GrymEwyllys, un nuovo Lupo è sbarcato su Antares!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• GrymEwyllys, un nuovo Lupo è sbarcato su Antares!

Nick: GrymEwyllys
      Livello: 61
      Gilda: Nessuna
      Classe: Lican
      Regno: Jinno
      Server: Antares

Status:
      VIT 17
      INT 90
      STR 2
      DEX 90

Abilità:

Purpureo P
      Dilania M4
      Respiro del lupo M4
      Artiglio di lupo 9

Equipaggiamento:

Armi:

Elmo:

Corazze:

Scudi:

Collane:

Scarpe:

Bracciale:

Orecchini:

Cavalcature:

Costume 2000 Hp 5 Ass. Hp

Situazione di gioco:
      Livellato al 61, fatto Purpureo a P, aspetto di prendere un Rubino Leggendario Opaco Valore + Medi + Difesa, e finire mix biologo sul pg principale!

Nel frattempo sto portando su un Sura Bianco (lv 42) e un altro Lican (lv 30)!

Commenti e consigli sono ben accetti :)

The post was edited 18 times, last by GrymEwyllys ().

• 1° UP!

Livellato al 23, ho droppato un paio di orecchini oro (fatti +6, 7 int in più sento già la differenza!). Droppato 3 lame magiche e una perla blu (ho altri 2 "regali" dall'uovo magico).

Purpureo a m2, e ho già 5 libri pronti per i prossimi giorni.

Budget che sale piano piano, attualmente di 36kk ma con 6 zen, 1 boccone, 3 lame magiche e qualche perla blu da vendere.

Sto cercando item con monobonus hp, ma per ora la ricerca ha dato scarsi risultati.

Buona serata a tutti :)

The post was edited 1 time, last by GrymEwyllys ().

• 2° UP!

Livellato al 25, domani cerco di droppare/comprare medaglie equitazione per cominciare fin da subito con le missioni del cavallo!

Shoppato un costume, dopo 3 gira mi sono usciti i 1500 hp desiderati che mi permettono di reggere molto più decentemente, e nel frattempo ho trovato una collana di giada con 1500 hp a 10kk, peccato debba aspettare il 28 per indossarla.

Budget intorno ai 35kk, con ancora qualcosa da vendere.

Consiglio:
      1) Sono ancora con una corazza lv 1 liscia +6, stavo pensando di prendere una corazza 26 +7 da giro o ancora meglio liscia così da portarmi avanti per un bel po', conviene upparsela da se o cercarne direttamente una +7? Se la dovessi cercare direttamente, quanto dovrei mettere in conto di spendere?

2) Per quanto riguarda l'arma, ho già provato l'up di 8-9 armi del 30 dal fabbro, con scarso successo, e chiedevo anche in questo caso cosa convenisse fare, se comprare una lama già direttamente a +9 oppure upparsela da soli...

Sperando di ricevere risposte sui dubbi che mi stanno assillando, auguro una buona serata a tutti :)
    • Ciao :)
      Bhe che dire sei proprio agli inizi ma vedo che ti stai dando da fare ...
      Per prima cosa nn ti scoraggiare se ai tuoi livelli bessi vedi che il lican fa danno bassissimi e regge poco poichè questo pg si basa su 3 status (int-dex-vit) e di conseguenza con anche solo 1 fullato nn sei neanche a metà dell'opera XD, quindi porta pazienza il lican è adatto ai livelli medio alti :)

Venendo ai tuoi dubbi:
      1)la corazza potresti o mettere i bonus sulla tua con i bauli liv 20 oppure aspetti fai un pò più di soldi e te ne prendi una del 26 +9 che al villo 1 ne girano parecchie anche a prezzi giusti
      2) arma idem come la corazza cioè prenderla già a +9

Altra cosa expa al 30 sblocca la missione delle schegge e fatti una shamana e expala dai selvaggi e raccogli le schegge che droppi e mettile nell'inventario della shamana (perche te una volta che ne hai 10 in inventario nn ne droppi più). Le schegge che hai poi le vendi dai 120k ai 150k l'1 ed è una bella fonte di guadagno x il momento :)

Ho letto il post che hai aperto su cosa conviene shoppare anche io concordo sui dr e scatole e ricaricare il conto quando c'è un buon happy hour... per quanto riguarda il giorno preciso in cui mettono scatole e dr nn si sa mai ma di solito una volta al mese dr e oni 3/4mesi scatole cuccioli MA NON è SEMPRE COSI XD
      SURA AM P P P M5 ;(
    • Nuove leve che si affacciano su Antares :love: .
      Arma: aspetta il liv 30 e prendi una lancia della fenice +9, per gli upp serve la ricetta segreta :ninja: .
      Corazza: comprane una del 26 +9, con almeno evasione +4.
      Ottimi gli orecchini, che aumentano il valore di purpureo e pure la collana :)
      Per fare soldi, le schegge sono la miglior fonte di guadagno (sicuro al 100%).

