Il problema è il pc o la linea?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Il problema è il pc o la linea?

Salve a tutti. Sono in possesso di un compaq business hp ids 6530b, e non riesco a mantenere più di 2-3 client a perti senza che lagghi o altro. Volevo sapere da qualcuno più esperto, se il problema è il pc che non ha caratteristiche consone a Metin, o può essere la linea? Qualora fosse il pc, cosa dovrei cambiare senza spendere un occhio della testa? Grazie a tutti.
    • Scusa l ignoranza, quanto mi verrebbe a costare cambiare queste caratteristiche? E si possono cambiare? Perchè un pc nuovo non posso prenderlo (mi serve solo per metin), e vorrei giocare tranquillamente senza spendere un enormità. Potresti consiglirami una buona scheda video? Grazie ancora a chi altro mi aiuterá
    • con quel processore apriresti tranquillamente 6-7 client.. il problema è la scheda grafica che fa pena e non credo che il tuo portatile rientri nella categoria che permette l'installazione di una scheda video.

non serve un i5 e cavolate varie... io ho un intel core 2 quad ed apro 11 client senza problemi.

esempio: usavo un core 2 duo da 1,80ghz con 2gb di ram ed aprivo 5 client ujsando una scheda video nvidea 9400gt da 1gb

usavo\uso un core 2 duo da 2ghz con 3gb di ram e scheda video radeon x1400 con 128mb ed apro un client a fatica (2 mi bloccano il pc)

visto che dovrai cambiare forzatamente pc per il semplice fatto che è un portatile.. ti consiglio di prenderne uno economico (almeno un intel core i3 oppure amd a8 )assicurandosi che abbia scheda grafica nvidea oppure amd, ma che non siano abbinate ad una scheda grafica intel!!! io per esempio ho un portatile con doppia scheda amd... e l'errore che fanno tutti è quello di prendere computer con scheda intel + nvidea (che è buonissimo per altri giochi ma non per metin!)

per qualsiasi motivo evita al 100% computer dove c'è scheda grafica intel!!

requisiti fondamentali per non avere problemi:

processore dual core 2ghz

ram 3+ghz (vabbè ormai li trovi tutti con 4gb standard)
      scheda video amd\nvidea 1gb (non devi assolutamente leggere intel nella parte video!!!!)
      hard disk indifferente
      VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
    • Spostato nella sezione corretta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Ringrazio jellato per essere stato così esaustivo. Ma il problema è che non posso prendere un nuovo pc, e devo rimanere con questo portatile. Quindi non vi è alcuna possibilitá per cambiare qualcosa su questo pc? Ram, scheda grafica ecc?
    • jellatopro wrote:

con quel processore apriresti tranquillamente 6-7 client.. il problema è la scheda grafica che fa pena e non credo che il tuo portatile rientri nella categoria che permette l'installazione di una scheda video.

non serve un i5 e cavolate varie... io ho un intel core 2 quad ed apro 11 client senza problemi.

esempio: usavo un core 2 duo da 1,80ghz con 2gb di ram ed aprivo 5 client ujsando una scheda video nvidea 9400gt da 1gb

usavo\uso un core 2 duo da 2ghz con 3gb di ram e scheda video radeon x1400 con 128mb ed apro un client a fatica (2 mi bloccano il pc)

visto che dovrai cambiare forzatamente pc per il semplice fatto che è un portatile.. ti consiglio di prenderne uno economico (almeno un intel core i3 oppure amd a8 )assicurandosi che abbia scheda grafica nvidea oppure amd, ma che non siano abbinate ad una scheda grafica intel!!! io per esempio ho un portatile con doppia scheda amd... e l'errore che fanno tutti è quello di prendere computer con scheda intel + nvidea (che è buonissimo per altri giochi ma non per metin!)

per qualsiasi motivo evita al 100% computer dove c'è scheda grafica intel!!

requisiti fondamentali per non avere problemi:

processore dual core 2ghz

ram 3+ghz (vabbè ormai li trovi tutti con 4gb standard)
      scheda video amd\nvidea 1gb (non devi assolutamente leggere intel nella parte video!!!!)
      hard disk indifferente
      Scuami ma invece per quanto riguarda il processore intel va bene? la marca del pc fa qualche differenza? (io andrei di hp)