il lupo nabbo fersicone

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• il lupo nabbo fersicone

Dopo una lunga pausa da metin e aver buttato tutto quello che avevo ho deciso di riniziare con un nuovo pg! Sono partito praticamente da 0 e inizialmente ho anche trovato molte difficoltà addirittura per arrivare al livello 20. Ora invece va molto meglio fortunatamente e ho cominciato a mettere su un minimo (proprio il minimo) di equip! Non so che intenzioni ho con questo pg ma giocare con una nuova razza per ora mi diverte, inoltre mi sembra molto buono almeno nel lato del pvm! Proverò in rissa un giorno :rolleyes:
      Presentazione generale

Nick: fersicone

livello: 55

Gilda: nessuna

Classe: lican

Dottrina: istinto

Regno: chunjo

Server: Antares

SCREEN:

SKILL:
      anima del lupo purpureo: m6
      anima del lupo indaco: m6
      dilania: m4
      le altre a 1
      leggo e fallisco tutti i giorni :rolleyes:

SKILL SECONDARIE:
      combo:2
      jinno: work in progress
      shinsoo: work in progress
      trasformazione: work in progress
      cavallo esperto

BIOLOGO:
      denti d'orco: 10/10
      libri maledizione: 15/15
      ricordi del demone: 15/15

EQUIPAGGIAMENTO

ARMA:
      exp: lancia della fenice+9 41 medi 2 rallentamento 4 zombi mob+4 colpo+4 :love:

CORAZZA:
      corsa: vento celeste frettata +3 liscia
      dropper: corazza uragano+7 1.5k hp 10 assorbiti hp 2 nabbi fretta e evasione+3
      da tutto: malachite +7 eva+4 fretta +3 1.5k hp 10 assorbiti hp 5 assorbiti mp 6% freccia 6%campana

ELMO:
      exp generale: elmo con stoffa nera+7 6% zombi 2 velocità attacco
      torre: elmo del tuono+6 20% zombi 4% schivare freccia (comprato d'occasione :love: )

SCUDO:
      tutto: rotondo nero+7 :(
      futura torre/exp: falco+9 20zombi 6blocco 6 riflettere 10 animali 20 orchi

BRACCIALE:
      tutto: bracciale di cristallo+9 1k hp 2 assorbiti 20 zombi 15 magia 15 lampo :love:

SCARPE:
      corsa: stivali in pelle+7 lisci
      torre: stivali in pelle+4 1k hp (piano piano li upperò)
      exp: scarpe dell'estasi+4 500 hp 8%stun 5% critici 5% rallentamento

COLLANE:
      exp: platino+4 1.5k hp 5% critici 2 nabbi
      torre: lacrime+7 1k hp 10 freccia 10 assorbiti mp

ORECCHINI:
      torre: ebano+9 20 zombi 15 freccia :love:
      exp: cristallo+8

per ora non ho nessun pet, ma sto valutando l'idea di farmi una scimmietta per una manciata di hp e difesa in più.

stola 1% :D
      valore d'attacco 2-3
      1%medi

pda droppate: 11
      papiri droppati: 10
      chicchi verdi droppati: 3

Situazione in gioco:
      Sono sposato con una shamy al 40 con aiutom4 e bene a m5 che mi da circa il 27%,
      ho cavalcatura 150 difesa, passo il tempo a rompere metin morte/diavolo (75/80 per variare un po') scimmie esperte e torre dove arrivo fino ai sigilli senza troppi problemi!
      Ho intenzione di scalare fino al fabbro al 55, mi mancherebbe uno scudo decente e poi dovrei esserci! Al massimo aggiungo un po' di freccia qua e là dove manca e soprattutto dovrei aumentare le skill
      Mi dedico anche a fare cor, per ora 9 al giorno, presto 12, infine saranno 15, oer fare antichi! Quando l'equip sarà apposto e avrò un po' di soldi andrò giu di leggendari per fare soldi e costruire il primo equip per atlantide e magari qualcosa da pvp/rissa in previsione del 75!

The post was edited 7 times, last by sartisto ().

