Pinned La storia degli NPC

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• La storia degli NPC

In principio le terre di Metin2 erano unite; tuttavia la storia narra di come un regno sia stato portato al declino per colpa delle rocce Metin.
    Ma la storia di un regno non è la storia di chi vi nasceva, cresceva e moriva da generazioni.

Guardate: attorno a voi girano tanti NPC... Nessuno di voi si è mai chiesto perché essi siano finiti ad incrociare il vostro cammino? Non ne conoscete il motivo? Non vi siete chiesti se in passato fossero diversi? Forse erano dei giovani avventurieri come voi.
    Cosa si nasconde nel loro passato? Quale è la loro storia?
    Qui entrate in ballo voi, giorni avventurieri! Vagate per le lande di Metin2, chiedete ai testimoni, cercate documenti e indizi nei villaggi abbandonati! Ritrovate i tasselli mancanti di questa grande storia.

In sintesi, cosa è necessario fare per partecipare al contest?
    Presenta come secondo te era la vita di un NPC prima dell'avvento delle rocce Metin sotto forma di testo.
    La composizione dovrà rispettare i seguenti punti:
    • Non violare il Regolamento del forum
    • Contenere tra le 300 e le 1400 parole
    • Il protagonista della vostra storia deve essere SOLO UN NPC, è permesso inserirne altri solo come personaggi secondari all'interno della propria opera.
    • Essere una vostra composizione originale. Saranno squalificati tutti i contenuti che non sono frutto del vostro impegno.
    • Per domande e commenti potete utilizzare questo thread: La storia degli NPC - Commenti e domande
    • Le vostre opere possono essere postate qui: La storia degli NPC - opere dei partecipanti

È possibile postare più opere ma dovrà essere chiara con quale volete partecipare, pena la squalifica.
    Il termine ultimo per partecipare è il 29/06/2016, buona ricerca a tutti.

Le migliori opere verranno premiate con i seguenti premi:

1° posto
    1 pet coupon + coupon da 10 euro + 5 Cassetta d'ebano blu
    2° posto
    1 pet coupon + coupon da 6 euro + 3 Cassetta d'ebano blu + 2 Cassetta d'ebano gialla
    3° posto
    1 pet coupon + coupon da 3 euro + 2 Cassetta d'ebano blu + 1 Cassetta d'ebano gialla

Basato sulla proposta di VentaglioEstivo
    Hai una idea per un contest? proponila qui

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair

The post was edited 2 times, last by Kamisama ().

• I premi sono stati modificati. Anche il 2° e 3° classificato vinceranno 1 pet coupon.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.

• Contest concluso, appena possibile saranno annunciati i vincitori. Grazie a tutti.

Regolamento del forum