Sviluppo SPAM in serie di ƒ Fourier ƒ

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Passavo per un semplice saluto

[media]https://www.youtube.com/watch?v=xo75gy9E3nE[media]
      Hanno usato l' ARCHITETTO per mettermi guai prima di questi non avevo di questi problemi cosa hanno fatto?
      Rubato 10 anni per cavolate al posto di altri e mi ritrovo aver perso i duri sacrifici

• Cosa vuol dire che ha una voce pulita?
      E la mia? u.u ora voglio pareri

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Penny per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• :love: La voce di chi e che cosa ???

Ti dedico questa song ^^

[media]https://www.youtube.com/watch?v=CC2qtc52N5k[media]
      Hanno usato l' ARCHITETTO per mettermi guai prima di questi non avevo di questi problemi cosa hanno fatto?
      Rubato 10 anni per cavolate al posto di altri e mi ritrovo aver perso i duri sacrifici

• Ma poi non ho capito quale reato possa giustificare o essere ritenuto tale da mettere in Croce un cittadino esemplare ? E' la tattica del pelo nell'uovo cioè qualsiasi cosa va bene per ricattare anche in maniera congiunta Camorra e Carabinieri. Questi Ricatti non sono messi in atto da qualche individuo dello Stato ma da tutti coloro che ne fanno parte. Il vicino è stato parte attiva del piano per tentare di uccidere un innocente ( ovviamente le prove non usciranno mai ) collaboratore della Procura Massonica . Il Segreto e la Realtà deve essere ricercata nel fatto che esiste qualcuno che dona esseri umani e voglia far credere ad altri fratelli che chi si comporta in un certo modo viene ceduto. Ma solo il fatto che le Mafie lavorano per lo Stato italiano segretamente fa capire che non esiste bene e male ma esseri umani che fregano e ricattano altri esseri umani per mandarli in un'altra dimensione come è successo e sta accadendo a me . Ricattato dai Carabinieri veri e dalla malavita ( con la complicità della popolazione che fa il Si salvi chi può ). Il Lavoro dei Carabinieri TEMPLARI fratelli della Camorra sta non solo nell'arrestare un innocente ma addirittura nel divulgare false informazioni e prove per farti far fuori ovviamente con la complicità dei vicini di casa che hanno partecipato attivamente a far credere cose mai fatte e mai diffuse.

E come rubare un motorino e poi fare un furto con esso, il proprietario ne è all'oscuro e viene incolpato ( ma i Carabinieri sapevano già la verità )
      Inoltre anche il voltare la faccia dall'altro lato e far finta di nulla è un modo attivo di lasciare la preda in balia della gente affamata di salvezza come nel Medioevo. Bravi vi siete pagati parcheggio.

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• William Shakespeare Shake ( Frullato - Agitato - Demolire a pezzi ) ( Parte - Lanciato )

FOOT = PIEDE terra ma sostituendo con la lettera D di DAVIDE la stella abbiamo FOOD = CIBO

Faust personaggio del romanzo di Goethe sottraiamo ( Meno ) la lettera U ( V ) vien fuori FAST sommiamo (più) FAST FOOT passo veloce, oppure FAST FOOD = Pasto veloce per DIO, Offerta, regalo all'Altare di ROMA .

LOOSE = Sciolto , Libero, ampio o lento dipende dal contesto . Il Film di FootLoose del 1984 . Guardate con attenzione come sono vestiti i due Ballerini principali. Uno Bianco Nero e l'altro da Carabiniere.

Un'altra TECNICA è l'uso della MUSA ispiratrice, una donna che ha il compito ( consapevole la mia fidanzata del passato ) di far innamorare l'uomo ( Me ) per innalzarlo verso l'alto.
      NOVITA di questo anno come nel 2014 e nel 2017 sono stato BANDITO dalla mia città per le seguenti ragioni : Troppo ONESTO - LEALE - CORRETTO quindi tranquilli continuate pure tanto nessuno vi condanna .

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DragonClaw ()..

• Beh di sicuro, non sono del sud Italia, dalla voce si può capire :ninja:

Ma io non sono cattivo u.u

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Penny per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Romeo caro amico mio ti dedico una foto scattata da me adesso vediamo se dimostro la VERITA. Sono solo meno fortunato di te ad essere stato venduto e accettato come offerta .

pelosona666 ha ragione condivido a prescindere . Una domanda pelosona che corso universitario frequenti medicina o giurisprudenza ?

William Shakespeare Shake ( Frullato - Agitato - Demolire a pezzi ) ( Parte - Lanciato )
      NOVITA di questo anno come nel 2014 e nel 2017 sono stato BANDITO dalla mia città per le seguenti ragioni : Troppo ONESTO - LEALE - CORRETTO quindi tranquilli continuate pure tanto nessuno vi condanna .

Se un MAssone indica il Piede ( TERRA ) significa in INGLESE croce ( FOOT o LEG legato ) Davide sostituendo la lettera D abbiamo FOOD = CIBO x DIO

Antica Iscrizione romana antica in Latino che è poi derivato la moderna lingua Inglese clicca qui

Nell'immagine di una scritta del Latino Antico leggiamo SCHOLAARMAFVR Qui si capisce che la lingua Inglese deriva direttamente dal Latino se si aggiunge una O abbiamo SCHOOL = Scuola se invece al posto della lettera H mettiamo la U abbiamo SCUOLA in italiano Moderno, ho messo in evidenza con un cerchio la lettera A scritta in dimensione ridotta, Infatti ci sono TRE A. Con me non mi hanno incastrato per farmi passare guai e se parlavo rischiavo, ma il contrario volevano farmi rischiare direttamente già . Per questo ho scritto e spiegato. Non avevo scelta.
      Foto scattata da me al Museo Archeologico di Napoli

:ninja

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da DragonClaw ()..