• primo up
      fatto il 46
      ieri fallite skill oggi andate entrambe: purpureo-1 m5 e indaco -2 m4 =D
      fallito dente ne ho già un'altro pronto per domani =)
      ciuco livello 15!
      budget:23kk poco più e una pda da vendere
      ho provato a fare un metin morte a tempo perso con buff, ma con scarsissimi risultati. Non mi sono manco molto applicato, ma sono ben lontano dal reggerli. Visto che c'ero sono andato in bosco fantasma, fatto un metin 75 e uno 80 pur con qualche difficoltà droppando pozze rosse e blu... Ho veramente troppa poca difesa e non so come aumentarla decentemente. Malachiti+9 non se ne trovano se non a prezzi esorbitanti, idem corazze uragano. Spero che dal 50 in poi vada meglio!
    • sartisto wrote:

Ho trovato un paio di gira su account vecchi, risalenti a qualche evento visto che non shoppo, sono proprio 2... dove mi converebbe buttarli??
      ti converrebbe venderli a 15kk l'uno per racimolare qualche soldino.
      il tuo problema non è tanto la difesa, ma il fatto di essere al 46
      con un equip che andrebbe bene su un liv.30 per villo2-scimmie;
      consiglio spassionato che al 99% non seguirai :
      fatti un dropper lican al 30 e droppa uova di scimmia
      che con questo al 46 ci fai poco o nulla...
      (non so per quale miracolo tu regga la colonna con l'equip che hai)
      anche picconare con 2 pg non sarebbe male, ma ti servono comunque
      le pietrine per raffinare.
      La bottega di Shiriken
      server : Sirio

IN VENDITA
      Lancia Fenice+9 [5 bonus da giro] mob+4 e slot libero = 60KK
      Artiglio di ferro+9 Lv.45 [5 bonus da giro] = 60KK
      Piccone+1 (1689/12000) = 50KK
      (CERCO)---> Collana Oro [HP - 15% Spada - 15% Pugnale] <---(CERCO)
    • up!

grazie per la risposta, avevo già pensato a un pg del genere mentale. Per ora mi annoia però come idea quindi magari più in la! Idem per il piccone, una delle cose più noiose, e se devo giocare per non divertirmi non gioco!

Giocato poco tra week-end e problemi di connessione, comunque ho cambiato un po' di cose:
      preso un rotondo nero+7.
      comprata lancia fenice+2 41 medi fallite già 2 colpo mortale e messa una mob+4.
      ora le sessioni di exp le passo dai neri a expare pg al 30 per i papiri, appena ne avrò un po' upperò la lancia per poi girare/vendere quella che già ho.
      droppato bracciale 20% orchi che mi migliora ulteriormente in colonna.

per il resto:
      livellato al 48
      rimasto 1 dente da consegnare
      purpureo m5 indaco m3
      cavallo lv 18 oggi pomeriggio 19 =D

purtroppo non sono riuscito a droppare cinghiale nonostante ho fatto veramente un buon numero di metin sarà per la prossima settimana spero!
      budget sui 18kk con qualcosa da vendere, credo mi fermerò al 50 (o 52 per la terza skill da leggere) finchè non avrò finito i ricordi quindi ci vorrà almeno un mesetto e mezzo temo! Passerò il tempo a expare pg al 30 e forse a girare lancia o una corazza da fare con hp e freccia per la torre!
    • up
      fatto il 49!
      finita la missione dei denti e iniziato a consegnare libri male, 1 su 2 consegnato con successo.
      skill fallite sempre!
      cavallo lv 20 aspetto il 50 per esperto!
      fatto qualche metin con scarsi risultati,

con papiri dei bauli e qualcuno comprato ho fatto la lancia 41 medi +8 e sono riuscito a pietrarla mob e colpo+4, fa già più danno e sono abbastanza soddisfatto! aspetterò di avere tanti papiri prima di ritentare l'up visto che solo per il +8 ho fallito 5-6 volte. Ora mi metterò a girare quella +9 sperando in qualcosa di buono da tenermi o da rivendere!
      per il resto ho venduto qualche dente e comprato in cambio libri male. Ne ho 9 da parte per ora tutti comprati, mi annoio a dropparne dagli eso, preferisco i neri!
      budget di 10kk circa :(

