Th3Mental- Liv 55 G1-M9-M4

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Th3Mental- Liv 55 G1-M9-M4

Presentazione generale:
      Nick: Th3Mental
      Gilda: ImmortalFenix
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Mentale
      Regno: Shinsoo
      Server: Antares

Abilità:

Corpo Forte: G1 -------- Pestone: 1

Penetrazione: M9 -------- Colpo di Spada: 1

Colpire Duramente: M4 --------Orb della spada: 1

Combo: 2 -------- Scienza Mineraria: 0 -------- Trasformazione: 3

Lingua Jinno: 3 -------- Lingua Chunjo: 7 -------- Cavalcare: 15 -------- Chiamare cavallo: 4

Equipaggiamento:
      Armi:

Armatura:

Gioielli:

Angolo Shamana:
      Ho una shamy liv 45 sposata con il pg con cui farmo le schegge al 42, le skill sono:
      Aiuto M9
      Benedizione M8

Come equip con int ha solo:
      Ventaglio 12 int
      Orecchini platino+8
      Collana perle+9

Descrizione della situazione di gioco:

Questo pg non ha alcun tipo di alchimia inserita.
      Il mio gioco attualmente gira intorno al farmare schegge con questo pg e con un altro dropper al 42 Corporale al primo piano della torre.Sto provvedendo alla creazione di un account con 5 pg al 30 per iniziare a fare antichi aprendo 15 cor al giorno, sperando di vedere i big money. Una volta aver preso il ritmo di gioco e avere da parte abbastanza soldi, voglio iniziare a pensare all'equip da Rissa. Voglio restare per sempre al 55 a divertirmi a fare guerre nelle gilde piccole visto che a questo livello non mi manca nulla e posso fare tutto senza stressarmi o dovermi applicare troppo.

Missioni biologo:
      -Denti d'orco: finita
      -Libri maledizione: finita
      -Ricordi di demone: 13/15

Domande per l'utenza:
      -Quali item mi consigliate di cambiare per migliorare la mia situazione in torre?
      -Da quali item inizio per settare il pg per rissa?
      -Conviene comprare DR in game per alzare Pene e Colpire velocemente?
      -Consigli per fare soldi più velocemente con le schegge? Crafto o Vendo?

Obbietivi:
      -Penetrazione G
      -Penetrazione P
      -Colpire G
      -Colpire P
      -Aiuto G
      -Aiuto P
      -Benedizione G
      -Benedizione P
      -Scalare con il corpo al 42 :love: (NightEnergy fece una cosa simile)
      -Droppare e tenere da parte 1000 luce di luna :ninja:
      -Fare un pò di alchimia su questo pg <.<
      -

Passa a commentarmi! :love:
      PS: Grazie a NyaJackie per la bellissima firma!
    • 1° Upp:
      Shamy:
      Letto Aiuto e Bene: -6 a M10 Aiuto, -8 M10 Benedizione,SunZi a 2 :love:
      War: Fallito tutto :(

Ho comprato circa 1400 mantelli per ricominciare a fare schegge in torre al 1° piano.

Ho un dubbio che mi è sorto dopo aver letto l'aggiornamento di BrucatioNero:
      -Facendo 15 cor al giorno per 7 giorni sono 105 cor. 105 cor sarebbero 1050 schegge, ossia 157,5kk (vendendole a 150k l'una).
      Adesso la mia domanda è:
      Mi consigliate di vendere le schegge oppure di fare Antichi?

Saluti,
      Th3Mental

• 2° UPP:
      Oggi ho fatto 9 cor poi ho chiuso per sbaglio la missione.
      Niente di troppo importante da riferire. Ci sono rimasto male che non riesco a scalare col corporale al 42, stavo pensando di fargli il 55 per le fenici e un lacrime, ma credo che il drop calerebbe in maniera troppo drastica.
      Col mentale con i buff dovrei reggere bene ma è troppo lento rispetto al corpo. Sono in una situazione un pò di stallo.
      Ho visto i mercati a Jinno e ce ne sono alcuni che hanno 20-30 antichi di tutti i tipi in vendita ma non mi pare la gente li compri così tanto da guadagnarci.
      Adesso la mia domanda è sempre la stessa:
      Mi consigliate di vendere le schegge oppure di fare Antichi?

