Tasigur!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• In questi giorni, bazzicando sul forum, sono stato colpito dal commento di un utente che parlava della tristezza di pg che lui ha definito "senza un passato", per cui immagino si riferisse a pg acquistati e che quindi si ritrovano con proprietari senza un trascorso con quello stesso pg.
      Voglio dunque aggiungere una brevissima descrizione dei miei trascorsi, non perché sia utile ai fini dei consigli che andrò a ricevere, ma perché voglio rendere questa presentazione quanto più personale, cercando comunque di non essere troppo prolisso.
      Il mio primissimo pg si chiamava Xedex ed era un suretto magia nera, agli albori di omega, quando i CH erano sempre "busy" e per loggare dovevi aspettare.
      Quel pg andò perso durante il grande crash dei server durante il quale molti pg si ritrovarono ad essere di livello 0, inloggabili.
      Abbandonai Metin, per tornare qualche anno dopo, spinto da alcuni amici in real, sotto lo pseudonimo di Hak3rs, che però fù armi magiche ( oh, sono stato ragazzino anch'io u_u ).
      Erano i tempi in cui era facile conoscere gente stando nelle gilde e, per i più fortunati si trovava anche un compagno o una compagna con cui passare delle ore di gioco.
      Ricordo ancora la mia prima moglie, Kherydia. Era "fidanzata" con un tizio che per un anno le ripeté che voleva sposarla appena raccolti i soldi necessari, ma che puntualmente li utilizzava per altro. Appena conosciuti expammo un pò insieme in deserto ( e chi li reggeva gli orchi neri! ) e dopo qualche ora le regalai uno dei miei libri di Lama Magica. A quei tempi non tutti potevano leggere tutti i libri ogni giorno e fù un ottimo metodo d'attracco u_u Due mesi dopo ci sposammo e giocammo in assoluta armonia per due anni, durante i quali anche Hak3rs andò perso e dovetti ricominciare nuovamente. Risceglietti il mio primo nick di gioco, Xedex, e con l'aiuto di mia moglie e di alcuni amici tirai su un pg veramente carino. Erano i tempi di Silver91 e la sua gilda, i FireFox, delle PDA a 18kk l'una e dei negozi anche al villo2.
      Piano piano tutti questi amici smisero e finì per smettere anch'io. Per 6 mesi ancora loggai ogni giorno, pur non giocando, in attesa che mia moglie si connettesse per comunicarle che avrei smesso, ma lei non loggò più e non ebbi mai modo di salutarla per un'ultima volta.
      Nel mondo di Metin2 sono conosciuto anche con un altro pseudonimo, Demolth, che qualcuno qui ha deciso di utilizzare <_< Se mi leggi, sappi che ti troverò e ti killerò, 4EVAAAAAAAA!!!1!
      L'ultimo mio trascorso su metin ed anche il ricordo al quale sono più affezionato di questo gioco ( finora ) é quello che riguarda la mia ultima gilda, gli ITHILIEN, dal grandissimo capo Shania. Un gruppo di persone che giocavano in maniera davvero genuina e che non dimenticherò mai.

Questo piccolo preambolo non é né una critica al gioco di oggi né un piangere sui tempi andati, semplicemente penso che quell'utente avesse ragione e che metin potrebbe essere un posto davvero più carino se ognuno curasse il suo orticello di gioco a 360 gradi, come si faceva una volta! Tra l'altro sono entusiasta dalla presenza dello staff e soprattutto dalla nuova iniziativa su Twich, chissà che queste piccole cose non riescano a migliorare anche l'aspetto del gioco che riguarda i giocatori ^^
      Adesso sono passati anni ed ho ricominciato da zero ed ho deciso che sarebbe stato perfetto Sirio per giocare in massima tranquillità.
      Essendo stato lontano per molti anni, non ho davvero cognizione di causa per quelli che sono molti degli aspetti del gioco.
      Passo a presentare intanto il mio pg, ai consigli pensiamo in un secondo momento.