martedì spero di droppare cinghiale così da avere un boost in difesa non indifferente e cominciare a reggere molto ma molto meglio =)
    • up
      libri male 3 su 4 consegnati e 13 da parte!
      indaco m4 in attesa di leggere purpureo

venduto per sbaglio 4 denti d'orco scambiandoli per denti d'orco + .-.
      ho deciso di resettare dex in favore di vit perchè comunque il 90% del tempo sono sul cavallo/cavalcatura quindi i punti su dex erano semi sprecati, mettendoli su vit guadagno una quarantina di difesa, più di 1.5k hp e un po' di attacco, da terra perdo un po' di attacco (circa 70-80 credo) ma guardagno quasi 2.5k hp e 60 di difesa e siccome da terra ci sono solo per killare eventuali arceri in torre o metin tosti credo che ne valga la pena! Mi rimangono da comprare una ventina di pastiglie e poi ho fatto!
      presi anche un paio di stivali in pelle 1k hp, non saranno top ma uppandoli a +6+7 mi potrebbero tornare utili in torre! in caso contrario li rivenderò e pace!
    • up
      libri male 4 su 5 da consegnare anche oggi
      fallite skill
      fatto il 50
      preso esperto
      al 5° metin diavolo droppato cinghiale! non lo lascerò morire facilmente questo =)
      farò coraggioso non appena trovo un papiro mutazione per ora è selvatico! spero che con questa cavalcatura riesca a migliorare molto in pvm, ci spero!
    • NatsumeShin wrote:

Piano piano andrai molto lontano, appena riusciamo a beccarci di mattina presto andiamo a droppare il guanto al rosso insieme.
      Prima di tutto grazie per il commento!
      Magari, mi farebbe comodo per metin e boss metterlo e rimetterlo :love:
      Piano piano spero di attrezzarmi anche per quando vo a droppare schegge in generale :rolleyes:

passiamo all'up vero e proprio!
      skill ovviamente fallite!
      fallito libro male e spero di riuscire a consegnare anche oggi
      fatto cinghiale coraggioso :love:
      risultato:
      in covo 1 senza shamy reggo decisamente meglio... con la shamy credo vada tutto bene :D
      metin morte ancora un po' tosti... devo allontanarmi spesso e non li reggo come vorrei :(
      metin 80 bene, li faccio tranquillamente
      idem i 75 ma spawnano più driadi e a volte devo killarle!
      non ho ancora provato in torre :rolleyes:
      provato però per sfizio dalle esperte e con mio grande stupore reggo! ci sono stato un'oretta e il drop di schegge non sembra malaccio, in più si droppano molte armi da bottegare, med equi, che due spicci valgono, e nei giorni con meno utenza la mattina spero di riuscire a fare anche qualche lord scimmia... ne ho fatti solo 3 in un'ora oggi!
      Dato il gran numero di mob spero di cominciare a droppare anche qualche papiretto per lancia, stivali e se avanzano per l'elmo 20zombi 4 schivare :love: per ora devo finire 2-3 pg che sono al 24 dai neri e riprovare qualche upp!
      proverò a vendere la lancia con due schegge, ormai è inutile e 20-30kk spero di farceli se qualcuno se la prende! Non saranno molti ma intanto potrei cominciare a guardarmi in giro per comprare e rivendere qualcosa.

vorrei cominciare a fare qualche boss, potrei droppare pda e dai forzieri cercherei guanti per sessioni di drop schegge dalle scimmie o in torre! Temo sia ancora troppo presto però! se skillano un paio di volte muoio :S non ho provato con cinghiale ma non credo cambi molto! A danno dovrei esserci, il problema è non morire... cosa dovrei fare??
    • Up!
      Skill ancora ferme ovviamente...
      Biologo qualche gioia... Rimasti 9 da consegnare..