• Bel Pg, complimenti...
      secondo me conviene fare antichi... mal che vada(ovvero se non li vendi) tenti di costruirti la tua alchimia... quindi io voto al 100% alchimia... lasciando stare le scheggie...
      comunque puoi fare l'analogia.... "meglio un uovo oggi o una gallina domani"?
    • Ciao a tutti,
      Ringrazio RockLeee per il commento prima di fare l'Upp.
      Allora, sto continuando a fare schegge e produrre cor,vorrei aprirli quando ne avrò 400 circa così da fare un bel gruzzoletto.
      Purtroppo la delusione del non essere riuscito col corporale a scalare è stata molto pesante e l'idea di azzardare un livello 55 su questo pg dropper (non tanto dropper ma vabbe) è molto ma molto allettante,dovrei cambiargli come equip le pelli per un paio di fenici 2k 10 15 e potrei cercargli un bracciale lacrime+9 2k 10 ass hp,tuttavia la mia paura di continuare a non reggere e rovinare un pg è parecchio alta. L'indecisione è frustrante e avrei bisogno di qualche consiglio :S .
      Saluti a tutti,
      Th3Mental

• Upp veloce:
      Sono in cerca di una stola decente, ma sono molto indeciso.
      Sto mettendo soldi da parte per comprare 1k DR in game, molto probabilmente vorrei fare le skill a P alla shamy e prendere Leone 150 difesa x 30 gg al pg con cui farmo schegge e rinnovare droppio drop/terza mano.
      Sono indeciso se prendere anche degli stivali in pelle 2k 10 critici per spaccare più velocemente metin durante eventi. Secondo me non sono sprecati, secondo voi?

• Ciao grazie per aver commentato il mio pg ^^

Per spaccare metin io ti consiglio delle fenici per avere blocco.. se prenderle con critici sta a te.
      Hai un ottimo equip sicuramente per scalare e stare al settimo, fossi in te toglierei quella scheggia nella luna con 20 zombie e metterei una bella mob+4 per shottare i mostri con molta facilità..

Purtroppo avendo un mentale ci metti un pò di più a fare il metin e tutto il resto(parlo della torre ma non dovresti avere tutti sti gran problemi alla fine).

Per quanto riguarda il pvp io personalmente al 55 o cmq prima del 105 lo reputo inutile, è solo un modo per spendere soldi (e ne spendi tanti.. come quel rotondo nero 15 20 che ti sarà costato un sacco quando uno scudo livello 61 uguale lo paghi 230kk) reputo molto più emozionante un duello una rissa e una war al 105 perchè provi a sfruttare tutte le potenzialità possibili del tuo personaggio e del tuo equip.

Per la stola un consiglio che ti posso dare è aspettare e aspettare, una decente la trovi prima o poi anche a buon prezzo, la mia la pagai 400kk e con i prezzi che girano attualmente mi ritengo soddisfatto(magari avrò speso più del dovuto ma ancora non riesco a vedere pezzi che mi han fatto pentire dell'acquisto)

Fai più cor che puoi mi raccomando!!

zBlue
    • Ringrazio itsRyu per il commento :3
      Purtroppo non ho voglia di affrontare la scalata al livello 105 quindi cercherò di divertirmi a rissare con tutti i dropperini al 55 che pochi non sono.
      So che spendo molto di più ad attrezzare il pg al 42 per schegge che a farlo al 61, però metti lo stress dello smobbare e dei sigilli con lo stare fermo al primo piano e cliccare sui mantelli?

UPP:
      Presi questi 3 item:
      Per provare a scalare al 42 appena avrò cavalcatura 150 dif

Per spaccare metin/scimmie più velocemente.

Era necessaria è.è

Ho speso TUTTI i soldi xD Quindi sono definitivamente a secco.
      Sto cercando giusto 50 DR per ricominciare a fare cor, senza guanto è impossibile ci metto troppo <.<

Skill Shamy:
      Aiuto -5 M10
      Benedizione -6 M10

Alla prossima! :D

• Nessuno ha commentato le novità. Che tristezza....
      Upp:
      Preso dalla noia oggi mi sono trovato fuori la posta e ho speso qualcosina.
      Preso doppio drop e terza mano al pg con cui farmo schegge.
      Fatte 150 schegge e quindi--> 15 cor.
      Continuo a raccogliere le stoffe per la stola così che provo a far salire un pò la mia.
      Comincio ad arrendermi al pensiero che dovrei livellare il corporale al 55/61 per fare molte più schegge in meno tempo.
      Alla fine dovrei cambiare se salgo al 55:Bracciale lacrime+9 1.5/2k hp +10 assHP,Collana Lacrime+9 1.5k/2k 10 critici, Fenici+9 1.5k/2k 10 Critici
      Se invece opto per il 61 dovrei anche prendere: Scudo +9 12 STR 15 BLOCCO, Maschera Paura +x 15 magia 15 schivare.
      Forse inizio a monetizzare e a prendere qualche pezzo se capitano a prezzi buoni.

