Thread report Bug dopo Versione 16.3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Non so se siano mie impressioni, ma:

- i crash mi son sembrati un po' più frequenti rispetto al giorno precedente;
    - il menu dei tasti d'utilizzo rapido in basso (dove si collocano le pozioni e le skill, per intenderci) è tornato ad essere instabile. Capita spesso che mi ritrovi davanti la cartella n°4, pur non avendola selezionata.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• [GA]Kirstie wrote:

Blato wrote:

Personalmente premendo "J" non accade nulla!

Saluti

ryosaeba91 wrote:

Il tast J non era assegnato di default, bisogna impostarlo manualmente

Il tasto J funziona bene e apre la schermata delle Carte
    Non è che uno dice le cose tanto per dire o far perdere tempo....Domani ti posto il video in cui distruggo la lettera J è non si apre niente....cosi magari vedi che non ti sto prendendo in giro. Probabilmente come dice il collega sarà solo da assegnare il tasto, ma da qui a dire che funziona perfettamente..

Detto questo da un'altro pc funziona correttamente, ma arrivati alle miss in villo2, richiede dei mob a mio avviso inesistenti, tipo Joh-Hwan Uragano Oscuro lvl 36.... in villo 2 si trovano solo lvl 30 di mob di quel tipo (cosi anche dice la wiki, anche se non è oro colato), e no ho memoria di altri mob uguali ma di lvl 36 da altre parti.
  • Il mob esiste, wiki.metin2.it/index.php/Joh-Hwan_Uragano_Oscuro*
    Molte delle quest delle carte richiedono la versione "difficile" dei mob comuni. Al villo 2 (ma in generale in tutte le mappe) sono spesso presenti mob "facili", generalmente molto frequenti, accompagnati dalla versione "difficile" che ha qualche livello in più che compare solo dopo aver killato un certo numero di mob facili, o è presente in un numero limitato (1-2 a ch) in alcune zone della mappa.
  • ryosaeba91 wrote:

Il mob esiste, wiki.metin2.it/index.php/Joh-Hwan_Uragano_Oscuro*
    Molte delle quest delle carte richiedono la versione "difficile" dei mob comuni. Al villo 2 (ma in generale in tutte le mappe) sono spesso presenti mob "facili", generalmente molto frequenti, accompagnati dalla versione "difficile" che ha qualche livello in più che compare solo dopo aver killato un certo numero di mob facili, o è presente in un numero limitato (1-2 a ch) in alcune zone della mappa.
    Grazie! <3
  • Questo non è propriamente un bug ma, piuttosto, una dimenticanza di traduzione.

Quando si parla con un Teleporter esterno al villaggio, come ad esempio quello che si trova alla Valle Seungryong, l'opzione "Usa l'amuleto del Drago" è riportata in lingua inglese.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eudialyte wrote:

Quando si parla con un Teleporter esterno al villaggio, come ad esempio quello che si trova alla Valle Seungryong, l'opzione "Usa l'amuleto del Drago" è riportata in lingua inglese.

Lo sappiamo, vediamo se riescono a modificarlo in tempo o meno; vi faremo sapere qualcosa. Purtroppo, come era stato detto nel changelog, alcuni errori di traduzione sono emersi all'ultimo; per favore se ne trovate altri, fatecelo sapere, in maniera da fixarli il prima possibile.
    Grazie!

ryosaeba91 wrote:

Il tast J non era assegnato di default, bisogna impostarlo manualmente

Esatto, coloro che hanno i tasti modificati devono assegnarlo a mano, oppure ripristinare la configurazione di default

Eudialyte wrote:

- i crash mi son sembrati un po' più frequenti rispetto al giorno precedente;

Non c'è stata alcuna anomalia, quindi forse era un po' di connessione instabile; facci sapere se continui a crashare!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Buongiorno, una missione delle carte dice di killare un cacciatore setaou liv 82, ma in grotta (per la wiki) non esistono setaou di quel livello....per caso è stato trovato da qualcuno o è un bug della missione?
  • xEnrico wrote:

Buongiorno, una missione delle carte dice di killare un cacciatore setaou liv 82, ma in grotta (per la wiki) non esistono setaou di quel livello....per caso è stato trovato da qualcuno o è un bug della missione?

E' un bug; devi killare il Cacciatore Setaou di livello 89 per poter conteggiarlo :)

Sigmarhammer wrote:

Quale opzione devo assegnare al tasto j per evitare di ripristinare la configurazione di default?

Quella che vuoi, l'opzione "Carta Mostro" la trovi in basso a destra della configurazione, nelle opzioni di gioco.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Salve, mi sono apparsi da killare Arciere uragano oscuro livello 35 e Joh-Hwan Uragano Osc. livello 36 ma non riesco a trovarli da nessuna parte ed ho girato tutti e 3 i regni, bug o cosa ?.

No, niente bug. Sono varianti particolari dei normali mob, solitamente li riconosci perché han grado superiore rispetto alle controparti standard - e son quasi sempre capaci di avvelenare. Sulla wiki dovrebbe essere indicata la regione di spawn, anche se posson capitare un po' dappertutto nel secondo villaggio.

• Solo io dopo l aggiornamento non riesco piu a vedere il chiama di gilda? Se scrivo e invio non compare niente ma gli altri ricevono, ma se rispondono io non vedo le risposte. Insomma, in poche parole non vedo le scritte gialle :(
  • ietta89 wrote:

Solo io dopo l aggiornamento non riesco piu a vedere il chiama di gilda? Se scrivo e invio non compare niente ma gli altri ricevono, ma se rispondono io non vedo le risposte. Insomma, in poche parole non vedo le scritte gialle :(

Ciao!
    no è un problema conosciuto. Cortesemente dovresti inviare un ticket al supporto allegando un piccolo video del problema.
    Grazie :)

Grazie Manaka :love:

;) FAQ-Frequently Asked Question ;)