Stamattina loggo e vedo che c'era evento exp... Passo davanti colonna blu ed era vuota e quindi mi decido a fare altri 3 PG al 30... Droppato qualche scheggia, qualche dente e mi sono apprestato ad uppare la lancia...da +7... +8+7+8+7+8+9 <3 finalmente ho un'arma vera e propria! Non l'ho ancora provata :D
      Con i papiri e i gira avanzati credo di provare a fare una malachite per la torre anche se non la reputo per ora essenziale, ma prima o poi dovrò farmela e già mi mette pensiero girarla... Poi con molta calma penserò agli stivali in pelle!

Venduta la lancia con due schegge! Vendendo qualche drop andrei a sfiorare i 60kk! Sto cominciando a guardarmi in giro per comprare e rivendere e se ci fosse qualche occasione per me non me la farei sfuggire...

Uscito dalla gilda che era morta... Spero di trovarne una dove possa fare dungeon nuovo che se non sbaglio va a fasce di livello... Sono molto curioso!
    • up
      giocato molto poco neanche loggato tutti i giorni per impegni
      consegnati 3 libri male, 6 alla fine
      letti 2 indaco -2 a m5 purpureo fallito sempre .-.

non sto approfittando per nulla dell'evento e mi spiace un po', ma purtroppo è periodo esami!
      ieri ho cominciato a fare la malachite da torre, dopo un po' di indecisione ho deciso di pietrarla eva e fretta e non eva e inchino! Ho messo i 5 bonus, fatta +6 e iniziato a girarla, finiti i gira per ora... aspetto i prossimi =)
      nel frattempo ne avevo comprata una +6 da giro difesa e fretta+4 a 20kk, mi sembrava buona e l'ho presa con un gira è uscita 15 spada 15 artiglio 1k hp. venduta subito guadagnandoci 20kk tondi! più comprato e rivenduto qualcosina salendo quindi a 60kk nonostante quisti giorni ho speso solo per papiri mutazione e libri! è ora di farmi un bracciale o uno scudo nuovo e devo cercare di monetizzare un po' ma non giocando la vedo dura!
    • up
      skill ferme -.-
      libri male -5 alla fine!
      ieri pioggia di metin e ne ho approfittato anche se solo un'oretta! Droppato qualcosina che sto vendendo e finalmente la prima pda, anche se la mattina e non durante evento! Nota positivissima durante l'evento mi hanno regalato un guantino, quindi ora almeno dai metin droppo bene!
      messo guanto e fatti metin finalmente ho visto qualche pietra+4... vitalità ripetizione e antimagia armatura... poteva andare meglio!
      budget in aumento, sto sui 70kk con da vendere un po' di cose tra cui delle scarpe che se non vendo le terrò per un inizio di equip da rissa!
      girato un po' la malachite senza risultati .-.
      ora che hanno levato limite exp avevo pensato di farmi un dropper sempre lican per riciclare l'equip... avevo pensato a un livello 30 che manderei a fare schegge e metin in villo2 ma non so se conviene... vorrei arrivare a droppare un centinaio di schegge al giorno ma fatico a farne anche 40 .-.
    • up!
      -4 libri male
      -1 indaco m5 purpureo boh
      fatta un po' di compravendita:
      ieri comprata collana oro+9 4 bonus a 25kk, aggiungo il quinto per 10kk e girata 2 volte coi girabonus vecchi. risultato:
      collana oro+9 5 assorbiti mp 1k hp 3 trafi sicuramente non final, ma è quasi decente e in tutto dovrei averci guadagnato anche se per ora la terrò a meno di strane cose visto che in torre già vado molto meglio.
      comprate un paio di fenici e rivendute guadagnandoci una ventina di kk
      budget sui 70kk circa con da vendere una trentina di kk di roba!

purtroppo ho dovuto lasciare degli ebano+6 10 zombi 10 freccia 20 velox per mancanza di cash... se riesco li prendo ma ne dubito =(
      venduta la collana a 130kk... ora ho il cash ma non ci sono più in vendita!! :cursing:
      droppato finalmente il primo papiro =D me ne serviranno tantissimi sia per i pelle da uppare sia per l'elmo 20 zombi 4 schivo che non vorrei tenere+5 anche se non è una priorità!