Nome: Tasigur
      Regno: Jinno
      Livello: 96
      Livello cavallo: Esperto

Biologo:
      Denti D'orco: FINITA
      Libri Maledizione: FINITA
      Ricordi del Demone: FINITA
      Palle di Ghiaccio: FINITA
      Rami di Zelkova: FINITA
      Tavole Tugyi: 18/30

Skill:

Schiocco di dita: P
      Lama Magica: P
      Armatura Magica: M8
      Vortice del Drago: P
      Paura: P
      Annullare la Magia: 10

Combo: 2
      Lingue Shinsoo: M1
      Lingue Chungo: M1
      Trasformazione: G8

Come vedete ho deciso di alzare Paura come seconda skill e non armatura.
      Come spiegato in un altro post, non ho mai avuto molta simpatia per armatura e quindi, semplicemente, non la alzerò.

Posto di seguito il mio equipaggiamento:

Elmo:
      Con Corna +7
      -10 forte contro mezzuomini

-20 forte contro diavoli
      -12% rig. hp
      -6 forte contro animali

-3% danni ass. da Mp

Corazza:

Corazza dell'Aura+5
      - 1000 hp
      - 10% danni ass da hp
      - 15% resistenza lampo
      - 2 minori
      Pietra della fretta+4
      Pietra dell'evasione+4
      Pietra dell'inchino+4

Corazza della Magia +6 ( in fase di up )
      - 2000 hp
      - 15% res freccia
      - 10% possibilità di riflettere
      - 10% danni ass da Mp
      - 1 minore
      Pietra della fretta+4
      Pietra dell'evasione+4
      Pietra dell'inchino+4

Scudo:
      Angolare leonino+9:
      -12 INT

-10% Blocco
      -Immunità rallentamento
      -3% Forte contro Mezzuomini
      -1 useless

Falco+9:
      - Immunità svenimento

- 20% Forte contro Diavoli
      - +8 INT
      - 3% Forte contro Mezzuomini
      - 1 useless

Falco+9
      - Immunità svenimento

- 20% Forte contro Zombie
      - 4% Lasciar cadere Yang
      - 2 useless

Bracciale:
      Lacrime+7:
      -1500 hp
      -10% res magia
      -20% forte contro Diavoli

Platino+9
      - 20% Forte contro Zombie

- 10% Danni ass. da Hp
      - 8% Possibilità di doppio drop
      - 2% Possibilità di colpi che trafiggono

- 1 useless

Orecchini:
      Ebano+9:

- 20% forte contro zombie
      - 10% res freccia
      - 6% velocità movimento
      - 2 minori

Ebano+9
      -20% forte contro diavoli
      -10% res freccia
      -10% forte contro orchi
      -2 inutili

Collana:
      Lacrima di Cielo+9
      - 1500 Hp

- 15% Res. Fraccia
      - 15% Res. Spadone
      - 5% Possibilità di svenimento

- 12% Rig. Mp

Scarpe:

Scarpe dell'uccello ardente+4
      -Dif Spada 15%

-Dif Spadone 15%
      - 500 Hp
      - Dif Campana 4%

Qilin+5
      - 1500 hp
      - 10% res freccia
      - 3% possibilità di colpi critici
      - 8% velocità d'attacco

Spada:

Velenosa +9:

-34% Danni Medi
      -3% Possibilità di colpi critici
      - 3% Forte contro Diavoli

Pietra anti mostro+4
      Pietra colpo mortale+4
      Pietra della perforazione+4

Stola:
      Tasso di assorbimento 17%

Valore d'attacco 40 - 57
      Velocità d'attacco +3%
      Danni medi 5%

Pet:
      Scimmietta Lv 77 work in progress

Drago Rosso:
      Lv 83 ( Hp 9,5% - Dif 7,7% - Mp 12,3% - 31gg - 3 Skill ) [In attesa di mettere Berseker e Perforazione, in cerca di Intoppo ]

Alchimia:

Rubino opaco leggendario +4
      +8% danni medi
      +8% res danni medi
      +150 valore di attacco

Giada opaco Leggendario+4
      +1500 hp
      +10% max Hp
      +5% rig hp

Onica opaco Leggendario+4
      +5% blocco
      +5% schivare frecce

Granato opaco leggendario+4
      +5% danni ass da Mp
      +10% Max Mp

Diamante opaco Leggendario+4
      +8% Danni Abilità
      +8% Res Danni Abilità

Aspetto critiche e suggerimenti! :D

The post was edited 26 times, last by Skull.27 ().