Ti saluto, buon proseguimento
      :D
    • 3° UP!

Ringrazio IlProfeta e sourcuff per i commenti, di sicuro ne terrò conto!

Purpureo M3!

Livellato al 30, fatte prime due missioni del cavallo e attivata la missione per le schegge, soldi in più che fanno solo bene!

Indossata finalmente collana di giada 1500 hp, e mentre facevo metin al villo2, ho droppato una corazza 26 lykan con 1500 hp, prontamente portata a +4, che utilizzerò fino al 34, cercherò poi una 26/34 +9 .

Budget attuale di 10kk, con un bel po' di cose da vendere, comprato arma 30 +9 pietrata +3 da giro

Expata la shamana fino al 21, conto di farle il 25 entro domani (fatta mix anello fida sul lykan) nel caso di aggiornamenti importanti editerò!

Aggiornata presentazione!

The post was edited 2 times, last by GrymEwyllys ().

• 4° UP!

Aggiornamenti importantissimi!

Partiamo dall'arma 30: ieri sera mi sono messo ad expare 5 pg al lv 20 in villo2 (che sofferenza!) per i gira del forziere, e dopo una decina di gira sulla lancia sono usciti 34 medi, per ora tengo così in attesa di avere più soldi per prenderne una migliore.

Shamana expata al 25, fatta mix anello fidanzamento anche su di lei e mi sono sposato stamattina!

Lykan livellato al 32, ora sto facendo metin pasquali al villo2, e la comodità della fede si sente!

Budget attuale di 17kk, ma con veramente tante cose da vendere.

Prossimo acquisto che ho deciso di fare è una corazza 26/34 +9 liscia/da girare, perchè per reggere reggo, ma con la poca difesa che mi ritrovo spendo un patrimonio in pozze!

In caso di aggiornamenti editerò!

Consigli e commenti sono sempre ben accetti :)
    • 5° UP!

Purpureo M5, ho shoppato un po' di papiri esorcismo per velocizzare l'alzamento della skill, ma non trovo purpurei a prezzo giusto in giro!

Livellato lykan al 34, shamy quasi al 30

Bugdet attuale di 80kk, con un'altra centinaia di kk di cose da vendere.

Domande all'utenza:

1)Dopo la corazza 26-34 +9 che ho messo come priorità, cosa mi consigliereste di comprare? Cercare bracciale e scarpe con hp?

In caso di aggiornamenti editerò!
    • 6° UP!

Purpureo M8, bene sulla shamy m3!

Ho fatto poco ieri, apparte tentare la sorte e provare una corazza 26 +8 a +9 dal fabbricante armature, fallita brutalmente

Budget attuale 20kk, ho visto che con la fortuna che ho mi conviene già prendere item a +9, perchè non ne va bene una!
    • 7° UP!

Giocato abbastanza poco in questi giorni, leggo tutti i giorni purpureo (-3 M9) e porto sempre i denti (5 rimanenti).

Fatto cavallo medio ieri, oggi fatta mix dei bo, quindi lv 12!

Trovato la corazza che cercavo:

Appena trovo un po' di tempo expo pg al 20 per girarla, dopo una decina di giri non è ancora uscita hp + 10 ass hp (devo trovare obbligatoriamente anche freccia?)

Budget di 500k, ma ho deciso di dare l'accelerata di cui parlavo approfittando delle dr commerciabili (ho 2000 dr da vendere).

Veniamo alle domande:
      1)Ora che la corazza l'ho trovata (devo solo mettermi a expare pg al 20), a cosa puntereste come prossimo/i item da comprare?

Grazie in anticipo per le risposte che spero riceverò :)

• Cerca di aumentare la difesa prendendo un elmo del 21+9(40kk circa) anche senza bonus e come scudo anche un rotondo+8 liscio(15kk circa credo) in modo tale da poter reggere metin diavolo e forse anche ombra con buff.
      Oppure potresti puntare tutto sul primo piano della torre e sulle schegge da vendere per cui prendere item piú scarsi con 20 zombie.

Edit: Con 2k di dr ti puoi fare un intero equip volendo per cui :
      -elmo 21+9 20 zombie
      -orecchini platino+9 20 zombie+10-15 res freccia o anche ebano se proprio non li trovi
      -scudo anti-stun anche nabbo
      -rotondo 15 blocco-12 int o 15 blocco 20 zombie

Sarebbe buona cosa avere stivali in pelle e collana oro hp+critici ma costano parecchio per cui fai te..

Poi come bracciale disprezzo personalmente il platino/argento per cui ti direi di aspettare lacrime hp+20 zombie.

The post was edited 2 times, last by MissCoccio ().