ho pensato un po' a degli obbiettivi per scalare al 61:
      ebano 10/10 o 10/15 se d'occassione anche 20 zombi
      scudo 20 zombi e se c'è un po' di blocco (serve blocco? .-.)
      armatura malachite da girare, sperando in freccia hp e assorbiti =D
      stivali pelle 1k hp da uppare almeno +7
      collana almeno 1k hp + 10 freccia
      elmo ed arma e bracciale terrò quelli che ho
      se tutto va come dovrebbe finirei con l'avere 8 mob, 41 medi, 74 zombi, 8 blocco, 46 freccia, 4schivare (sempre se non ripietro malachite, in quel caso 12) + indaco, spero 7-12 assorbiti e solo 8 critici + shamy :S sarebbe sufficente? ovviamente con cavalcatura 150 difesa!

l'up più inutile della storia xD
      subito dopo aver uppato ho messo negozio con la nuova collana a 130 tanto per... l'ho venduta inaspettatamente e con 200kk in tasca ho subito chiesto per gli ebano, l'avevano prenotati a 170 e siccome erano anche da uppare ho pensato non ne valesse assolutamente la pena quindi ho fatto un giro per negozi... al primo vedo bracciale cristallo+9 1k hp 2 assorbiti 20 zombi 15 magia 15 lampo a 150... volevo uno sconticino ma aveva pvt bloccato e quindi decido di prenderlo... questione bracciale risolta! fatto bene o no? boh però mi serviva e ne avevo visti pochi così in vendita e non volevo lasciarmelo scappare!
      budget quindi ridisceso a 50kk circa con qualcosa da vendere

The post was edited 5 times, last by sartisto ().

• up
      indaco m5 purpureo fermo come un sasso ;(
      -3 libri male :rolleyes:
      fatto il 52! vorrei essere al 60 per quando finisco i ricordi ma al massimo vo in covo2 e faccio subito :D
      trovata una buona fonte di reddito! tra ieri e oggi ho fatto 30kk con da vendere ancora un chicco un papiro e una pda :rolleyes: ho anche 200 palline ma non penso di venderle... farò un cavallo sul futuro dropper lican credo!
      budget quindi sui 80kk, più le cose da vendere sopra e qualche altra robaccia per altri 30-40kk circa
      il guantino mi ha migliorato di molto le cose! In due giorni droppato: 3 pda 3 papiri 1 chicco verde :D 8)
      so che probabilmente sarò ignorato/linciato ma provo a chiedere:
      varrebbe la pena montare un rubino antico opaco medi/difesa o valore attacco/difesa??? ovviamente lo upperei+4, la spesa si aggirerebbe intorno ai 150kk credo che non mi sembra proibitivo e guadagnerei 40 difesa e 60 valore attacco... Sicuramente non mi cambierà la vita, ma tornerebbe abbastanza utile in tutte le situazioni al contrario di una collana con freccia o degli ebano zombi/freccia che costano di più e ora come ora mi servono esclusivamente in torre, dove prima del 61 penso non metterò più piede! farei una cavolata? sarebbero soldi sprecati? meglio risparmiare altri 100kk per un pezzo d'equip vero e proprio?

EDIT: girata la malachite: uscita 1500hp 6 freccia 10 assorbiti hp 5 assorbiti mp! tengo così e cercherò obbligatoriamente 15 freccia su ebano e/o collana per recuperare!
      ho deciso di dedicarmi all'up di questa, stivali ed elmo solo una volta comprata collana, ebano e scudo!

The post was edited 1 time, last by sartisto ().