• Buongiorno. Come prima cosa dovresti postare uno screen del personaggio per rendere valida la presentazione, prima che un Mod te la chiuda.
      Per essere valido, lo screen deve mostrare la finestra dello status ( mi pare, non so se è un requisito fondamentale ) e anche la mini mappa in alto a destra con scritto Sirio. E credo anche il nome del pg.
      Sicuramente ti verrà inviato un Pm a riguardo. Se non sai come fare, ci sono varie guide su come farlo. Questa è la PRIMA cosa. Ora esco al volo, vado a fare colazione, poi torno e ti commento un po più seriamente anche sul pg e sui primi passi per aggiornarti.
      Non lo faccio ora perché uscirà un bel papirone e scriverlo con il telefono mi farà venire una furia omicida che manco il fabbro mi ha mai fatto venire, quindi lo farò col pc tra poco. Intanto sistema la questione screenshot, altrimenti mi troverò a postare centinaia di parole su una presentazione che poi verrà chiusa perché non conforme.
      Saluti
      Vendo su Sirio:
      -Rubino Legg Chiaro ValAtk Medi Dif (x2 <3 )
      -Rubino Legg Opaco ValAtk Medi Dif
    • Up, ho fatto il livello 30.
      Ieri sera ho visto che hanno impostato l'exp al 25% in più, vedo se posso approfittarne un pò oggi.
      Ho comprato uno scudo leonino +9 liscio, giusto per non rimanere senza se mi prende la scimmia di salire tutto di fretta.
      Lama Magica é a -2 da M5.
      Aggiorno il post principale
    • Ciao secondo me dovresti salire al 40 (massimo 41 se metti il rotondo) prendere pezzi tutti con 20 zombie pure monobous e fare schegge al primo piano della torre con il guantoni. Fai una shamana al 35 con aiuto e bene a m1 e se riesci item con int e la sposi. Potresti anche metterti a droppare qualche dente dai neri, se non reggi aumenta quanto più puoi la difesa e cerca tutti i pezzi con hp pure monobonus. Poi man mano che riesci a mettere su un po' di soldi passi all'acquisto di pezzi importanti.
    • Miao0 wrote:

Ciao secondo me dovresti salire al 40 (massimo 41 se metti il rotondo) prendere pezzi tutti con 20 zombie pure monobous e fare schegge al primo piano della torre con il guantoni. Fai una shamana al 35 con aiuto e bene a m1 e se riesci item con int e la sposi. Potresti anche metterti a droppare qualche dente dai neri, se non reggi aumenta quanto più puoi la difesa e cerca tutti i pezzi con hp pure monobonus. Poi man mano che riesci a mettere su un po' di soldi passi all'acquisto di pezzi importanti.
      Ciao! Innanzi tutto grazie per il commento.
      In tanti dite che bisogna fare il 40 per fare schegge, ma si vendono così bene? A che servono?
      Inizialmente avevo deciso di fermarmi a quel livello per leggere libri e mettermi in pari con le missioni del biologo, ma ragionandoci bene conviene fermarmi al 52, così da avere 3 skill ad M in modo da poter leggere più libri, così poi salgo tranquillamente in covo 2.
      La shamana ce l'ho, con me gioca un'amica ( adesso ninja ) con la quale abbiamo alzato anche la bambolina.
      Ho comprato 20 denti d'orco, 20 libri maledizione e 158 palle di ghiaccio ( erano in stok ). Non ho comprato i ricordi perché immagino saranno più comuni da droppare
    • Perché al 55 dovresti arrivarci con un minimo di equip altrimenti schegge non ne troppi più al primo piano. Io ti consiglio un po' il 40 quando poi hai skill a m8 magari cominci a salire un po'. Nel frattempo comincia a prendere i primi pezzi di equip:
      collana oro +9 con hp
      stivali pelle +9 con hp
      ebano+9 con 20 zombie
      bracciale con hp 20 zombie
      elmo liv 21/41+9 20 zombie
      luna 40 medi oppure 25 medi 20 zombie mob e critici+4
      corazza 26/34+9 eva fretta+4 hp 15 freccia
      scudo liv 21/41 almeno+7 15 blocco e magari zombie