Un consiglio non sarebbe male.
      Saluti,
      Th3Mental

Edit: Ovviamente shoppo 10€ e mettono le DR commerciabili :) Grazie Gameforge. Mi vuoi proprio bene.
      Per Il magnifico Nuclear :love: : Ricevere un tuo commento mi fa estremamente felice proprio per questo ho pensato di editare per risponderti,non riuscendo ad aspettare domani. Il pg di cui vedi la presentazione è Mentale, ma il pg dropper con cui farei schegge e che vorrei livellare al 55 è corporale con Aura a P attualmente al 42, quindi non so, ma credo che smobbare senza avere una buona dove di blocco/schivare sia abbastanza difficile o sbaglio?
      Secondo te meglio lasciarlo al 42 e smantellare il primo piano o farlo pian piano al 55 quando troverò bracciale, scarpe e collana?

The post was edited 1 time, last by Th3Mental ().

• Th3Mental wrote:

Alla fine dovrei cambiare se salgo al 55:Bracciale lacrime+9 1.5/2k hp +10 assHP,Collana Lacrime+9 1.5k/2k 10 critici, Fenici+9 1.5k/2k 10 Critici
      Se invece opto per il 61 dovrei anche prendere: Scudo +9 12 STR 15 BLOCCO, Maschera Paura +x 15 magia 15 schivare.

Personalmente, trovo l'acquisto della Maschera totalmente inutile. Se reggi al 55 senza, al 61 reggerai anche di più senza. In più 15 schivo a cosa ti servono? Scalavo io, da corporale, con 0 schivo in equip (e 15 freccia, manco a dire che stavo fullato e quindi non serviva schivare). Tu sei mentale, manco ti faranno danno in torre. Sullo scudo nulla da dire, ma se lo trovi a poco pure 12 str 10 blocco basta e avanza. Fenici e collana-bracciale lacrime nulla da ridire, sono item universali e te li terrai a lungo.
    • UPP:
      Aiuto -5 M10
      Benedizione -5M10

Oggi ho fatto 15 cor e ho aperto tutti i restanti che avevo: su 78 cor, ho fatto 1 antico zaffiro, però non mi posso lamentare perchè ero arrivato ad avere 4 rari rubino, metti che mi riuscivano erano 2 antichi rubino da vendere e facevo i big cash. Da domani mi applico a fare alchimia al 100% così appena ho gli item per il 55 perfetti come li voglio io, livello.

Per Il magnifico Nuclear :love: : Ricevere un tuo commento mi fa estremamente felice. Il pg di cui vedi la presentazione è Mentale, ma il pg dropper con cui farei schegge e che vorrei livellare al 55 è corporale con Aura a P attualmente al 42, quindi non so, ma credo che smobbare senza avere una buona dove di blocco/schivare sia abbastanza difficile o sbaglio?
      Secondo te meglio lasciarlo al 42 e smantellare il primo piano o farlo pian piano al 55 quando troverò bracciale, scarpe e collana?

Per il resto forse un amico vuole regalarmi un pg sura AM ma non so se per regolamento lo posso accettare. Quindi vedrò prima di contattare il support per spiegazioni a riguardo. Anche perchè potrei impiegare anche quello per fare schegge e basterebbe che trovassi una YY+9 da giro e un Elmo dek 21 decente e sarebbe già pronto :D Vedremo se sarà possibile anche se bisogna sempre vedere se è "legale".
      Saluti,
      Th3Mental

Ps: qualche commentino dai <3

• Upp:
      Niente di nuovo, 30 cor da parte per ora.
      Inizio a mettere da parte soldi per pezzi del 55-61.
      Quando avrò tutti i pezzi che voglio perfetti, livellerò ed inizierò a monetizzare per dei pezzi da rissa per il mentale al 55.

• Upp:
      Domenica saltati i cor giornalieri. Oggi fatti 15 cor. Purtroppo non mi sono accorto che dovevo donare exp e ho livellato il pg per schegge dal 42 al 43. Noto già un calo drop al 1°piano è.è
      E' un incentivo a cercare gli item per il 55 è.è

• Ehilàà! :)
      Passo un po' a commentare!
      Del tuo equipaggiamento invidio fortemente gli stivali in pelle+9 , sono davvero ottimi!
      Anche la mortale di è uscita bene, direi che corpo forte+ tutta la freccia che hai ti permette di reggere i sigilli senza nessun problema.
      In generale sei messo molto bene, anche la stola fa i suo lavoro, però non condivido molto la tua idea di stare al 55 per fare duelli, alla fine il gioco è lungo ed è fatto per andare avanti. Fermarsi al 55 lo vedo molto restrittivo, sia perchè non c'è nessuno con cui duellare, sia perchè alla minima rissa a cui partecipi gli over 90 ti sfondano con due skill, indipendentemente dalle difese che hai
      :thumbdown: ;(

Sono sempre disponibile per la tua richiesta, magari coinvolgessimo piu' persone sarebbe meglio :P

