Thread report Bug dopo Versione 16.3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Sono arrivato alla missione 14, eravano in 2 che dovevamo killare Idall (boss del 114 del rifugio) li abbiamo killati tutti quanti ma non ci ha contato la missione, eravamo 7 menanti in un unico gruppo nn so se altri hanno avuto questo problema
  • Elvenking wrote:

Sono arrivato alla missione 14, eravano in 2 che dovevamo killare Idall (boss del 114 del rifugio) li abbiamo killati tutti quanti ma non ci ha contato la missione, eravamo 7 menanti in un unico gruppo nn so se altri hanno avuto questo problema

Ciao! potresti inviare un ticket al nostro supporto , così controlliamo la missione, grazie :)

Grazie Manaka :love:

;) FAQ-Frequently Asked Question ;)
  • It's not a bug because Lycans can't really use them but they can get profit from them by selling them ingame.

Non è un errore, perché i Lican non possono realmente usarli ma possono ottenerne profitto vendendoli in gioco.

<3 Anayra of the House Metin2, the First of Her Name, Breaker of Servers,
    Queen of Bugs, Babysitter of Bots, Mother of Dragons!
    <3
    :love: My children: Beran & Meley & Nemere & Razador :love:
    ....and "Duck" for Italian Team!
  • Anayra wrote:

It's not a bug because Lycans can't really use them but they can get profit from them by selling them ingame.

Non è un errore, perché i Lican non possono realmente usarli ma possono ottenerne profitto vendendoli in gioco.
    una delle risposte più intelligenti che mi sia mai capitato di leggere.
    mentre le altre classi possono bonussare un costume e indossarlo,
    un lican può benissimo INDOSSARE GLI YANG ottenuti dalla vendita.
    capisco....
  • Salve,
    finora non ho letto alcun accenno alla "non più trasparenza" degli alberi (villaggi dei regni di certo, ma non ho provato altrove).
    Scelta o bug? Il mio parere è che, così stando le cose, la giocabilità sia peggiorata.
  • Non so se si tratti di un bug preesistente oppure di un problema che ho sperimentato soltanto io - ad ogni modo, vi segnalo questa curiosa istanza.

Mi è capitato di ricavare un Elisir del Tempo (S) del valore di 50%: trascinandolo sul Diamante Opaco Leggendario equipaggiato, l'Elisir non ha sortito effetto.
    Il problema non si è presentato per gli altri Leggendari - né impiegando Elisir di percentuali differenti sul Diamante.

E' un caso molto singolare ma non ho avuto modo di riproporlo. A qualcuno di voi è capitato?
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eudialyte wrote:

Non so se si tratti di un bug preesistente oppure di un problema che ho sperimentato soltanto io - ad ogni modo, vi segnalo questa curiosa istanza.

Mi è capitato di ricavare un Elisir del Tempo (S) del valore di 50%: trascinandolo sul Diamante Opaco Leggendario equipaggiato, l'Elisir non ha sortito effetto.
    Il problema non si è presentato per gli altri Leggendari - né impiegando Elisir di percentuali differenti sul Diamante.

E' un caso molto singolare ma non ho avuto modo di riproporlo. A qualcuno di voi è capitato?

Inviaci i dettagli via ticket così da poter fare controlli più approfonditi.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Non so se sia un bug dovuto alla versione 16.3 o preesistente.
    Stamattina ho deciso di fare il drago assieme ad un compagno. Gruppiamo i nostri due pg in ch4 e alle 9.23 entriamo.
    Appena entrati, mi si chiude il client. Ogni volta che riloggo mi si chiude il client in una frazione di secondo. Qualche volta faccio in tempo a vedere la finestra del magazzino item shop aperta (?) anche se vuota, prima che si chiuda il client.
    Altre volte invece mi fa apparentemente entrare, ma quel che vedo è questo .
    Provo a cambiare ch, provo a riavviare pc e modem, ma niente da fare.

La cosa strana è che, dopo alcune prove, notiamo che quando è online lui crasho io, e quando lui va offline io riesco ad entrare, ma a quel punto succede lo stesso problema a lui.
    In altre parole, in due dentro la stanza del drago non ci fa stare.

Riproviamo alle 10.23 e la situazione si ripete.
    Io crasho e così lui decide di uscire dalla stanza. Finquando non esco anche io dalla stanza, lui persiste a crashare anche da fuori.

Aggiungo che, forse non c'entra nulla, ma fuori dal drago c'era qualcuno di un altro regno (è possibile che giocando da fuori con lo spirito del sura faccia questo bug?).
  • ReNabbo wrote:

Non so se sia un bug dovuto alla versione 16.3 o preesistente.
    Stamattina ho deciso di fare il drago assieme ad un compagno. Gruppiamo i nostri due pg in ch4 e alle 9.23 entriamo.
    Appena entrati, mi si chiude il client. Ogni volta che riloggo mi si chiude il client in una frazione di secondo. Qualche volta faccio in tempo a vedere la finestra del magazzino item shop aperta (?) anche se vuota, prima che si chiuda il client.
    Altre volte invece mi fa apparentemente entrare, ma quel che vedo è questo .
    Provo a cambiare ch, provo a riavviare pc e modem, ma niente da fare.

La cosa strana è che, dopo alcune prove, notiamo che quando è online lui crasho io, e quando lui va offline io riesco ad entrare, ma a quel punto succede lo stesso problema a lui.
    In altre parole, in due dentro la stanza del drago non ci fa stare.

Riproviamo alle 10.23 e la situazione si ripete.
    Io crasho e così lui decide di uscire dalla stanza. Finquando non esco anche io dalla stanza, lui persiste a crashare anche da fuori.

Aggiungo che, forse non c'entra nulla, ma fuori dal drago c'era qualcuno di un altro regno (è possibile che giocando da fuori con lo spirito del sura faccia questo bug?).

Ciao,
    potresti per favore un ticket al nostro supporto,
    specificando nel dettaglio l'accaduto e riportando:data,ora,ch,nomi dei PG coinvolti.
    (se puoi manda pure un video)
    Grazie!
  • E' da oggi che non riesco ad aprire 2 finestre di metin2, (per la serie: 1) negozio; 2) pg per giocare)....dopo neanche un minuto crasha e mi compaiono due finestre rettangolari piccole con caratteri strani (tipo linguaggio macchina) con su scritto "GAME GUARD ERROR" e il tasto centrale OK.

The post was edited 1 time, last by alex3 ().