Questi sono i pezzi che ti serviranno se sui gioielli riesci a trovare anche 10 critici (per il bracciale lacrime del liv 54) ancora meglio però li pagheresti davvero molto.
      Ho omesso gli ass hp che sono utili prima che tu abbia lama a p però secondo me ne puoi pure a fa meno per evitare di spendere soldi.
      Con questo equip, bio finito e skill a P al 55 dovresti riuscire a scalare. Se poi preferisci scalare al 61 casomai sfrutti un po' il 55 solo per fare qualche metin in monte e vai al 61. L'equip è lo stesso devi solo cambiare lo scudo con uno del 61+9 con zombie e blocco per fare un'unica spesa, l'elmo per scalare non deve essere necessariamente del 60, per fare metin invece si, per quanto riguarda la corazza puoi tenere una del 26/34 se poi trovi una del 61 a poco con bonus buoni puoi fare una valutazione visto che ti rallenta molto a piedi. Utili per i metin e l'exp in generale sono delle fenici con hp e 10 critici e degli item con 12 int per castare lama.
      Poi per l'exp dovresti comprare un cinghiale 20 vs mob, una stola almeno 16% su cui spaccare un corvino minimo 32 medi e in futuro un bel rubino 150 valore 100 difesa 8 medi.
      La scelta che hai fatto di non far salire armatura ovviamente ti penalizza un po' perché a liv bassi fa davvero comodo ma pazienza.

Siccome non è facile fare tutti questi pezzi, per cui sali con calma, prendi prima arma e corazza poi lo scudo e poi piano piano glia altri pezzi.

Le schegge servono proprio a fare l'alchimia per questo ci sono vari thread dove viene spiegata cos'è, si vendono a 150k al pezzo. I ricordi li dropperai facilmente hai fatto bene a non prenderli.

Per quanto andrai al covo2 ricorda che il bonus animali non funziona e i bonus utili sono hp blocco critici trafiggenti str dex valore attacco e difesa fisica
    • Miao0 wrote:

Perché al 55 dovresti arrivarci con un minimo di equip altrimenti schegge non ne troppi più al primo piano. Io ti consiglio un po' il 40 quando poi hai skill a m8 magari cominci a salire un po'. Nel frattempo comincia a prendere i primi pezzi di equip:
      collana oro +9 con hp
      stivali pelle +9 con hp
      ebano+9 con 20 zombie
      bracciale con hp 20 zombie
      elmo liv 21/41+9 20 zombie
      luna 40 medi oppure 25 medi 20 zombie mob e critici+4
      corazza 26/34+9 eva fretta+4 hp 15 freccia
      scudo liv 21/41 almeno+7 15 blocco e magari zombie

Questi sono i pezzi che ti serviranno se sui gioielli riesci a trovare anche 10 critici (per il bracciale lacrime del liv 54) ancora meglio però li pagheresti davvero molto.
      Ho omesso gli ass hp che sono utili prima che tu abbia lama a p però secondo me ne puoi pure a fa meno per evitare di spendere soldi.
      Con questo equip, bio finito e skill a P al 55 dovresti riuscire a scalare. Se poi preferisci scalare al 61 casomai sfrutti un po' il 55 solo per fare qualche metin in monte e vai al 61. L'equip è lo stesso devi solo cambiare lo scudo con uno del 61+9 con zombie e blocco per fare un'unica spesa, l'elmo per scalare non deve essere necessariamente del 60, per fare metin invece si, per quanto riguarda la corazza puoi tenere una del 26/34 se poi trovi una del 61 a poco con bonus buoni puoi fare una valutazione visto che ti rallenta molto a piedi. Utili per i metin e l'exp in generale sono delle fenici con hp e 10 critici e degli item con 12 int per castare lama.
      Poi per l'exp dovresti comprare un cinghiale 20 vs mob, una stola almeno 16% su cui spaccare un corvino minimo 32 medi e in futuro un bel rubino 150 valore 100 difesa 8 medi.
      La scelta che hai fatto di non far salire armatura ovviamente ti penalizza un po' perché a liv bassi fa davvero comodo ma pazienza.

Siccome non è facile fare tutti questi pezzi, per cui sali con calma, prendi prima arma e corazza poi lo scudo e poi piano piano glia altri pezzi.

Le schegge servono proprio a fare l'alchimia per questo ci sono vari thread dove viene spiegata cos'è, si vendono a 150k al pezzo. I ricordi li dropperai facilmente hai fatto bene a non prenderli.

