto
      JINNO e jinno ha dato. Ame colpa e.hanno fregato.me con ricatti senza regole lwr fare I venduti che aiutavano Puglia
      Cosi.si coprivano con Roma
      Peccatori e.hanno fatto cuccioli nel loro stesso vivaio
      RICATTANDO.ME HANNO SDEBITATO CON PUGLIA E TASSA ROMA
      ALLORA UNA VOLTA venduto.item girano in.negativo quindi.fanno ricadere colpe su di te.
      Quello hanno usato me come cuscino
      Hanno agito.due squadre con copertura

Spiano entrambi me lw due.famiglie per pagarsi
      Rimpiango averli creduti conosciuti ero senza casini e lo Stato li copre perche le loro mogli Pg intendo da rissa.nn fanno le scorrettezze e fregano bravi ragazzi hanno solo fregatE figli me e Le.due.squadre hanno creato casini a nome mio e aiutato Abramo sposaro napoli e figlio oriente a tavolino Architetto comprando figlio.pg mio Perche.nn aveva allenatori
      Non ho mai capito se ci sei, o ci fai
    • Nuovo

Swako
      Attualmente e il.migliore
      Edit
      Il.regolamento da oppounita di Editare modificare e postare
      Si sta nn.rispettando regole
      E gli altri possono.invece modificare e postare nn va bene
      La mio regno sts uccidendo prima.I Donati
      Avendo.donato.mio.pg lo.stanno.usando come Mandante vs altri per poi ritorcere contro come.esempuo al.posto dei veri mandanti e gente oriente e paesani che fanno del male.nascosti

Il mio regno.uccide prima.I Non affiliati
      Donati.senza coperture parenti anche se valgono
      Usando metodi massoni la.masson gilda Neapolis per la.gemte e la meno meritocratica e vigliacca di.italia e del mondo
      Altri danno possibilita anche ai orfani o
      Coloro.nn sponsorizzati
      La prova la mia famiglia fuori citta regno jinno lavorano tutti e tutti quasi sposati o fida con Pg shamane
      Nn sono mai ststo.protetto ma solo usato dallo stato per il popolo per San.pietro ciliegina.torta della mia citta giuda e.scorrettio
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DragonClaw ()..