Chiuso

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Non vedevo una presentazione che iniziasse da Liv. 1 da non so quanti anni . Potevi postare qualche screen del tuo equip base anche abiti +0 Frettati +0+1 . Comunque con quale arma stai expando ? Expi con il personaggio che hai creato da Liv. 1 solo o lo experai con altri Pg ?

Non conosco il tuo Budget iniziale o se giochi facendo Yang con questo Shamano ,ti consiglio di exparlo livello 35 per il Cavallo medio cosi potrai utilizzarlo anche per fare schegge e Metin a Bakra.
    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
  • Ciao,vista la presentazione praticamente vuota non posso fare altro che consigliarti di aggiornarla adesso che stai expando e di inserire il minimo di equip che hai raccimolato. Arrivato al 18 non ti trattenere e leggi ogni giorno la tua prima bella skill che farà comodo.
    Ultimo consiglio,se hai degli obbiettivi ben chiari... scriviceli in presentazione :D
    Spero di poter tornare a breve per vedere questo shamanino crescere e dominare il server :whistling:
    Vieni a commentare Blaswak2015,il mio Sura nabbo, qui
  • Ciao cucciolo di Targaryen!
    Scrivimi quali sono i tuoi obiettivi, se pensi di usare in contemporanea altri pg come dropper o buffer o altro.
    Come mai il cura?
    Dal nome ho ipotizzato fossi appassionato di GOT, i Targaryen hanno come motto Fuoco e sangue, mica fulmini e sangue, inoltre gli shamy drago sono più apprezzati almeno sino ai primi 90 livelli di game, pensa bene alla dottrina!
  • UP

18/06/2016

Prima di tutto grazie per la visione. Livellato al livello 18 e portata la prima skill a M1. Aggiornata la presentazione come predetto, non ho messo gli screen dell'equipaggiamento visto che no ha senso metterli ora (perderei la testa, ho difficoltà con le immagini), però li ho elencati. Ora affrontiamo questo prossimo obiettivo con molta determinazione (scritto nella presentazione).

Per oggi è tutto, ci sentiamo al prossimo UP.

Ciao a tutti e buon game :thumbsup: .

The post was edited 1 time, last by Asprociglio ().