• 8° UP! Aggiornata presentazione!

Innanzitutto ringrazio MissCoccio per il commento!

Allora livellato al 42 il lycan, mentre la shamy è al 35.

Purpureo -15 libri a g (dilania fatto ieri ad M1), benedizione sulla shamy M3 (aiuto passato ieri ad M1)

Mix biologo procedono egregiamente per ora, finita mix denti e consegnato con successo 2 libri maledizione su 2.

Mix ciuco le sto facendo tutti i giorni, ieri fatta quella dei banditi, oggi toccherà a quella dei golem!

Budget attuale di 114kk, con ancora 2k dr da vendere

Veniamo alle domande:

1) Per ora farmo schegge in tempio nelle prime stanze, ma vorrei addentrarmi nell'ultima stanza (quella dove spawna il capobanda oscuro per intenderci). Che bonus cercare? Che item andare a comprare?

2) Lycan al 42, secondo voi faccio bene a portarlo al 50 sia per avere l'esperto (quindi VIT e DEX in più) sia per avere 100 difesa aggiuntivi della cavalcatura (da 50 dif passerei a 150 dif)? Condividete questa scelta? In caso contrario, cosa consigliereste?

Consigli e commenti come sempre ben accetti :)

• Io mi fermerei al 42, e comprerei tutte cavolate 20 zombie e andrei in torre, poi con i primi soldi ti compri una lancia fenice over 40 medi, corazze io ne farei due, una 1500/2000 hp 5 ass hp 15 freccia e una uguale con 50 valore al posto di freccia, questo perchè col granato ti ritrovi 5 ass hp e torni a 20 con due corazze top tra le mani.
      Poi in futuro stola, per alchimia ecc, buona fortuna

#IfritScrofa
    • 9° UP!

Intanto ringrazio Yuudai per il commento!

Appena finita sessione di exp di pg al 20, ora ho 21 gira da usare sulla corazza 34!

Budget attuale 175kk, venduti 4 palloni oro e un chicco di drago blu.

Per voi ho ancora le domande di ieri :P

1) Per ora farmo schegge in tempio nelle prime stanze, ma vorrei addentrarmi nell'ultima stanza (quella dove spawna il capobanda oscuro per intenderci). Che bonus cercare? Che item andare a comprare?

2) Lycan al 42, secondo voi faccio bene a portarlo al 50 sia per avere l'esperto (quindi VIT e DEX in più) sia per avere 100 difesa aggiuntivi della cavalcatura (da 50 dif passerei a 150 dif)? Condividete questa scelta? In caso contrario, cosa consigliereste?

Consigli e commenti come sempre ben accetti :)

Aggiornamento importante!
      Vendute 1000 dr, quindi il budget balza a quasi 1kkk, ora ho un'altra domanda per voi:

3) Come primo acquisto ho pensato di prendere un nero +9 (non so ancora se liscio o con 20 zombie/20 eso), avete altri consigli?

• 10° UP!

Tra ieri e oggi ho expato 13 pg al 20 in colonna, usciti due volte hp + ass hp (una volta 1500 + 10 ass hp, l'altra volta 1000 + 10 ass hp + 10 freccia + 6 magia), ma in entrambi i casi non ero convinto e quindi l'ho girata (ora è 2000 hp). Tra qualche ora dovrei fare altri 6 pg al 20.

Budget di circa 980kk, e mai come in questo momento ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli:

3) Come primo acquisto ho pensato di prendere un nero +9 (non so ancora se liscio o con 20 zombie/20 eso), avete altri consigli?

4) Se riuscite mettete anche il valore dell'item che consigliate, giusto per non prendere item a sovrapprezzo!

Commenti e consigli ben accetti, ancor di più in questo momento :)
    • Ciao Lupotto,
      Allora, come equip ci siamo, io ti consiglio di stare al 42 fino a quando non avrai un equip davvero perfetto per il 55.
      Al 42 hai parecchie scelte per fare schegge. Però è da cambiare qualche pezzo di equip. Cerca una Oro+9 con hp/critici e delle Pelli+9 con Hp/Critici (ti torneranno utili).Rispondo alle tue domande.

1)Assolutamente Hp/Critici su scarpe + buff della shamana. Corazza Hp+assHP (se solo questi cercali maxati). Cerca un platino+9 10 ass hp + 20 Zombie/Diavolo, scudo Rotondo Nero +6/+7/+8/+9 15 blocco+utile

2)Per adesso no, al 42 droppi troppo bene.

3)Non investire in item di transizione, compra un item fatto bene e stop. Non ha senso comprare 3 item solo con un 20 forte. Comprane uno con 15 blocco+20zombie e tagli la testa al toro. (non è così importante eso.)