• up
      skill fallite .-.
      libri male -1 alla fine :rolleyes:

sabato e domenica giocato molto poco, fatta un po' di compravendita e fatto fagotto! arrivato a quota 130kk!
      comprato falco+9 20 zombi 6 blocco 20 orchi 10 animali 6 riflettere a 80kk
      non era proprio quello che volevo ma costava poco per me :D
      oggi droppate un paio di pda e poco più! budget sui 50kk con da vendere 2 pda, chicco e un po' di cavolate!
      purtroppo giocherò poco questo periodo e probabilmente finiro i ricordi prima di essere al 60 per le palle, ma non fa niente! Anzi, vorrei restare un po' a questi livelli ora che comincio a droppare bene :D
      fatto bene con lo scudo??
      rimasti da comprare collana hp+freccia e ebano 10zombi+freccia e poi avrò terminato l'equip da torre per il 61! speriamo :S con 4-500kk dovrei farcela abbondantemente, probabilmente ne basteranno 400 o meno se trovo qualcosa di occasione!
      poi sarà rimasto solo alzare le skill qui e alla shamy (per ora m5 e m3) e sarò pronto
    • up!
      purpureo -2 a m6 indaco -4 m6
      finiti libri male e consegnati i primi ricordi: 1/2 presi!

Ho venduto la mia vecchia lancia con 24 medi a 60kk! Quota ora a 150kk abbondanti con qualcosina ancora da vendere!
      aspetterò di avere i soldi per gli ebano e poi penserò alla collana visto che freccia mi serve solo in torre, quasi 2k hp invece farebbero comodo anche per expare! ovviamente li cercherò 10 zombi-15freccia
      se poi trovo una collana a poco ovviamente non me la lascerò sfuggire! la voglio almeno 1k+15 freccia! se poi avrà altro meglio ancora!
      se trovo qualcosa d'occasione comprerò anche delle fenici hp+critici ma hanno tutti prezzi alti!
    • Up!
      Fallite miseramente skill e ricordi 1/4 consegnati -.-
      Come terza skill credo alzero dilania... È quella che fa più danni in PvP/rissa giusto?
      Ho deciso che provero a fare un po di alchimia in modo da investire un po il budget che ho... Iniziero con 9 cor al giorno e ne ho anche approfittato per farmi un dropper al 30! Per ora è al 28! Gli ho preso il cavallo nero da 60 giorni e spero di droppare un buon numero di schegge al giorno e di avere fortuna con gli upp... Vedremo
    • Up
      Drop per completato! Regge le facili tranquillo al 30
      Fatte 18 cor comprando schegge e droppandone dalle scimmie facili!: sono riuscito a fare un onice e un granato tagliato... Un po sono deluso, non mi aspettavo un antico ovviamente ma ho fallito veramente spesso... Se non mi faccio mangiare dall'ansia cercherò di arrivare a una cinquantina di cor per poi aprirli tutti insieme sperando in risultati migliori!
      Per il resto sto fallendo parecchi ricordi e ovviamente anche le skill -.-
    • up!
      -11 ricordi
      skill ferme =(
      continua la produzione di schegge e cor =)
      grazie a dio con gli up sto migliorando discretamente! Purtroppo proprio non riesco ad aspettare di spacchettare più cor insieme ne di non uppare... comunque in altri 2 giorni ho fatto ben 3 rari e qualche tagliato! spero di vedere presto dei risultati quindi =D
      finalmente raggiunte le 40 stoffe sottili :love: ora ho la stola che anche se inutile mi piace :D
    • Ciao provo a darti qualche consiglio veloce
      Vendi quel falco che non mi piace per nulla e compra uno scudo nero/pentagonale 15 blocco anche monobonus vedrai che ti sarà più utile. Secondo consiglio (e da qui capisci il perchè del primo" FERMATI AL 55. Ben equipaggiato un lican fa le stesse cose sia al 55 sia al 61 ma nel primo caso droppi di più.
      Tieni gli orecchini di cristallo +8 (non upparli, al massimo slottali) per spaccare metin e compra degli ebani 20 zombi 10-15 freccia per la torre. NON UPPARE LE CORAZZE, tra +7 e +9 cambiano tipo 15 punti di difesa che non servono veramente a nulla! piuttosto girane una delle due e cerca oltre ai soliti hp e 10 assorbiti anche valore/freccia/magia.
      Auguri :thumbsup: