GrungeIpa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• We,non temere sto cercando di fare un rubino brillante valore e medi per expare più velocemente,per ora sono fermo in quanto oltre l'attesa del rubino sto alzando skill e bio,ho migliorato ulteriormente l'equip che dopo posterò,ho deciso di prendermi un po di tempo di relax in cui faccio solo alchimia skill bio e compravedita,per poi fare direttamente il 105
    EDIDATO IL POST AGGIUNTI ITEM NUOVI E GRANATO

The post was edited 1 time, last by deregones ().

• Personaggio creato in maniera ottima solo che al tuo posto aspetterei di salire le altre skill a P per poi expare. Gli Item che hai sono ottimi infatti il Beffardo +9 che hai praticamente è simile all'elmo di corno +8 shop ,secondo me lo tieni solo per i 6% Res Magia .

Vendilo e la cifra che otterrai sommala a quella già a tua disposizione per comprarti un Bracciale di Lacrime +9 HP-20% Diavoli e 10/15 Res Magia se non hai la shamy ti sarà molto utile.
    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
  • We grazie per essere passato,per quanto riguarda la shamy la ho al 92 con skill a p,ma per ora non mi serve dato che punto a reggere sottobosco senza buff,mentre per il beffardo lo avevo gia venduto ma non avevo ancora aggiornato la presentazione,il lacrime ho preferito non prenderlo perchè chissa quanto mi avrebbero chiesto,quindi ho preso un ottimo platino a 1kkk alla fine,mentre per le skill quelle che mi servono per expare sono già a buon punto,in sottobosco mi bastano lama e paura alla fine.Per ora cerco una vele 45 medi minimo e sto tentando di fare il brillante di rubino,per ora siamo ad un brillante liscio e due limpidi final...
  • uppiamo un pò

Dopo una breve pausa torno ad uppare il post e forse riediterò anche gli screen.Cambiamenti rileventi riguardo all'equip sono:
    vele 51 medi,stola 24% 12 medi 55 valore,rubino brillante medi valore res medi,onice eccellnte blocco schivo e trafi,zaffiro brillante dif sura ninja forte war.Appena troverò lo voglia farò il 100 xD.Per ora cerco una stola con fenice+9 liscio,brillante o eccellente diamante solo res abi,giada ecc hp e rig hp e se esiste una placche 2k 50 valore xd
  • Editato il post,aggiunti quasi tutti gli item nuovi.Per ora sto cercando di completare la ruota di alchimia,sono in cerca di un brillante diamante o eccellente solo res abi,onice eccellente solo blocco (quello che avevo fatto ho preferito venderlo dato che mi è stata fatto un'offerta impossibile da rifiutare),e un giada almeno brillante hp hp max.Per quanto riguarda l'equip cerco uno scudo stun 15 blocco 12 int e lacrime 2k 10 critici,per il momento nient altro.
    MI sono rimasti da vendere 2 pezzi di alchimia:
  • Ciao non voglio insinuare nulla però è molto molto strano, il pg ha 4 mesi di gioco da quando hai aperto la presentazione (scrivendo che aveva 3 settimane e sei tornato a giocare avendo solo un dropper 55) ed hai item ed alchimia dal valore di decine di kkk... mi chiedo, come hai fatto a monetizzare queste cifre in cosi poco tempo?
    spesso anche solo per trovarla una vele 51 medi o un rubino 270 14 14 ci vogliono più di 6 mesi... e non parliamo nemmeno di dropparli/farli da sé :whistling:
    hai anche detto di avere una shamy al 92 full p... ma la compravendita di account non era vietata da regolamento?
    tutto ciò mi sembra molto strano e non sono critiche ma soltanto perplessità.

non mi dilungo sui consigli costruttivi per il pg perchè si vede che sei un giocatore esperto e sai di cosa hai bisogno.
    l'unico consiglio che mi sento di darti è fa attenzione a ciò che scrivi nella presentazione perchè può essere frainteso come in questo caso (avendo io editato il post ed avendo già letto la tua risposta qua sotto)

saluti

The post was edited 1 time, last by SussurroNero ().

• Ciao come ho specificato nella descrizione,ho ricominciato un pg da zero.Avevo smesso ed ho ripreso da poco,gli yang li ho fatti vendendo i vecchi equip che avevo e investendoli in alchimia.I primi risultati che ho avuto con alchimia sono state 3 giade brillanti final e eccellente diamante abi res abi,vendendo questi 4 pezzi mi sono potuto permettere di investire ancora di più sull'alchimia.La shamy al 92 è un account vecchio di anni ;).Forse mi sarò anche espresso male io,intendevo prima di questo pg avevo un dropper al 55 con cui giocavo poco e niente,ma prima del dropper ovviamente avevo altri pg che non uso più.Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio,e spero in un prossimo commento costruttivo ai fini del pg e non solo spam^^.
    E aggiungo anche che il pg è stato creato 5 mesi fa,tu hai detto che per avere quei item avrei dovuto cercare per oltre 6mesi,non so però su che basi,comunque il rubino come ogni pezzo di alchimia che ho montato l'ho fatto io,chi mi conosce sa che mi può trovare sempre fisso ch1 alchimista blu a spendere yang su yang in alchimia.Come dicevo all'inizio il pg è stato creato con un budget di circa 40kkk grazie ai 4 pezzi di alchimia final iniziali.Parte di questi rinvestita in alchimia mentra l'altra parte l'ho spesa per comprare qualche pezzo

The post was edited 1 time, last by deregones ().