4) Se riuscite mettete anche il valore dell'item che consigliate, giusto per non prendere item a sovrapprezzo!
      4)-Nero +6/+7/+8/+9 15 blocco+20 zombie 300kk
      -Bracciale Platino+9 10 asshp 3-400kk
      -Pelli+9 hp+critici dipende da come sono i bonus ma credo dai 250 ai 500.

Saluti,
      Th3Mental

Passa a commentarmi! :love:
      PS: Grazie a NyaJackie per la bellissima firma!
    • 11° UP!

Ringrazio Th3Mental per il commento!

Avendo intenzione di livellare al 61 prima di farmare schegge in torre (quindi opterò per farle direttamente scalando), invece di un rotondo nero ho preso oggi un leonino +9 20 zombie 15 blocco a 250kk!

Expati altri 6 pg al 20, corazza uscita 2000 HP 50 attacco 15 magia 3 ass hp, ho già domandato anche un po' in game e diciamo che il 50% della gente a cui ho chiesto mi ha detto di tenerla così, il restante 50% ha constatato la mancanza dei 10 ass hp! Voi cosa consigliate?

Adesso penso cercherò un nero +9 liscio/15 blocco per la futura expata al 61, oltre che a pensare a degli stivali di pelle hp + 10 critici (cerco rigorosamente con 2k hp) / collana oro hp + critici (anche qua con 2k hp, o nel caso 1.5k + critici + utile)

Budget attuale che si aggira sui 700kk, con ancora 1000 dr da vendere!

Prossima cosa che farò sarà cominciare a preparare un account con 5 pg al 30, così da cominciare anche con l'alchimia!

Domanda importante! Come orecchini consigliate di prendere il solito paio di ebano 20 zombie 15 freccia o un paio di cristallo 20 zombie 15 freccia?

Commenti e consigli come sempre ben accetti :)

• GrymEwyllys wrote:

Expati altri 6 pg al 20, corazza uscita 2000 HP 50 attacco 15 magia 3 ass hp, ho già domandato anche un po' in game e diciamo che il 50% della gente a cui ho chiesto mi ha detto di tenerla così, il restante 50% ha constatato la mancanza dei 10 ass hp! Voi cosa consigliate?

Tienila tranquillamente così, non è affatto male. Almeno 5 ass HP sono recuperabili tramite alchimia (una giada leggendaria opaca HP Ass HP ormai si può trovare a buon mercato), per i restanti bracciale full ass HP obbligatorio. A 18% con l'alchimia opaca ci arriveresti lo stesso.

GrymEwyllys wrote:

Domanda importante! Come orecchini consigliate di prendere il solito paio di ebano 20 zombie 15 freccia o un paio di cristallo 20 zombie 15 freccia?

Io consiglierei gli ebano, sicuramente più reperibili e volendo utilizzabili con altri pg. I cristallo comprali +9 lisci con 3 slot, ci metti i raffinati e li indossi solo sui metin. Nessun bonus che può uscire sugli orecchini è utile sui metin assassino/morte/caduta.

Non riuscite a trovare il Guardiano della Foresta? I Metin del Bosco sono troppo duri da distruggere?
      Expare in Sottobosco: informazioni generali
    • Perfetto hai un ottimo Pg dovresti solo aggiornare le skill come salgono e le Missioni Biologo che sono importantissime.

L'equip da scalata lo stai facendo e questo ti permetterà di fare schegge mentre arrivi al fabbro per uppare ,solo che io ti consiglierei uno scudo del Liv.61 con 20 Zombi Antistun (fondamentale ) e 10/15 Blocco oppure 20 Zombi Antistun e 8/12 INT se ha anche Blocco meglio ancora.

Collana sempre se hai intenzione di expare al liv.61 meglio una lacrime +8+9 HP/Critici e 10/15 Res.Freccia altrimenti prendi tranquillamente una collana di Oro +9 HP/Critici.
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
    • GrymEwyllys wrote:

11° UP!

Ringrazio Th3Mental per il commento!

Avendo intenzione di livellare al 61 prima di farmare schegge in torre (quindi opterò per farle direttamente scalando), invece di un rotondo nero ho preso oggi un leonino +9 20 zombie 15 blocco a 250kk!

Adesso penso cercherò un nero +9 liscio/15 blocco per la futura expata al 61, oltre che a pensare a degli stivali di pelle hp + 10 critici (cerco rigorosamente con 2k hp) / collana oro hp + critici (anche qua con 2k hp, o nel caso 1.5k + critici + utile)

Budget attuale che si aggira sui 700kk, con ancora 1000 dr da vendere!

Prossima cosa che farò sarà cominciare a preparare un account con 5 pg al 30, così da cominciare anche con l'alchimia!

Commenti e consigli come sempre ben accetti :)

Se la tieni cosi cerca di comprare un granato chiaro, insomma almeno 20 ci vogliono, per il resto good job e ti ho scritto nel commento precedente.

#IfritScrofa