Per quanto andrai al covo2 ricorda che il bonus animali non funziona e i bonus utili sono hp blocco critici trafiggenti str dex valore attacco e difesa fisica
      Oddio, so che bonus servono ovunque, ma é un po' complicato trovare tutte queste robe con i bonus e, soprattutto, é complicato trovare i soldi per comprare queste cose xD
      Ho capito la cosa delle schegge. Adesso cerco qualche guida perché quello che ho letto non mi é stato d'aiuto.
      Comunque il pg adesso é lv 47, lama magica é a M6 e paura ad M2. Appena posso aggiorno la descrizione.

Intanto la velenosa che ho preso ha 35 medi, anti mob e colpo mortale +4, la perforazione non vuole proprio entrare invece.
      Ho comprato una collana di ametista con monobonus 2000hp, adesso la uppo a papiri.
      Appena torno al pc aggiorno il post principale
    • Skinner wrote:

Skull.27, segnalo per up irregolare! Ti ricordo che è vietato rispondere prima che siano passate 24 ore dal proprio ultimo post!Ti invito a rileggere il Regolamento Sezione Personaggi .
      Scusa Skinner, ho postato appena sveglio e non ho fatto caso che non erano ancora passate le 24h, presterò più attenzione!

Aggiornamenti di oggi: sono arrivato al lv 48, ma sto ancora expando con una corazza Mistica+4 e lo scudo da battaglia +6. Cercavo la corazza del 48, ma non la vende nessuno.
      Gli Ebano+9 adesso sono con
      -10% forte contro esoterici
      -10% Difesa dagli artigli
      -10% forte contro zombie
      -20% forte contro diavoli

Il bracciale d'argento invece adesso é con:
      -30 MP
      -20% forte contro orchi
      -10% forte contro zombie
      -5% Danni assorbiti da Hp

Paura é ad M2.
      Il cavallo é al livello 6, stare senza medio é pesantuccio.
      Il biologo si ostina a fallirmi i denti d'orco, sono ancora ad 1/10

Aggiorno la descrizione principale
    • Qualche aggiornamento:
      Sono al livello 53, Schiocco di dita é arrivato subito ad M2.
      Ho sistemato la luna, adesso ha anche l'anti mob +4.
      Ho comprato dei nuovi pezzi di equip, descrizione nel post principale.

Sono ancora con la corazza mistica+4 liscia perché nessuno vende la nebbia o la maschera spirituale, é un pò una sofferenza.

Aggiorno il primo post

The post was edited 1 time, last by Skull.27 ().

• Ciao! :D

Ho visto che stai cercando una corazza, ti consiglio di comprarti una yin yang+9 (o spirito) pietrata+4 da girare, non costa molto, per poi girarla expando pg al 20.
      Lato pg: livella al 55, leggi tutti i giorni i libri abilitá, fai cavallo esperto se non lo hai. Ti avrei consigliato per fare soldi di fermarti al primo piano della torre, ma ormai essendo al 53 non penso si droppino molte schegge, anche con guanto (può darsi che mi sbagli).

Se ti becco in game ti do volentieri qualche altro consiglio
    • Ciao! Alla fine ho comprato una ying yang +7 pietrata, penso me la farò andare bene perché non penso che la terrò per molto, ho intenzione di fare il 61 non appena prendo il medio, tra due giorni.
      Per adesso non ho bisogno immediato di soldi, ho ancora una ottantina di kk.
      Ieri ho pure preso un bracciale di platino +9, più avanti lo girerò
    • Aggiorno: Fatto il livello 61 e preso una serie di item nuovi che pubblicherò tra poco sul post principale.
      Ho 8 punti status che non so dove mettere, ho fullato VIT e INT, e ora?
      Alzo STR per il danno o DEX? Ad atlantide suppongo si expi da terra, quindi pensavo DEX, ma non sono sicuro per nulla
    • Allora, in Atla si expa da ciuco. Che, di per se, fornisce già DEX a 71 punti. Inoltre sei un sura AM, devi puntare a fare più danno possibile perché più danno -----> più assorbi-----> più reggi.
      Anzi, ti dirò, con alchimia/doppioPet/etc, e un equip con abbastanza Hp, potresti direttamente fullare INT e STR, con il supporto di una futura Lama a P e tutto quello scritto prima, reggeresti molto di più facendo più danno.
      Soprattutto in vista del 7 piano o comunque dello spacca metin in generale.
      Sono da cellulare, non so se alcune cose le hai già, più tardi o domani da pc leggo tutto è in caso edito il post.
      Cià
      Vendo su Sirio:
      -Rubino Legg Chiaro ValAtk Medi Dif (x2 <3 )
      -Rubino Legg Opaco ValAtk Medi Dif
    • Ciao,
      Io ho alzato int Vit e dex pensando di reggere meglio, ma con lama paura e armatura a P sto eliminando punti su Vit per aggiungerli a Str...fai qualche prova droppando/comprando valanghe di pastiglie di sangue. Se sei alla ricerca del bracciale come da firma contattami in pm..ciao
    • Buona domenica a tutti!
      Aggiornamento globale sul post principale!
      Vorrei in primis ringraziare tutte quelle persone che mi hanno incontrato e contattato in game per darmi consigli, spiegandomi anche cose a me sconosciute quali la meccanica delle stole e quella dei pet.
      Preso bene dal bonus exp di ieri ho fatto dal 61 al 70 in poche ore, alzare Paura per seconda skill é stata decisamente la scelta giusta e per mantellare la rigenerante ho aggirato l'assenza di armatura magica con le rugiade bianche. Adesso non mi servono nemmeno quelle.
      Stavo pensando di salire al 75 per semplificarmi le scalate e moneteizzare con quelle, e poi fermarmi per un bel pezzo in attesa che le skill aumentino e il biologo si decisa ad accettare le cose che gli porto, ma principalmente non voglio arrivare all'86 con le skill a M, mi vergognerei :pinch:

