Le PIramidi su Metin e nel Mondo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Le PIramidi su Metin e nel Mondo

Le PIRAMIDI

Mi sono sempre chiesto come mai migliaia di anni fa degli uomini con attrezzature edili antiche e non certo moderne sono riusciti a costruire delle Piramidi gigantesche e molto precise Geometricamente in due e più continenti diversi quasi in un periodo simile . Piramidi in Sud America, Egitto e in India o zone vicine. Non credo le abbiano costruite solo per puro divertimento o per avere una sorta di osservatorio Astronomico per far innamorare coppiette . Inoltre cosa facevano Aztechi, Maya e le tribù Cannibali dell' Africa ?

Potete dare delle risposte ?

Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 1 time, last by DragonClaw ().

• Qualcuno potrebbe postare altre immagini relative al Dollaro o alle Piramidi di altro genere. Diciamo che in antichità come ancora adesso si formano le coalizioni, più gente viene coinvolta maggiore è il loro peso. Una persona ha l'immunità quando crea intorno a se un gruppo numeroso, cerca di prevalere, non so se sia corretto ma posso dire che io ho sempre cercato di tenermi fuori da queste gare. Non ho mai tramato alle spalle di nessuno e le mie risposte sono state solo e unicamente difensive ad attacchi. Quindi se non vengo attaccato non ho nessun interesse a dire o fare qualcosa . La fiducia si guadagna coi fatti. Inoltre si ribalta spesso la verità dove chi subisce passa per chi ha fatto subire entrando nella trama e nella tela tessuta dalla squadra.

Disse Eufron : Essere il Re della Gola è un onore significa che dici la Verità altrimenti i Massoni non ti definirebbero così e non mi punirebbero . ^^ :whistling:
      Si gli antichi erano saggi ma non tutti lo siamo, anche la convenienza fa la differenza. Chi di noi attaccherebbe un esercito di Egiziani ? Mentre tutti attaccherebbero con un esercito al loro fianco uno che non ha un gruppo . E' evidente che le scelte non sono morali o di verità ma di convenienza. Attaccare il più debole per vincere sicuro e senza rischi.
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 3 times, last by DragonClaw ().

• DragonClaw wrote:

Piramidi in Sud America, Egitto e in India o zone vicine.
      ...e io potrei farti notare che arco e frecce venivano usati tanto in europa
      quanto in africa e america. il fatto che popoli molto distanti fra loro
      se ne siano usciti con idee molto simili non mi stupisce minimamente.
      stupisce solo ai complottisti hipster diplomati in wikipedia.