War in Torre

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• War in Torre

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho aperto una discussione per chiedere consigli riguardo il mio War Mente al 47 e sono di nuovo qui per chiedere delucidazioni. Premetto che gia sono al 49, facendo metin 45-50-55 e ieri ho provato a scalare. Primo piano tutto bene, niente difficoltà, secondo piano nessuna difficoltà, terzo piano reggevo poco quando facevo mega mobbate ma comunque non sono morto nemmeno una volta, quarto piano per il diavolo zero difficoltà mentre per i 60 un po' di difficoltà alla fine ma con pozze verdi non ho avuto molti problemi,quinto piano, sigilli, beh.. Mlolte difficoltà, tanto tempo in 8 min 1/4 di stanza pulita e tanto tanto danno facevano i mob. Volevo chiedervi: E' normale questo, visto l'equip/livello che ho ? Posso migliorare qualcosa ? Un sura am a pari lvl, equip farebbe lo stesso ? Accetto qualsiasi consiglio grazie !

War Mente LV. 49 ( Vit.64 Str.90 Int. base Dex. base )

Skills : Corpo M10 (6 libri a g) Penetrazione M5 Colpire duramente 13
    Equip: Lama Ferro rosso +9 Colpo mortale e AntiMob +4 39 medi 6% Zombie
    Elmo di ferro +9 20% Zombie 8%Rig hp
    Stivali di pelle +9 1000hp 5%critici
    Bracciale platino +9 20%Zombie 5%Ass Hp
    Orecchini Ebano +9 20%Zombie 10%vel mov.
    Collana d'oro +9 2000hp 10%critici
    Corazza mortale +9 2000hp 10%ass Hp Evasione +4 e Fretta +3
    Scudo Pentagonale +9 20% zombie
    Budget 130kk. Non ho possibilità di shoppare.

The post was edited 1 time, last by mc8936 ().

• Ciao, provo a darti qualche consiglio :

Fatti una shamy con benedizione a aiuto a m, la differenza la sentirai subito.
    Il ferro da terra è lento e come se non bastasse sei un war mente, sarebbe meglio una luna.
    Buoni tutti quei zombi nell'equip e secondo me dovresti puntare a reggere in primis, reggendo non scappi e uccidi di continuo i mob.

Una shamana e corpo a G1 e secondo me ce la farai.
  • un sura pari livello scalerebbe senza difficoltà con lama a p e nemmeno ti servirebbe avere zombie come bonus..

credo sia normale che tu non regga... il mente è buono solo a prendere mazzate se non supera una certa difesa che non ricordo se fosse 700 o 800!

col sura meno di 300 difesa e vai tranquillo..

restano utili le 2 risposte di prima:

shamana drago

luna.

(il ferro è da tenere per i metin ovviamente)
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
  • Avevo chiesto del Sura Am perchè mi era venuta in mente l'idea di farmi un sura am come primo pg, mi è sempre piaciuto, ma ho scelto il mentale 1. perchè costa poco 2. è comune quindi gli item si trovano piu facilmente.

Comincio a expare il sura Am :)

Status : full Int e poi full Vit ?

Equip : Quali vanno bene del mio ? Corazza una yy +9, pietre ? Bonus ?
  • io ho fatto prima full int e poi full str.. io sono antidifese!

non c'ho difesa base e non c'ho difesa vs pg... (ho solo full freccia xD)

per reggere il sura deve fare danno... vit non è danno.

ps: io lo dico e lo ridico.. poi non ho particolare interesse agli attacchi isterici di chi non approva.. armatura magica è totalmente evitabile in qualsiasi ambito.

• hp critici valore attacco int - str - dex

utility : % svenimento %velocità d'attacco

questo è per exp\metin

pvp.. chiedi a chi ce perde tempo!

• autocaccia in villo2 con il sura e nel frattempo usi il war per fare qualche yang..

oppure come gia ti hanno consigliato puoi exparlo dai neri col mentale

• Secondo me oltre a quanto consigliato sopra, io ti direi di mettere su qualche blocco corporale o con una shamana o con qualche bonus su scudo o corazza. Entrembi sarebbe meglio.

Un altra cosa che potrà esserti utile se ti prendi la luna è il combo.
  • Ho deciso di tenere entrambi i pg, di arrivare al 55 con il mente portando corpo a G1 ( ovviamente a p poi) e expare il Sura Am almeno al 35 da usare come dropper inizialmente che poi expera fino al 55 in modo da decidere quale dei due usare !