Ho partorito anche un dropperino, per adesso al 30, per le schegge. Non so se farlo salire al 35 per il cavallo medio.

Sto cercando un elmetto con zombie, così da arrivare a 70% Zombie e farmi le scalate in assoluta tranquillità, per adesso non riesco perché perdo tempo ai sigilli.

Dubbio esistenziale: adesso che ho più possibilità di scelta per l'equip, sono indecisissimo per le scarpe. Vorrei reggere bene in primis ad atlantide ma non sono sicuro sul bonus base che conviene avere sulle scarpe.
      Nello specifico sono indeciso tra gli Stivali di Pelle per la resistenza freccia, le Quilin per il blocco e addirittura quelle che non ricordo come si chiamano che danno parecchia % di schivare frecce di base. Secondo voi verso cosa dovrei orientarmi?

Per concludere il tutto ho poco più di 300kk di budget, aiutatemi a spendere saggiamente
    • Descrizione totalmente aggiornata!

La mia situazione attuale di gioco é la seguente:
      Sono drasticamente povero. Ho 20kk perché ho aiutato degli amici a fare un abbozzo di equip più che decente per ricominciare a giocare.

Ho provato a scalare in torre, non reggo e penso che la colpa sia di un mix di cose quali skill basse, missioni del biologo arretrate. Dubito che il problema dipenda dall'equip, ma accetto suggerimenti in proposito.

Ho provato Atlantide, peggio di peggio ;( Sono stato bullizzato dai golem, reggo faccio un gruppo di setou. La vita é dolore.

Siccome penso che la soluzione dei miei mali sia aspettare che le skill aumentino e che il biologo mi accetti le cose che deve accettarmi, come posso fare soldi in questo momento storico?
      Ho in programma di fare lama magica a P entro Natale, e vedendo come sarà la situazione penso di shoppare un pò per aumentare Paura.

Intanto ho fatto un pg per fare metin al villo2, visto che sono sempre liberi ( il pg ha il cavallo al livello 10, ma lui é al 33 e mi secco a fargli il 35 xD ) e un altro pg, sura nero che farà il 52 per leggere 3 libri al giorno e morirà per sempre in valle in cerca di denti d'orco e libri maledizione, ma quest'ultimo pg non é un pg utilità, é più per passatempo quando mi scoccio.

Persistono i miei dubbi sullo status, tant'é che non ho ancora aggiornato lo screen.
      Conviene abbassare VIT a 50 - 70?

Situazione gilda: Sono momentaneamente senza. Ho provato una gilda, ma non mi sono trovato benissimo e il caso volle che la mia ragazza per fare la scema mi ha fatto cliccare su "abbandona gilda".
      Tanti nabbetti mi hanno chiesto informazioni in questi giorni, dalle quali ho inteso che esistono ancora, appunto, nabbetti, e stavo pensando di creare io una gilda destinata all'aiutare loro.
      C'é una gilda che fa la stessa cosa ( a quanto mi é stato detto, almeno ), ma non so se é davvero attiva.

The post was edited 1 time, last by Skull.27 ().