Pg liv 55 da rissa di Antares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Confermo OnlyUs ninja arco ma xIlGiaguaro è quasi al suo pari . Ma XChrystalX lo supera usando meno rugiade e Pet tre Skill :whistling: fidatevi
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli
    • [lady]Segnalo Tappino per Spam!
      Il tuo commento è estraneo alla discussione e non costruttivo.
      Rileggi il Regolamento del Forum

TheOriginalDrav3n: cerca di evitare di utilizzare riferimenti religiosi, per esclamazioni che a poco servono alla resa della tua frase. Grazie.

Manteniamo pulito ed ordinato il thread e, per favore, se dovete commentare fatelo seriamente e non per gusto di spammare.[/lady]

La Rose de Versailles

Bye <3
    • A mio punto di vista e parere, sbagliato o giusto che sia, ma confrontandomi con i vari pg in giro per Antares:

War corpo: JustZum
      War mente: Amatrox (anche se un po sbruffone)
      Shamy drago: D3athEaters :love:
      Shamy cura: Florance
      Sura nero: MurderNero
      Sura armi: Sephylin (anche se non gioca piu)
      Ninja cac: Shiisui
      Ninja Arco: OnlyUs
      Lycan: INUGAMI, il resto lycan per sbaglio!

Spero di vedere presto una bella war NoRoSiKPlz vs BlackDiamond :rolleyes:
    • In ordine di potenza..Io quoto Kara , ninja cac che fa maluccio. Maledetto
      Per il resto:
      Shamy cura: Florance, mitica bel pg
      Ninja arco: OnlyUs, fa male tanto non quanto, basta un po di freccia ed è deboluccio vs shamana :D
      War mente: Amatrox(ma ha il brutto vizio di insultare e poi finisce comunque come un tappetino)
      Shamy drago:D3athEaters , ma sali quel ruggito per l amor del cielo

Detto questo kara per quanto ti odio hai un bel pg
    • Sarò più sincero possibile... Anche se molti penseranno che sono di parte :D

War corpo: JustZum [Gli item di 2 top pg in un unico PG, che c'è da dire? TOP 55 di antares a mio parere]

War [DE]mente: Amatrox [O l'amate o l'odiate non ci sono mezze vie...Io ho scelto l'odio ora sta a voi...Persona dal QI inferiore allo 0 :whistling: :ninja: Ma gran Pg alla fine :D ]

Shamy drago: D3athEaters [Bel pg e grande persona]

Shamy cura: Florance [Bei danni un pò meno le resistenze]

Sura nero: MurderNero [Bel pg anche se ultimamente si vede poco in rissa] BR4ZZ3RS [In fase di sviluppo ma farà la sua figura per me]

Sura armi: . . . [Non ce ne stanno più, sono morti con Sephylin]

Ninja cac: Shiisui [Inaspettato, anche se molti lo dichiaravano già forte da tempo]

Ninja Arco: Posso auto votarmi? Seno non metto nessuno perchè OnlyUs ha un bel pg, ma non da considerarlo il top in questa classe.
      Voto Danchu.

Lycan: INUGAMI [Ottimo pg e dietro al pg grande persona, non a caso è un maritozzo con i fiocchi :love: ]

Chiudo, con un piccolo OT: Parliamo meno e meniamoci di più. :ninja:

Saluti, ImNotReal.

The post was edited 2 times, last by Manu_tax ().

• bhe sicuramente dopo che seph ha lasciato non ho 55 in mente, alla fine e tutto diverso in risse o pvp ora come ora Shisu sta tirando fuori un bel pg pero peccato che e uguale alla shamy se si sa costumi magia e ruagide fa poco intendo (Nuvola) :thumbsup: :P
      Tanto ho le shamane piu powa di antares in gilda :D :thumbup: :sleeping:
      :beer: :lol:
    • In questi giorni sono rientrato per monitorare la situazione e devo dire che il livello medio dei pg al 55 si è abbassato notevolmente...non ho trovato niente degno di nota, la cosa mi delude abbastanza ma ad essere sinceri me lo aspettavo che dopo il mio abbandono non ci fosse un degno successore... nulla da segnalare, ma proprio nulla di nulla.
      Voto OnlyUS per simpatia, sempre un pg carino e una persona carina.
      Un saluto anche alla moglie Flo, pg carino anche il suo
      Dio di metin2