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • Upp: (speciale)
      Ciao ragazzi,
      dopo una serie di consigli in game per i quali devo ringraziare zBlue e BruciatoNero sono riuscito a migliorare così tanto il pg da scalare in SOLO AL 43 FINO AL FABBRO! :thumbsup:
      Per voi non sarà molto, ma per me è un grande traguardo! Riesco a fare 180-190 schegge in 2 ore circa. Ai sigllli ne droppo così tante che mi devo fermare a passarle almeno 2 volte a mobbata.
      E adesso, diamo il merito di questo grande traguardo per me ai pezzi di equip che ho comprato.
      Allora, se ben ricordate ho fatto 15 cor per parecchio giorni di fila e ieri ho deciso di aprirli y.y Sono stato MOLTO fortunato.
      Ho craftato la bellezza di 4 rubini antichi, (avevo già 4-5 rari da parte e ne sono riusciti tutti!) 3 zaffiri (2 di fila e 1 lo avevo già),2 giada (di cui 1 lo avevo già),1 diamante (1 su 2 purtroppo). [Onice non mi è riuscito nemmeno 1 raro e granato non lo uppo nessuno lo compra].
      Fatto sta che mi sono messo alla ricerca di un bel Rubino Opaco +0 e ho preso questa bellezza(ovviamente uppato io °-° Avevo 20 chicchi verdi da parte lol :(

Ma come se non bastasse, prima che staccavo, vedo un item in mercatino a 500kk.
      E dando delle mie vecchie Pelle 1.5k 10 schivo 8 stun + 300kk rimanenti della vendita antichi ho prese questo gioiellino che non posso utilizzare adesso, ma che in futuro mi saranno utili.. Credo :ninja: :

Adesso ho un budget molto ristretto, ma sono riuscito anche a dropparmi il cinghialotto che da difesa e quello anche mi aiuta ai sigilli :love:

Con questo è tutto! alla prossima!
      Saluti
      Th3Mental.

• Upp:
      Peccato che non ci siano stati commenti, mi aspettavo qualcosa in più per un bel traguardo come quello.
      Comunque Shamana Ferma
      -6 Pene M10

Fatti 15 cor e niente di nuovo.
      Ah presi un cinghiale da combattimento a 140kk, 17giorni e 20 ore. Facile facile.
      Adesso faccio 4.2k con alchimia accesa sui metin 55, non è male ma non è nemmeno ottimo. Potrei maxarlo slottando i gioielli ma soprattutto, cercando un ferro over 45 medi.

la mia domanda è:
      Secondo voi mi conviene vendere sia il FERRO 39 medi e la LUNA 36 medi 20 zombie per prendere un ferro Over 45 medi o un ferro 40medi 20 zombie? :ninja:

Saluti,
      Th3Mental

• UPP:
      Fatti 15 cor
      Craftato con i restanti che avevo e ho fatto 1 rubino antico,1 diamante antico e 1 onice antico.
      Messi in vendita.
      Obiettivo 1kkk per prendere qualche item final.

• UPP:
      Fatti 15 cor :D
      Fatti 2 congelatori :love:
      Inizio a mettere da parte palline extra per prendere un cavallo nero da 60gg e 5 cavalli neri da 7gg. 30/1000 :ninja:
      Giustamente mi annoia fare la strada ai pg per alchimia lentamente per portarli al magazzino °-° :thumbup: E poi ste palline non valgono niente,usiamole bene almeno :thumbsup: Ah, oggi ho comprato 4 scatole cuccioli a 40kk alla terza ho trovato Khan :love: ! Però ovviamente adesso la GF ha messo le scatole cuccioli comprabili con le DR e siamo sempre lì :cursing: . NEVER LUCKY
      Comunque oltre queste sciocchezze.
      Penetrazione -6 M10 come sempre :cursing:
      Aiuto -4 M10
      Benedizione -4 M10

Ho deciso che item iniziare a prendere per il mentale da rissa.
      Platino +9 5 mezzi 15 magia che dovrei trovare intorno ai 900kk circa. Quindi inizio a mettere da parte quella cifra.

Sono accetti consigli
      Th3Mental

• Wei fra!!
      Ci sta l'idea del mentale da rissa, l'unica cosa è che io ti consiglierei di puntare al full mezzi, alla fine il mentale è da sfondamento, perchè non prendi un 10 -10?
      Oppure uno 5 15 per reggere e uno mono 10 per skillare a manetta!
      Che fortuna per il pet, la cosa che mi spiace e che mi esorta a non dropparlo è che se mi abituo al 15% DANNO in piu, quando finisce impazzisco ahaha
      Ci becchiamo su skype :love:

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • Tornato dalle vacanze e da un bel periodo di Pausa.
      Domani prendo doppio drop e terza mano e si ricomincia con i cor.
      Iniziamo volando basso e cercando di farmare soldi a manetta :D