GrymEwyllys, un nuovo Lupo è sbarcato su Antares!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ciao! Rispondo alle tue domande.

GrymEwyllys wrote:

1) Cosa mi consigliereste di comprare ora? Sono indeciso tra cercare come prima cosa un Bracciale Lacrime +9 2000 Hp + 10 Ass. Hp o un Rubino Leggendario Opaco +4 Valore Attacco + Medi + Difesa. A voi la parola!

Per il ragionamento che ti faccio dopo direi il rubino.

GrymEwyllys wrote:

2) Per vostra esperienza, con 30% Res. Magia (15 della corazza + 15 di un eventuale elmo che mi metterei a cercare) le fiammelle sarebbero un grosso problema?

Al 61 col mio dropper corporale sto tranquillamente al settimo con 0 magia. Se ne hai l'oppurtunità vendi le 2 corazze e prendine una hp 10 ass hp e 50 attacco, che terrai sia in scalata e sia al 7 (tutte quella resistenza freccia non è poi così necessaria, scalo tranquillamente con 36).

Poi un po di consigli in generale, se riesci cambia la collana oro con una hp + critici (se c'è anche altro meglio). Cerca gli stivali pelle hp + schivare (anche un po di critici volendo). Come bracciale se ne trovi uno per fare tutto sarebbe l'ideale, direi un lacrime hp ass hp e zombie e sei apposto.

Cerca di avere 20 ass hp nell'equipaggiamento, il costume non è infinito e ci sono alcuni periodi in cui non li mettono. Per cui nel caso tu ne abbia 13/15 di ass hp andrebbero integrati con una giada opaca.

Continua cosi e non appena avrai finito tutto i danni al 7 saranno davvero alti, e le schegge scenderanno a fiumi!

Tia

• 24° UP!

Ringrazio MissCoccio e Tia per i commenti e i consigli!

Lican Lv.61: 3 Libri Maledizione rimanenti!

Lican Lv.30: 8 Denti rimanenti!

Allora, ieri ho provato una scalata: reggo molto bene, ho usato una cavalcatura +150 difesa e ho i buff ancora bassi (M5 Benedizione), ma ho notato che reggere dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi in torre!

Il budget era incrementato fino ad 1,3kkk, subito sceso a 780kk per due acquisti che ritengo fantastici: il primo acquisto è stato un Rotondo Nero +4 12 Intelligenza a 125kk, il secondo invece un paio di Stivali di Pelle +9 2000 Hp 10 Critici 3 Velocità Attacco a 416kk (4 Won), quasi non ci credevo quando gli ho visti a quel prezzo in mercatino! Adesso ho ancora da vendere 1100 Dr, il leonino +9 20 Zombie 15 Blocco, Rubino/Zaffiro Antico e Stivali di Pelle +9 2000 Hp 5 Stun!

Prossimo acquisto in programma è un Rubino Leggendario Opaco +4 Valore Attacco + Medi + Difesa, che mi permetta di killare ancora più velocemente ai sigilli!

Commenti e consigli come sempre ben accetti :)
    • 25° UP!

Lican lv.61: 2 Libri Maledizione rimanenti!

Sura: 13 Libri Maledizione rimanenti!

Lican lv.30: 7 Denti rimanenti!

Item biologo tutti riusciti, in compenso ho fallito tutti i libri tranne Lama Magica :whistling:

Budget attuale di 1.4kkk, oggi pomeriggio ero a 1.7kkk (venduti i vecchi stivali pelle, il leo da torre, rubino/diamante/granato antico e qualche altra dr), in un mercatino ho comprato un Falco +9 Antistun 10 Mezzi 8 Dex a 1.1kkk, venduto dopo poche ore a 1.5kkk! Da vendere ho ancora 800 Dr :)

Edit: Appena comprato al volo un Bracciale Lacrime +9 2000 Hp 10 Ass. Hp 20 Zombie a 700kk, oramai con l'equip ci siamo :D

Oggi a parte la compravendita ho giocato poco, sono ancora in cerca del Rubino Leggendario Opaco da Exp!

The post was edited 2 times, last by GrymEwyllys ().

• 26° UP!

Aggiornata presentazione con tutti gli screen degli item!

In questi giorni sto facendo poco, ho comprato un Leonino +9 Antistun 10 Mezzi 6 Dex (1.1kkk) che sto provando a rivendere a 1.4kkk! Ho poi comprato degli Orecchini di Cristallo +9 a 30kk!

Budget attuale di 250kk, ho ancora da vendere 800 Dr + il Leonino sopracitato!

Sono ancora in cerca del Rubino Opaco da Exp, quando lo troverò comincerò poi ad expare la shamana fino al 75, così da potermene stare al settimo in tranquillità!

• 27° UP!

Lican lv.61: Finita mix Libri Maledizione, e riuscito primo Ricordo! 14 rimanenti.

Sura: 10 Libri Maledizione rimanenti!

Lican lv.30: Purpureo M3! 6 Denti rimanenti.

In questi giorni il tempo per giocare si è ridotto drasticamente, quindi mi sto ingegnando per cercare altri metodi per fare soldi (ovviamente mi riferisco alla compravendita :D )!

Budget attuale intorno ai 2.4kkk, ho venduto le ultime dr rimaste, un rubino antico a 138kk (che ho comprato a 40kk, messo in un negozio a quel prezzo per errore) e lo scudo Antistun + 10 Mezzi a 1.3kkk (pagato 1.1kkk)!

Avendo in questo periodo poco tempo, non ho nessuna fretta di prendere il Rubino da exp, quindi le mie attenzioni cadranno inevitabilmente su item da rivendere!